Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88goassmass1der_raucherdwaynethebestesnalapobaviera12Tosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

La totale mancanza di concorrenza in BUNDESLIGA ed i sorteggi DA SOGNO in CHAMPIONS spingono il BAYERN al suicidio tecnico

Post n°9406 pubblicato il 10 Aprile 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Purtroppo il BAYERN come sempre dimostra di non avere alcuna ambizione EUROPEA seria, la totale assenza di concorrenza in BUNDESLIGA unita ad un doppio sorteggio incredibilmente fortunato in CHAMPIONS gettano tonnellate di fumo negli occhi alla TIFOSERIA per la Felicità di HOENESS, RUMMENIGGE e tutti i SOCI del BAYERN .... che molto presto avranno da dividersi degli UTILI MOSTRUOSI.

Infatti la possibile SEMIFINALE di CHAMPIONS molto vicina unita all'ultimo noiosissimo ed orrendo Campionato vinto fanno si che RUMMENIGGE ed HOENESS se la giochino maniera sporca (come sempre) guardando unicamente ai LORO GUADAGNI e mai neppure per scherzo al BENE della squadra.

Contro ogni logica si sta avvicinando un assurdo doppio rinnovo di contratto sia per ROBBEN che per RIBERY ... inutile dire che una società seria ed ambiziosa si sarebbe sbarazzata di questi due ex Campioni NON ora ma bensi gia un anno fa se non DUE ... se si pensa alle due formazioni dominanti del Calcio Mondiale degli ultimi anni (REAL e BARCA) in nessuna delle due ROBBEN e RIBERY troverebbero posto, neanche più fra i Guardarobieri ... e questo è il senso della forbice ENORME che con gli anni si è creata fra il BAYERN e le VERE BIG del CALCIO MONDIALE.

Non è bastato essere stati MASSACRATI dal PARIS SAINT GERMAIN in poco più di mezz'ora per capire che forse nel BAYERN c'era MOLTO se non MOLTISSIMO da CAMBIARE e MIGLIORARE ... gli  eventi hanno aiutato HOENESS e RUMMENIGGE disperati e sconvolti all'idea di dover SPENDERE davvero in ESTATE, il BORUSSIA DORTMUND si è autodistrutto da solo, lo SCHALKE e le altre sono squadre da ZWEITE LIGA  e così il BAYERN senza mai fare nulla di eccezionale è tornato in testa al Campionato sino a dominarlo nonostante una lunghissima serie di prestazioni orrende .... ma non solo ... il CULO ha aiutato la Dirigenza LADRONA con un DOPPIO SORTEGGIO in CHAMPIONS che ha regalato BESIKTAS e SIVIGLIA ovvero IL MEGLIO DEL MEGLIO di quanto poteva offrire l'urna nel senso della mediocrità .... eppure nonostante ciò la squadra a SIVIGLIA ha persino traballato e nemmeno poco ... a dimostrazione di quanto siano scarse le fondamenta della squadra.

E così HOENESS e RUMMENIGGE abbandonano le idee che li portavano a PULISIC o BAILEY per non parlare di BALE .... servivano i SOLDI, quelli VERI non quelli del MONOPOLI dei quali parlano RUMMENIGGE e HOENESS quando promettono grandi investimenti in Estate .... ed allora pronto il Rinnovo del CONTRATTO sia per ROBBEN che per RIBERY ... due che ormai faticano a fare la differenza anche nell'orrida BUNDESLIGA e che DATO GROTTESCO avranno l'anno prossimo di questi tempi 35 e 34 anni .... alcuni idioti dicono ma TOTTI e BUFFON hanno giocato nella ROMA e nella JUVE anche quando erano più vecchi di RIB e ROB .... vero .... infatti la ROMA è la squadra più perdente della storia del Campionato ITALIANO e la JUVENTUS la CHAMPIONS la vede con i Binocoli dagli anni 90 ...

Spero solo che HOENESS, RUMMENIGGE e Tutti i Soci del BAYERN gli Utili che incasseranno (anzichè investirli sul Mercato...) se li spendano tutti in Medicine, dal primo all'ultimo euro ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13658923

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 10/04/18 alle 00:45 via WEB
A questo punto solo un infortunio gravissimo (dalla rottura dei legamenti in su) può liberarci da ROBBEN e RIBERY o una sconfitta interna con eliminazione in CHAMPIONS contro il SIVIGLIA ... il BAYERN di puttanate ne ha fatte a migliaia sul Mercato negli ultimi 20 anni, ma questo doppio rinnovo è la mossa più stupida e suicida di sempre ... se si pensa poi che in panchina arriverà uno fra HASENHUTTEL o KOVAC si capisce che sarà un BAYERN dal profilo bassissimo sotto ogni punto di vista la prossima stagione
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 10/04/18 alle 08:21 via WEB
Capisco la tua amarezza per i rinnovi di RIB&ROB ma cmq non significa che il mercato sarà bloccato per forza! E poi augurarsi infortuni cosi gravi a due giocatori che hanno (di fatto) portato il bayern a livelli altissimi negli ultimi anni mi sembra piuttosto ingrato
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/18 alle 09:49 via WEB
Doug, l'augurare un infortunio così peso non è assolutamente buono, in fondo sono loro che hanno contribuito a vincere tanto negli ultimi 10 anni... Cmq tutto dipende dal ruolo che gli e si ritagliano perchè se faranno da chioccia a qualcuno di giovani e forte può essere un bene.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/04/18 alle 14:41 via WEB
Come al solito Doug non fa prigionieri anche se il cinismo e le puttanate di questo articolo e del susseguente commento sono da record. In ogni caso nella drammatica mezz'ora contro il PSG non c'erano né Ribèry né Robben quindi non vedo come possa essere un argomento a favore della dipartita dei due. Scelta correttissima data la rosa attuale, bisogna ragionare col culo per esserne dispiaciuti ed augurarsi sconfitte ed addirittura infortuni per due dei nostri giocatori migliori di sempre. La mossa è sbagliata solo se non si acquista nessun altro, ma chi cazzo l'ha detto questo? Davvero eventualmente questa rosa sarebbe più forte con Pulisic e Bailey piuttosto che con Rib&Rob??? AHAHAHAHAHAH. Ora una squadra del nostro calibro dovrebbe affidarsi a scatola chiusa a due giovanissimi nessuno scaricando due titolari ed uomini simbolo? Fortuna che non si sono già bevuti il cervello Hoeness e Rummenigge.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/18 alle 16:01 via WEB
cONCORDO PIENAMENTE CHE LA MEZZ'ORA CONTRO IL FORTISSIMO psg (CHE POI NE HA PRESI 3 A mONACO) era un chiaro segnale verso Ancelotti che tra l'altro aveva messo in campo una squadra senza logica. Quel primo tempo è servito solo a farsi cacciare, non conta nulla ed effettivamente se dobbiamo lasciare a casa Rib&Rob per mettere in campo da subito Pulisic e bailey mi viengono i brividi...Se prendessimo Griezmann ed uno dei 2 sopra citati andrebbe bene ma affidarsi a due MR nessuno al posto di 2 carismatici così è proprio meglio di no.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/04/18 alle 15:19 via WEB
Inoltre l'anno prossimo avrebbero 36 e 35 anni.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/04/18 alle 16:05 via WEB
Vedo che come al solito NESSUNO ha capito un CAZZO ... vedo di far parlare i FATTI così magari vi svegliate: ROBBEN e RIBERY in NOVE PARTITE disputate quest'anno dal BAYERN in CHAMPIONS hanno questo SCORE: ROBBEN (ZERO Gol - UN SOLO Assist), RIBERY (ZERO Gol - DUE Assist) ... e fra le altre cose fra: CELTIC, ANDERLECHT, BESIKTAS e SIVIGLIA ne abbiamo incontrato una marea di ZOMBI con difese da OPERETTA ... eppure RIBERY e ROBBEN non sono riusciti ugualmente a combinare un cazzo nell'insieme, Non sono neanche più decisivi in COPPA di GERMANIA, ma come cazzo si fa a rinnovare il contratto a questi DUE MORTI ???? ... hanno dato tanto al BAYERN ed il BAYERN ha dato TANTISSIMO a loro, ma la storia è giunta al Capolinea, c'è bisogno di gente giovane e motivata non VECCHI ZOMBI con le caviglie di cristallo e la pancia piena. Se ne vadano in AMERICA o CINA o ARABIA sono pronti per quei Campionati di MERDA pieni di VECCHI qui in EUROPA ormai non sono più all'altezza. Il BAYERN sarebbe arrivato dove è ora in CHAMPIONS anche e sopratutto SENZA di loro quest'anno proprio perchè gli unici che dobbiamo ringraziare sono quelli che hanno pescato dall'urna nomi di merda come BESIKTAS e SIVIGLIA ... quando al primo Turno abbiamo preso il PARIS SAINT GERMAINA abbiamo capito a PARIGI in mezz'ora quanto questo BAYERN non conti ormai più cazzo ... ci hanno massacrato come se NOI fossimo il BESIKTAS ... e non è stato un caso.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/04/18 alle 00:19 via WEB
Infatti non è stato un caso: non c'erano Ribèry e Robben. Fra l'altro avranno i loro difetti ma che non siano affamati e motivati non si può sentire.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/04/18 alle 00:20 via WEB
Come tutti gli ultimi 10000 caratteri da te digitati del resto eh...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 10/04/18 alle 18:26 via WEB
Dipende da quali sono le ambizioni della dirigenza e dei soci. Se si vuole puntare a vincere la tredicesima Bundesliga di fila, allora Rib e Rob possono rimanere anche per altri 4-5 anni, tanto é miserabile la concorrenza. Se si vuole puntare a essere protagonisti in Europa, invece, bisogna epurarli e acquistare campioni nel reparto offensivo. Le prestazioni in campionato non possono essere ritenute valide perché il livello della Bundesliga é bassissimo e al momento é forse il campionato piú tecnicamente scarso di tutta l'Europa Occidentale. Senza il Bayern la Bundes vale meno del campionato austriaco o cipriota e sono i numeri UEFA a dimostrarlo.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 10/04/18 alle 22:38 via WEB
Grande roma che con i suoi PESANTISSIMI INVESTIMENTI, elimina un barcellona che pensava ci cavarasela con un PIDOCCHIOSO acquisto invernale da 150 milioni di euro!!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 10/04/18 alle 22:45 via WEB
In più abbiamo anche una ennesima conferma del nostro magico Peppe che riesce a farsi buttare fuori perdendo e sempre allo stesso modo cioè in contropiede senza vincere neanche al ritorno... ma è vero aveva investito solo 200 milioni lo sceicco. Ahahah
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 10/04/18 alle 23:30 via WEB
Non mi sembra che il Liverpool abbia speso due lire negli scorsi anni... solo a gennaio hanno preso un difensore centrale scarsissimo per 100 milioni...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/04/18 alle 09:44 via WEB
Si ma ne ha incassati 160 per quella chiavica di cotechinho venduto a chi??? A toh ai fenomeni blaugrana
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/04/18 alle 23:01 via WEB
Beh tutto sommato meglio la società Bayern che non ha buttato miliardi dalla finestra come Barcellona e City e stanno peggio di noi in Champion si league. Quindi, come si può notare, con i soldi le Champion League non le compri
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/04/18 alle 23:04 via WEB
Quanto al Barca forse sarebbero meglio Robben e Ribery che quei cadaveri del Barcellona di stasera....,e quel cesso di Dembele pagato 140 milione, pura pura follia
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/04/18 alle 00:13 via WEB
Infatti fra le innumerevoli troiate di Doug c'è che Ribèry e Robben non troverebbero spazio al Barca dove oltre a gente come Sergi Roberto e quel porco di Suarez ormai davvero inguardabile ci gioca titolare Iniesta, INIESTA cazzo porca troia che da 4 5 anni ormai è veramente l'ombra di sé stesso Io considero Iniesta Ribèry e Robben i più forti degli ultimi 10 anni dopo Messi e Ronaldo, ed anche se il primo ha vinto più degli altri due bisogna dire senza timore di smentita che è invecchiato molto Molto MOLTO PEGGIO. Ribèry e Robben post 2013 sono giocatori in grado di fare la differenza Iniesta invece è tutt'al più un buon comprimario, ma negli ultimi anni più spesso una tragedia. Eppure non credo che i blaugrana parlano così del loro capitano, pur essendo da anni sicuramente peggio di Ribèry e Robben senza discussione, che rimangono due grandi giocatori checché ne dicano alcuni soloni del forum. Certo, magari non saranno Cerzig ed El Sharawii, ma magari andatevene pure affanculo.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/04/18 alle 00:17 via WEB
Che poi Iniesta è un giocatore meno fisico dei nostri, che ha avuto molti meno problemi fisici, però cazzo com è invecchiato male.
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 11/04/18 alle 12:36 via WEB
Comunque solo complimenti alla Roma... se gente come Thiago e Boateng avesse avuto anche solo un quarto della voglia di vincere dei giocatori romanisti ieri, oggi avremmo almeno due champions in più sul groppone. In ogni caso, dato il passaggio di due squadre non eccezionali come Roma e Liverpool, c'è speranza di arrivare fino in fondo, e il tutto senza neanche affrontare una degna rivale...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/04/18 alle 17:09 via WEB
x DER RAUCHER - Ricordati (SE PUOI) dopo BAYERN-Siviglia di postare le Pagelle che così le pubblico!
(Rispondi)
 
albertoj92
albertoj92 il 11/04/18 alle 21:48 via WEB
Dai su Doug, non mi sembra che quelle che indicavi come corazzate ad inizio anno stiano facendo una bella figura, no? Anche oggi il Bayern sta stentando in difesa (attacco invece benino), ma almeno per ora sta 0 a 0. Il Real sta perdendo 2 a 0 in casa con la Juventus che pensava di andare a Madrid in vacanza, il City ha preso gli schiaffi dal Liverpool, il Psg ci ha salutati agli ottavi, così come lo Utd col Siviglia, e il Barcellona ha fatto una delle figure più barbine degli ultimi 25 anni di Champions League (forse pari merito con la finale di Istanbul, la sconfitta del Real col Dortmund e Deportivo Milan al Riazor). Se Monaco piange per una vittoria e un temporaneo pareggio, le altre non ridono. E non ditemi che la Roma è più forte del Siviglia, anzi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/04/18 alle 22:47 via WEB
Direi che dopo la prestazione di stasera a ROBBEN e RIBERY deve essere offerto un TRIENNALE a testa come RINNOVO e non un semplice rinnovo di un solo ANNO ... STREPITOSI, DECISIVI, ed INCISIVI come nessuno. Strano che il PARIS SAINT GERMAIN non cerchi di prenderli entrambi ...
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 11/04/18 alle 22:49 via WEB
Doug scrivo le pagelle
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/04/18 alle 22:53 via WEB
Grazie RAUCHER, sono proprio curioso di leggere il tuo giudizio sul BAYERN ... e sulla prestazione di RIB & ROB ...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 11/04/18 alle 22:55 via WEB
Il Bayern non ha incantato stasera; Lewandowski con le polveri bagnate, James idem però intanto siamo in semifinale a differenza dei megalomeni PSG, Barca e City che hanno speso barcate di soldi; questo prova che i soldi non sempre sono una garanzia. Quanto al Real, solita mafia 0:3 al 95 e solito rigore regalato come lo scorso anno contro di noi con espulsione regalata a ns sfavore di Vidal. Inutile, la coppa la devono regalare a Ronaldo con pallone d'oro incluso. MAFIA pura
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/04/18 alle 22:59 via WEB
Ma tu non hai ancora capito che siamo in Semifinale solo perchè abbiamo pescato per due volte consecutive IL PEGGIO del PEGGIO che offriva L'URNA prima il BESIKTAS e poi il SIVIGLIA, contro qualsiasi altra squadra andavamo a casa sia negli OTTAVI che nei QUARTI ... il BAYERN quest'anno NON HA NESSUN MERITO.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 11/04/18 alle 23:27 via WEB
Veramente eri tu che sbandieravi ai quattro venti che le spagnole (Real e Barca erano strafavoriti) visto che loro investono sempre e che Siviglia e Roma erano due cessi; hai scritto una gran cagata perchè il tuo bel Barca con la Roma si è cagato addosso diversamente dal Bayern dei Rib e Rob che tanto offendi come "pseudo" tifoso del Bayern; vergognati e prima di scrivere stronzate vatti a guardare i tuoi post precedenti; mi dispiace caro ma le squadre blasonate City, PSG, Barca tutte a casa con figure di merda e Real passato con la solita mafia. Stavolta hai proprio fatto cilecca e non capisco come tu possa ancora insistere.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 11/04/18 alle 23:30 via WEB
E poi tiri sempre fuori la famosa batosta col PSG a Parigi; ma te la sei guardata la partita di ritorno del Bayern col PSG dove sono stati surclassati con piu op meno lo stesso punteggio, ma vaaaaa dai; ma se ti da tanto fastidio quello che fanno Hoeness e Rummenigge perchè non cambi squadra; puyoi tifare Real così finalmente sarai sempre contento; bel tifoso.... mah te guarda
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 11/04/18 alle 23:44 via WEB
Non per fare L avvocato difensore di DOUGLAS ma il blog è suo, piuttosto apritene uno buonista te...Poi che si esageri con le critiche è vero, dato che quello che conta è che siamo in semifinale ma qui non sembra la cosa più importante...
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 12/04/18 alle 22:31 via WEB
Secondo Sportbild, Kovac sarà il nuovo allenatore del Bayern: https://sportbild.bild.de/live-blogging/tagesblock/aktuell/wichtigsten-news-des-tages-44168866.sport.html
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963