Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88ariani79douglas71dwaynethebestGoh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Hannover ...Classifica, Risultati & ... »

Prove Tecniche di PULLMAN davanti alla PORTA ! ... Hannover 96 - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°9423 pubblicato il 21 Aprile 2018 da douglas71
 

Dopo le pessime due partite contro il SIVIGLIA in CHAMPIONS dove un BAYERN impaurito si era riempito di MEDIANI avevo scritto che se il BAYERN era spaventato da una squadra come il SIVIGLIA chissà cosa avrebbe fatto HEYNCKES se fosse capitato in Semifinale il REAL MADRID, probabilmente avrebbe schierato TRE CENTRALI: HUMMELS, BOATENG e SULE ed una Mediana Farcitissima.

Non a caso capitato proprio il REAL MADRID, il BAYERN oggi ad HANNOVER fa esordire il 18 enne MAI al centro della Difesa proprio per provare l'esperimento del GIGANTE SULE davanti alla difesa ... e negli ultimi minuti gli affianca anche MARTINEZ.

La formazione del primo minuto faceva capire chiaramente che: RIBERY, HUMMELS, KIMMICH, MARTINEZ, MULLER e LEWANDOWSKI partiranno dal primo minuto all'ALLIANZ mercoledì contro il REAL ... e ciò che si è visto poi in campo ha fatto capire che HEYNCKES sta pensando appunto di piazzare SULE e MARTINEZ sulla linea Mediana per il BAYERN più difensivista degli ultimi 10 anni, ovvio che se il tutto serve per compiere il Miracolo contro il REAL benvenga ... ma io il REAL MADRID l'ho visto in difficoltà solo due volte nel 2018 in CHAMPIONS ... quando è stato attaccato a MADRID dal PARIS SAINT GERMAIN e quando è stato attaccato dalla JUVENTUS sempre a MADRID poche settimane fa ... onestamente chiudersi tutti dietro contro il REAL e lasciargli l'iniziativa non mi sembra una grande idea ... ma JUPP merita di provarci con le sue idee fino in fondo.

Chi invece è in grande dubbio secondo me è il deludentissimo ROBBEN di questa stagione ... e secondo me ci sono anche grandi dubbi su chi far giocare fra THIAGO e JAMES RODRIGUEZ, il primo è un po più a suo agio nel difendere, ma il secondo (che difende molto meno bene) ha il pregio di giocarsi la carta unica della vendetta contro ZIDANE che lo ha fatto cacciare ...

Mercoledì verso le 23 capiremo se JUPP avrà avuto ragione anche questa volta ....


31° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

Hannover 96 - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13665976

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/04/18 alle 18:17 via WEB
Fermo restando che Heynckes c'ha tutto il credito possibile e immaginabile, la formazione di mercoledì rischia di essere tutto tranne che difensivista! Le gerarchie non sono ben definite come nel 2013, quando i vari Shaqiri, Gomez, Gustavo potevano pure segnare 3 gol a partita che riserve erano e rimanevano, e l'infortunio di Kroos tolse ad Heynckes l'unico possibile amletico dubbio. Le recenti prestazioni di Muller e Thiago mettono Jupp in difficoltà, e Robben non può non giocare una partita simile perché rimane comunque uno spauracchio per i difensori e Muller a destra non è un incognita ma un sicuro fallimento in un incontro simile. Le condizioni di Tolisso sono da verificare, Robben non può non partire dall'inizio e non per niente è uscito a fine primo tempo e spero tanto che appunto sia così, io sarei orientato sempre per Martinez Tolisso (due pericolosissimi in area avversario) in mediana e James trequartista e Muller in panchina, che sarebbe simile concettualmente a quella che sconfisse i madrileni nel 2012, ma l'ipotesi James in mediana con Muller sulla trequarti a mio parere è tutt'altro che remota ed a quel punto potremo vedere davvero di tutto in quei tesissimi 90 minuti. Thiago pure potrebbe giocare e sta giocando bene, però in difesa non dà tante più garanzie di James in verità, che si sacrifica tanto e bene.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/04/18 alle 18:21 via WEB
Quindi a mio parere il vero ballottaggio è Tolisso-Muller, escludo per diversi motivi la possibilità che Heynckes possa privarsi di qualcuno fra James e Robben. E naturalmente sarà una squadra ben diversa a secondi di chi vincerà questo ballottaggio. Spero sia questo il dubbio di Jupp, sperando nelle condizioni di Tolisso, in ogni caso piena fiducia a Jupp.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 21/04/18 alle 18:23 via WEB
Muller contro il Real gioca di sicuro...secondo me l'unico dubbio riguarda il ballottaggio thiago / james...io propendo per il secondo, ci da piu verticalità. Comunque non credo che sia aperta la qualificazione, secondo me c'è poco d fare stavolta...Jupp può fare finoa un certo punto
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/04/18 alle 18:35 via WEB
completamente d'accordo ... l'unico ballottaggio è fra THIAGO e JAMES RODRIGUEZ e con la sete di rivincita del COLOMBIANO la sua scelta è la più probabile ... poi per me giocano SULE e MARTINEZ davanti alla difesa ... ROBBEN va in panchina insieme a THIAGO ... ed il rombo avanzato lo completano MULLER, JAMES RODRIGUEZ, RIBERY e LEWAMDOWSKI. JUPP secondo me giocherà per lo ZERO a ZERO.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 21/04/18 alle 18:37 via WEB
Al netto del recupero di Alaba (non sicura al 100% la sua presenza) e di ulteriori infortuni, questo é l'11 che mi aspetto mercoledí: Ulreich-Kimmich-Boateng-Hummels-Alaba-Martinez-Robben-Mueller-Thiago-Ribery-Lewandowski.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/04/18 alle 18:53 via WEB
Il Bayern non è squadra capace di giocare per lo 0-0, ne è uscito uno per caso contro il Siviglia. E poi Heynckes non è Guardiola, di questi tempi 5 anni fa Pizarro giocava trequartista giusto contro l'Hannover in una partita con zero appeal e zero importanza, come Sule oggi ha giocato mediano, così come allora non significa che questi esperimenti pressoché inediti verranno riproposti nei match importanti. L'ipotesi più difensivista al limite prevederebbe Rudy - Martinez, ma comunque con Tolisso - Martinez avremmo più fiato e qualità. E Jupp non è Pep: ha sempre puntato su Robben durante l'anno salvo qualche esperimento, non credo torni sui suoi passi giusto adesso, se Muller giocherà credo e spero non sarà al posto di Robben. Io sono più sulla scia di Orff, con l'assenza di Vidal ed i problemi di Tolisso prende corpo l'ipotesi di una formazione ultraoffensiva. Escludo Thiago e James contemporaneamente, tanto vale Muller a quel punto.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/04/18 alle 18:59 via WEB
La storia del Calcio è fatta di grandi vendette ... e JAMES RODRIGUEZ è un arma non da poco da schierare contro ZIDANE ... anche se con THIAGO la squadra sarebbe più equilibrata ma forse troppo leggera
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 22/04/18 alle 12:55 via WEB
Hai proprio ragione Luca, speriamo che gli dei del calcio siano dalla nostra parte
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963