Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Quante e quali teste sal...O ci svegliamo oppure è ... »

La Prima Giornata del MONDIALE indica il DEFINITIVO Declino o forse CROLLO del Modello BAYERN ?!

Post n°9469 pubblicato il 20 Giugno 2018 da douglas71
 

Di tutte le grandi squadre di Club presenti al Mondiale è difficile trovare chi abbia fatto peggio del BAYERN che già con le NON CONVOCAZIONI di: RIBERY, COMAN, GNABRY, RAFINHA, RENATO SANCHES e BERNAT (ma pure MARTINEZ non hanno chiamato?) e le NON qualificazioni di ROBBEN ed ALABA aveva mostrato un LIVELLO TECNICO MEDIO ultra Basso.

Ma vediamo DRAMMATICAMENTE cosa hanno combinato i disgraziati che al MONDIALE ci sono andati:

RUDY, GORETZKA e SULE non sono scesi in campo ... e questo la dice lunga su quanto LOW li tenga in considerazione...

TOLISSO ha giocato male con la FRANCIA

THIAGO entrato al 70° con la SPAGNA in vantaggio non ha combinato un cazzo ed i PORTOGHESI alla fine hanno addiruttura pareggiato

JAMES RODRIGUEZ contro la Difesa GIAPPONESE non ha combinato un cazzo

LEWANDOWSKI contro la difesa SENEGALESE non ha combinato un cazzo anche lui

MULLER è stato il solito ignobile fantasma contro il MESSICO

Ma veniamo alla nota più dolente di tutte .... tutti i Media TEDESCHI hanno sentenziato a ragione che quella di questo MONDIALE è la DIFESA più SCARSA della Storia del CALCIO TEDESCO ... e come è formata la difesa:

NEUER in porta, KIMMICH e PLATTENHARD esterni, BOATENG e HUMMELS al centro ...
(Quattro Quinti BAVARESI doc ... ed un Quinto CANE che i Media avevano pure indicato come possibile arrivo della Delinquenziale Dirigenza)

Un Applauso a HOENESS e RUMMENIGGE !

PS: E poi si ci stupisce se si vince una CHAMPIONS ogni morte di PAPA ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13706526

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 20/06/18 alle 17:05 via WEB
Veramente dal '76 abbiamo vinto due Champions e di papi ne sono morti tre.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 20/06/18 alle 20:39 via WEB
Fabio Caressa ha pronosticato che la Svezia butterà fuori la Germania. In Italia non aspettano altro, sulla Gazzetta online è un fiume in piena di commenti anti-Germania. Speriamo che questo godimento gli si strozzi in gola sabato sera...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 20/06/18 alle 20:52 via WEB
Per rimanere in tema, questo è stato un anno disgraziato per il movimento calcistico tedesco. Purtroppo per noi chi vive in Germania è contento così e non vuole cambiare. Preferisce guardare allo stadio una partita spendendo poco anche se la qualità delle squadre è mediocre. La Germania è un Paese ricco e non ha bisogno del calcio per tirarsi su di morale. Se si perde, pazienza... mica stanno a contare i trofei come facciamo noi... al contrario, stanno attenti che la società non modernizzi manco di un pelino il simbolo del club e ci si vanta non delle vittorie sul campo ma dell'antichità del team. Il tifoso tedesco non ha nulla del tifoso italiano o inglese o spagnolo, è un caso a sé. Sono in pochi a volere una riforma del 50+1 e non si vede come possa avvenire se una solida maggioranza prende che tutto resti com'è. E' probabile allora immaginare un ulteriore indebolimento dei club tedeschi nel ranking europeo. A detta di Matthaus il Bayern non vincerà la Champions nei prossimi 5 anni, fino a quando cioè l'Uefa non si deciderà a fare qualcosa in merito al fairplay finanziario.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 21/06/18 alle 14:38 via WEB
Secondo Matthaus Loew contro la Svezia dovrebbe effettuare 4 cambi: Hector, Gundogan, Reus e Gomez in luogo di Plattenhard, Khedira, Ozil e Wener. In difesa di Ozil è intervenuto invece Didi Hamann, per il quale Ozil fungerebbe da capro espiatorio nonostante sia, a detta dell'ex nazionale, uno dei migliori se non il miglior giocatore tedesco.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/06/18 alle 15:04 via WEB
Temo che per la cocciutagine di LOW rivedremo dall'inizio la stessa formazione più o meno che ha fatto cagare contro il MESSICO. Ma non dico tanto ma almeno in TRE devono sparire: se solo sta in piedi è meno peggio HECTOR di PLATTENHARD, in mezzo al campo è inconcepibile rivedere KEDHIRA uno fra GORETZKA, GUNDOGAN o RUDY deve assolutamente prendere il suo posto e sopratutto sulla trequarti ALMENO UNO fra gli schifosi MULLER, OZIL e DRAXLER deve lasciare la maglia ad uno fra BRANDT e REUS ... in avanti con la fisicità degli SVEDESI non avrebbe senso secondo me puntare su quel maledetto LEGNO di GOMEZ meglio provare ancora con WERNER ... ma secondo me contro la SVEZIA non perdiamo assolutamente, dopo tutti i giustissimi insulti che si sono presi IO ADDIRITTURA MI ASPETTO UNA LARGA VITTORIA TEDESCA ... sopratutto alla faccia di quelle MERDE degli ITALIANI.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 21/06/18 alle 15:34 via WEB
ogni volta che leggo il nome di GOMEZ mi sembra di aver clikkato per sbaglio su un topic di 5-6 anni fa
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 21/06/18 alle 16:35 via WEB
L'Argentina porta Aguero e Higuain al mondiale e ha lasciato Icardi a casa; noi siamo partiti con Werner e Gomez e lasciato Wagner e Petersen a casa. Wener a parte, in avanti lasciamo parecchio a desiderare. A questo punto, non era meglio dar fiducia a Volland, non goleador ma in grado di dare del tu al pallone, al contrario di queste vecchie mummie tecnicamente inguardabili?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/18 alle 17:53 via WEB
Questo è certamente vero ma la l'Argentina è imbarazzante dietro ed a centrocampo a differenza della Germania se solo quel pirla di Low facesse giocare chi merita e non le cariatidi che ha messo nella prima partita.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 21/06/18 alle 18:39 via WEB
Tosaj, forse tu non hai visto l'amichevole premondiale contro l'Austria. Abbiamo perso in maniera vergognosa e in campo c'erano questi undici: Neuer - Kimmich, Sule, Rudiger, Hector - Khedira, Gündogan - Brandt, Ozil, Sané - Petersen. Nella ripresa sono entrati Rudy, Goretzka, Werner, Reus, Draxler e Gomez... Tutti, tranne Neuer, sono stati assolutamente insufficienti. L'Austra non ci batteva da 32 anni, il Messico l'avevamo sconfitto noi appena 12 mesi fa... Questo per dire che non è problema di singoli, ma di una compagine mentalmente e fisicamente impreparata, mandata tatticamente allo sbaraglio da uno che si ostina ad attaccare con sette-otto uomini! Adesso, non vi sono motivi razionali per pensare che nel giro di tre giorni queste ombre di Campioni si tramutino da brocchi in supereroi. Siamo più forti degli svedesi, ma solo sulla carta. La Svezia è certo più forte dell'Austria e si difenderà, che è l'unica cosa che sa fare. A noi ci resta di sperare in un colpo di fortuna nei primi minuti che cambi la partita a nostro favore. Altrimenti, sarà una sofferenza immane.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/18 alle 21:14 via WEB
Io quella partita non l’ho vista ma ho sentito dire da varie trasmissioni italiane che la Germania nel secondo tempo ha schiacciato il Messico. A questo punto è ovvio che con la Svezia non sarà facile ma sicuramente cambierà l’atteggiamento!!! Guarda che roba per ora l’argentina!! Il portiere ti sembra da nazionale??? Per ora le grandi hanno fatto cagare, anche la Francia oggi ha avuto un gran culo come nella prima!!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 22/06/18 alle 10:53 via WEB
In questo momento dell'Argentina non mi può fregar di meno e se la Germania non dovesse battere la Svezia per me questo mondiale finisce sabato sera. Detto questo, vedo che Sampaoli è ridicolizzato e l'Argentina una polveriera. Invece Loew si fa i selfie (come Brandt) e ha ancor meno possibilità del suo collega di passare il turno. Forse perché sa che anche in caso di un mesto ritorno a casa la DFB gli conserverà il posto...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/06/18 alle 15:54 via WEB
mannaggia che pena anche il Brasile!! A tempo scaduto ha segnato al Costa Rica. E' veramente un mondiale molto ma molto strano...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963