Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestbaviera12alexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexesnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E adesso I DUE RABBINI D...La GERMANIA vince in IRL... »

Dopo lo scontato PESSIMO ESORDIO di SAGNOL, si complica il DOPO-ANCELOTTI anche con TUCHEL ...

Post n°9239 pubblicato il 04 Ottobre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembrava tutto fatto una volta cacciato finalmente CARLO ANCELOTTI, colpevole di ogni male del BAYERN anche il più piccolo, ma ovviamente chi aveva seguito l'inesorabile declino della squadra nel corso degli anni sapeva che il Tecnico ITALIANO, non aveva portato si, nessuna miglioria, ed era stato un pessimo maestro con i giovani (vedi COMAN e sopratutto RENATO SANCHES) ma era semplicemente ciò che doveva essere, ovvero un Traghettatore del BAYERN verso il NULLA.

Perchè quando non si fanno GRANDI INVESTIMENTI ed INNESTI di TOP PLAYER e quando il tuo settore giovanile produce IL NULLA ASSOLUTO, si deve andare avanti con il materiale che si ha a disposizione, composto da gente vecchia e logora (RIB & ROB) elementi con la pancia piena e privi di stimoli (ALABA, BOATENG e MULLER) gente senza grinta e senza palle (THIAGO e JAMES RODRIGUEZ) imbarazzanti rincalzi (BERNAT e RAFINHA) e robaccia varia ...

Tristemente del BAYERN attuale (COMPLETAMENTE DA RIFONDARE) salverei solo TRE TITOLARI: NEUER, KIMMICH e LEWANDOWSKI tutti gli altri dal primo all'ultimo sono assolutamente SOSTITUIBILI.

E se uno con l'esperienza di ANCELOTTI non è riuscito a portare alcuna miglioria era evidente che quel POVERACCIO di SAGNOL non potesse fare certo meglio, il MATCH di Domenica pomeriggio è stato un DISASTRO, un DISASTRO che diventa ancora più grande se si pensa alla pochezza colossale dell'avversario, al fatto che i BERLINESI avevano pure giocato in EUROPA LEAGUE un giorno dopo di noi, alle assenze che avevano ed al fatto che il BAYERN (al gran completo NEUER escluso) a 40 minuti dalla fine si trovava in vantaggio per 2 - 0.

A questo punto la Società si è trovata nella terra di nessuno e adesso è complicatissimo scegliere chi BRUCIARE come prossimo allenatore, queste sono le probabilità al momento:

TUCHEL:
è l'uomo voluto da RUMMENIGGE (che però ha sulle spalle il peso del fresco fallimento di ANCELOTTI) ma pare che dopo la sua breve venuta a MONACO di Lunedi e qualche telefonata la fumata sia grigia. Forse anche lui si rende conto che salvare questo BAYERN è impresa impossibile, sopratutto se giocatori così INSULSI ed INUTILI hanno un potere così grande da fare cacciare ANCELOTTI rischia pure lui di fare la stessa fine. Molto probabilmente avrà chiesto dei rinforzi per GENNAIO ed evidentemente HOENESS come sempre in questi casi avrà risposto picche, ed avrà chiesto una seria Campagna di rafforzamento per L'Estate ma è ovvio che anche in questo caso i RABBINI DI MERDA avranno risposto con un secco no. Nonostante tutto però essendo senza squadra quella di TUCHEL rimane l'opzione più ovvia.

Probabilità di essere il nuovo Allenatore : 50%

Cosa farebbe il BAYERN con lui in Panchina:
BUNDESLIGA: 4° Posto
COPPA di GERMANIA: Eliminato al Secondo Turno
CHAMPIONS LEAGUE: Eliminato negli Ottavi di Finale
------------------------------

NAGELSMANN:
è l'uomo voluto da HOENESS (che dopo il fallimento della coppia KALLE/ANCELOTTI avrebbe la precedenza) ma ha un contratto con L'HOFFENHEIM sino al 2021 ed a questo punto il BAYERN dovrebbe persino PAGARE il suo CARTELLINO per averlo oltre che il suo ingaggio e come tutti sappiamo ULI & KALLE quando sentono la parola PAGARE si sentono male, i problemi sono però anche altri NAGELSMANN è troppo giovane e non ha alcuna esperienza ad alto livello e rischierebbe di essere schiacciato dalla MEGA MERDE che GESTISCONO LO SPOGLIATOIO BAVARESE. Se un idiota come RIBERY che è completamente FINITO da 2 o 3 anni fa cacciare ANCELOTTI perchè giustamente non lo schiera chissà quale reazione potrebbe avere con NAGELSMANN che a momenti è più giovane di lui ... opzione difficile anche se nel CIRCO degli ORRORI che è diventato il BAYERN nulla è impossibile ... ovviamente solo in senso negativo.

Probabilità di essere il nuovo Allenatore: 35%

Cosa farebbe il BAYERN con lui in Panchina:
BUNDESLIGA: 6° Posto
COPPA di GERMANIA: Eliminato al Secondo Turno
CHAMPIONS LEAGUE: Eliminato negli Ottavi di Finale

------------------------------

SAGNOL:
l'esordio pessimo è ancora sotto gli occhi di tutti, prima di venire a MONACO era stato cacciato (giustamente) dal BORDEAUX, non ha nessun pregio se non quello di essere un Raccomandato d'Acciaio di HOENESS ... come BROCCHI e INZAGHI quando BERLUSCA dava la Colpa ad ALLEGRI se il MILAN più scarso degli ultimi 30 anni non faceva risultati e giocava di straMERDA ... arrivarono ste due nullità e fecero peggio ancora. Con WILLY non si brucerebbe nessuno perchè lui è già bruciato ... ed il BAYERN avrebbe ottime chance di finire anche fuori dalle prime SEI e non andare CLAMOROSAMENTE in EUROPA. Ovvio una scelta simile non si farebbe mai a: MADRID, BARCELLONA, LONDRA, MANCHESTER o PARIGI ... ma nel CIRCO BAYERN tristemente si.

Probabilità di essere il nuovo Allenatore: 15%

Cosa farebbe il BAYERN con lui in Panchina:
BUNDESLIGA: 7° Posto
COPPA di GERMANIA: Eliminato al Secondo Turno
CHAMPIONS LEAGUE: Eliminato nella Fase a Gironi e successivamente Eliminato nel primo turno di EUROPA LEAGUE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13564713

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 04/10/17 alle 08:37 via WEB
alla fine forse TUCHEL sarebbe il male minore, chiaro che a LUGLIO verrebbe cacciato pure lui, però forse almeno con lui riusciremo a terminare il Campionato nelle prime quattro.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/10/17 alle 09:01 via WEB
Mamma mia quanta negatività! Allora, io non ho visto nessun "pessimo esordio" per Sagnol. Il Bayern si era portato con qualche fatica sul 2-0 e poi è crollato per la forma pessima che si ritrova. L'aspetto positivo è che in una Bundesliga così mediocre, dove l'Hoffenheim del forse sopravvalutato Nagelsmannn va a perdere col Freiburg, il Bayern guadagna sulla terza ed è a soli 5, recuperabilissimi punti dal Dortmund. Per cui, se ne vogliamo fare una questione di risultati, io non vedo come questo Bayern, anche nello stato pessimo in cui si ritrova oggi, possa finire sotto la seconda posizione, a prescindere da chi lo alleni. Più complicato, paradossalmente, il cammino in Pokal, visto che tra venti giorni abbiamo il Leipzig in scontro diretto. Ed effettivamente QUESTO Bayern così spompato può pardere. Personalmente non ne farei comunque un dramma, visto che la Coppa nazionale per noi non è un grosso obiettivo stagionale. Ovviamente con un cambio di allenatore e un polso più fermo possiamo tranquillamente battere gli uomini di Hasenhuttl. Il problema maggiore è la Champions perché oggettivamente non siamo in grado di competere con le migliori squadre d'Europa. Innanzitutto dobbiamo battere il Celtic per non perdere la faccia (obiettivo minimo). Poi, molto dipenderà da quale squadra incontreremo qualificandoci come seconda. Riguardo agli uomini della rosa, quest'anno sarà decisivo per molti di loro. Robben e Ribery sono al termine della loro gloriosa carriera e seppure gli si concederà un altro anno di contratto saranno utilizzati con parsimonia, ma in nessun caso saranno più titolari. Si punterà ancora su Mueller perché è il simbolo del Bayern attuale e il nuovo allenatore dovrà fare di tutto per ricaricarlo. Alaba ha 25 anni e con la nazionale austriaca non ha vinto nulla. Penso che abbia ancora parecchia "fame". Vidal potrebbe andare via anche a gennaio (lo chiede a gran voce l'Inter). James potrebbe non essere riscattato, mentre invece Thiago resterà. Dipenderà comunque tutto dal nuovo allenatore, dallo schema di gioco, etc. Il problema maggiore forse sarà trattenere Lewandowski, che pare volere fortissimamente il Real Madrid e che per 130 milioni potrebbe essere ceduto. In ogni caso, il Bayern ne ha passate tante e passerà anche questa...
(Rispondi)
 
violiterzo
violiterzo il 04/10/17 alle 10:53 via WEB
Doug si parla anche di Luis Enrique...che ti dirò la verità, secondo me è l'opzione migliore. Allenatore di polso e di carattere, con i giovani abbastanza bravo...secondo me è il meglio del lotto. Considerando che la Champions è solo un di più e il Bayern è fuori dai giochi (x me fuori dai giochi dal momento in cui ha deciso di non avere un 9 di riserva, che è una scelta inspiegabile x chi deve fare 60 partite in un anno...mah) il vero obiettivo è vincere la Bundesliga. E valorizzare quel poco di buono che c'è...perché insistito nel dire che Sule e Tolisso sono due ottimi giocatori. Poi è chiaro che il rinnovamento ci dovrà essere x forza...ma questa situazione forse apre lo scenario ad una rivoluzione a fine stagione in cui questi "grandi vecchi" faranno finalmente le valigie perché arrivati a fine corsa. Gestire un gruppo di campioni "invecchiati" non è mai facile, un po per riconoscenza un po x carisma è sempre complicato rinnovare...pii d'accordo tutti che dirigenza Bayern è di una incompetenza sotto gli occhi si chicchessia e non difendibile...solo la scelta di non avere un centravanti di riserva è chiaro sintomo di malafede comprovata o incompetenza a 360°
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 04/10/17 alle 11:32 via WEB
Dici che Luis Enrique sarebbe meglio di Tuchel? In ogni caso sarebbe una retromarcia sulla linea del "Bayern ai tedeschi", di cui si era parlato fino a qualche giorno fa. Luis Enrique dovrebbe imparare la lingua e stare attento che non si ripeta nello spogliatoio la frattura "teutonici vs latini". Riguardo alla scelta di non acquistare un "9" di riserva, secondo me non è dovuta all'incompetenza della società (il Bayern ha sempre avuto una riserva per ruolo), ma con il fatto che Muller sotto Ancelotti era diventato una sorta di rincalzo per l'attacco. Infatti se vai a vedere il sito del Bayern in rosa Muller non figura tra i centrocampisti, ma tra gli attaccanti: sono due in tutto, Lewa e appunto Muller. Sono convinto che nel momento in cui Thomas riconquisterà il ruolo sulla trequarti verrà acquistato un attaccante puro.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 04/10/17 alle 17:46 via WEB
Questa é la terza stagione di fila che abbiamo una sola punta in tutta la rosa. La situazione si trascina identica da tre anni, sin da Guardiola. E anche l'anno prima ancora avevamo solo Pizarro come riserva...che non ha mai giocato. Tra poco incolperemo Ancelotti anche del buco nell'ozono.
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 04/10/17 alle 11:44 via WEB
Alla fine arriverà Luis Enrique.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 04/10/17 alle 11:46 via WEB
Perché?
(Rispondi)
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 04/10/17 alle 12:04 via WEB
Mi pare che tutte le strade conduchino a lui, compresa l'opinione di Guardiola
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/10/17 alle 12:58 via WEB
Se arriva Luis Enrique l'appeal internazionale del Bayern sarebbe maggiore che con Tuchel. Enrique è l'allenatore del triplete col Barcellona e se viene a Monaco è per vincere la Champions. Quindi non c'è dubbio che oggi, quando parlerà con Hoeness parlerà anche se non soprattutto di investimenti per mantenere il Bayern competitivo. La soluzione Tuchel sarebbe senz'altro più "comoda" in quanto lui ha certo meno pretese e maggior abitudine a crescere i giovani. Con Tuchel il Bayern punterebbe a dominare la Bundesliga, con Luis Enrique a lottare per la Champions. Da chi verrà scelto sapremo le ambizioni del prossimo Bayern.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/10/17 alle 15:39 via WEB
Vi segnalo un articolo interessante appena pubblicato sul sito di Sky Sport tedesco. Il titolo è: “Mega trasferimenti al FC Bayern? I fan sono divisi”. Infatti, dopo aver sottolineato come l’ultimo acquisto record in casa bavarese (Tolisso) sia appena al tredicesimo posto degli investimenti più costosi, e che la cifra di 40 milioni non destra più grossa attenzione presso i team più rinomati, l’emittente ha mostrato i risultati di un sondaggio appena lanciato e che chiedeva: “I mega-trasferimenti sono necessari al Bayern per essere competitivo?” La risposta non è univoca! Il 58% ha risposto di sì e il 42% no. L’ennesima conferma, aggiungo io, che a prescindere dai risultati conseguiti, il tifoso tedesco non guarda con favore ai mega-investimenti. Nonostante ciò, a detta di Sky Sport la società bavarese starebbe vacillando in merito al da farsi e per la prossima stagione potrebbero venir spesi “un sacco di soldi”…. (L’articolo originale su https://sport.sky.de/)
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 04/10/17 alle 17:57 via WEB
Florian, senza offesa, ma tu sei più fuori di un balcone! Ma chissenefrega di quel che pensano i miserabili e appecorinati crucchi, e dei sondaggi che si fanno tra di loro. La questione è tutta qui: se vuoi vincere devi spendere, se vuoi partecipare allora puoi anche fregartene. Senza se e senza ma. A quanto ho capito, a te piace pareggiare contro miserabili ed essere presi a bastonate come ai bei tempi ogni volta che becchi una big, io invece voglio vincere, voglio giocatori con le palle e non vedere budini che si trascinano per il campo. I sondeggi sono aria fritta, ora vedremo chi prenderà il Bayern come allenatore e come giocatori a gennaio, così capiremo cosa vuole fare la dirigenza bavarese.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 05/10/17 alle 20:06 via WEB
Il Bayern è una squadra tedesca e ovviamente deve rispondere più ai tifosi di casa propria che allo sparuto gruppo di noi italiani. Il sondaggio fa capire come il calcio venga visto e accettato diversamente da Paese a Paese. E che la Germania non assomigli all'Italia o alla Spagna in niente dovrebbe essere chiaro a tutti. Detto questo, io sono pro-Bayern, ma anche e soprattutto filo-tedeschi o filo-crucchi, come piace chiamarli a te.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/10/17 alle 16:17 via WEB
LUIS ENRIQUE non centra assolutamente nulla con il BAYERN ... ha fatto bene solo al BARCA dove aveva un attacco con: NEYMAR, MESSI e SUAREZ ... ma al BAYERN, l'unica punta decente LEWANDOWSKI è molto meno veloce del più lento dei CATALANI che era SUAREZ, non abbiamo esterni validi sia in difesa che in avanti a parte KIMMICH e COMAN che possiedono almeno lo scatto e la velocità e poi la Dirigenza ha rotto i coglioni che vuole un ALLENATORE TEDESCO o che PARLI TEDESCO, con il materiale che c'è adesso al BAYERN anche GUARDIOLA non combinerebbe un cazzo figuriamoci un suo clone. L'unico che avrebbe senso adesso sarebbe VAN GAAL ma solo a patto che gli dessero carta bianca e potere assoluto decisionale di ALLONTANARE VECCHI SENATORI INUTILI e ROMPICOGLIONI VARI , VAN GAAL avrebbe la geniale pazzia che magari dando un occhio alle nostre giovanili pescherebbe i vari FRIEDL, BENKO e TILLMAN e li piazzerebbe in prima squadra ... solo che VAN GAAL mi sembrerebbe una mossa troppo sensata per il BAYERN, meglio una follia totale tipo proseguire con SAGNOL o prendere LUIS ENRIQUE. Non ci capiva un cazzo alla ROMA dove fra Italiano e Spagnolo poteva farsi capire pensate solo che problemi potrà avere a MONACO. Scelta FOLLE e PERICOLOSA ma in linea con la marea di decisioni errate prese dalla Dirigenza.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 04/10/17 alle 17:39 via WEB
anche secondo me luis enrique non c'entra proprio un cazzo in questo momento con il bayern... il triplete quell'anno il barca lo avrebbe vinto anche con un CARTONATO di guardiola piantato a bordo campo.. la realtà è che il barca non ha avuto NESSUN allenatore dopo guardiola, hanno solo continuato a giocare e stravincere nello stesso modo... C'è da dire però che luis enrique alla roma secondo me ha fatto molto bene, e soprattutto ha azzeccato ogni singolo acquisto.. potrebbe essere un buon allenatore, ma ha bisogno di tempo... non è quello che ci serve adesso.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 04/10/17 alle 18:06 via WEB
Sinceramente preferirei VAN GAAL.....se avessi un euro da giocare punterei su lui. Non vi scordate che ha rischiato il Triplete con OTTl, Badstuber
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 04/10/17 alle 18:10 via WEB
Van Gaal fu giá tradito e sabotato a suo tempo da diversi giocatori (alcuni dei quali ancora in rosa) e poi scaricato dalla dirigenza come un sacco d'immondizia. Non tornerá mai.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/10/17 alle 18:08 via WEB
Sport1 dice che per Tuchel è praticamente fatta. Guardiola sarebbe entusiasta dell'ex Dortmund da considerarlo tra i migliori allenatori del mondo. Per Sport1 non c'è alcuna possibilità per Lucien Favre e molto scetticismo verso l'ipotesi Luis Enrique, visto oltretutto che quest'ultimo non parla il tedesco. Io dal primo momento che si è aperta la successione ad Ancelotti sono per Thomas Tuchel. Vediamo...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/10/17 alle 18:22 via WEB
Circa Tuchel non capisco solo perché, se è vero che ha rappresentato sempre il Piano A, non sia stato preso subito e perché oltretutto, dopo l'ok entusiasta di Guardiola si andrebbe a contattare Luis Enrique. E perché nel lasso di pochi giorni siano circolati anche i nomi di Klopp, Favre, Simeone e van Gaal, oltre a Nagelsmann... Qualunque sarà la scelta finale, sarà una scelta combattuta. Tra Hoeness e Rummenigge? Tante cose fanno pensare ad una società indecisa sul proprio futuro. Speriamo bene!
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 04/10/17 alle 22:24 via WEB
Personalmente trovo che questa sia tutta speculazione mediatica e che i veri nomi papabili siano meno.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/10/17 alle 19:54 via WEB
Oggi doveva essere la giornata di Luis Enrique, ma nulla si sa di questo contatto. Piuttosto, SportBild ci informa che l'Hoffenheim sta pensando di ingaggiare Kocak del Sandhausen come sostituto eventuale di Nagelsmann... Su RP Online si prende in seria considerazione l'ipotesi transitoria, ma i nomi che circolano sono tremendi: Weinzierl e Veh, e persino van Bommel, oltre al già noto van Gaal. C'è una data, però. Lunedì prossimo il nome dovrebbe essere reso noto. Con buona probabilità i prossimi allenamenti di giovedì e venerdì li dirigerà ancora Sagnol.
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 04/10/17 alle 23:30 via WEB
Si parla di Heynckes adesso, l'avevo ipotizzato come traghetattore giorni fa
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 05/10/17 alle 00:05 via WEB
Sarebbe perfetto per la nostra squadra di mummie!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/10/17 alle 01:05 via WEB
HEYNCKES farebbe la fine di HITZFELD quando fu chiamato dopo la cacciata di MAGATH (solito ammutinamento dei soliti stronzi) con tutto un Campionato di ritorno da giocare ... e non solo NON vinse NULLA ma non riuscì nemmeno ad andare in CHAMPIONS. Il TRIPLETE di JUPP è stato INDIMENTICABILE spero non si faccia coinvolgere in questa puttanata. Se devono bruciare UNO che brucino TUCHEL e poi in Estate provino ad arrivare a KLOPP ma JUPP sarebbe un delitto coprirlo di FIGURE DI MERDA dopo che per tutti è stato l'uomo del TRIPLETE ... un TRIPLETE con i CAZZI e i CONTROCAZZI non come quello di MOURINHO che andò a BARCELLONA a fare le BARRICATE ... noi li massacrammo sia all'andata che al NOU CAMP, con Standing Ovation alla fine anche del Pubblico Catalano ... quel 3-0 li non dimenticherò mai.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 05/10/17 alle 07:47 via WEB
Questa volta sono d'accordo con te. Scelta dettata dall'affetto, ma inconcepibile. Comunque vada, a meno di un'impossibile vittoria in Champions, Jupp "sporcherà" il suo finale da favola. E' un mini-contratto da cui non ci guadagna nulla. E' stato scelto unicamente per rasserenare un ambiente che evidentemente rischiava di esplodere. Ma la serenità si acquista con i risultati e non i sorrisi e le pacche sulle spalle. Se con Heynckes non vinciamo la Bundes e non arriviamo ai quarti di Champions sarà questo un anno tremendo per il Bayern...
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 05/10/17 alle 02:02 via WEB
non poteva scegliersi modo migliore per rovinare il bel ricordo che aveva lasciato qualche anno fa...ma si annoiava così tanto ai bocciodromi bavaresi da prendere in considerazione l' idea di tornare??
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 05/10/17 alle 07:21 via WEB
Quindi JUPP traghettatore fino a Giugno. Ci può stare, tanto di cappello a lui che accetta un ruolo così delicato quando poteva benissimo godersi la vecchiaia. Nessuno potrà dire niente sulle sue capacita, lui è l'unico veramente che avrà da perderci e se ha deciso di rimettersi in gioco, CHAPEAU!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 05/10/17 alle 07:37 via WEB
Richiamare Heynckes mi pare una gran cazzata. Traghettatore per cosa? Per un Nagelsmann che si vuole a tutti i costi e che non ha dimostrato ancora NIENTE! Sinceramente sono MOLTO deluso. Prendere Tuchel avrebbe significato aprire una pagina entusiasmante. Anche l'opzione Luis Enrique era particolarmente integrante. Ma Heynckes aveva chiuso la sua carriera col triplete... che senso ha tornare adesso e rischiare di fare una cattiva figura??? Certamente l'ha fatto per amicizia verso Hoeness, ma questo "ritorno" mi lascia molti dubbi....
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 05/10/17 alle 12:41 via WEB
Premetto che anche a me inizialmente sarebbe piaciuto di più Tuchel, però riflettendoci meglio Henyckes non è una brutta decisione. Considerando la situazione attuale delle cose, ovvero lo spogliatoio spaccato, la brutta preparazione, i giocatori che non rendono più, il fatto che siamo ancora ad inizio ottobre etc., una persona che 1) conosce la società 2) conosce il calcio tedesco ed internazionale 3) conosce quasi tutti questi giocatori 4) parla sia tedesco che spagnolo 5) possa "normalizzare" e traghettare la squadra fino a fine stagione sembrerebbe essere la soluzione migliore, contro un'altra che sarebbe comunque una mezza incognita.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 05/10/17 alle 13:00 via WEB
Spero proprio che abbia ragione tu. Il fatto è che Heynckes ha 72 anni che sono proprio tanti ed era praticamente in pensione. Qui non c'è un campionato da finire dignitosamente o peggio, evitare la salvezza. Dopo 7 giornate, a soli 5 punti da un Dortmund non irresistibile il Bayern è ancora favoritissimo per la Bundesliga e può e deve far bene anche in Champions. Heynckes è attrezzato per conseguire questi traguardi? Spero di sì, ma ho dei dubbi. Comunque adesso tutti i giocatori non hanno scusanti. Nei prossimi mesi vedremo chi è da Bayern e chi no.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 05/10/17 alle 14:11 via WEB
ragazzi heynckes va per i 73.. non scherziamo..
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/10/17 alle 16:34 via WEB
la cosa più triste non è esporre HEYNCKES ad una MGEA FIGURA di MERDA (ma intanto se ne fregano e lo fecero già anche con HITZFELD anni fa) che appannerà lo splendido ricordo del TRIPLETE ... la cosa più triste è che il BAYERN è una Società completamente alla deriva sotto ogni punto di vista (a parte quello economico) completamente in mano ai suoi Senatori che sono TUTTI: VECCHI o FINITI o SCOPPIATI i 5 che hanno decretato il licenziamento di ANCELOTTI: RIBERY, ROBBEN, BOATENG, HUMMELS e MULLER sono CINQUE ELEMENTI tutti ULTRA-RESPONSABILI del Crollo del BAYERN negli ultimi anni era gente da allontanare con il LANCIAFIAMME altro che dargli questo POTERE ... e adesso EMERGE che sono state queste CINQUE MERDE a scegliere HEYNCKES ed a Tagliare le gambe a: TUCHEL, NAGELSMANN, VAN GAAL e LUIS ENRIQUE. Hanno deciso LORO chi doveva prendere il BAYERN il che è compltamente folle anche perchè parliamo di SENATORI CHE NON VALGONO UN CAZZO non siamo davanti a RAMOS e RONALDO o MESSI e INIESTA che vincono CHAMPIONS in SERIE ... questi dopo la CHAMPIONS non hanno più combinato un cazzo di importante con il BAYERN ... è folle dargli questa importanza e questo peso.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 05/10/17 alle 20:01 via WEB
ESPN, nota emittente televisiva statunitense, ha reso noti con certezza i veri motivi dell’esonero di Carlo Ancelotti al Bayern Monaco. Al centro di tutto ovviamente gli scarsi risultati, ma anche precise scelte societarie. Secondo le fonti interpellate dall’emittente, infatti, tutto partirebbe dallo scarso utilizzo e dalla scarsa fiducia riposta dal tecnico italiano nei giovani in rosa. I tre maggiormente penalizzati nel suo anno o poco più di gestione sono stati Joshua Kimmich, Kingsley Coman e Renato Sanches. Proprio quest’ultimo, arrivato dal Benfica per 35 milioni di euro è l’emblema della “cattiva gestione ancelottiana“. Da grande promessa ad oggetto misterioso, poi ceduto in prestito allo Swansea in Premier League. Ma non è tutto, perché desta curiosità come una squadra che mira ad ottenere risultati importanti come il Bayern Monaco dedichi tutta questa priorità ai giovani. In realtà, la società ha varato un periodo di rinnovamento della rosa, che Ancelotti non ha sposato a pieno, pagandone le conseguenze. L’Italiano ha piuttosto cercato di vincere con gli uomini che nonostante tutto aveva a disposizione, ma comunque non ci è riuscito. Questo ha fatto sì che la sua avventura finisse prematuramente, ma solo di qualche mese. La dirigenza bavarese, infatti, a fine stagione gli avrebbe comunque preferito il più giovane Nagelsmann dell’Hoffenheim. (www. calcomercato24.com)
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/10/17 alle 12:16 via WEB
Per l'arrivo di Heynckes si aspetta (incredibile a dirsi) che il Fortuna Düsseldorf lasci libero Peter Hermann, che andrebbe a fare al Bayern l'allenatore in seconda, ricomponendo con Jupp il duo che aveva fatto tanto bene in passato. Invece, sui media italiani, dalla giornata di ieri è un battere continuo circa il presunto interessamento del Bayern per Allegri, che viene dato possibile allenatore per la prossima stagione. Mi auguro che siano solo sciocchezze perché il Bayern con gli italiani ha già dato...
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 06/10/17 alle 12:47 via WEB
Il prossimo allenatore per me sarà Tedesco...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/10/17 alle 14:05 via WEB
Sport1 | Julian Nagelsmann is currently not a subject at Bayern. There is no agreement or even talks over appointing him in 2018.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/10/17 alle 14:08 via WEB
L'Hoffenheim vuole blindare Nagelsmann... d'altronde il Bayern ha qualche difficoltà pure a strappare Hermann al Fortuna Düsseldorf! A questo punto a me vanno bene tutti per l'anno venturo, basta che non sia un italiano e non Allegri...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963