Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestariani79baviera12d.rexTosajesnalapojigen1981der_raucheralexcav88Goh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...TABELLONE RISULTATI - Te... »

Mentre il BARCA si prende GRIEZMANN ed il REAL prova con NEYMAR ... il BAYERN prende a fatica WAGNER

Post n°9317 pubblicato il 18 Dicembre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Passano gli anni ma HOENESS e RUMMENIGGE continuano A NON CAPIRE UN CAZZO.
La loro fortuna è l'immensa stratosferica mediocrità delle inguardabili rivali in Bundesliga (SCHALKE, LIPSIA e DORTMUND) tre squadrette che hanno fatto di tutto per far risorgere un BAYERN stramorto che con ANCELOTTI era scivolato a MENO CINQUE dalla vetta e con HEYNCKES in panchina giocando spesso un CALCIO ORRIPILANTE e lasciando un mare di chance alle rivali è riuscito non solo a risalire in classifica ma anche a chiudere un VOMITEVOLE girone di andata con ben 11 Punti di Vantaggio.


Ed il tutto arriva con una squadra dimezzata dalle assenze ed autrice di un calcio orrendo.
E così visto che basta il minimo sindacale per comandare in un Campionato di STRAMERDA come quello TEDESCO dove tutte le squadre sono state DISINTEGRATE in EUROPA da CANI e PORCI ad HOENESS e RUMMENIGGE basta il MINIMO SINDACALE di INVESTIMENTO per andare avanti ... ovviamente in EUROPA è un andare in avanti verso il nulla ma a loro va bene così.


E mentre il BARCELLONA sta chiudendo per GRIEZMANN (da anni nel mirino del BAYERN ... ma un BAYERN pronto ad offrire solo MENO molto MENO di quanto richiesto dall'ATLETICO) ed il REAL MADRID sta tentando di scippare per 222 Milioni di Euro NEYMAR al PSG ecco che il BAYERN da DUE MESI sta faticando a chiudere una ridicola trattativa per MONACO il 30 enne WAGNER.
Queste sono le differenze fra NOI il BARCELLONA ed il REAL MADRID ... loro trattano GRIEZMANN e NEYMAR e noi fatichiamo per tirare fuori due centesimi per lo sconosciuto e vecchio WAGNER.


Così come leggo che il MANCHESTER CITY dopo neanche UN ANNO e MEZZO dal suo arrivo vuole blindare GUARDIOLA con un mega contratto ed invece quei DUE COGLIONI di RUMMENIGGE ed HOENESS hanno aspettato solo fino a pochi mesi dalla scadenza del contratto per proporre a PEP un rinnovo (e sono stati giustamente mandati affan'culo) la solita figura di MERDA da MORTI DI FAME.
E poi non stupiamoci SE NESSUNO VUOLE VENIRE A GIOCARE AL BAYERN e gente come LEWANDOWSKI chiede in ogni modo di essere ceduto ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13591852

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 19/12/17 @ 20:03
Ieri sera sono andato ad ascoltare Shanna Watertown, incredibilmente a soli 40 minuti da casa mia... (continua)
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 18/12/17 alle 20:06 via WEB
Siamo a tutti gli effetti ritornati agli standard dell'era pre-Van Gaal, a quel Bayern orrido, povero, debole e morto che vinceva un campionato atroce in patria per poi prendere martellate sui denti in Europa al primo impatto contro una squadra decente. La differenza con dieci anni fa é che ora il fatturato é quasi triplicato rispetto all'epoca, ma é una ricchezza solo virtuale perché per il resto il Bayern, come sempre, é tornato a essere una grande di cartone, lo stesso zimbello del continente che prese quattro pere dal Milan e dal Barcellona. Di questo passo, con tutte queste nuove squadre, ricche, ben gestite e finalizzate al successo sportivo (non alla frode finanziaria o all'abuso edilizio come il Bayern), non penso che nessuno di noi vivrá a lungo abbastanza per rivedere il Bayern sollevare di nuovo la Champions.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 18/12/17 alle 20:14 via WEB
Riguardo la situazione Renato Sanches, pare che il Bayern avesse previsto il suo flop in Premier e nel contratto di prestito sia stata inserita l'opzione che il giocatore debba restare in prestito allo Swansea per tutta la stagione sportiva a meno che tutte e tre le parti non siano d'accordo su un suo rientro a gennaio e il Bayern, tramite il nuovo DS di plastica, ha fatto sapere di non essere interessato. Quindi Sanches rimane a floppare e scaldare tribune in Galles fino a giugno. Inoltre, una notizia fresca fresca vuole il ritorno di Schweini in Bundes (diverse squadre interessate) e qui davvero mi devo complimentare con Doug per aver suggerito piú volte, tra il serio e il faceto, il famigerato ritorno della mummia.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/12/17 alle 19:29 via WEB
La gestione di SANCHES è stata disastrosa ... ma è anche vero che il calciatore è ormai una causa persa, d'altronde non sono riusciti a piazzarlo in nessuna squadra Tedesca e se si pensa all'immensa pena tecnica dei CLUB TEDESCHI e che tutti lo abbiano rifiutato è chiaro che il Calciatore non valga assolutamente nulla. E adesso non hanno altra scelta che restituirlo GRATIS al BENFICA perdendoci una marea di soldi ... ma d'altronde non se lo prende nessuno.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 19/12/17 alle 21:52 via WEB
Non vorrei sbagliarmi ma il procuratore di SANCHES è quello portoghese di Ronaldo. Dico questo perché lessi che in premier fu proprio il procuratore a mandarlo. In Bundes non voleva perché non capiva il tedesco(sanches).
(Rispondi)
 
watpoae72
watpoae72 il 20/12/17 alle 18:22 via WEB
Scusate ragazzi ma davvero vorreste due fighette come Griezmann e Neymar nella vostra squadra? Io li lascio volentieri ai cammellieri e alle loro squadrette sfigate, vedi PSG o City. Il Bayern ha tutt'altra gloriosa storia. Per intenderci,la maglia sponsorizzata Commodore,Augenthaler,Udo Lattek, per me tra i primi 4 allenatori piu' grandi di tutta la storia, un monumento criminalmente sottovalutato, etc etc. L'altro giorno parlando di minchiate con un mio vecchio socio viene fuori che l'amministratore di un blog di tifosi del Bayern si auspicava l'ingresso di sti fottuti sceicchi nel suo club, pensavo ad uno scherzo del vecchio beone, mi manda un link, bang tutto vero. Ti hanno accontentato! Sia chiaro, non è un attacco nei tuoi confronti, ho trovato il tuo blog molto ben fatto e frequentato da tifosi di vecchia data del Bayern. Per cui mi permetto di darti un link di un articolo che sta facendo il giro del mondo, ovviamente taciuto da quelle merde della bbc o sky, ti consiglio di perderci 15 minuti del tuo tempo. https://medium.com/@NcGeehan/the-men-behind-man-city-a-documentary-not-coming-soon-to-a-cinema-near-you-14bc8e393e06 Una mia curiosita', gli stadi in Germania sono sempre pieni, i tedeschi hanno un reddito pro capite tra i più alti d'Europa, una maglietta nei vari stores e due birrette all'interno degli impianti immagino se la possono permettere tutti quanti, mi spieghi perchè la Bundesliga la vincete prima della pausa invernale? Ma dove cazzo finiscono tutti quei soldi?Bon,tolgo in disturbo, magari ci si incontra nei prossimi turni della Coppa dei Campioni e fanculo al calcio moderno.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/12/17 alle 19:52 via WEB
GRIEZMANN e NEYMAR li vorrei all'istante! Ma mi basterebbe anche solo NEYMAR per passare un bel Natale! Ed una bella Pasqua anche ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/12/17 alle 19:53 via WEB
C'è qualcuno che stasera riesce a vedere la partita del BAYERN ed è in grado di scrivere le pagelle? ... visto che è l'ultimo impegno della stagione sarebbe bello avere le pagelle di un Tifoso e non quelle di TZ !
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 20/12/17 alle 20:04 via WEB
Doug se riesco ci sono io!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/12/17 alle 21:09 via WEB
Perfetto, chiudiamo la prima parte di stagione con il grande ritorno di DER RAUCHER, sperando che stasera la partita finisca bene!
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 20/12/17 alle 21:36 via WEB
Per il momento buon primo tempo ma speriamo non si distraggano perché il BVB ha mostrato che può far male comunque in contropiede
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/12/17 alle 21:37 via WEB
Sopratutto perchè negli ultimi anni ci siamo sempre fatti rimontare dal DORTMUND in Coppa ... MULLER come sta giocando?
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 20/12/17 alle 21:39 via WEB
Esatto. Per il momento un buon Müller, dialoga bene con James e Lewy, soprattutto in occasione del suo goal, davvero di pregevole fattura! Chi sta dimostrando di non averne più è Ribéry invece.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/12/17 alle 21:53 via WEB
Se MULLER si riprendesse davvero sarebbe un miracolo ... su KAISER FRANCK sappiamo che ormai è giunto alla fine della carriera.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/12/17 alle 21:36 via WEB
Primo tempo chiuso sul 2-0 con sopratutto SECONDO GOL CONSECUTIVO IN DUE INCONTRI per THOMAS MULLER ! Non ricordo da quanto tempo non succedeva più!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 20/12/17 alle 21:55 via WEB
Interessante l'articolo proposto da watpoae72 sugli intrallazzi degli sceicchi che usano il calcio e clubs come City e PSG per i loro sporchi affari. Leggete anche questo http://sport.leonardo.it/manchester-city-sceicco-mansour-e-il-riciclo-della-reputazione-degli-emirati/
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 20/12/17 alle 22:45 via WEB
Nel primo tempo avevo voglia di dare 8-9 a tutti, nel secondo si meriterebbero tutti dei gran 0. Scrivo le pagelle e le posto!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/12/17 alle 22:47 via WEB
Ok raucher, capisco ... anche in Bundesliga il BAYERN ha avuto dei crolli pazzeschi nell'ultima parte dei Match, c'è un problema di preparazione fatta alla cazzo di cane con ANCELOTTI ... ma alla fine il LAVORO di HEYNCKES è stato UN TRIONFO, chiude la prima parte di stagione in corsa su tutti i fronti e con il Campionato già in tasca ... ed iL DORTMUND viene suonato per LA TERZA VOLTA in TRE PARTITE in questa stagione.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 20/12/17 alle 23:18 via WEB
Infatti hai ragione tu Doug, con la rimonta in campionato e Champions e dopo essersi beccato le due dirette concorrenti in Campionato in coppa proprio non si poteva chiedere di più, sperando in un Bayern sempre più concentrato partita dopo partita!
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 25/12/17 alle 00:24 via WEB
Auguri di buon Natale ragazzi
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963