Archivio messaggi
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
|
|
Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°9243 pubblicato il 10 Ottobre 2017 da douglas71
Purtroppo in questi giorni ci ha lasciati il grande ALDONE BISCARDI, da sempre insieme al mai troppo compianto MAURIZIO MOSCA vero e proprio Padre Spirituale del BLOG, il Panorama odierno del Giornalismo Sportivo è di una noia imbarazzante e di degni eredi di BISCARDI e MOSCA non se ne vedono in giro molti ... solo per Professionalità, Conoscenza, Serietà e Compostezza vedo in CESARE POMPILIO e TIZIANO CRUDELI (di lui bellissime anche le pubblicità in TV) due degni eredi ... ma per il resto è il BUIO più fitto. È quindi in onore di ALDONE BISCARDI questo sondaggio ... dopo il DISASTRO ANCELOTTI ed il FOLLE INGAGGIO dell'OTTUOGENARIO HEYNCKES chi vorreste vedere a LUGLIO sulla panchina del BAYERN: A) Vorrei vedere TUCHEL B) Vorrei vedere NAGELSMANN C) Vorrei vedere LUIS ENRIQUE D) Vorrei vedere VAN GAAL E) Vorrei vedere KLOPP F) Vorrei che HEYNCKES restasse G) Non so, non ho capito
La URL per il Trackback di questo messaggio è: https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13567372 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Commenti al Post:
|
alexcav88 il 10/10/17 alle 16:57 via WEB
Anche se ha il contratto fino al 2020, credo che sulla panchina arriverà Joachim Löw...e cmq sono dell'idea che la panchina del Bayern rimanga tedesca.
(Rispondi)
|
|
|
orff92 il 10/10/17 alle 17:26 via WEB
Ahaha, che ignorante! Credo anch'io dovresti inserire Loew tra le opzioni, al momento pure a me lui sembra il piú probabile. Il mio sogno sarebbe Simeone, ma, se lascia l'Atletico, va all'Inter. Mourinho sarebbe un altro allenatore cazzuto che alza la voce sul mercato, ma non lascerá mai il ManUtd per una squadra di pidocchiosi come la nostra. Tra le opzioni di sopra scelgo la F.
(Rispondi)
|
|
|
gianlucabundes il 10/10/17 alle 17:57 via WEB
Vorrei vedere L.ENRIQUE... il più lontano possibile dalla Baviera! VAN GAAL impossibile, come Tuchel e la permanenza del vecchio saggio JUPPINO HEYNCKES. NAGELSMANN sarebbe l'ennesima scelta a perdere, il classico rivoluzionario che in realtà non cambia niente, l'ennesima scelta perdente gioppino della dirigenza. La versione costosa KLOPP potrebbe rivitalizzare l'ambiente, a patto di pesanti investimenti. Il sogno è e rimane l'arrivo di LOEW, uno che qualche anno fa sembrava un miracolato e che invece si è dimostrato abbastanza bravo anche grazie a una rosa qualitativamente superiore a tutte. RIPETO: SE LA ROSA RIMANE QUESTA, manco gli alieni potranno risollevare questa squadra di COTTI, ROTTI E BOLLITI
(Rispondi)
|
|
|
Florian_67 il 11/10/17 alle 13:30 via WEB
Io vorrei vedere Tuchel, ma non lo hanno preso subito e non lo prenderanno più. Mi intriga Nagelsmann perché con lui sarebbe bello aprire un lungo ciclo, però sulla qualità del tecnico non saprei dire. Le altre opzioni per vari motivi non mi convincono (compreso Loew, che potrebbe arrivare davvero).
(Rispondi)
|
|
|
baviera12 il 11/10/17 alle 21:40 via WEB
TRA quelli elencati KLOPpO..
È una persona fantastica nonché gran allenatore.
Spero però che venga LOEW
(Rispondi)
|
|
|
emanuels88 il 12/10/17 alle 10:12 via WEB
E) Vorrei vedere KLOPP!
O comunque sia un allenatore tedesco. Dunque tra i miei preferiti vi è anche TUCHEL... VAN GAAL non credo allenerà più, salvo compiti da traghettatore come JUPP.. NAGELSMANN sinceramente non credo possa allenare una squadra come il bayern, aldilà del potere dei senatori... infine LUIS ENRIQUE, per carità...
(Rispondi)
|
|
|
Florian_67 il 12/10/17 alle 11:11 via WEB
Klopp al Bayern sarebbe un po' come Mourinho alla Juve o al Milan. Io già feci fatica ad accettare Heynckes nel 1987...
(Rispondi)
|
|
|
|
orff92 il 12/10/17 alle 12:29 via WEB
A me preoccuperebbe di piú la sua capacitá di perdere finali. Tra Coppa di Germania, Europa League, Champions League e League Cup ha vinto solo una finale su sei (quel 5-2 contro il Bayern), spesso sbagliando completamente approccio alla gara. Tutto il contrario di tecnici perfezionisti come Ancelotti e Mourinho.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Chainjaw il 12/10/17 alle 13:16 via WEB
C'è da dire che in molte non partivano favorite le sue squadre...L'unica finale in cui c'è un po' da recriminare è quella contro il Siviglia.
(Rispondi)
|
|
|
miasanmia1900 il 12/10/17 alle 18:43 via WEB
A me piacerebbe Klopp, patirei poco dopo aver visto Hitzfeld vincere un Cl.
Ma credo anche che sia impossibile, il suo calcio fatto di accelerazioni costringerebbero il praes a ingaggiare un cardiologo per i due ottuagenari....
Van Gaal aveva litigato anche con l'addetto alle strisce del campo....
Luis Enrique, Allegri, Sarri sono stranieri, credo che se è vero che Hoeness vuole una squadra tedesca l'allenatore debba essere almeno di madre lingua....
Tuchel? Bel caratterino, in quel spogliatoio potrebbe durare proprio poco. Sono terrorizzato da Nagelsmann. Ha 30 anni e non mi sembra abbia vinto molto. Vedo poco la sua squadra ma credo che il Bayern abbia la necessità di qualcosa di meglio. Chi rimane? Loew. Profilo alto, tatticamente preparato gioca con qualunque tipo di modulo, tranne qualche partita persa per interpretazioni personali (tipo con l'Italia di Balotelli) non ha mai deluso. Il cuore direbbe Heynckes. Oggi, poi ne perdiamo tre di fila e spariamo anche su di lui.... E Lucien Favre? Nessuno lo quota? Comunque sono d'accordo che il problema non sia l'allenatore ma i giocatori. Sabato per la prima volta tifavo Bayern e contro i giocatori: Muller, Hummels, Boateng, Ribery, Ulreich (che non ha fatto nulla ma è peggio di Rensing). Cambiamo chi non ha motivazioni o chi non ha più fame e poi venga anche Gasperini... Chisenefrega...
(Rispondi)
|
|
|
Florian_67 il 12/10/17 alle 19:05 via WEB
E se il problema di Muller fosse, in verità, Lewandowski? E' da un po' che ci penso... Se vi ricordate van Gaal aveva messo Thomas dietro un attaccante di movimento, nemmeno eccezionale (Olic), sacrificando quelli che allora erano sulla carta i migliori bomber della Germania: Gomez e Klose. Poi il "9" è stato affidato a Mandzukic, capace anche lui di far molto movimento, mentre in nazionale tanto Goetze quanto Klose davano al nostro la possibilità di inserirsi centralmente e di andare spesso al tiro. Con un centravanti vero, come appunto è Lewandowski, Muller è costretto ad agire da rifinitore, ma ha come un muro davanti. Poi magari capita che gli capiti lo stesso una palla-gol e la cicchi miserevolmente perché ormai ha disimparato a metterla dentro, cosa che anni fa gli riusciva senza alcuna difficoltà. Voi cosa ne pensate?
(Rispondi)
|
|
|
|
orff92 il 12/10/17 alle 19:51 via WEB
Penso che sembri come uno di quei genitori che ai convegni si inventa varie bizzarre scuse pur di giustificare il figlio: prima é colpa dell'insegnante cattivo (Ancelotti), poi del compagno di classe che lo distrae (Lewandowski)...la prossima sará la fotofobia alle luci dell'Allianz. Non é che Muller deve studiare di piú?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Florian_67 il 12/10/17 alle 21:14 via WEB
Ancelotti ha fallito e su questo non ci piove. Circa Muller, stiamo parlando di un giocatore che solo tre anni fa si è fatto "scippare" il Pallone d'Oro da Messi e che per anni è stato considerato il più importante calciatore tedesco, quello che ti faceva vincere le partite. Logico quindi che si cerchino i motivi di questa involuzione. A differenza di altri, Thomas non è svogliato... lui si impegna in campo, solo che pare il gemello scarso del campione che abbiamo ammirato. Non potrebbe essere un problema tecnico a frenarlo? Il dubbio ce l'ho...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
gianlucabundes il 13/10/17 alle 00:56 via WEB
Come ragionamento potrebbe anche starci, se partiamo però da una condizione sufficiente: Mueller non è più quello che lottava per i palloni d'oro. Perché i veri fenomeni fanno i fenomeni in qualunque zona del campo, mentre i Suso o i Perisic se giocano due metri a sinistra non toccano palla. Una cosa è sicura: non si possono dare 10 milioni l'anno a uno che sta floppando per la seconda volta in due anni
(Rispondi)
(Vedi gli altri 1 commenti )
|
|
|
|
|
|
Florian_67 il 13/10/17 alle 07:31 via WEB
Infatti io penso che quest'anno, con Heynckes, per Thomas sia l'ultima spiaggia: o torna a far vedere ciò che era oppure inevitabilmente verrà ceduto. E questo vale pure per Alaba, un altro che ha disimparato a giocare.
(Rispondi)
|
|
|
Florian_67 il 13/10/17 alle 14:15 via WEB
Heynckes ha portato allegria ed entusiasmo, adesso bisogna vedere se i risultati seguiranno. Io sono fiducioso. Forza Bayern!!! PS: Ho letto che Lewa starebbe studiando già lo spagnolo e che il Bayern avrebbe pensato di sostituirlo (in uno scambio di 100 milioni circa, cifre stratosferiche per la Bundes) con Griezmann. Vedremo...
(Rispondi)
|
|
|
|
gianlucabundes il 13/10/17 alle 18:41 via WEB
Se partissimo con qualche vittoria subito, e magari pure agevole, la stagione potrebbe svoltare. Io credo però che l'effetto Heynckes si sentirà realmente a metà stagione. Stiamo a vedere
(Rispondi)
|
|
|
|
goassmass il 13/10/17 alle 22:34 via WEB
Notizia smentita dal suo agente: https://twitter.com/MaikBarthel/status/910425917792620544
Ad ogni modo, personalmente, non mi dispiacerebbe Werner futuro/vice-Lewandowski (nonostante siano giocatori diversi) e possibile ala/seconda punta.
(Rispondi)
|
|
|
baviera12 il 14/10/17 alle 13:52 via WEB
Premesso che a me WERNER piace.
Premesso che ,secondo me, è il futuro dell'attacco tedesco.
Però,cazzo,la situazione "Rumore Stadi" sta diventando una barzelletta.
Adesso salta il.Dortmund per i rumori dello stadio.
Cioè solo in Germania cose.
Deisler abbandona il calcio per depressione, Enke si uccide
(Rispondi)
|
|
|
|
Florian_67 il 14/10/17 alle 15:15 via WEB
Hai ragione. Devono trovare al più presto una soluzione, altrimenti il futuro di questo giocatore è segnato...
(Rispondi)
|
|
|
Florian_67 il 14/10/17 alle 15:20 via WEB
Ci siamo! Jupp dà fiducia alla vecchia guardia e schiera tutti e quattro i nuovi acquisti in panchina. Javi Martinez è riproposto a centrocampo. La novità è lo sconosciuto centravanti Wriedt, prelevato dal Bayern II, in panca, quale eventualissimo sostituto di Lewandowski. Segno che il problema di una punta vera di riserva Heynckes se lo pone!
(Rispondi)
|
|
|
orff92 il 14/10/17 alle 16:17 via WEB
Che roba noiosissima!
(Rispondi)
|
|
|
Florian_67 il 14/10/17 alle 16:23 via WEB
Stiamo comunque 2-0 all'intervallo...
(Rispondi)
|
|
|
Inviato da: douglas71
il 16/09/2024 alle 23:35
Inviato da: Tosaj
il 16/09/2024 alle 16:08
Inviato da: douglas71
il 16/09/2024 alle 13:57
Inviato da: Tosaj
il 16/09/2024 alle 12:19
Inviato da: douglas71
il 15/09/2024 alle 23:03