Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88goassmass1der_raucherdwaynethebestesnalapobaviera12Tosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Per la TERZA VOLTA negli...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Altra MEGA PORCATA della DIRIGENZA BAVARESE che INGAGGIA lo ZERO ASSOLUTO Niko KOVAC !

Post n°9412 pubblicato il 13 Aprile 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Come avevo già annunciato dopo l'addio di GUARDIOLA per il BAYERN ormai è un lento rientro nel Calcio che NON conta assolutamente.

STOP a Grandi Investimenti e sopratutto STOP a Grandi Ambizioni, il BAYERN già scarso di quest'anno promette di PEGGIORARE in futuro con una squadra ed una direzione tecnica di Profilo BASSISSIMO.

Dopo l'agghiacciante notizia che contro ogni regola del buon senso sarebbero stati prolungati i contratti agli STRACOTTI, STRABOLLITI e sopratutto STRAFINITI e persino VECCHISSIMI ROBBEN e RIBERY (ricordiamo sempre ai COGLIONI che questi DUE ZOMBI in 10 Partite di CHAMPIONS disputate dal BAYERN quest'anno non hanno fatto nemmeno MEZZO GOL ed hanno fatto TRE ASSIST messi insieme ... praticamente il rendimento di un Terzino ....) la DIRIGENZA BAVARESE continua a prendere per il culo in maniera imperterrita tutta la sua TIFOSERIA (e sono sempre più fiero di non dare da anni e anni nemmeno UN CENTESIMO a questo Branco di RABBINI FIGLI DI PUTTANA).

Alla fine al posto del FOSSILE HEYNCKES arriva NIKO KOVAC ed arriva per un solo motivo voluto ad unisono da HOENESS e RUMMENIGGE:

KOVAC non VALE e NON CONTA assolutamente NULLA ... perciò NULLA POTRÀ o DOVRÀ CHIEDERE dal MERCATO.

In ESTATE non ci sarà NESSUNA RIVOLUZIONE e NESSUN RINGIOVANIMENTO ... si parla addirittura di un rinnovo anche per RAFINHA.

Credevamo fosse stato un bene pescare il BESIKTAS invece è servito solo a gettare altro fumo negli occhi alla TIFOSERIA ed a far credere alla gente che una squadra COMPLETAMENTE FINITA come il BAYERN avesse invece un FUTURO e così per le DUE SUPER MEGA MERDE che gestiscono TUTTI I SOLDI del BAYERN è stato facile imbrogliare tutto e tutti con la scusa che:

IL BAYERN è in SEMIFINALE di CHAMPIONS perciò è fra le QUATTRO SQUADRE PIÙ FORTI DEL MONDO (nemmeno una parola sul fatto che si è arrivati sin qui solo grazie al CULO dei SORTEGGI) perciò NON C'È BISOGNO DI NESSUN ACQUISTO E NESSUN RINFORZO e tanto meno c' bisogno di un GRANDE ALLENATORE, arriva KOVAC ....

Solo con MAGATH eravamo scesi ancora più in basso ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13661266

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 13/04/18 alle 17:05 via WEB
A parte il "FOSSILE HEYNCKES" (miglior allenatore del mondo, quest'uomo merita rispetto, altroché), quoto tutto. Se giá i nomi di Loew, Klopp, Nagelsmann e Tuchel mi facevano venire il mal di stomaco (in ordine crescente), Kovac é davvero una scelta del cazzo, un mastodontico fanculo da parte della dirigenza a tutti i tifosi del Bayern. Dopo Salihamidzic, un'altra marionetta di Kalle. Davvero indegno del quarto club al mondo per fatturato, persino piú indecente dei rinnovi di Rib e Rob. Ancora un volta ribadisco che il tifoso bavarese medio é una cagnetta pigliainculo, perché davvero ora Uli e Kalle dovrebbero essere accolti ogni volta che entrano all'Allianz da una tempesta di sputi, pattume e sprangate sui denti. Invece, questi stronzi faranno finta di niente, accetteranno questo zingaro di merda in panchina e faranno sold-out tutto l'anno come al solito. Cazzo, vuoto deve essere lo stadio alla prima di Kovac, nemmeno un cane si merita. Visto che la Champions non la vinceremo, ora mi auguro un'umiliazione epica da parte del Real Madrid.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 13/04/18 alle 17:06 via WEB
Ma poi il timing dell'annuncio anche...cazzo fanno? Davvero questi due stanno trollando milioni di tifosi.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/18 alle 17:09 via WEB
Peggio di Merdiola non potrà fare ed ancora Doug ne elogia il lavoro. Ottimo segnale per il futuro il suo disfattismo.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 13/04/18 alle 17:34 via WEB
Secondo me è un segnale chiaro...nei prossimi 2-3 anni non vinciamo nulla fuori dai confini nazionali e neanche ci proviamo, ricostruiamo un ciclo basato su kimmich, goretzka, sule e torniamo alla carica fra 2.3 anni...quando il ciclo sarà maturo e kovac non ci sarà...è una sorta di traghettatore di lungo periodo. C'è da dire che di molto meglio in giro non c'era...Ancelotti pensavo fosse perfetto, e invece la lingua è apparsa un ostacolo insormontabile...figuriamoci come sarebbe con conte. Capitolo Champions: la nostra corsa finisce qui...mi sembra chiaro che nessuno nel doppio confronto butta fuori il real..o il real (Spesso) gioca meglio ed è piu forte, o intervengono gli arbitri (noi anno scorso,juve quest'anno). In ogni caso massima gratitudine ad heynckes, che con una squadra a fine ciclo ha vinto campionato, raggiunto la semifinale di champions e la probabile finale di coppa di germania. Quello che preoccupa attualmente è lo stato di forma della squadra...l'anno scorso ervamo piu pimpanti, adesso siamo piu lenti. Secondo me col Real sarà chiusa all'andata...finale real liverpool. forza klopp
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/18 alle 17:38 via WEB
Non lo so non so se siamo più deboli dello scorso anno. Sicuramente in difesa siamo più forti, ed era il nostro principale punto debole. Li rispettiamo ma non temiamo, se giocano in 11.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/18 alle 12:28 via WEB
Completamente d'accordo con quanto scritto da VEZ ... ed ammetto di aver sbagliato solo sul giudizio su HEYNCKES (ma era per la rabbia del momento della tripla pessima notizia: rinnovo RIB & ROB, KOVAC e REAL) JUPP ha fatto il massimo che poteva con sottomano una squadra STRA-BOLLITA con NESSUNISSIMO GIOVANE di PROSPETTIVA MONDIALE a parte KIMMICH. D'altronde se ormai JUPP pensa in EUROPA solo a DIFENDERSI è perchè avendo tutta la ROSA sottomano ha capito perfettamente che in questa squadra non c'è più RABBIA AGONISTICA, RIFLESSI e FORZA ...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 14/04/18 alle 12:48 via WEB
io sono un po' meno pessimista sul futuro, ma penso che lo vedremo fra qualche anno...kimmich sarà una nostrabandiera, goretzka idem...anche Sule secondo me è ottimo in proespettiva (per essere un centrale è giovanissimo). l'ossatura dello spogliatoio c'è (neuer, muller). Secondo me dobbiamo sbolognare Boateng e Alaba fra un annetto o due in aggiunta a robben e ribery, prendere werner e ricostruire...fra 3 annetti il bayern sarà di nuovo forte al top...senza kovac però.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 14/04/18 alle 12:50 via WEB
sul real...io penso che in realtà anciora nn possiamo sapere la reale forza del bayern...la bundes quest'anno era ridicola...in champions figuraccia col psg alla prima..dopo al ritorno abbiamo gicoato meglio...il real certamente è piu forte, ma nn l'ho mai vista una squadra invincibile (Vedi l'altra sera). La cosa che mi preoccupa nn è tanto la forza del real, è che noi raramente siamo stati "incazzati" in questa stagione. Detto ciò col siviglia a me sta benissimo giochicchiare e fare 0 a 0 senza prendere cartellini...a patto però che col Real sputino il sangue e gli mordano le caviglie a partire dal primo minuto
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/04/18 alle 12:35 via WEB
La condizione di crollo totale della forza e del valore tecnico di tutto il BAYERN è dato anche dal fatto che tutti i MEDIA ITALIANI indicavano il BAYERN come il MIGLIORE SORTEGGIO POSSIBILE per la ROMA ... a LIVERPOOL persino KLOPP sognava di pescare il BAYERN ... ed il REAL MADRID è stato felicissimo di aver pescato noi e non i REDS o i GIALLOROSSI ... e tutto questo fa riflettere, fino a DUE STAGIONI fa facevamo paura a tutti, adesso siamo COTTI e non riusciamo neanche più a nasconderlo, la terribile fatica fatta nel doppio scontro con il SIVIGLIA ha mostrato al Mondo intero il VERO VALORE del BAYERN attuale. Conta poco la BUNDESLIGA e lo sappiamo tutti (LIPSIA secondo in BUNDESLIGA un anno fa ... e massacrato dal MARSIGLIA in EUROPA LEAGUE) l'ultimo è stato uno degli scudetti più inutili della storia del BAYERN che più che esaltarne la forza ha esaltato l'immensa pochezza di tutte le rivali ... ma in EUROPA è bastata una squadra appena DECENTE ed ACCORTA in DIFESA ed il BAYERN ha fatto una fatica mortale a segnare e sopratutto la DIFESA ha fatto schifo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/18 alle 15:15 via WEB
Ma sei sicuro che col Siviglia abbiamo faticato??? A me un quarto così in polleggio e controllo totale non lo ricordo da un pezzo. La cosa principale era non prendere cartellini per i diffidati e basta. Io non ho mai avuto l’impressione di rischiare qualcosa con loro... Il discorso real è semplice, se non la rubano come l’anno scorso e noi siamo incazzati per come è andata allora c’è la giochiamo alla grande!!!
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/04/18 alle 19:58 via WEB
Ma c'ha la segatura nel cervello se noi abbiamo sofferto tutti gli squadroni che a suo dire ci fanno il culo, Real, Barcellona e City, cosa cazzo hanno fatto?
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 14/04/18 alle 17:46 via WEB
Il nostro problema è quello, avendo un campionato semplice e un cammino da Europa League in Champions è difficile capire i veri valori della squadra, mentalmente poi è difficile entrare nella mentalità giusta per affrontare le grandi favorite, soprattutto se si passa in svantaggio...Diciamo che se passiamo contro il Real abbiamo una finale molto alla portata, purtroppo questo è il Real Madrid più solido e forte che io ricordi, sanno sfruttare tutte le occasioni e hanno una mentalità vincente che nemmeno il Barcellona del 2009 in poi ha avuto, sembra che sappiano affrontare al meglio qualsiasi 11 gli si palesi davanti e non steccano le partite chiave della stagione
(Rispondi)
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 14/04/18 alle 19:15 via WEB
ke gioccatore di qvesto Sandro Wagner!!!!! E arma in piu per finnire di stagione vedrete!
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 15/04/18 alle 17:55 via WEB
Stagione negativa in tutti i sensi per il Bvb che va a perdere pure nel derby
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963