Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88d.rexdouglas71der_raucherdwaynethebestGoh90ariani79TosajesnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Hoffenh...La Sosta delle Nazionali... »

Le Pagelle di: Hoffenheim - BAYERN = 2 - 0

Post n°9203 pubblicato il 09 Settembre 2017 da douglas71
 

NEUER:
Prende due GOL entrambi sul suo palo.
Voto = 5


KIMMICH:
Errori a ripetizione dal primo all'ultimo minuto.
Voto = 3
 

RAFINHA:
Apporto completamente nullo perfettamente in linea con le potenzialità del giocatore.
Voto = 4
 

MARTINEZ:
Dopo le belle prove di SULE la sua presenza in campo dal primo minuto erano un bruttissimo presagio, ed infatti schierato per l'ennesima volta come ORRENDO STOPPER vigila al centro della solita difesa colabrodo.
Sempre più impresentabile con il passare degli anni.
Neanche più all'altezza per fare la riserva in BUNDESLIGA ... badate bene, non ho detto CHAMPIONS LEAGUE ma BUNDESLIGA.
Voto = 4


HUMMELS:
Mediocre in ogni chiusura, mai preciso in nessuna apertura.
Pessimo.
Voto = 3


RUDY:
Non tocca mezzo pallone.
Voto = 3


TOLISSO:
Pensare che questo sia l'acquisto più importante del BAYERN per questa stagione ed il più caro della storia della BUNDESLIGA fa capire quanto BUIO e TOTALMENTE PRIVO DI SPERANZE sia il futuro del BAYERN.
Voto = 4


THIAGO:
Famoso per essere un grandissimo giocoliere quando gli avversari erano miserabili compagini TEDESCHE o le più deboli d'EUROPA in CHAMPIONS e per essere al tempo stesso UN ASSOLUTO FANTASMA in CAMPO quando gli avversari si chiamavano invece: REAL MADRID, BARCELLONA e ATLETICO MADRID conferma in questa stagione di aver fatto un ulteriore passo indietro confermandosi un CALCIATORE RIDICOLO da OPERETTA anche contro avversari impresentabili come appunto L'HOFFENHEIM di NAGELSMANN appena massacrato nel Preliminare di CHAMPIONS da un LIVERPOOL tutt'altro che irresistibile.
Voto = 3


COMAN:
Non un solo miglioramento dal suo primo giorno in BAVIERA anni fa.
Sempre inconcludente sulle fasce, totalmente impresentabile in fase realizzativa.
Segue un po le orme di TOLISSO .... pensare che sarà lui a sostituire RIB & ROB in futuro fa capire perchè il BAYERN sparirà a breve dal CALCIO che conta.
Voto = 4


MULLER:
Tante parole (inutili) in settimana e poi la solita prestazione di merda con errori su errori dal primo all'ultimo ... quando uno farebbe meglio a tacere e ad impegnarsi di più in allenamento.
Nonostante questo BAYERN di ANCELOTTI sia uno dei più schifosi di sempre della Storia BAVARESE, nonostante il livello sia così basso e mediocre MULLER riesce a sfigurare (e di brutto) persino in uno scenario così catastrofico, c'è da sperare che in CHAMPIONS non giochi assolutamente.
Voto = 3


LEWANDOWSKI:
Il livello del BAYERN e del suo gioco è precipitato così drammaticamente in basso che ormai LEWANDOWSKI da solo rappresenta un buon 75% se non 80% della squadra.
Solo ed esclusivamente lui è in grado di segnare o rendersi pericoloso, tutti gli altri sono solo delle tristissime comparse e quando il POLACCO non segna (come oggi) nel BAYERN nessuno segna e manco ci va vicino e la squadra non riesce neppure a fare il solletico anche ad avversari debolissimi come quelli di oggi.
Il meno peggio in campo.
Voto = 6


ROBBEN:
Sempre più vecchio, consunto e prevedibile nella mancanza totale di talento ed idee del gioco (ORRIPILANTE) del BAYERN di ANCELOTTI fa comunque la sua parte.
Voto = 6


RIBERY:
Voto = SV


JAMES RODRIGUEZ:
Voto = SV


ANCELOTTI:
In poco più di un anno in BAVIERA, ANCELOTTI ci ha regalato più brutte figure, umiliazioni e sconfitte che GUARDIOLA in TRE anni.
Assolutamente negato tatticamente, completamente privo di idee, si affida totalmente a LEWANDOWSKI ed ha reso la difesa del BAYERN (che doveva essere il forte del tecnico ITALIANO) la più debole della storia del CLUB.
Speriamo che a LUGLIO lo caccino, che il sostituto sia LOW, KLOPP o NAGELSMANN non cambia, l'importante è che si tolga dai coglioni il più presto possibile ... lui ed il suo gioco di merda.
Io il BAYERN "QUINTO" in CLASSIFICA dopo TRE GIORNATE non me lo ricordavo da secoli....
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13552825

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 09/09/17 alle 21:20 via WEB
"...fa capire perchè il BAYERN sparirà a breve dal CALCIO che conta", siamo giá spariti, Doug. Sará almeno un decennio che i bookies non ci danno nemmeno come favoriti per passare da primi nel girone. Il mercato in Germania é stato il piú miserabile di sempre, noi siamo stati fuori da ogni tipo di asta che contasse, l'etá media della squadra é la piú alta delle 32 partecipanti alla Champions, la rosa é assurdamente corta, soprattutto in avanti. Davvero, senza Lewandowski non valiamo il Werder. Prevedo un bagno di sangue contro il PSG.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/09/17 alle 21:48 via WEB
La PARTITA contro il PARIS SAINT GERMAIN rischia di finire tragicamente ... perchè non vedo in quale modo: KIMMICH, MARTINEZ, HUMMELS e RAFINHA possano fermare: NEYMAR, MBAPPE, CAVANI e DI MARIA senza essere ammoniti dopo pochi secondi ed espulsi già dopo un quarto d'ora di gioco ... il LEVERKUSEN (anche oggi massacrato in Bundesliga) si è presentato davanti a ULREICH sei o sette volte alla prima di Campionato, oggi L'HOFFENHEIM con l'attaccante di riserva UTH (CRISTO L'ATTACCANTE DI RISERVA DELL'HOFFENHEIM!!!!!!) ci ha fatto a pezzi ... immaginati con NEYMAR come andrà a finire ...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 09/09/17 alle 22:43 via WEB
Sará un massacro. Per me vincono 3-0 a Monaco e 5-0 a Parigi. Loro hanno come riserve Draxler e Lucas davanti, mentre noi dobbiamo schierare titolare quel bonobo di Coman. Per una coppia di giocatori hanno speso piú loro in 15 giorni che noi in 117 anni di storia. Mueller e Alaba ormai non giocherebbero titolari manco a Benevento, Martinez é scoppiato dopo la Champions del 2013 ed é un fantasma da 4 anni, Boateng dopo 2 anni e mezzo deve ancora capire in che direzione sia andato Messi, Rudy é uno sgorbio ripugnante, ad Ancelotti non frega un cazzo di niente, Thiago liquame, Rib&Rob insieme fanno piú anni di Gandalf. Facciamo cagare.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/09/17 alle 12:03 via WEB
Perchè ti preoccupi? Grazie all'amministrazione oculata di HOENESS & RUMMENIGGE ieri ad HOFFENHEIM avevamo in Panchina gente del calibro di FRIEDL e PANTOVIC .... che differenza vuoi che ci sia fra avere FRIEDL e PANTOVIC in panchina anzichè DI MARIA, LUCAS e DRAXLER. E poi hai visto che rincalzi FAVOLOSI avevamo in campo? MARTINEZ anche se non ha mai visto UTH per 90 minuti ha fatto un partitoe! E RAFINHA è sempre una forza della natura sulla fascia !!! Hanno ragione HOENESS e RUMMENIGGE i SOLDI è MEGLIO NON SPENDERLI per il BAYERN ... ma dedicarsi alla speculazione edilizia costruendo un centro sportivo nuovo (TOTALMENTE INUTILE) da 70 Milioni di Euro da dedicare ai giovani .... hai idea su una torta da 70 Milioni di Euro LE DITTE COSTRUTTRICI quale TANGENTE avranno dovuto pagare ai "BOSS" Bavaresi per di accaparrarsi l'appalto ??? E quanto la cifra sarà stata gonfiata a dismisura per poter prosciugare le casse del BAYERN ???? Che senso ha comprare NEYMAR o MBAPPE quando puoi lucrare come un VAMPIRO su misteriosi piani edilizi per la costruzione di centri Sportivi totalmente inutili ... ai più smemorati ricordo che per una MONTAGNA DI MILIONI DI EURO il Centro SPORTIVO del BAYERN in Sabenstrasse (dove il BAYERN è proprietario di un area dove ci starebbero comodamente DIECI ALLIANZ ARENA e avanzerebbe anche dello spazio) fu rimodernato e rimesso in ordine (anche se era già apposto) non più di una decina di anni fa .... CON UNA SQUADRA A PEZZI E SEMPRE PIÙ VECCHIA dovevano pensare a comprare Campioni e non a costruire la Cagata di un nuovo centro sportivo ... che poi chi segue il BAYERN sa perfettamente che a HOENESS e RUMMENIGGE del settore giovanile non frega più un cazzo da una decina di anni, infatti gli AMATEURE sono stati completamente abbandonati al loro destino e lambiscono nella QUARTA DIVISIONE prendendo bastonate da CANI e PORCI ... altro che dedicarsi ai Giovani .. ma che se ne vadano affanculo quei due pezzi di merda.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963