Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1dwaynethebestalexcav88Goh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107der_raucherTosajd.rexbaviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Nell'orripilante CONFED...E se alla fine si ci but... »

Dopo l'arrivo di TOLISSO e il deludente EUROPEO Under 21, quale futuro per RENATO SANCHES ?

Post n°9150 pubblicato il 26 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

L'Odissea di RENATO SANCHES sembra non conoscere fine.
Solo un anno fa di questi tempi si laureava da protagonista CAMPIONE D'EUROPA con il suo PORTOGALLO ed il BAYERN che lo aveva ingaggiato per 35 Milioni di Euro più una marea di BONUS era convinto di essersi messo in casa il più grande centrocampista al mondo del futuro.

Non solo, fra i vari Bonus c'era anche quello che prevedeva altri soldi extra al BENFICA in caso di vittoria o piazzamento nei primi Tre Posti della Classifica del PALLONE D'ORO da parte di SANCHES ... 12 Mesi dopo questa Buffonata sa di AMARISSIMA BARZELLETTA dove si ride a denti stretti, MOLTO STRETTI se si Tifa BAYERN.

Partito con un infortunio RENATO SANCHES ha faticato a portare a termine una preparazione adeguata e dopo un paio di prestazioni a metà fra il ridicolo e l'imbarazzante ANCELOTTI lo ha definitivamente sepolto in Panchina e Tribuna sino alla fine dell'anno.

Alla ripresa della Stagione a FEBBRAIO si è riprovato a metterlo in campo di volta in volta ma le prestazioni sono state sempre più penose sino alla perdita totale del posto anche solo come riserva.

ANCELOTTI nella sua falsità ha dichiarato di credere assolutamente nel Portoghese e che quest'anno prendendo il posto del mummificato XABI ALONSO sarebbe partito titolare nel BAYERN .... poi però a detta di RUMMENIGGE è stato proprio ANCELOTTI a chiedere l'acquisto di TOLISSO che guardacaso è giovane e gioca nello stesso ruolo del PORTOGHESE.

Ma per RENATO SANCHES le amarezze non terminano qui ma con l'incolore prestazione offerta all'EUROPEO Under 21 con il suo PORTOGALLO .... a riprova che non conta più che sia BAYERN o PORTOGALLO, il giocatore ormai è PERSO.

Il BAYERN addirittura è combattuto se cederlo a titolo definitivo già adesso per appena una VENTINA di MILIONI di EURO o mandarlo in prestito.

Tutto è legato al terrore di HOENESS e RUMMENIGGE che poi il giocatore esploda da qualche altra parte e per il BAYERN sarebbe addirittura un DOPPIO BIDONE a quel punto.

Ma onestamente dopo l'acquisto di TOLISSO è chiaro che posto per lui in squadra non c'è più.

Si dice che non si sia minimamente ambientato a MONACO e che forse non abbia studiato neanche mezza parola di Tedesco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13538660

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/06/17 alle 20:31 via WEB
Il BAYERN in tutta la sua storia non aveva mai preso un Bidone da 35 Milioni di Euro ... SOSA era costato 18, BRENO 12, DOS SANTOS 5, MARIO GOETZE era costato si 37 ma se lo erano pagati già il primo anno anche solo con le MAGLIETTE VENDUTE ... per RENATO SANCHES il FLOP è totale sia dal punto di vista tecnico che da quello dell'immagine IL BAYERN NON CI HA RICAVATO NULLA ...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 26/06/17 alle 22:04 via WEB
Un cesso totale di giocatore, la cui bidonaggine si puó sniffare a chilometri di distanza. Dal primo minuto in cui l'ho visto giocare contro di noi con il Benfica in Champions League ho pensato: "é che cazzo ci fa questo rapper gorilla in una partita del genere?!...deve aver confuso il campo da calcio per uno di cotone". Il fatto di essere un negro con i dreadlocks ha di questi tempi di certo giovato alla sua immagine e fatto sicuramente bagnare le fichette di molti operatori di mercato...compreso quel mona di Kalle. Era evidentissimo che a Monaco avrebbe toppato e che all'Allianz avrebbe potuto andarci solo come venditore abusivo di braccialetti e hashish. Dopo un Europeo vergognoso, é stato glorificato dalla stampa manco Gesú Cristo. Fosse stato bianco a nessuno sarebbe fragato un cazzo di lui e sarebbe rimasto al Da Luz a vedere partite in tribuna...come tifoso. Ovviamente ci sono ancora squadre sufficientemente stupide da offrire 20 mln per questo rinopiteco. Il lo venderei per una cifra intorno ai 9.89 euro.
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 27/06/17 alle 16:05 via WEB
Il Bayern sarebbe interessato a Paredes della Roma.. un altro mediano?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963