Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestbaviera12alexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexesnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La GERMANIA vince in IRL...Dopo THIAGO si rompe anc... »

HEYNCKES cade nella trappola di KALLE & ULI ... pagherà LUI il conto per tutti, alla fine ....

Post n°9241 pubblicato il 06 Ottobre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Alla fine (incredibilmente) le sorti del BAYERN non sono state decise dalla Dirigenza, ma bensì dai Senatori dello Spogliatoio, gli stessi che hanno fatto cacciare ANCELOTTI ... gli stessi che con le loro prestazioni pessime hanno contribuito in LARGHISSIMA SCALA al Declino irreversibile del BAYERN negli ultimi anni.

E stupisce che una Società così importante e con un Fatturato così mostruoso lasci prendere decisioni simili a giocatori dal PALMARES con il CLUB (se si paragonano ai giocatori del REAL o del BARCA) a livello di minimo Sindacale, perchè dopo la CHAMPIONS di HEYNCKES il BAYERN solo con i Binocoli ha rivisto la GRANDE COPPA.
E così i Senatori del CLUB hanno deciso che TUCHEL e NAGELSMANN non andavano bene e poi hanno bocciato anche ENRIQUE e VAN GAAL ... fumata bianca per il 73 enne JUPP HEYNCKES, un Pensionato di Lusso da ormai tanti anni.

Il problema che a parte NEUER il vecchio JUPP si ritroverà davanti una manciata di CADAVERI e con i giocatori che con lui alzarono la CHAMPIONS condividono ormai solamente il nome sulla carta d'identità, i vari: ALABA, BOATENG, MULLER, ROBBEN e RIBERY non sono neanche più la lontana copia dei CAMPIONI che vinsero la CHAMPIONS ... e tanti nuovi arrivi non sono assolutamente all'altezza della situazione.

Dopo la FINALE Incubo contro il CHELSEA, Jupp HEYNCKES era riuscito incredibilmente a cambiare la sua storia e sopratutto quella del BAYERN adesso crudelmente la Dirigenza lo chiama al Capezzale non di un Malato ma bensì di un Cadavere ... e JUPP non ha spauto dire di no.

Peccato, lasciare quando si è sulla vetta è da pochi ed HEYNCKES finirà fra gli spernacchi al termine di una stagione che non potrà che essere disastrosa.

Ma se a 6 o 7 giornate dalla fine il BAYERN sarà fuori dalle prime 4 la Dirigenza avrà il coraggio di cacciare anche HEYNCKES ??? Conoscendo l'umanità di HOENESS e RUMMENIGGE, assolutamente si!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13565917

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 06/10/17 alle 23:23 via WEB
Credo che HEYNCKES abbia tutte le carte in regola per battere il Record Negativo che appartiene a lui stesso (in parte) del 1992 quando sulla panchina del BAYERN si alternarono HEYNCKES/LERBY e RIBBECK ed il BAYERN alla fine arrivò DECIMO ... se non altro la BUNDESLIGA per una volta diventerà interessantissima perchè a questo punto chiunque può vincerla (tranne il BAYERN) e ad ogni turno ci sarà la ara a spernacchiare il BAYERN ... con JUPP prevedo anche ELIMINAZIONE da SUBITO in COPPA di GERMANIA quando andremo a LIPSIA e sopratutto calata negli inferi dell'EUROPA LEAGUE ... perchè in CHAMPIONS quest'anno non ne vinceremo più una a parte la mega bastonata che prenderemo dal PSG ci sono grandi chance di prenderle anche dal CELTIC ... e le trasferte finiranno tutte come a PARIGI più o meno ... ma da una parte meglio, solo un DISASTRO TOTALE ed un FALLIMENTO TOTALE obbligheranno la Società ad investire tanto ... unico problema sarà l'addio di LEWANDOWSKI al 100% a LUGLIO ... ma a LUGLIO se tutto crollerà come deve crollare ci toglieremo dai coglioni in un colpo solo TUTTI I SENATORI.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 07/10/17 alle 11:54 via WEB
Troppo ottimista. Il disastro totale é condizione necessaria, ma non sufficiente affinché ci sia "la rivoluzione". Per me, anche dopo le umiliazioni di quest'anno, non ci saranno investimenti e rimarranno quegli sgorbi di senatori. L'unica speranza é che il 50+1 venga rimosso e che il Bayern finisca nelle mani di un proprietario serio.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/10/17 alle 23:29 via WEB
Ormai le soddisfazioni ce le danno solo ITALIA ed ARGENTINA con le COLOSSALI FIGURE di MERDA che fanno a ripetizione ... e MESSI tolto dal BARCELLONA diventa (incredibilmente) un calciatore NORMALE se non addirittura MEDIOCRE ... al contrario di MARADONA immenso nel NAPOLI ed ancora più immenso nell'ARGENTINA ... e se penso che il PORTOGALLO ha vinto L'EUROPEO senza RONALDO in panca per infortunio, mi rendo conto ancora di più di quanto sia stato il più grande calciatore di ogni epoca DIEGO ARMANDO MARADONA quanto fosse incredibilmente decisivo sopratutto quando era circondato dal nulla ... ed in effetti quando giochi nel REAL o nel BARCA e ad ogni minimo contatto ti regalano CENTINAIA di RIGORI e PUNIZIONI all'anno e ad ogni minimo dubbio ti concedono anche i GOL più irregolari ... capisci poi quando vedi MESSI e RONALDO con le NAZIONALI che la MUSICA è un altra ... in situazioni NORMALI con arbitri NORMALI è da tutta la vita CHE NON DECIDONO NULLA, o per un motivo o per un altro non combinano mai un cazzo ... MARADONA un Mondiale vinto DA SOLO ed un altro giocando con una gamba sola ha portato L'ARGENTINA al MONDIALE ... meditate gente, meditate.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 07/10/17 alle 07:18 via WEB
L'Italia col solito culo andrà ai mondiali e sarà rognosa come sempre, io non mi illudo (ma se andassero fuori per davvero, festeggio....)
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 07/10/17 alle 07:31 via WEB
Doug, il paragone con il 1991 non regge. Innanzitutto la Bundes di allora era più competitiva di quella attuale, dove tra il Bayern e le altre s'è creato un abisso. Nel 1991 era finito un ciclo e Augenthal, il mitico capitano si era ritirato. Il Bayern non riesce a sostituirlo e la difesa fa acqua da tutte le parti. Come se non bastasse si infortuniano i 3 portieri: Aumann, Hillringhaus e Gospodarek, per cui a metà campionato viene chiamato Toni Schumacher fresco di ritiro (!) Heynckes, senza grossi stimoli dopo una scia di successi, viene sostituito incredibilmente da un ex giocatore senza pedigree di allenatore, Soren Lerby, che colleziona le più brutte figure che abbia conosciuto il Bayern nella sua storia. Alla fine Ribbeck salva il Bayern da una possibile retrocessione piazzandolo al decimo posto. Nel frattempo Beckenbauer torna al Bayern da Presidente e per prima cosa riporta Matthaus in Baviera e da lì inizia un nuovo ciclo vincente. Adesso, spiegami un po' come si può paragonare questo Bayern a quello, capace di perdere non col PSG di Neymar ma con il Bodklubben danese per 6-2...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 07/10/17 alle 07:34 via WEB
Heynckes arriva adesso come soluzione tampone perché Tuchel è stato scartato da Hoeness e un nuovo allenatore (Nagelsmann, Luis Enrique o Allegri) non si libera prima del giugno 2018. Ma è Hoeness, contro anche il parere di Rummenigge, che ha deciso tutto.
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 07/10/17 alle 11:04 via WEB
Speriamo che alla fine quella di Allegri sia solo una barzelletta.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 07/10/17 alle 07:41 via WEB
Mi pare che Beckenbauer abbia detto tutto quanto c'era da dire: "I'm surprised that Jupp is taking the risk. But the more I think about it, the better I like his return. One thing is clear: Now the team has to show character and can no longer hide behind the coach" [Bild]
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 07/10/17 alle 12:11 via WEB
Neuer fuori fino a marzo o addirittura aprile! Maledizione!!
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 07/10/17 alle 14:21 via WEB
Sarà sicuramente colpa di Ancelotti
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 07/10/17 alle 15:28 via WEB
Ahaha!
(Rispondi)
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 08/10/17 alle 08:07 via WEB
A Gennaio la priorità dovrà essere un portiere anche di medio livello...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/10/17 alle 15:30 via WEB
x Chainjaw - La Condizione PRIMARIA per l'arrivo di HEYNCKES è: "NESSUNA RICHIESTA DI MERCATO" proprio per Dimostrare che aveva HOENESS ed i Senatori NESSUN GIOCATORE SARÀ ACQUISTATO PER NESSUN MOTIVO ... RIBERY e NEUER non verranno sostituiti da nessuno. A GENNAIO non verrà acquistato nessuno, possibile invece la partenza di VIDAL.
(Rispondi)
 
 
 
goassmass
goassmass il 08/10/17 alle 11:27 via WEB
Ancelotti magari no, ma Mauri, forse..
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 08/10/17 alle 13:54 via WEB
Quindi, per proprietá transitiva del complotto, la colpa é di Ancelotti!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 08/10/17 alle 19:25 via WEB
Ancelotti HA STATO PAGATO (Cit.) da Real e Barcellona per distruggere il fortissimissimo (issimo issimo issimo) Bayern di cristallo Robben e detective Coman! Ora si spiega tutto!
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 08/10/17 alle 21:01 via WEB
al massimo è incompetenza, mica volontà
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 07/10/17 alle 16:29 via WEB
Distorsione al ginocchio per Thiago
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 07/10/17 alle 17:08 via WEB
Decisamente non siamo fortunati...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 08/10/17 alle 21:30 via WEB
Sule è uscito al 22' per infortunio nell'incontro, in corso, tra Germania e Azerbaigian. (Della serie: non ce ne va bene una).
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 08/10/17 alle 22:39 via WEB
La Germania strapazza l'Arzebaigian, ma il nostro Muller è ancora a secco. Due gol di Goretzka, sicuro prossimo uomo-mercato.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 09/10/17 alle 07:36 via WEB
Si parla di Loew al Bayern dopo il mondiale. A Napoli sono preoccupati che in Baviera possa finire Sarri... Ormai i nomi per il successore di Heynckes non si contano più, vedo molta incertezza, laddove il Bayern è sempre andato a colpo sicuro. Avrei preferito Tuchel subito o Nagelsmann a giugno perché avrebbe significato che la società ha le idee chiare sul suo futuro. E invece, purtroppo, mi sembra il contrario.
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 09/10/17 alle 09:57 via WEB
Loew lo lascerei perdere onestamente...Come già detto in precedenza vedrei bene un tedesco, Klopp o Nagelsmann. Tuchel è un nome interessante, ma se non l'hanno preso adesso non lo prenderanno più. Heynckes va bene come traghettatore solamente perchè conosce bene l'ambiente e conosce i giocatori, è l'unico che potrebbe salvare la stagione a queste condizioni. A Maggio poi ci vuole mezza rivoluzione tecnica, per non ritornare alla stessa situazione di quest'anno.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 09/10/17 alle 10:18 via WEB
Sembra che James Rodríguez voglia andare via, per problemi di lingua e di clima.
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 09/10/17 alle 20:13 via WEB
Non poteva informarsi prima di accettare il trasferimento? Posso capire non fornire la versione ufficiale, ma almeno un po' di fantasia nelle scusanti...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 09/10/17 alle 15:05 via WEB
Heynckes: "Vidal lo conosco dai tempi del Bayer Leverkusen, dove ho allenato per due anni. James l'ho visto giocare e lo conosco, anche se non personalmente. Quando torneranno dalle rispettive Nazionali parlerò con entrambi e darò loro dei consigli. James non parla tedesco e il calcio di qui è diverso rispetto al Sudamerica. C'è un'altra lingua, un'altra mentalità, un'altra cultura. Per un giovane calciatore è molto difficile ma deve sapere che in me troverà ogni tipo di aiuto perché amo i giocatori di talento" . "Il mio lavoro è quello di costruire una squadra che possa superare i problemi incontrati fino a oggi. Ho già un piano chiaro per affrontare i problemi. E’ importante per i giocatori ritrovare la fiducia nelle proprie qualità. La mia età? Alcuni sono vecchi a 45 anni, altri sono giovani a 70: questo è quello che conta. Mi sento molto bene sia fisicamente che mentalmente. Ho lo stesso battito cardiaco a riposo di un 60enne. In questi anni ho ricevuto diverse offerte da club europei. La squadra ha forza e qualità: abbiamo bisogno di scendere in campo come una squadra. So come funziona il calcio e dove devo arrivare. Ho guardato le partite, non solo di Bundesliga anche estere, come quelle del Real Madrid, Barcellona, Juventus e ho visto tante impostazioni tattiche interessanti”. (http://www.sportevai.it)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963