Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88d.rexdouglas71der_raucherdwaynethebestGoh90ariani79TosajesnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN è finalmente p...IL BAYERN ha perso DUE A... »

BAYERN con la MERDA sino al COLLO ... ESONERATO ANCELOTTI al suo posto l'assurdo SAGNOL

Post n°9233 pubblicato il 28 Settembre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN decide di toccare il fondo ... dopo l'indegna prestazione di ieri sera a Parigi dove il BAYERN è stato sovrastato da una squadra in lungo e in largo molto più forte dei BAVARESI a farne le spese è CARLO ANCELOTTI dopo i capricci di ROBBEN ed altri scoppiati del BAYERN.

ANCELOTTI in questi due anni non ha mai brillato ... ma la colpa del disastro è della scellerata gestione economica del CLUB da parte di RUMMENIGGE ed HOENESS.

L'ultimo vero TOP PLAYER arrivato in BAVIERA è stato LEWANDOWSKI, ma ormai sono passati QUATTRO ANNI dal suo arrivo, poi il vuoto più triste ed assoluto.

Campagne acquisti sempre più tristi e deprimenti (che hanno spinto GUARDIOLA giustamente a fuggire dalla BAVIERA) una ROSA incompleta a tratti grottesca, senza neppure un centravanti di riserva.


HOENESS e RUMMENIGGE hanno gestito il BAYERN con il chiaro e unico intento di GUADAGNARE PIÙ SOLDI POSSIBILI strafregandosene di rinforzare la squadra fino agli acquisti agghiaccianti di questa estate ... quando sono stati annunciati come "GRANDI RINFORZI" Sule, Rudy, James Rodriguez e Tolisso abbiamo capito tutti che ORMAI ERAVAMO ALLA FINE.

Purtroppo ad ANCELOTTI non è riuscito trasformare la MERDA in ORO ... la MERDA è rimasta MERDA (osservare attentamente le prestazioni di ieri di tutti i nuovi acquisti) e adesso questo ingrato compito passa a SAGNOL cacciato poco tempo fa dal mediocrissimo BORDEAUX ... ma che ha un merito è amico di BRAZZO e HOENESS.

Prevedo per il BAYERN una stagione catastrofica, con squadra eliminata dalla CHAMPIONS e precipitata in EUROPA LEAGUE, SETTIMO o OTTAVO posto in Campionato ed eliminazione immediata in COPPA di GERMANIA.

Il BAYERN di puttanate ne ha fatte tante .... ma mettere SAGNOL a SETTEMBRE al posto di ANCELOTTI è un suicidio annunciato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13562040

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 28/09/17 alle 16:35 via WEB
Il bayern non mi sembra squadra da mandare via l'allenatore dopo 1 mese che è iniziata la stagione, secondo me ha deciso lui di andarsene perché i giocatori non lo seguivano. Tra l'altro adesso potrebbe essere vera la voce che ancelotti ha già firmato con un club cinese per gennaio. Dev'essere successo qualcosa di cui non siamo a conoscenza...il bayern ha fatto TROPPO Schifo da quest'estate... ormai gli esempi di squadre che giocano male di proposito finché non viene esonerato l'allenatore sono parecchi...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 28/09/17 alle 16:40 via WEB
poi si sa perché tuchel non ha firmato con nessuna squadra? non è che già dall'estate aspettava il bayern?
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 28/09/17 alle 16:50 via WEB
Ora che i giocatori hanno ottenuto quello che volevano vediamo se tirano fuori le palle o continuano a piangerelamentarsi di tutto. Disastro completo, dirigenza responsabile al 50%, 40% giocatori, 10% Ancelotti
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 28/09/17 alle 17:06 via WEB
Difficile dare percentuali, ma secondo me la dirigenza ha praticamente tutte le colpe di questo sfacelo. A parte Lewandowski e Neuer nessuno dei nostri giocherebbe titolare a Madrid, Parigi o Barcellona. La squadra é povera e, come giá detto, la rosa é grottescamente corta e male assemblata: l'unica soluzione offensiva é palla a in mezzo e sperare che Lewa la butti dentro. Deve essere frustrante per la miglior punta al mondo giocare in una squadra di handicappati e decrepiti. Ancelotti ha tentato ora di far capire che non si puó andare avanti con Robben e Ribery che fanno 70 anni in due ed é stato fucilato...decisione idiota e dirigenza ipocrita e clownesca.
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 28/09/17 alle 18:34 via WEB
Su Eurosport dicono che in primis sarebbero stati i senatori a schierarsi contro Ancelotti, e poi la dirigenza
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 28/09/17 alle 19:35 via WEB
Ancelotti non ha fatto un lavoro gigantesco sicuramente...e anche la dirigenza ha le sue colpe, nessuno vuole sminuirle. PErò ricordiamoci che ad aprile dello scorso anno siamo usciti per un pelo contro il "leggendario" real per mano dell'arbitro. Adesso dopo un mese cacciamo ancelotti, un allenatore con circa 20 trofei vinti che a detta di tutti è stato amato ovunque pè andato dai giocatori...magari meno dalle dirigenze. Qui paradossamente è il contrario, i dirigenti stavano con Carlo, ben 5 giocatori fra i big gli remavano contro...è facile intuire chi fossero: sicuramente muller, robben e ribery...proabilmente lewandowski. C'è da capire chi altro. Io quest'anno tiferò CONTRO il bayern. Ogni signolo infortunio sarò felice, ogni singola figura di merda esulterò voglio vederli smerdati....è inammissibile questo comprotamento dei giocatori in un club come il bayern. Sia da parte di due vecchie checche isteriche come robben e ribery, sia da parte di quelal che dovrebbe essere una bandiee come muller...e non c'entra ancelotti, a prescindere. Sono delussissimo da Muller, delusissimo. PArliamo spesso di quanto si spende sul mercato...ma diciamo la verità: ma vi pare che nel Real Madrid DUE VECCHI DI 35 ANNI possono condizionare la stagione in questo modo? Che peraltro giocano il 30% delle partite perchè sono sempre fuoriper infortunio? Vedremo dove finiremo qeust'anno, sicuramente grazie ai giocatori siamo già fuori dalla vittoria champions (perchè non si improvvisa in corso d'opera, salvo clamorose botte di culo che tradizionalmente nonc i appartengono), vedremo il resto. Spero che Rummenigge e Hoeness abbiamo l'intelligenza di EPURARE robben e ribery almeno a fine stagione, e se non si riprende in fretta anche Muller, che ha rotto abbondamentemente il cazzo. Per me dei senatori e del nuclo della squadra si salvano solo Neuer e Kimmich ed i giovani, gli altri possiamo venderli TUTTI.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 28/09/17 alle 20:22 via WEB
Il quinto é Boateng, stando alle voci.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 28/09/17 alle 20:47 via WEB
Lewandowski non è fra i detrattori di Carlo, tant'è che ha twittato in suo favore, così come martinez. PEr adesso di accertati ci sono Boateng robben ribery muller. Rimane da capire chi sia il quinto. Di questi 4, io li venderei quasi tutti...boateng fa cagare da 2 anni, muller ide, e gli altri 2 sono vecchi e decrepiti....l'errore vero è stato continuare con robbene eribery, loro dovevano essere segati l'anno scorso...guai a rinnovare nuovamente. Stagione buttata a settembre per 4 coglioni che fano gli isterici...neanche un serie B in italia, un'assurdità...il bayern ha fatto una figura assurda, da peracottari. Questa stagione avrà ripercussioni gravissime.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 28/09/17 alle 21:00 via WEB
SPORT dice che il quinto è Hummels...altro discreto coglione, che ultimamente ha sbagliato una media di 7 lanci a partita...siamo ritornati come negli anni 90, l'FC Hollywood...una marea di giocatori forti solo sulla carta che perdono tempoa parlare di sè e quando conta davvero si cagano addosso...servono dei nuovi Kahn, dei nuovi Effenberg...gente con le palle veramente. SPero in futuro in gente come Sule e Kimmich e nel vecchio Neuer, con questa generazione abbiamo finito...arriviamo in fondo alla stagione e sbarazziamocene
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/09/17 alle 21:37 via WEB
Sono d'accordo: Mueller andava ceduto al Manchester per 100 e oltre milioni, certo, facile a dirsi ora, ma é stato uno sbaglio; dopo il rigore con l'Atletico é scoppiato mentalmente e adesso manco per 15 milioni lo piazziamo, specie con quell'ingaggio. Boateng é morto 2 anni e mezzo fa, Messi lo ha umiliato davanti al mondo e ancora oggi é ancora in cura dallo psichiatra. Ribery andava scaricato 4 anni fa dopo la Coppa. Robben é, invece, l'unico che non ha mai davvero toppato sul campo, ma un 35enne che gioca 20 partite l'anno non puó pretendere di essere la star del quarto club piú ricco al mondo. Chi ieri mi ha disgustato di piú, peró, é Alaba...come Muller, é andato in totale declino nella seconda parte dell'ultima stagione con Guardiola, poi ha disputato un Europeo osceno con l'Austria, imbarazzato da anonimi giocatori magiari e poi é crollato con Ancelotti. Ieri ha sbagliato di tutto, tatticamente e soprattutto tecnicamente, non é piú in grado nemmeno di dosare un passaggio, sembra essersi totalmente dimenticato come giocare a calcio. Terribile, al momento Rafinha sembra Javier Zanetti in confronto a lui.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 28/09/17 alle 21:50 via WEB
Sì ma tu capisci che è una situazione surreale per un club di questo livello...cioè ok siamo d'accordo che magari serviva anche investire di piu (anche se secondo me non serve prendere i giocatori a 200 mln) e che anche ancelotti avrà le sue colpe, però io rimango basito da come 4o 5 giocatori (che perlatro giocano MALISSIMO quasi tutti da 2 anni e 2 dei quali HANNO FINITO LA CARRIERA) possano condizioare la società in questo modo...è pazzesco. D'altronde ripeto: sicuramente ancelotti non ha brillato...ma le partite secche in coppa le ha sempre preparate bene...in tutta la sua carriera. L'anno scorso ancelotti col real ha fatto comunque meglio di quanto non fece guardiola con real atleti e barcellona. Col PSG è stato visibilmente SABOTATO. E' una cosa idnegna, spero che prendiamo il Real agli ottavi e ci umili 8 a 0 al bernabeu...questo si meritano...e che si tolgano la maglia del bayern, non sono degni
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/09/17 alle 22:44 via WEB
Io non penso di essere capace di riuscire a tifare contro, non fosse altro per gli sfottó che dovrei sentirmi. E comunque, stai dando per scontato che passiamo agli ottavi, perché questi sono capacissimi di perdere al Celtic Park e poi la pressione di vincere a Bruxelles sarebbe troppo grande per questi smidollati. Concordo sul fatto che la figura da cioccolatai che stiamo facendo sia impareggiabile. Nemmeno CR7 detta legge cosí a Madrid e 'sta queer Ribery chi cazzo si crede di essere? Ha fatto solo una buona stagione e poi sempre cagare, mica é cristo. Pure per me 220 mln per Neymar o 180 per Mbappé sono una follia, ma il tetto non puó e non deve essere i 40 mln buttati oltretutto per quel bidone di Tolisso. Acquisti di 50-60 o anche 70 mln vanno fatti, come quando potevamo comprare Suarez per 50 mln ma i rabbini hanno detto no, o come per De Bruyne, Sané, Bernardo Silva. I tifosi tedeschi sono assurdi, qui dovrebbe cadere una testa tra Hoeness e Rummenigge, ci vorrebbe una contestazione stile Preziosi a Genova, é inammissibile che continuino a supportare la dirigenza (e la squadra) in questo modo e nel weekend vadano di nuovo a festeggiare una vittoria sul Sandhausen come nulla fosse.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 29/09/17 alle 11:11 via WEB
Io ci riesco eprchè tifo il bayern, e molti di questi giocatori non ne sono degni...fa male soprattutto che siano quelli che dovrebbero essere piu rappreentativi ad aver sputtanato a settembre una intera stagione. Concordo sull'alzare il tetto di spesa (anche se non concordo con doug che piu spendi e meglio è, quella mi sembra una colossale puttanata...vedi real e juve, per esempio). Però qui è la dirigenza che ha dormito e non si è accorta di questa frattura a tempo debito...se c'era già in estate, la scelta doveva essere di non rinnovare robbene ribery e vendere boateng, e far partire la rivoluzione un anno prima. Se fossi Rummenigge io adesso avrei il coltello fra i denti...imposteei un regime di terrore veramente...alla prima puttanata sei in tribuna, e se rompi il cazzo sei fuori rosa fino a fine contratto. E' il momento per la società di tirare fuori le palle, prima di risprofondare velocemente al punto in cui eravamo nel 2008-2009.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 28/09/17 alle 19:58 via WEB
Scelta clamorosa,probabile che tanti remassero contro,perché la stagione era appena iniziata e tutto era salvabile..chiaro magari non vi vedevo favoriti per vincere la,Champions ma battere il Bayern non è mai una passeggiata..Da esterno mai avrei licenziato Ancelotti,ma a Monaco come a Madrid,conta solo una cosa vincere,soprattutto in Europa,ed il,camimino di Carlo è stato molto deludente,pur con tutte le attenuanti avute lo scorso anno a Madrid.Ma se guardiamo lo score di Ancelotti,a livello di coppa è insuperabile,ma nei campionati locali ha fatto figure di merda in tanti paese allenando sempre il meglio,cioè allena il Bayern e quest'anno rischiava pur di non vincere la Bundes di questo passo
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 28/09/17 alle 20:03 via WEB
I problemi del Bayern,come di tutte le tedesche viene da questa estate,né abbiamo,già parlato,la campagna acquisti vergognosa di tutte sta dando,i,suoi frutti,avete riportato i dati delle partite e non siamo più competitivi,squadre di merda fatte con pochi spicci che vengono piallate ovunque,è molto probabile che passi solo il Bayern agli ottavi,con il Borussia che al massimo può ambire alla Europa League..inutile dire le stesse cose trite e ritrite,chi spende non e detto che vinca,ma chi non spende sicuramente non vincerà se non episodicammente,prepariamoci a rintanarci nella triste Bundes dove ancora possiamo avere gioie,l'Europa non fa più per noi,se non da dare da sparring partner
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 28/09/17 alle 21:23 via WEB
Colonia 0:1 Stella Rossa (FIN) Ostersunds 1:0 Hertha (FIN) Ludogorets 0:1 Hoffenheim (PT) Serve aggiungere altro?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/09/17 alle 23:11 via WEB
Perfetto e pienamente riuscito fino ad un certo punto il piano di HOENESS e RUMMENIGGE, la COLPA è tutta di ANCELOTTI, la Campagna Acquisti è stata Pazzesca e la Squadra è fortissima, contro il PARIS SAINT GERMAIN come ha detto KALLE non abbiamo visto il vero BAYERN (ed invece era proprio il VERISSIMO BAYERN che il PSG data la sua forza a spinto a mostrare ogni limite ed ogni debolezza ... facile vedere il VERO BAYERN solo contro il FRIBURGO e oscenità varie) la colpa era solo dei moduli errati di ANCELOTTI ... RIBERY e ROBBEN possono andare avanti ancora DUE o TRE ANNI, BOATENG e HUMMELS sono la migliore coppia di Centrali al Mondo e MULLER è ancora un fenomeno, TOLISSO è un TOP PLAYER ASSOLUTO erano i moduli di ANCELOTTI che non lo facevano esprimere al meglio, stesso dicasi per JAMES RODRIGUEZ è il REAL MADRID e ZIDANE che non capiscono un cazzo JAMES RODRIGUEZ vale come SE NON DI PIU di NEYMAR o di MBAPPE ... adesso SAGNOL riporterà il BAYERN sulla retta via e durante la sosta della Nazionale arriverà TUCHEL. Vedrete come giocheranno da Dio poi MULLER; ALABA e BOATENG ... piccolo errore non valutato da HOENESS e RUMMENIGGE (che da vigliacchi e persone di merda quali sono e conosciamo bene non si sono azzardati minimammente a fare autocritica sulla ridicola campagna acquisti Estiva ... loro colpe non ne hanno e non ne hanno mai avute ... le colpe sono sempre e solo degli altri) le DUE MERDACCE non hanno calcolato che il PARIS SAINT GERMAIN fra un po di settimane arriverà all'ALLIANZ ARENA ed il BAYERN prenderà un imbarcata ancora più pesante ... ed io mi chiedo ... a quel punto a chi daranno le colpe ??? Saranno le SCORIE del periodo passato con ANCELOTTI ??? Saranno colpe da attribuire addirittura al lavoro di GUARDIOLA ??? Quando il PARIS SAINT GERMAIN ci sotterrerà a MONACO e BOATENG ed HUMMELS verranno completamente ridicolizzati da MBAPPE, NEYMAR e CAVANI, quando anche li MULLER, JAMES RODRIGUEZ, ROBBEN, RIBERY, COMAN e LEWANDOWSKI non combineranno un cazzo per 90 minuti QUEI DUE GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA A CHI DARANNO LA COLPA?
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 28/09/17 alle 23:19 via WEB
Appunto: 6 partite giocate dalle tedesche in coppa tra martedì e oggi e 6 sconfitte contro squadre che da noi non giocherebbero nemmeno in serie B. Bundesliga tirchia, senza futuro, senza un concetto decente di programmazione! Giusta la punizione di questo campionato di merda
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 28/09/17 alle 23:39 via WEB
Pazzesco... Sconfitte con squadre che neanche sapevo esistessero
(Rispondi)
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 28/09/17 alle 23:48 via WEB
Appunto. Non ricordo a memoria che un campionato tra i top d'Europa raccogliesse 0 ripeto Z E R O !!!! Punti in un turno di coppa con ben 6 squadre. E non è finita qui. Prossima testa a saltare credo sarà il trainer del Colonia....
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 28/09/17 alle 23:26 via WEB
Questi due figli di puttana, compresi quegli stronzi di senatori come Boateng, Ribéry, Müller, Hummels e Robben, mummie putrefatte che vagano sui campi di calcio, se ne accorgeranno presto del loro infame e vergognoso comportamento. Anche io spero prendano delle sonore batoste a partire dal Celtic. Auguro loro di tutto cuore di non qualificarsi manco per l'Europa League. Brutti figlio di mignotta strapagati e viziati
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 29/09/17 alle 05:50 via WEB
A parte muller, quelli che dite essere i traditori erano tutti in panchina....
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 29/09/17 alle 14:39 via WEB
Ma che c'entra? Secondo te i senatori si facevano gli affari loro, e on gli altri non parlavano, non screditavano Ancelotti? Quelli in campo erano, se non dichiaratamente contrari all'allenatore, sicuramente condizionati. Quali motivazioni avevano, sapendo che da lì a pochi giorni la testa di Carlo sarebbe stata tagliata perché qualche fenomeno aveva deciso che così non andava?
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 29/09/17 alle 07:24 via WEB
La frattura era insanabile con lo spogliatoio secondo me, a livello di risultato il Bayern tenne allenatori con medie punti ben peggiori di Ancelotti, rischiamo di far mandare all'aria tutta una stagione. Probabilmente avrebbero dovuto fare una piccola rivoluzione in estate e tenere Carletto, ma si sa, è più facile cambiare un allenatore piuttosto che 5 giocatori...Utopicamente prenderei Heynckes traghettatore e magari Klopp in estate, ma non penso che Jupp abbia voglia di rimettersi in gioco. Tuchel è un buon allenatore, come filosofia di gioco ricorda molto Guardiola secondo me, alla fine prenderanno lui...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/09/17 alle 11:03 via WEB
io sinceramente spererei in Yupp per la stagione in corso e Nagelsmann dopo. Klopp lo vedo molto in calo, al Liverpool sta facendo molto ridere
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 29/09/17 alle 13:23 via WEB
heynkes non avrebbe proprio nulla da dare alla squadra in questo momento...
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 29/09/17 alle 14:29 via WEB
Ma non potrebbe venire loew e fare l'allenatore do entrambe le squadre?
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 29/09/17 alle 14:43 via WEB
Tipo basket, quando Pianigiani allenava sia nazionale che Mens Sana? Secondo me nel calcio ad alti livelli non è possibile, chissà che speculazioni farebbero specialmente se la Germania cominciasse di punto in bianco a perdere o giocare male
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 29/09/17 alle 17:42 via WEB
Dopo le gare di ieri, per quest'anno in Europa la Germania puó finora vantare: 16 partite, 1 vittoria, 3 pareggi e 12 sconfitte, ranking UEFA stagionale...27simo posto (VENTISETTESIMO! Non solo dietro a Francia, Spagna, Inghilterra e Italia ma dietro ad altre 22 nazioni insignificanti https://www.uefa.com/memberassociations/uefarankings/country/seasoncountry/index.html). Praticamente é come se, dopo un girone di campionato, una squadra da vertice si trovasse con soli 6 punti. Possibile che in Germania non se ne parli? Cioé accettano come fosse norma avere un ranking inferiore al Kazakistan? E meno male che abbiamo vinto contro l'Anderlecht o ora saremmo ultimi dietro San Marino.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 29/09/17 alle 18:38 via WEB
Basta ORFF screditare il GRANDE CALCIO TEDESCO!!!! In GERMANIA non sono tutti uguali, il COLONIA per esempio dopo aver incassato fra TV Cessione di MODESTE ed altro oltre 100 Milioni di Euro trovandosi all'ultimo posto in Campionato ed avendo perso un'altra volta in EUROPA LEAGUE è corso ai ripari, ma c'è corso seriamente con la serietà e la professionalità che solo i Tedeschi hanno!!! Ed ha fatto un vero colpo di Mercato, altro che inutili acquisti di gente come MBAPPE e NEYMAR ... il COLONIA con un contratto a gettone ha preso CLAUDIO PIZARRO, proprio lui, NO NON È MORTO come molti credevano ... è ancora vivo, ha SOLO 38 anni, cosa volte che sia ... se TOTTI è arrivato a 40 anni, PIZARRO non potrà arrivare almeno a 45 ???? ... che imparino dalla BUNDESLIGA i CLUB SPAGNOLI e INGLESI e che anche il PARIS SAINT GERMAIN impari dal COLONIA. Il CALCIO TEDESCO è il futuro ...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 29/09/17 alle 22:52 via WEB
Qualche tempo fa, ironicamente, scrissi di un possibile ritorno di Pizarro...davvero grottesco che si sia avverato.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 29/09/17 alle 18:56 via WEB
adesso l'importante nel calcio è diventato il RANKING UEFA... quando la germania vinceva SETTE a ZERO contro il brasile voi stavate a guardare il ranking uefa?
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 29/09/17 alle 18:56 via WEB
7-1...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 29/09/17 alle 23:00 via WEB
No, Goh, quello é il Ranking FIFA per Nazionali e, concordo, é una pagliacciata totale. Io sto parlando del Ranking UEFA per Club che determina quante squadre ogni federazione puó iscrivere ogni anno a ciascuna coppa europea. Quello non é una cazzata, ma un indice estremamente attendibile sul valore di ogni campionato europeo. Guarda gli algoritmi (sono presenti sul sito UEFA e anche su wikipedia) e noterai che non é una fesseria. Fortunatamente per noi, dal prossimo anno, ognuna delle prime 4 federazioni manderá di diritto 4 squadre in Champions...senza passare dai preliminari, davvero iniquo. Il problema é che con il 27simo posto di quest'anno scivoleremmo tremendamente nel ranking complessivo e la Bundesliga potrá mandare non 4, ma al massimo 2 squadre in Champions. Forse é giusto cosí.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963