Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajspielfuhrerbaviera12ariani79erinda.25dwaynethebestalexcav88der_raucherdouglas71d.rexesnalapogoassmass1albaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Hertha ...E adesso I DUE RABBINI D... »

Le Pagelle di: Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 2

Post n°9237 pubblicato il 01 Ottobre 2017 da douglas71
 

ULREICH:
Nessun miracolo, qualche buon intervento e poi crolla come al solito coadiuvato da una linea di difesa che non si vede neanche nelle barzellette.
Lui è un mediocre ma la linea di difesa è peggio di lui ... molto peggio.
Voto = 6


KIMMICH:
Dopo il terribile ridimensionamento di PARIGI dove ha giocato come un dilettante ridicolizzato dagli avversari gioca un'altra gran brutta partita, poca sostanza, ZERO classe.
Voto = 4
 

ALABA:
Sempre peggio, partita dopo partita.
Sempre peggio in chiusura (oggi ridicolizzato da KALOU) sempre più inutile in avanti.
Voto = 3
 

BOATENG:
La Scimmia Bionda fa cagate a ripetizione, su tutte è meraviglioso quando viene saltato come un birillo non da MESSI o da NEYMAR ma da ARAGUCHI, come un BIDONE STRACOLMO DI MERDA PIANTATO IN MEZZO AL CAMPO.
Lo sapevo benissimo che con lui in Campo a PARIGI ne avremo presi ancora di più ... spogliati SCIMMIA che sei pronto per L'ISOLA DEI FAMOSI Tedesca!
Altro che criticare ANCELOTTI ... uno che ha giocato al fianco di FRANCO BARESI e chissà cosa avrà pensato vedendo questo energumeno con la parrucca bionda.
Voto = 3


HUMMELS:
Altro Match di merda ... di testa (completamente solo) segna anche un bel gol ma dietro è un BUCO AMBULANTE.
Splendido anche lui durante lo slalom di ARAGUCHI.
Un'altro difensore COMPLETAMENTE NEGATO e di una lentezza imbarazzante che se fosse sceso in campo a PARIGI avrebbe contribuito solo a peggiorare ulteriormente lo SCORE.
Altro pagliaccio a fine corsa ....
Voto = 5


MARTINEZ:
Messo (finalmente) in mezzo al campo è il meno peggio in campo e l'unico a tenere, quando anche lui non ce la fa più il BAYERN di Cartapesta di SAGNOL crolla miseramente.
Il migliore in campo.
Voto = 6


TOLISSO:
In rapporto ai soldi spesi di sicuro il peggiore acquisto di tutti i tempi del BAYERN.
Due zappe al posto dei piedi ed un fisico che non serve a nulla.
Nella ripresa a parte L'Assist (per modo di dire) per LEWANDOWSKI è un disastro totale ... come sempre.
Voto = 4


RIBERY:
Rideva in panchina mentre il PARIS SAINT GERMAIN sotterrava di GOL il BAYERN, rideva al Campo di Allenamento dopo la cacciata di ANCELOTTI .... dopo l'ennesima partita di MERDA (un'altro che a PARIGI non avrebbe spostato gli equilibri di MEZZO millimetro) il ginocchio fa CRACK ed uscendo non mi è sembrato di averlo visto ridere.
Strafinito e Stracotto se tutto va bene si è finalmente tolto dai coglioni da solo, anche perchè negli ultimi TRE ANNI faceva schifo da SANO figuriamoci al rientro dopo un infortunio gravissimo.
Chi la fa l'aspetti.
Bye, bye.
Voto = 4


ROBBEN:
Penoso ed assolutamente inutile e ridicolo per tutto il tempo nel quale resta in campo.
Poi anche se non era ANCELOTTI il burattino SAGNOL è così schifato dalla prestazione dell'OLANDESE che lo toglie dai Coglioni.
Anche senza ANCELOTTI il caro vecchio ARJEN fa STRA-CAGARE ... a riprova che CARLETTO ch'aveva visto bene.
Perfettamente pronto per il Campionato CINESE.
Voto = 3


MULLER:
Completamente nullo per tutta la partita.
Al 6° ha la palla per segnare e con una bella zappata delle sue ceffa completamente il pallone.
Non c'è in panca il CATTIVO ANCELOTTI ma bensì il BURATTINO SAGNOL e al fianco di THOMAS ci sono i vecchi ZOMBI RIBERY e ROBBEN proprio come voleva THOMAS .... eppure MULLER fa stracagare per tutto il MATCH come sembra.
Ma allora la colpa di chi è?
Voto = 0


LEWANDOWSKI:
Il gol lo segna e poi fa pochissimo altro ... anche lui si sta omologando alla mediocrità assoluta del BAYERN ed al crollo verticale della squadra.
Molto, molto difficile che resti al BAYERN anche la prossima stagione.
Anche se a dirla tutta sembra QUATTRO o CINQUE SPANNE SOTTO le Mega Punte viste in CHAMPIONS nei Veri TOP TEAM.
Voto = 5,5


THIAGO:
Prova ad impegnarsi ma è completamente inutile come sempre in questo periodo e come sempre quando il BAYERN è in difficoltà.
Voto = 5


COMAN:
L'esterno d'attacco più inutile del Mondo.
DUEMILA CROSS alla cazzo di cane che non servono a nulla.
DUEMILA discese sul fondo completamente inuitili: o lui non capisce i meccanismi della squadra oppure la squadra non capisce lui.
I DUE MERDOSI VECCHI RABBINI pensavano con 20 milioni di Euro di aver risolto il problema del dopo RIB & ROB con l'arrivo di COMAN .... ERRORE MADORNALE ... che il BAYERN sta già pagando adesso.
Voto = 4


SULE:
Nella BARCA BAYERN che fa acqua da tutte le parti lui non ha le doti tecniche o il carisma per influire positivamente.
Arrivato in una Stagione particolarmente negativa.
Voto = 5,5


SAGNOL:
Ieri su di lui avevo scritto: "SAGNOL non lo conto nemmeno perchè è un idiota e non vale un cazzo ...".
Mai parole furono più propizie.
Da BURATTINO del duo di MERDOSISSIMI RABBINI li accontenta e gonfia la squadra di tutti gli ZOMBI e di tutti i CADAVERI MARMORIZZATI, c'è tutta la MERDA possibile che il BAYERN possa schierare compresi gli spentissimi RIB & ROB l'impresentabile MULLER ed i due DIFENSORI PARALITICI HUMMELS e BOATENG ... ovviamente il MATCH è un disastro assoluto e GRAZIE A DIO pone la fine ancora prima di cominciare alla carriera di Allenatore di SAGNOL.
Torna a vendere i GELATI a BORDEAUX che è meglio!
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13563565

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 01/10/17 alle 18:26 via WEB
Le considerazioni da fare sono a mio avviso due: c'è un problema di preparazione atletica, i giocatori del Bayern non stanno bene fisicamente e i due gol segnati dall'Hertha mostrano chiaramente come non sia l'errore del singolo ma l'inadeguatezza di tutto l'impianto difensivo. Boateng è stato fuori un anno intero e ovviamente per recuperare ci vorrà tempo (ottimo comunque il suo assist per Hummels durante il primo gol). Alaba è un mistero per come si sia involuto rispetto a due anni fa: ma il ragazzo è giovane e non lo darei certo per spacciato. Il gioco purtroppo non c'è più e l'allenatore che verrà dovrà ripartire quasi da zero, perché l'avvento di Ancelotti ha fatto sprofondare il Bayern all'età della pietra. Che dire di Thomas Muller? E' il caso più doloroso e imbarazzante... vedere come sparacchia la palla che gli viene passata da Lewandowski è il suggello di uno stato psico-fisico disastroso che rischia seriamente di rovinare una carriera. Tolisso, in quanto nuovo arrivato, è al momento uno dei migliori. Ulreich non mi pare abbia avuto colpe nei due gol. Robben, di cui ci si aspettava una prova d'orgoglio, è stato inesistente, mentre Ribery, sfortunatissimo, si è infortunato gravemente. Forza Franck, ti stiamo vicini!! PS: Ovviamente Sagnol non è giudicabile da questa partita, avendo condotto appena un allenamento. Adesso la società come si muoverà? Ci sarà l'annuncio di Tuchel in settimana? Speriamo di sì!!
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 01/10/17 alle 20:46 via WEB
Infatti, lo dicevo anche io. D'altronde lo sanno tutti che Ancelotti è un signor nessuno, forse raccomandato dalla mafia tedesca che odia e vuole distruggere il Bayern. Tutti sanno che Ancelotti non ha mai vinto niente da nessuna parte e di calcio non ne capisce assolutamente niente, infatti a Londra col Chelsea con una squadra schifosa non ha vinto una Premier League contro il Manchester United di Sir Alex Ferguson, in Spagna non ha vinto la Coppa di Spagna (battendo in finale il superBarcellona di Messi, il Messi fenomeno mondiale, non gente come Mueller che viene pagata e spacciata per fuoriclasse e non segna manco con le mani) e la Decima con il Real che fino a pochi anni prima veniva preso a calci in culo ai quarti dalla supermegacorazzata del Lione o prendeva quattro pere tutte assieme da una squadra sconosciuta. Ancelotti non ha mai vinto un cazzo, questo si sa, manco col Milan, al contrario di quel fenomeno di Tucker, o come si scrive, che invece ha sempre vinto tutto dovunque è andato, ha vinto tutto ed è infatti conosciuto in tutto il mondo. Ancelotti chi?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963