Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestbaviera12alexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexesnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Real Madr...Classifica, Risultati & ... »

La MAFIA e LA FORTUNA del REAL si dimostrano anche quest'anno INVINCIBILI ! ... Real Madrid - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°9437 pubblicato il 01 Maggio 2018 da douglas71
 

Nell'articolo di presentazione al Match scrivevo:

"... ed a Memoria non si ricorda una squadra più fortunata (ed aiutata ...) del REAL MADRID nella storia del Calcio Mondiale."

Cosa aggiungere?

La partita l'avete vista tutti .... DUE RIGORI netti (uno su LEWANDOWSKI) ed un bel tocco di mano di quella MERDA UMANA di MARCELO visti da tutti MA NON DALL'ARBITRO ...ed entrambi sul punteggio di 1 - 1.

ULREICH che commette un Papera che come ha commentato il sempre Antipaticissimo PICCININI non si era mia vista in una Semifinale di CHAMPIONS regalando nel più assurdo dei modo un GOL tanto importante quanto immeritato al REAL MADRID.

JAMES RODRIGUEZ che quasi piange dal dispiacere quando (per errore!?!?) segna la rete del 2 - 2 e si scusa con tutto lo Stadio e poi quando capisce che il REAL MADRID è in grandissima difficoltà smette di giocare e SBAGLIA DEI PALLONI per uno come lui felicissimi e non contento aiuta pure il REAL MADRID a perdere tempo prima di essere tolto dai Coglioni da HEYNCKES.

LEWANDOWSKI che fra andata e ritorno ha fatto tutto quello che era possibile fare per NON segnare NON METTERE MAI IN PERICOLO la qualificazione della sua prossima squadra alla Finale di CHAMPIONS.

La Combinazione MAFIA + FORTUNA rendono ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE ELIMINARE IL REAL MADRID e mettiamoci il cuore in pace ... anche se alla fine avessimo SEGNATO l'arbitro ce l'avrebbe poi annullato oppure si sarebbe inventato un RIGORE per il REAL al 96°.

Quando MARCELO con naturalezza nel primo tempo ha respinto di mano la palla in piena area di rigore del REAL e l'arbitro non ha battuto ciglio ho avuto la riconferma di quello che già sapevo .... PER NESSUN MOTIVO CI SAREBBE STATO CONCESSO DI VINCERE A MADRID ED ANDARE IN FINALE.

Nonostante tutto COMPLIMENTI a TUTTO il BAYERN (Tranne ULREICH, JAMES RODRIGUEZ e LEWANDOWSKI) ed un Grazie a JUPP ... nonostante la MAFIA e la SFORTUNA NERA ci hai tenuto in gara sino all'ultimo secondo.


Semi FINALE - Ritorno

Real Madrid - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13672126

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 01/05/18 alle 23:26 via WEB
Ma che mix letale di infortuni (troppi da contare, merdaccia di cristo), corruzione arbitrale (5 rigori negati nelle due partite, 5!!!), miracoli di Navas, prestazioni vergognose (Lewandowski e Mueller su tutti), assurdi gol mangiati (Ribery all'andata e James oggi), sfiga, super papere (Rafinha e quel cane immondo di Ulreich, lesbica del cazzo) e decine di chance trombate. Onore a Kimmich, Hummels, Sule, ma soprattutto ad Heynckes, che mostra come Zidane non valga un suo tarzanello. Questo Real aiutato e sculatissimo passerá alla storia come una delle squadre piú vincenti di sempre...che tristezza. Lewandowski se ne deve andare affanculo (Wagner titolare al suo posto fino a fine stagione) e Mueller merita l'impiccagione, distrofico pagliaccio da paralimpiadi. Paghiamo la taccagneria della dirigenza, la fortuna del Real, gli arbitri figli di puttana e quella laida libidinosa vacca della madonna.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/05/18 alle 23:33 via WEB
e ora FORZA LIVERPOOL e FORZA KLOPP anche se è una missione impossibile sono la nostra ultima speranza per fermare LE MERDE UMANE MADRILENE ... FIGLI DI PUTTANA LORO e TUTTI QUELLI CHE TIFANO PER QUESTA BANDA DI MAFIOSI DI MERDA
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 01/05/18 alle 23:45 via WEB
Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto su lewandowski. Era uno dei miei giocatori preferiti in assoluto, se l’anno prossimo vestirà davvero la maglia del real è un grandissimo figlio di puttana. Non faccio altri commenti perché ho un amarezza indescrivibile... una delle peggiori eliminazioni.. vedere i giocatori del real esultare mi fa veramente venire il vomito, spero con tutto me stesso che non vincano la finale. Con il cambio di allenatore si chiude DEFINITIVAMENTE il ciclo “vincente” del bayern. Annunciavamo la chiusura ogni anno da 4 anni a questa parte ma heynckes ha dimostrato che anche con questa squadra impresentabile si poteva tirare fuori qualcosa. Contrariamente al magrebino bastardo di zidane che con 23 fenomeni ha espresso il peggior calcio mai visto e vinto solo rubando e con botte di culo.... Neanche con un miracolo il ripeterà una stagione del genere, io mi rassegno definitivamente all’ufficiale declassamento della squadra. Sperando che oltre a kimmich riusciremo a coltivare sule e altri giovani e a ricostruire un ciclo vincente in futuro. Buonanotte a tutti.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/18 alle 23:52 via WEB
x Goh90 - si è incredibile ... anche con una Rosa così COTTA e VECCHIA, Jupp HEYNCKES è andato molto più vicino alla Finale che non GUARDIOLA in TRE ANNI e ANCELOTTI in UNO ... però anche io non vedo più un futuro e non ho nessuna fiducia in KOVAC per non parlare dei folli rinnovi di RIBERY, ROBBEN e RAFINHA ... direi che adesso inizierà un periodo di ricostruzione di DUE o TRE anni ... ma fa molto male pensare che questa ROSA ha vinto POCHISSIMO in EUROPA rispetto al POTENZIALE ed alle CHANCE avute e malamente sprecate. Con KOVAC in Panchina e ROBBEN e RIBERY in campo l'anno prossimo l'obbiettivo più realistico tornerà tristemnete ad essere il raggiungimento dei QUARTI di FINALE di CHAMPIONS.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/05/18 alle 23:46 via WEB
Comunque, e non è la prima volta che lo noto, ma a voi Piccinini non sembra scandalosamente pro-Madrid? Cioè vi invito a rivedervi la semifinale del 2012 e lo vedrete, sembra gli alzino il volume quando la palla ce l'hanno i MAFIOSI. Però in effetti dopo che Ramos ha bellamente ed insensatamente travolto Lewandowski in area di rigore una risatina è scappata pure a lui
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 01/05/18 alle 23:49 via WEB
Lewansowski e james rodriguez giocavano palesemente per gli avversari ed è uno scandalo assoluto, mentre a ulreich non darei il 100% della colpa perché quel retropassaggio era da denuncia, talene quale quanto quello di rafinha
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/18 alle 23:55 via WEB
il passaggio di TOLISSO sarà stato pure di MERDA ma piuttosto che fare una CAGATA simile ABBATTI BENZEMA e fai un RIGORE quello che ha fatto ULREICH è stato assurdo
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/05/18 alle 23:53 via WEB
Pure io dopo il mani di Marcelo ho smesso di crederci, e infatti ho vissuto il secondo tempo in maniera molto più leggera.
(Rispondi)
 
labarorosso
labarorosso il 02/05/18 alle 00:00 via WEB
Vidal insulta i giocatori del real http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2018/05/01-42303351/bayern_monaco_eliminato_vidal_insulta_i_giocatori_del_real_madrid/
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/05/18 alle 00:07 via WEB
Grande Arturo, anche lo scorso anno leone sulla tastiera <3
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 02/05/18 alle 00:09 via WEB
Stasera commoventi...siamo stati i migliori in campo, e onestamente non si è visto assolutamente mai su due partite un real superiore...diversamente d aquanto avveniva con guardiola e ancelotti. Dispiace per ulreich, ma certi errori a certi livelli davvero non si possono fare. Lewandowski vergognoso, da mandare via in estate assieme a james...non capisco le critiche a muller onestamente. Kimmich e Sule sono il futuro di questa squadra, ottimi anche stasera...Tolisso non lo vedo così male come dite. PEr il resto è palese, meritavamo noi ma hanno rubato come al solito...almeno 2 rigori solari negati, più un altro all'andata...non ho memoria di cose simili con altre squadre, è mostruoso. Adesso c'è da rifondare tutto, ma sono convinto che un pezzo di questo gruppo che ha le palle quadrate (kimmich, Sule, etc) la champions la alzerà...e adesso fuori dai coglioni lewandowski & co. E' ora di tornare a mettere in campo gente che mangia l'erba e non mezzi uomini.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/05/18 alle 00:12 via WEB
https://www.youtube.com/watch?v=dEFKpHCXn0I Se qualcuno volesse spellarsi le mani sui quattro rigori non concessi al Bayern fra andata e ritorno.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/05/18 alle 00:15 via WEB
COSA BISOGNA AVERE AL POSTO DEL CUORE PER NON FISCHIARE QUESTI RIGORI AL BAYERN? Partecipate in massa al contest, in regalo le due magliette indossate da Cristiano Ronaldo in occasione delle semifinali contro il Bayern Monaco. Non c'è nemmeno bisogno di lavarle che non sono sudate.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 02/05/18 alle 00:19 via WEB
Secondo me ulreich non poteva anticipare benzema com i piedi allora si è buttato di mano e all’ultimo non ha avuto la prontezza di riflessi di capire che era meglio prenderla e farsi dare la punizione indiretta che lasciarla scorrere... ribadisco che la colpa è molto di tolisso. Forse abituato a neuer che avrebbe dribblato benzema... una palla del genere va spazzata via non passata in mezzo all area... comunque inutile fare questi discorsi, era tutto contro di noi. Onestamente penso che questo bayern non meritava la finale, ma l’allenatore meritava di giocarsi un triplete che avrebbe inciso il suo nome nella pietra. E invece ci sarà la faccia di cazzo di zidane nella pietra... l’ultimo anno senza var non potevano farselo scappare così... Perché non prendiamo MATERAZZI come allenatore?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/05/18 alle 00:20 via WEB
Vabbé non meritavamo il cazzo. Cioè insomma, siamo chiaramente più forti, e per questo dovevamo disintegrarli già all'andata invece di mangiarci tutti quei gol.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 02/05/18 alle 00:37 via WEB
Abituato a Neuer? Ma se Neuer e Tolisso non hanno mai giocato una partita assieme...vabbé, comunque concordo sul fatto che solo uno stupido cane semi-negro come Tolisso avrebbe potuto fare un passaggio cosí scellerato, animale! E poi ultimo anno senza VAR? Ma questa dove l'hai letta? L'UEFA, tramite la figura di quel folletto efebico di Infantino, ha dichiarato che con regole FIFA ci si sfrega la fagiana. Che poi, anche con il VAR non sarebbe cambiato un cazzo, basta vedere cosa succede in Serie A.
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 02/05/18 alle 07:25 via WEB
Il passaggio di Toliso era rischioso si ma la "colpa" è tutta di Ulreich,aveva tutto il tempo di spazzare via di piedi ma ha sbagliato clamorosamente perché si è partito per prenderlo con le mani, si vede benissimo che è andato per prenderlo con le mani, solo al ultimo si è ricordato che prenderlo con le mani era fallo e ha cambiato decisione quando era già per terra e non poteva più intervenire di piedi, papera servita e gol regalato.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/05/18 alle 02:22 via WEB
Che poi il lancio di Kimmich all'ultimo secondo era praticamente perfetto...forse la palla rimbalza e schizza...ma porco dio...mai un lieto fine.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/05/18 alle 02:31 via WEB
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.15752-9/31363237_2079613032257440_701588096122093568_n.png?_nc_cat=0&oh=f8a6cbbe4cd776b8e0a77b80f388b293&oe=5B5A1342 Ricordiamo che Lewandowski è stato decisivo in effetti...
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 02/05/18 alle 13:32 via WEB
Siete troppo duri con James, tra andata e ritorno ha messo a referto un assist e un gol. Ieri ha giocato un'ottima partita a tutto campo spendendo molte energie, normale che nel finale avesse meno lucidità. Quella di non esultare al goal dell'ex è solo una moda, l'importante è segnare. Cosa che lui ha fatto, a differenza del paracarro polacco.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 02/05/18 alle 14:40 via WEB
No dai non esultare ci sta anche se non la capisco ma chiedere scusa no, vai preso a calci in culo altrochè, poi per carità sul gol è stato lestissimo e bravo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/05/18 alle 16:09 via WEB
Adesso bisogna già inziare a pensare al futuro ... i Media TEDESCHI dicono che il BAYERN sta cercando il sostituto di BOATENG ormai definitivamente NON RITENUTO PIÙ ALL'ALTEZZA PER FARE IL TITOLARE NEL BAYERN. Io spero fino all'ultimo che almeno uno fra PULISIC e BAILEY arrivi in Estate e che a ROBBEN e RAFINHA non venga rinnovato il contratto
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 02/05/18 alle 17:36 via WEB
concordo pienamente...e devo dire che sono favorevole alla partenza di boateng, troppo spesso rotto e raramente all'altezza...Sule gli è nettamente superiore. IDealmente per rifondare mi piacerebbe prendere: Plattenhardt al posto di bernat, Upamecano al posto di Boateng, Werner al posto di lewandowski, Bale / bailey al posto di Robben. Su ribery invece ho cambiato ide adopo questa a/r col Real, lo terrei ancora. Non da titolare magari, ma lo terrei per lo spogliatoio...la differenza fra arjen e franck è che robben se non gioca per se stesso non fa la differenza, ribry fa giocare diversamente tutta la squadra. E ho cambiato idea anche sul livello della rosa, che credevo piu scarsa...dopo l'a/r col real è evidente che non abbiamo niente meno di loro, tranne la mafia. Secondo me dovremo aspttare qualche anno perchè ormai il ciclo è alla fine, ma fra 2/3 anni possiamo vincere la ucl di nuovo.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/05/18 alle 17:48 via WEB
Però ragazzi mettiamoci l'anima in pace, abbiamo avuto un ottimo ciclo che sfortunatamente s'è incrociato col piano a tavolino della uefa di far divenire un Real non trascendentale squadra leggendaria. Quindi non abbiamo vinto, pazienza, non abbiamo vinto una competizione farlocca e ormai esclusi i fan del Madrid l'hanno capito tutti. La Champions è l'unica cosa che conta quando è una competizione regolare, a me spiace solo non poter rivedere un Bayern così forte, spettacolare e cattivo, questo doppio turno m'ha ricordato i vecchi tempi, ed il più grande rimpianto rimane aver perso Heynckes così presto. Con lui siamo e siamo sempre stati la squadra più forte del mondo.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 02/05/18 alle 17:36 via WEB
sembra che la dirigenza punti su coman e gnabry con ribery e robben come chiocce. al massimo potrebbe arrivare martial. si parla invece dell'acquisto di un attaccante. mentre verrà in qualche modo ridotta la rosa attingendo di più dalle giovanili.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 02/05/18 alle 17:38 via WEB
grande eliminatoria del fc bayern che se non avesse commesso due errori madornali tra andata e ritorno saremmo a commentare una grande vittoria nonostante le sviste arbitrali. una lancia la spezzo per lewandowski che pur non facendo un partitone ha sunito cmq due rigori netti.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 02/05/18 alle 22:59 via WEB
Cmq hanno pure una cultura calcistica di merda sia loro che il Barca che la Juve. Guardare la reazione di Ramos quando colpisce Lewa ma come si fa mi chiedo io
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 02/05/18 alle 23:46 via WEB
Si questa cosa di lamentarsi loro quando fanno i falli è proprio da figli di troia.. ma io mi chiedo, cazzo hai vinto e stra vinto, possibile che devi ancora ricorrere a sti giochetti? Il barca ha molto più onore del real da questo punto di vista...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 02/05/18 alle 23:44 via WEB
Vez 39 tiri per fare 3 gol, 2 autogol in 2 partite, come fai a dire che la rosa non ha niente da invidiare al real? a ogni loro contropiede mi tremavano le ginocchia... nel doppio confronto meritavamo noi senza dubbio, ma nella stagione 17/18 a giocarsi la finale si champions dovevano esserci muller alcantara rafinha ulreich wagner rudy james tolisso bernat robben eccetera? Io non credo proprio.. riguardo al var ho sbagliato a parlare, mi riferivo al fatto che è l’ultima champions con questa “formula”. Riguardo a ulreich ha fatto si una cagata colossale ma bisogna rendergli onore per la stagione che ha fatto. Non sostituiva pinco pallino...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 03/05/18 alle 00:33 via WEB
Lo dico per il fatto che li abbiamo messi ai paletti pur avendo 5 titolari fuori (non 1, CINQUE fra cui il capitano) e ci sono state ben 2 papere e ci mancano SEI RIGORIA fra andata e ritorno...una cosa mai vista prima nella Champions, mai!! Lo sta scrivendo tutto il mondo, tranne i gironali mafiosi di madrid!! Proviamo a giocare un a/r ritorno con 5 tirolari fuori a parti invertite e vediamo come finisce: neuer kimmich boateng hummels alaba martinez james muller ribery coman Lewandowski Casilla Carvajal Nacho Ramos Vallejo Casemiro Kovacic Modric Ronaldo Vazquez Benzema... L'unica verità è che per passarecontro di noi (quest'anno come l'anno scorso) devono rubare a piene mani...il resto è fuffa
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/05/18 alle 00:57 via WEB
Ma infatti quando la squadre più forte al mondo incontra la squadra più fortunata, aiutata e mafiosa della storia c'è poco da fare. Come dice bene Orff che si affoghino pure di Champions farlocche, competizione ridicola oramai quasi quanto il pallone d'oro. A me l'unica cosa che dispiace è stata non sconfiggere il male, meritavamo di diventare autentici EROI eliminandoli nonostante assenze, regali ed errori arbitrali, mi dispiace in pratica che siamo così tanto superiori a loro che potevamo comunque vincere. Ed alla fine la cosa peggiore di tutte però è che non potremo più rivedere un Bayern così, Heynckes m'ha ricordato perché mi sono innamorato di questa squadra, ed il più grande rimpianto alla fine rimane aver lasciato andare Jupp per Guardiola. Credevo che la finale del 2013 avesse cancellato quella del 2012, però forse la finale del 2012 l'abbiamo pagata con gli interessi in questi anni, senza Heynckes. Con lui siamo sempre stati la squadra più forte del mondo, ogni singolo istante, anche se con le tendenze autolesioniste forse accentuate, l'unica cosa che non è riuscita ad Heynckes è farci diventare cinici e solidi. Del resto, ditemi una partita del Bayern di Heynckes che non sia stata dominata sul piano del gioco e delle occasioni? Il Bayern di Jupp ha sempre perso perché qualcosa è andato storto, le volte in cui è stata effettivamente inferiore all'avversario si contano sulle dita di una mano, massimo massimo due.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 02/05/18 alle 23:57 via WEB
Ma voi ce lo vedete uno dei più grandi perdenti della storia del calcio (klopp), vincere contro l’allenatore più immeritatamente vincente??? Io non la guardo neanche...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/05/18 alle 00:03 via WEB
Io manco ma speriamo in kloppone.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 03/05/18 alle 00:15 via WEB
Manco io la guardo, nemmeno saprei per chi tifare tra l'altro. Quasi meglio che vinca il Real, magari un'altra cinquina di fila, a suggellare sull'albo quanto grottesca sia diventata questa competizione. Che ne vincano anche 20 di fila, s'ingozzino. Darebbe anche fastidio che una societá senza né arte né parte come il Liverpool possa avere piú Champions di noi e piú successi negli ultimi 15 anni...nah, meglio che il Real arrivi a 20.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/05/18 alle 09:37 via WEB
KLOPP che quando allenava il DORTMUND e ci batteva spesso ovviamente mi stava sui coglioni si sta costruendo una grandissima carriera ... è alla TERZA FINALE EUROPEA in CINQUE ANNI allenando squadre OUTSIDER: 2 Finali di CHAMPIONS (DORTMUND e LIVERPOOL) ed 1 Finale di EUROPA LEAGUE (Sempre LIVERPOOL) a questo punto non è più un caso ma è davvero bravo, bisogna ammetterlo. Con tutto che vedendo la difesa dei REDS ieri sera mi è venuta tristezza perchè anche se lo spero non capisco come NON POSSANO perdere dalla MAFIA MADRILENA, ma sono sicuro che il LIVERPOOL giocherà con il coltello fra i denti e correndo da pazzi ... solo che il CULO REAL farà si che SALLAH si romperà 3 giorni prima della FINALE ed al resto penserà l'arbitro. Comunque KLOPP come disse HOENESS, prima o poi allenerà il BAYERN...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/05/18 alle 12:00 via WEB
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/31697363_470334053399125_974865608057290752_n.jpg?_nc_cat=0&oh=cf45304f184f09dfb2a6a64913ba1d15&oe=5B9637E5
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 03/05/18 alle 18:01 via WEB
Secondo il BILD il Bayern vuole pagare 100milioni x Dybala.Cosa ne lensate?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/05/18 alle 18:06 via WEB
se va via lewa siamo da capo ugualmente perchè ci vuole una punta di peso (KAne, weerner) ma altrimenti può essere positivo ma vorrebbe dire campbiare il modulo di gioco. Cmq non è che Dybala mi faccia impazzire soprattutto per l'europa...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 03/05/18 alle 18:15 via WEB
Meglio Griezmann di Dybala, che ingoia nei match che contano. Werner é proprio quanto non ci serve. Stufo di mezzi giocatori senza palle e che s'infortunano ogni 5 minuti. Certamente un attaccante che non gioca partite perché "lo stadio é troppo rumoroso" é il peggio che possa acquistare il Bayern, assieme a Bale. La societá deve fare una prioritá quella di acquistare giocatori non soggetti a infortuni.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/05/18 alle 20:57 via WEB
D’accordo Con te che Griezmann è meglio di Dybala ma di Lewandowski che ne faresti? Bale andrebbe bene se non fosse sempre rotto. Comunque abbiamo bisogno di 2 davanti: Griezmann ed un’altro!! Ma chi?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 03/05/18 alle 21:30 via WEB
Possibilmente Kane, altrimenti Icardi. Lewandowski, se lo vuole il Real, a Madrid per circa 100mln, altrimenti fuori rosa. Dipendesse da me, d'ora in avanti al Bayern solo giocatori che sputano sangue in campo.
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 08/05/18 alle 16:09 via WEB
Icardi e "giocatori che sputano sangue in campo" sono due cose che non possono stare nello stesso commento. Su Kane non mi esprimo, ma non mi sembra quel grandissimo fenomeno dipinto dai Media d'oltremanica...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/05/18 alle 21:07 via WEB
Per me Mahrez è fortissimo e forse simile a Ribèry più di chiunque altro. La piazza, questo forum in primis, lo accoglierebbe in maniera timida, ma pagherei di tasca per averlo piuttosto di quel cesso di Dybala.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 03/05/18 alle 21:36 via WEB
In maniera timida? No, sarebbe accolto da una bufera di insulti, sputi e merda. Non ci serve a un cazzo un semi-morto che non ha mai vinto una fava in vita sua, non ha esperienza europea, non ha costanza, é vecchio, non ha tecnica, é pigro, non sa fare un cazzo, ed é pure musulmano. Come prendere Vardy e farne in centravanti titolare. Fanculo Mahrez, degenerato di merda, il Bayern non é il Leicester.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/05/18 alle 21:48 via WEB
Non ha mai vinto una fava in vita sua insomma, più di Friezman sicuro...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/05/18 alle 21:49 via WEB
Con Vardy al posto di Lewa comunque eravamo in finale di Champions, cioè, a parità di cagate arbitrali.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/05/18 alle 21:49 via WEB
Ah sì comunque c è un refuso volevo scrivere in maniera tiepida :D
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 05/05/18 alle 14:16 via WEB
Mahrez va bene come rincalzo, non come titolare. Farei carte false x Icardi dovesse partire Lewa...Dybala è forte ma non sembra convinto, poi non lo vedo come un trascinatore.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/05/18 alle 23:28 via WEB
Certo Costa poteva tornare utile. E non certo perché meglio di Ribèry e Robben, non spariamo cagate. Ma sicuro meglio di Muller ala, dato che erano tutti sfasciati come al solito. E soprattutto quest'anno senza di lui la Juve rischiava seriamente, è un paio di mesi che gli vince le partite.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 06/05/18 alle 11:14 via WEB
Guardate che ancora quando scrivevo gli ultimi post prima di sparire dal blog (leggasi 1 anno fa) dicevo che lewandoski "correva" in campo con una voglia che manco io quando stendo la biancheria..
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 07/05/18 alle 15:23 via WEB
Oooooh Franck Ribèry.....ooooh FRANCK RIBÈRY..... E l'anno prossimo insieme per la prossima inculata della carriera.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963