Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajdwaynethebestgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un BAYERN Orrendo supera...Per la TERZA VOLTA negli... »

Adesso non possono più esserci SORTEGGI MIRACOLOSI ... e per il BAYERN arrivano i PROBLEMI ... grandi PROBLEMI ....

Post n°9410 pubblicato il 12 Aprile 2018 da douglas71
 

Il BONUS con la FORTUNA per i SORTEGGI si esaurisce qui ... non ci sono più dei BESIKTAS o dei SIVIGLIA nell'URNA e adesso il BAYERN deve misurarsi solo con le sue forze.

Inizialmente il SORTEGGIO aveva offerto al BAYERN una grandissima Squadra ovvero il PARIS SAINT GERMAIN ed a PARIGI il BAYERN è stato spazzato via in mezz'ora, i PARIGINI non hanno avuto alcun problema a polverizzare il BAYERN e la sua PACHIDERMICA DIFESA di STATUE DI SALE.

A quel punto il BAYERN ha avuto vita facile con le altre due miserabili del GIRONE ovvero L'ANDERLECHT ed il CELTIC ed è arrivato secondo nel Girone ... poco conta se non per l'onore la vittoria al ritorno contro il PARIS SAINT GERMAIN, ma la partita che contava fra le due era quella all'andata ... che non a caso ha deciso la classifica del Girone.

A quel punto è accaduto l'incredibile e gli astri del cielo e L'urna si è schierata totalmente dalla parte del BAYERN ... il PARIS SAINT GERMAIN arrivato primo ha pescato il REAL MADRID .... ed il BAYERN arrivato secondo ha pescato il BESIKTAS ... chiaro che a parti inverse NEYMAR & Co. adesso sarebbero in Semifinale, mentre noi con il REAL ne avremo presi QUATTRO ALL'ANDATA e QUATTRO AL RITORNO.

Il BESIKTAS è stato spazzato via senza problemi ... anche se in realtà nel primo tempo il BAYERN è stato in grado di fare schifo persino contro i TURCHI a MONACO ... nei QUARTI c'era una sola squadra che tutti volevano il SIVIGLIA ... ed il BAYERN ha pescato proprio la squadra di MONTELLA.

Ma mentre in tutti gli altri campi si sono viste cose pazzesche e maree di GOL, il BAYERN alzata l'asticella di UN SOLO millimetro è andato immediatamente in TILT .... a SIVIGLIA enorme fatica e paura e difesa traballante e BAYERN che passa solo grazie ad AUTORETI e DEVIAZIONI .... a MONACO neanche questo .... ed HEYNCKES impauritissimo gonfia la squadra di MEDIANI e STOPPER nel finale.

Ma adesso la festa è finita ... non ci sono più BESIKTAS e SIVIGLIA nell'urna ... a ben altri pericoli, ecco le squadre che rischiamo di pescare domani con relative percentuali di Qualificazione:

REAL MADRID - - - - - - - - - - - - - -

(i Pro) - Nessuno praticamente. Se non il fatto che essere eliminati dal REAL MADRID è molto meno umiliante che uscire per mano del LIVERPOOL o sopratutto della ROMA.

(i Contro) - Praticamente tutto. Il REAL MADRID è più forte del BAYERN in ogni reparto. Vince da QUATTRO PARTITE CONSECUTIVE contro i BAVARESI indifferentemente che si giochi a MONACO o a MADRID. E poi come accaduto ieri e come accaduto sempre se qualcosa dovesse andare storto ... il REAL MADRID ha sempre il DODICESIMO UOMO IN CAMPO che a MADRID non è il Pubblico del BERNABEU .... ma L'ARBITRO, sempre lesto a correre in aiuto delle MERENGUES nelle SERATE storte ....

Chance di Qualificazione del BAYERN = 0 %
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LIVERPOOL - - - - - - - - - - - - - -

(i Pro) - I REDS non hanno certo una difesa insuperabile ed Arbitro e Legni ci hanno messo molto del loro nel Grande Match contro il CITY ... ma onestamente la difesa del BAYERN non è che sia molto meglio.

(i Contro) - La velocità di SALAH e l'ardore che da sempre il LIVERPOOL mette nei Match casalinghi metterebbero in pericolo Mortale il BAYERN BRADIPO di HEYNCKES con i RILFESSI in differita INTERCONTINENTALE di HUMMELS e BOATENG e le dormite nelle diagonali di ALABA negli ultimi DUE ANNI si rischierebbe un'imbarcata proprio come quella di PEP ed il suo CITY.

Chance di Qualificazione del BAYERN = 30 %
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ROMA - - - - - - - - - - - - - -

(i Pro) - Chi conosce la ROMA e la sua storia sa che da sempre i più grandi nemici dei GIALLOROSSI sono proprio i loro stessi Tifosi capaci di portare dalle STELLE alle STALLE la squadra come nessun altra TIFOSERIA al Mondo, capaci di creare un livello di ansia e nervosismo nell'ambiente come nessuno, capaci di creare aspettative assolutamente folli e poi cronicamente tradite.
Per come li conosco io adesso dopo l'impresa con il BARCELLONA penseranno che la CHAMPIONS è già loro senza nemmeno giocare SEMIFINALE e FINALE ... e questa può essere l'unica forza del BAYERN, l'immensa STUPIDITÀ di tutto l'ambiente ROMANO.

(i Contro) - La squadra ha un occasione unica che gli capita una volta ogni 30 anni e per loro sarebbe davvero il Match della vita da giocare con il sangue agli occhi .... non con LEWANDOWSKI che sbadiglia e JAMES RODRIGUEZ che si fa la riga nei capelli..

Chance di Qualificazione del BAYERN = 35 %
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13660615

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 12/04/18 alle 16:19 via WEB
...SECONDO me sei stato un pò pessimista, però è meglio che continui su questa strada visto che per ora ha portato benissimo!!! il 35% di possibilità di passare contro la roma mi sembra veramente poco visto che una partita come col barca non la rifaranno per i prossimi 20 anni. E poi guardando i voti dei giornali italiani e non solo della partita di ieri non mi sembra che la ns difesa abbia preso 4 dappertutto.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/04/18 alle 16:41 via WEB
Il BAYERN ieri ha giocato per lo 0-0 ed HEYNCKES lo ha anche tristemente ammesso ... credo che al BAYERN non capitasse dai tempi di MAGATH di avere così paura dell'avversario ... che è LA QUARTA FORZA del CALCIO SPAGNOLO. Sono lontanissimi i tempi nei quali a MONACO mettevamo SOTTO sempre sia il REAL che il BARCELLONA. Adesso abbiamo bisogno di chiuderci contro il SIVIGLIA ... se questa non è un involuzione. Ma ripeto, il tutto dipende dal fatto che HEYNCKES non ha più fiducia nella squadra e conosce i limiti enormi di tanti elementi.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/18 alle 17:04 via WEB
Ma se manco la partita ti sei visto abbiamo avuto un mare di occasioni e preso d'assalto più volte l'area avversaria. E quando giochiamo con tre centrocampisti siamo delle merde perché giochiamo con tre centrocampisti, quando giochiamo quattro trequartisti ed un solo centrocampista siamo comunque delle merde perché giochiamo in difesa (!!!). Douglas hai sempre avuto opinioni del cazzo senza alcun riscontro oggettivo ma così testa di minkia e dito al culo non lo sei stato mai. Augurandoti infortuni ed addirittura sconfitte, ed a questo non ci eri mai arrivato, l'altro giorno dicevi che un eliminazione era la nostra salvezza, in pratica ti sei augurato la nostra sconfitta. Sta squadra per te è forte e meritevole solo con Van Gaal e Guardiola, quando c erano loro ste troiate non si leggevano, con Heynckes la squadra è sempre stata una merda a tuo parere e vedo che continui nonostante le puntuali smentite.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/18 alle 17:07 via WEB
Ed in tutto questo gli squadroni che dovevano farci il culo collezionano figure di merda epocali o si salvano per il rotto per la cuffia ma le merde saremmo noi perché non riuscendo a sbloccare il risultato l'ultima mezz'ora abbassiamo i ritmi. Ed ora che tutte le squadre "più forti" sono fuori umiliati noi dovremmo temere Liverpool ed addirittura Roma!!! Non fosse il tuo blog saresti un troll...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 12/04/18 alle 23:18 via WEB
grandissima cazzata...ci fosse stto guardiola avremmo vinto 8 a 0 etutti i diffidati per fare prssing avrebbero preso il giallo. Invece amministrando ci presentiamo in semifinale con tutta la squadra. La verità è che per adesso siamo invalutabili perchè nn abbiamo ancora inconrato top team...nn siamo impressionanti, ma nn vedo in europa squadre eccezionali...vedi il barcelona...il real è impressionante non nel gioco ma nella mafia...ogni anno è un furto diverso, è una cosa indegna
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 12/04/18 alle 23:37 via WEB
A seguito dell'indegna (e per noi atroce) finale del 2012, la UEFA ha deciso di resettare i cartellini gialli e le diffide a partire dalle semifinali delle coppe europee.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/18 alle 00:03 via WEB
Sì, ma il diffidato che prende il giallo ovviamente sarebbe squalificato. Poi ripensando a quella semifinale, di Luiz Gustavo e Badstuber non ce ne facevamo niente tanto quelle merde non attaccavano MAI. Invece un Alaba al posto di un Contento avrebbe potuto fare comodo. Mamma mia che partita inspiegabile, Doug sembra tornato lo stesso di quei tempi post finale (tutto il 2012 fu uno spettacolo a dire il vero). È commovente ripensare a che rivincita incredibile che ci presimo.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 13/04/18 alle 00:14 via WEB
Certo, le diffide acquisite nei quarti vanno poi scontate comunque. A proposito, voglio vedere fino a che punto la UEFA é disposta a piegare il regolamento a favore del Real Madrid: avessero anche solo un minimo di vergogna, dovrebbero squalificare Ramos per almeno due giornate visto che se n'é fottuto della squalifica ed é andato in panchina e poi nel tunnel degli spogliatoi...assurdo come siano svergognati e strafottenti delle regole quelli del Madrid. La finale di Monaco é una roba tristissima che non voglio ricordare.
(Rispondi)
 
gil641
gil641 il 12/04/18 alle 16:54 via WEB
Ma vacca boia che pessimismo, o è cabala.... Percentuali assolutamente non veritiere,nel calcio puo' succedere di tutto ma piu' forti di Roma e Liverpool e col RealMerda ce la giochiamo alla grande
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/18 alle 16:56 via WEB
Ah l'ultimo Real Madrid Bayern l'ha vinto il Real? Stiamo superando ogni limite...
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 12/04/18 alle 18:30 via WEB
Grandissima squadra di merda il Siviglia. Un inutile tiki-taka sfrangiamaroni e completamente sterile tipico del principe della risata Montella unita alla caratteristica scorrettezza di tutte le orribili formazioni spagnole (tuffi, simulazioni, attacchi isterici, gomitate, cariche, calci in culo, scarpate sui denti). Un gran piacere che si siano levati dai coglioni senza che il Bayern abbia anche solo accennato a giocare a calcio. Non mi illudo perché quest'anno siamo ben poco esaltanti, ma l'occasione della vita ce l'abbiamo noi, non la Roma. Su 3 avversarie, con la mafia uefa del Real non c'è speranza, ma con Roma e Liverpool ce la giochiamo alla grande. Se non la vinciamo quest'anno, e secondo me non la vinciamo, non se parla più per chissà quanto tempo.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 12/04/18 alle 19:35 via WEB
Io credo che il bayern ha ottime possibilità di passare contro tutte e 3. Col siviglia ha fatto pietà per 180 minuti ma secondo me ha semplicemente passato il turno di inerzia. Il real madrid si è già giocata il jolly arbitrale, non glie ne concederanno altri. Al bernabeu il real ha perso contro CHIUNQUE negli ultimi anni, quindi si può eliminare. Onestamente mi preoccupa il liverpool perché hanno i cgioni quadrati, contrariamente al bayern...
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 12/04/18 alle 20:52 via WEB
Goh questa volta son della tua idea,il Bayern se la gioca con tutti,pochi cazzi,strafavorito contro la Roma e pure con il Liverpool,in svantaggio contro il Real..ma quale Real,quello di Torino o quello di ieri??non credevo ai miei occhi a quello che vedevo,i gobbi che rimontavan 3 gol,nemmeno nel peggiore dei mie incubi!poi il rigore,che magari a quel minuto poteva non fischiarlo ,ma a Madrid si sanno come vanno lo cose...senti le deliranti espressioni di Buffon,quello che diceva che gli arbitri son gli alibi dei perdenti,Tacconi che avrebbe menato l'arbitro,e si capisce come mai ieri abbia esultato una mezza Italia. Avrei piacere vincesse la coppa la Roma,dopo tutte le amarezze che hanno passato se la meriterebbero,o il,Liverpool che si è dimostrato l'unica inglese che ha mentalità europea,pur non avendo più campioni di una volta...ma il Real rimane la grande favorita
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 12/04/18 alle 23:08 via WEB
Con i rinnovi di contratto di Ribery e robben più la quasi certa ufficializzazione che Kovac sarà il nuovo mister l anno prossimo Douglas ha l tutti gli ingredienti per scrivere quello che forse puo essere il pezzo più bello da qua esiste questo blog...sto gia preparando i popcorn
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 13/04/18 alle 13:44 via WEB
Quoto, ormai vengo sul blog solo per leggere le sparate di Doug, da gli auguri di morte ai giocatori al pessimismo tombale a ogni sorteggio ahahahah
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/18 alle 14:21 via WEB
È 10 anni che si tiene sul blog solo per questo :D
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/18 alle 14:22 via WEB
*viene
(Rispondi)
 
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 13/04/18 alle 14:52 via WEB
AHAHAHAHAHAHAHAH
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 13/04/18 alle 07:37 via WEB
Pazzesco sarà Kovac il nuovo allenatore, una scelta che mi lascia basito e perplesso, sarà pure un allenatore di prospettiva ma per me doveva fare ancora un sacco di esperienza, la sua esperienza da noi non bastava per farlo allenatore...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/18 alle 09:24 via WEB
ma stiamo scherzando con Niko Kovac??? Di sbusonate alla Zidane ne esce una ogni 50 anni!!! speriamo sia una bufala.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 13/04/18 alle 13:16 via WEB
Real con ritorno al Bernabeu...la solita inculata.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/18 alle 13:31 via WEB
Lo scorso anno secondo me eravamo globalmente superiori e non per niente pur senza Lewandowski meritavamo di passare. Ora forse loro sulla carta sono un pelo meglio ma se giocano in 11 sono perfettamente battibili. Poi al Bernabeu ballano di brutto, magari se una volta tanto non sbagliamo un rigore decisivo e li battiamo in casa potremo speculare bene al ritorno.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/04/18 alle 13:44 via WEB
KOVAC + REAL.......E' proprio venerdi 13.
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 13/04/18 alle 14:22 via WEB
Come sempre meglio perdere in semifinale piuttosto che in finale, speriamo bene perché abbiamo buone chance a Kiev...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/18 alle 14:34 via WEB
D'accordo con te perchè il Real ha già rubato nei quarti e con noi l'anno scorso in modo indecente. Spero che i nostri si ricordino bene e che tirino fuori i maroni!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 13/04/18 alle 15:31 via WEB
Scusatemi....ufficiale Kovac! Ma qualcuno sa spiegarmi il perché?
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 13/04/18 alle 15:44 via WEB
Unico allenatore sulla piazza pronto ad accontentarsi della politica aziendale della società senza avere pretese di ingaggio e giocatori, al Bayern basta dominare in Bundesliga senza grosse pretese in Europa...
(Rispondi)
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 13/04/18 alle 15:47 via WEB
Ma poi chi se lo era mai ... Kovac? Ma chi è??? Tanto valeva puntare su un qualsiasi Nagelsman della situazione
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963