Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestTosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88ariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Eintracht...Il BAYERN si lascia sfug... »

Gran Finale di Stagione di MERDA sia per il BAYERN che per HEYNCKES ! ... Eintracht Francoforte - BAYERN = 3 - 1 !

Post n°9451 pubblicato il 20 Maggio 2018 da douglas71
 

Dopo la tremenda figura di Merda in Campionato contro lo STOCCARDA il BAYERN replica a BERLINO e viene travolto per 3 - 1 anche dal mediocrissimo EINTRACHT, da notare la grande doppia prova della difesa HUMMELS / SULE / MARTINEZ che in 180 minuti prende ben SETTE GOL da due squadre improponibili ... e da notare anche MULLER completamente a secco anche contro simili difese.

Termina così in MERDA la Stagione del BAYERN e di HEYNCKES che come nell'anno dell'assurda sconfitta in Finale di CHAMPIONS contro il CHELSEA prende sberle nelle ultime partite da cani e porci fino a perdere anche la FINALE.

L'annata a questo punto si può definire MEDIOCRE, fuori dalla CHAMPIONS per l'ennesima volta contro il REAL MADRID grazie a CAGATE COLOSSALI di RAFINHA e ULREICH e adesso travolti in FINALE dai miserabili dell'EINTRACHT.

La dirigenza patetica corre ai ripari con gli ingaggi di GORETZKA (che non ha fatto la differenza neanche allo SCHALKE) e GNABRY (che ha segnato lo straccio di 10 Gol in un Campionato semiDilettantesco come quello TEDESCO) e poi si copre di ridicolo a livello MONDIALE con i rinnovi dei Contratti di TRE MORTI come ROBBEN, RIBERY e RAFINHA.

RUMMENIGGE una decina di giorni fa aveva affermato che il BAYERN non ha bisogno di GRANDI ACQUISTI .. perchè la ROSA è competitiva ... peccato poi le QUATTRO PAPPINE dallo STOCCARDA e le TRE PAPPINE dall'EINTRACHT  a rendere penosa la Stagione del BAYERN che fa peggio di chiunque fra le BIG Europee ... PSG e JUVE in due Campionati di MERDA come quello FRANCESE e quello ITALIANO stravincono dopo lo Scudetto anche la COPPA NAZIONALE ... il BAYERN con un Potenziale Economico CINQUE VOLTE superiore a qualsiasi concorrente le prende pure dall'EINTRACHT.

Complimenti alla Dirigenza come sempre ... e l'addio di HEYNCKES svanisce nella mediocrità .... esattamente come ANCELOTTI l'anno precedente le PARTITE FONDAMENTALE le SBAGLIA TUTTE sia le due con il REAL che la FINALE con L'EINTRACHT ... e meno male che avevamo una ROSA competitiva.


Finale - Coppa di Germania 2017/18

Eintracht Francoforte - BAYERN = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13684143

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
labarorosso
labarorosso il 20/05/18 alle 17:44 via WEB
Figura di merda oscena da parte del Bayern, ma non credo che la colpa sia stata di Heynckes, né che lo si possa paragonare a Ancelotti, anche perché col Real ci siamo fatti valere e abbiamo avuto sfortuna sia dal punto di vista arbitrale che da quello delle papere dei vari Rafinha, Ulreich ecc
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/05/18 alle 23:16 via WEB
Secondo me Jupp non ha proprio colpe. Le responsabilità sono dei giocatori senza palle e della società che crede di spaccare il mondo ma in realtà si copre di ridicolo non facendosi mai sentire neanche quando subisci furti come contro il real. Terzo il fatto di depredare le concorrenti in Bundesliga invece di acquistare all’estero fa capire che pezzi di merda siano i due imbecilli alla guida. I calciatori tedeschi peroprio non ce la fanno ad aprire un ciclo ne nei club che in nazionale.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 20/05/18 alle 23:17 via WEB
Non ho visto la partita ieri e nemmeno ricordavo ci fosse, ma dagli highlights si possono dedurre alcune cose. La rosa é piú debole di ogni aspettativa e troppi giocatori non hanno la forza mentale da professionisti. Hoeness oggi ha dichiarato che molti giocatori non performano nelle partite che contano, ma che in estate non ci saranno investimenti. Realisticamente per il prossimo anno vincere la Bundesliga sarebbe giá tanto. Ma soprattutto ieri ho visto un altro scempio arbitrale. Il rigore su Martinez é uno dei piú solari mai visti e da ogni angolazione si vede che, sebbene la caviglia di Martinez rimanga rigida, l'impatto c'é e il piede di KP Boateng si muove in maniera innaturale. Lo stesso Boateng a fine gara, come Marcelo, ha ammesso di aver fatto fallo e si é detto stupito della decisione dell'arbitro. E in ogni caso, non ci fosse stato impatto, Martinez andava ammonito per simulazione...cosa non fatta dall'arbitro. Quindi, ora o l'arbitro non conosce le basi del regolamento del calcio oppure agiva nell'interesse dell'Eintracht. Mi ha ricordato di un episodio di 3 anni fa, in semifinale di Pokal contro il BVB: Langerak prende a pugni in area Lewandowski, il polacco sviene e sará costretto a portare una maschera per 2 mesi a seguito di svariate fratture craniche...nessun rigore. In generale quest'anno ho visto troppe partite sfacciatamente truccate e manipolate dagli arbitri. Tra Serie A, Bundesliga, Liga, Coppa di Germania e soprattutto Champions League (almeno 5 partite pilotate dagli ottavi in poi) sembra un gigantesco Mondiale di Corea. Personalmente ho ingerito abbastanza merda per quest'anno, non mi vedo la finale UCL e nemmeno una partita di quella merdosa Coppa del Mondo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/05/18 alle 23:40 via WEB
Questo può essere ma come mai gli errori a seconda del grado di importanza della competizione sono sempre a favore dei soliti (real su tutte) e comunque noi che almeno in Germania veniamo additati di avere le decisioni a favore lo prendiamo nel culo senza neanche fiatare? Siamo autolesionisti? E hoeness perché dice che in rosa ci sono parecchi che non performano in partite importanti e poi dice che non si investirà un kaiser? A che pro parla questo grasso maiale evasore?
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 21/05/18 alle 14:07 via WEB
Mi aspetto molti voti gravemente insufficienti nel "pagellone" di fine anno
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 22/05/18 alle 12:33 via WEB
ho letto di un presunto interesse del Chelsea per Lewandoski per la cifra di 114 mio €!!! A 30 anni e col fatto che in Europa non incide nelle partite che contano io lo porterei a Londra subito subito... Voi che pensate? Tra l'altro ha dimostrato più di una volta che non ha attaccamento alla squadra e spesso mi sembra veramente svogliato.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963