Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...Ma che CAZZO sta aspetta... »

La più COLOSSALE FIGURA DI MERDA della storia del CALCIO TEDESCO ! ... GERMANIA - Corea del Sud = 0 - 2 !

Post n°9479 pubblicato il 27 Giugno 2018 da douglas71
 

Dopo la SVEZIA io ero pure certo che il GRANDE PERICOLO della VERGOGNOSISSIMA ELIMINAZIONE al PRIMO TURNO fosse stata scongiurata ... ed anzi facevo i calcoli su come evitare il BRASILE sperando che la SVEZIA si imponesse sui MESSICANI.

Non pensavo minimamente all'ipotesi di una sconfitta contro i COREANI ... ma tutto questo SOLO prima del Match ... quando l'ennesima orrenda partita della GERMANIA è iniziata con il passare dei minuti la PAURA è iniziata a crescere .... perchè pure nella loro infinita mediocrità i COREANI non soffrivano mai (di HUMMELS a cinque minuti dalla fine del primo tempo il primo PseudoPericolo) e addirittura si rendevano pericolosi in contropiedi.

La GERMANIA come sempre camminava malamente per il campo totalmente incapace di costruire nulla .... LOW dopo le prime due disastrose uscite ha provato a mescolare le carte, ma il problema è che sono tutte CARTE DI MERDA e comunque le metti NON VALGONO ASSOLUTAMENTE NULLA.

La ROSA lo avevo scritto subito mi sembrava davvero povera e scarsissima, ma ciò che veniva più all'occhio era che come punta avevamo il solo WERNER, riguardo lui avevo espresso il mio scetticismo su come fosse possibile che un giovanissimo che segna con il contagocce in un Campionato di STRAMERDA come la BUNDESLIGA potesse esplodere addirittura in un MONDIALE, ed infatti WERNER ha dimostrato solo di essere un potenziale buon esterno ma di fiuto per il GOL non ne ha assolutamente il dramma è che se WERNER avesse fallito l'unica altra alternativa era MARIO GOMEZ uno che QUATTRO ANNI fa (giustamente) al MONDIALE non era neanche stato portato per fare lo spettatore .... e come era possibile che QUATTRO ANNI più vecchio GOMEZ potesse fare qualcosa di buono ??? Ancora più lento ed impacciato che in passato pure lui ha fallito .... e così la GERMANIA CAMPIONE DEL MONDO in CARICA si è trovata a NON AVERE NESSUNA PUNTA DEGNA DI TALE NOME.

Le orribili amichevoli disputate nel 2018 erano state un terribile campanello d'allarme ma si minimizzava sulla loro scarsa importanza .... il ritornello era che ai MONDIALI avremmo finalmente visto la vera GERMANIA ... ed invece la vera GERMANIA era già quella delle Amichevoli.

Non possiamo recriminare nemmeno su nulla, avevamo un Girone FACILISSIMO e non siamo stati perseguitati da NESSUN ARBITRO il Fato era anche stato dalla nostra con la rete al 95° di KROOS, non si può neanche dire che il MESSICO fosse uno squadrone perchè la SVEZIA oggi lo ha polverizzato senza alcun problema ... e nell'ultima giornata non ci veniva chiesto alcun miracolo dovevamo solo battere la COREA .... e se non BATTI la COREA ed anzi PERDI a quel punto è STRAGIUSTO e STRAMERITATO uscire dal MONDIALE facendo una FIGURA DI MERDA COLOSSALE la più grande e vergognosa che ricordi del CALCIO TEDESCO.

Che fine hanno fatto i FAMOSI CENTRI FEDERALI ????

Per anni si è fantasticato dei FAMOSI CENTRI FEDERALI TEDESCHI che avrebbero formato intere generazioni di CALCIATORI con i quali la GERMANIA avrebbe conquistato il MONDO, la GERMANIA veniva vista come un esempio da seguire da parte di tutti ... ma in questi MONDIALI dove sarebbe la marea di giovani formati dai CENTRI FEDERALI ???? A parte KIMMICH chi si salva da questo naufragio spaventoso ??? SULE ha fatto una partita sola, del disastroso WERNER abbiamo già parlato, GORETZKA chiamato a gran voce anche da me non ha combinato nulla, BRANDT ha giocato complessivamente non più di 20 minuti in tre partite .... e allora dove sarebbero i frutti del favoloso lavoro fatto dai CENTRI FEDERALI ???

Ed ora che è crollata anche LA NAZIONALE quale sarà il nuovo alibi dei TEDESCHI ????

In questi ultimi 20 anni il CALCIO TEDESCO ha fatto letteralmente ridere in EUROPA portando lo straccio di 2 Trofei (2 Champions con il BAYERN) su ben 40 disponibili (5% di percentuale di successi) ma i TEDESCHI si difendevano con l'alibi che però LA NAZIONALE era FORTE ed in Nazionale non interferiscono i MEGA BUSINESS di squadre come REAL e BARCA che da sempre fanno razzia dei giocatori più forti al Mondo ... l'alibi era che LA VERA FORZA si vede con le competizioni fra NAZIONALI ... beh, adesso siamo stati eliminati al PRIMO TURNO ... ed i nostri avversari erano MESSICO, SVEZIA (arrivata dai ripescaggi... pensa te) e COREA DEL SUD ... la GERMANIA è arrivata ultima nel girone.

Il momento è drammatico ... perchè c'è da ricostruire MA MANCANO SIA I GIOCATORI (per quanto riguarda la NAZIONALE) sia la voglia di spendere (per quanto riguarda i CLUB) ... l'unico CLUB TEDESCO decente il BAYERN ha deciso di SUICIDARSI DA SOLO decidendo di ripartire da RIBERY e ROBBEN (70 anni in due) ... ma forse uno è il dato che salta più all'occhio e da più l'idea di quanto sia caduto in basso il Calcio Tedesco, pensateci bene .... se stilassimo una classifica non dei dei 3 o dei 5 o dei 10 giocatori più forti del Mondo ma bensì dei 20 migliori al mondo onestamente NON CI SAREBBE NESSUN TEDESCO ... ed allora tristemente forse tutto torna alla fine.


3° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Corea del Sud = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13710570

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 27/06/18 alle 19:15 via WEB
Per quanto il calcio tedesco stia attraversando un periodo schifoso, questa squadra valeva come minimo i Quarti. Se fossimo così scarsi l'eliminazione non farebbe il clamore che fa e anche Loew e Bierhoff e tutto lo Staff avrebbero responsabilità limitate. Invece hanno fallito loro, prima ancora dei giocatori. Loro, che li hanno scelti e allenati e motivati. Una merda, come si è visto.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/18 alle 19:23 via WEB
Questa squadra NON VALEVA ASSOLUTAMENTE ne i QUARTI e nemmeno gli OTTAVI di FINALE, il campo ha dimostrato spietatamente quanto valeva ovvero UN CAZZO. Il clamore è dato dal nome GERMANIA ma in campo lo avevano visto tutti che facevamo pietà. Questo è un FALLIMENTO TOTALE sotto ogni punto di vista ABBIAMO FATTO SCHIFO IN TUTTI I REPARTI ED IN OGNI PARTITA CONTRO AVVERSARI MEDIOCRISSIMI ... abbiamo un unica consolazione .... abbiamo evitato qualificandoci per gli Ottavi di incontrare il BRASILE e prendere una DECINA DI GOL ...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 27/06/18 alle 19:29 via WEB
Hanno fatto tutti cagare, ma perché allenati e motivati di merda. Loew pensava di essere eterno, ma era meglio se lasciava da vincente. Questa squadra ha bisogno di ripartire con una guida diversa. Ovvio che alcuni giocatori dovranno salutare, Ozil non lo vedremo più e credo anche Muller, Boateng, inutile dire Gomez...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/06/18 alle 19:27 via WEB
Almeno che LOW se ne vada con dignità rassegnando autonomamente le dimissioni, lo ringraziamo per il 2014 ma stavolta ha sbagliato tutto è giusto e corretto che se ne vada, non vogliamo più rivedere ne lui e ne il suo Clan ... ed almeno il 70% dei giocatori presenti al Mondiale. Se non se ne va con le buone la Federazione domani mattina con una Conferenza Stampa Ufficiale deve Cacciarlo. Ma spero che LOW dimostri un minimo di carattere e si tolga dai coglioni da solo.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 27/06/18 alle 19:31 via WEB
La Federazione non penso proprio lo caccerà. Credo che Loew si guarderà intorno e se ci saranno pressanti richieste per un suo passo indietro lo farà...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 27/06/18 alle 19:59 via WEB
Ragazzi, io ho 51 anni e non è la prima volta che vedo la Germania sconfitta e persino umiliata. Mai però mi sono sentito così male come oggi. Pensare oltretutto che il Paese in cui sono nato è in festa nel momento del mio massimo scoramento ti fa venir voglia di mollare tutto... Io c'ero dopo il 78, dopo l'84, dopo il 94 e il 98... e non persi la speranza nemmeno negli anni duemila quando scendeva in campo l'ombra della Grande Germania che avevo sempre amato e supportato. Mi sono adeguato a naturalizzati di tutti Paesi, a vedere con la maglia bianca, turchi, tunisini, e kenyoti, per tacere di polacchi e quant'altri... ho considerato Khedira e Ozil e Boateng dei veri tedeschi quando li ho visti giocare da tedeschi quando con la Under21 spazzammo l'Inghilterra... Ma adesso mi sento spiazzato, tradito, e come me credo tanti altri sinceri ultrà della nazionale tedesca... Non bastano i musi lunghi e le pubbliche scuse in tv, oggi si è consumato uno scempio e bisogna fare pulizia. Il calcio tedesco è a un punto morto: la Bundesliga è diventato un campionato minore e pure il Bayern non regge il confronto, economico e tecnico, coi top club. Credo sia necessario qualche cambiamento radicale oppure avremo un futuro di sole delusioni. In questo momento la tentazione di mollare è tanta... per me questo Mondiale di merda è finito oggi. Forse solo un cambiamento serio e immediato potrebbe aiutarmi a continuare a seguire questo calcio tedesco sempre più insignificante a livello globale... Sono le ore più brutte di quarant'anni di tifo....
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 27/06/18 alle 20:18 via WEB
Cmq Rues porta sfiga!
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 27/06/18 alle 20:35 via WEB
Probabilmente una delle più grandi figure di merda dei mondiali in un gruppo composto da squadre ridicole. Non abbiamo perso perché siamo un branco di pippe e bolliti, semplicemente perché se non corri, non prepari le partite ed entri in campo con la presunzione e la mentalità che le cose si "aggiusteranno magicamente da sole" per il semplice motivo che sei la Germania, il gap con squadre tecnicamente molti inferiori si riduce. Dopo la finale del Bayern persa contro il chealsea in champions è sicuramente la partita più amara. Ci vorrà un po' per digerirla, ma è così.. passerà
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 27/06/18 alle 20:52 via WEB
Concordo su quasi tutto, anche se a me NON passerà. Ti dico solo che le finali perse fanno male (soprattutto se perse in un certo modo), ma restano finali raggiunte. Uscire ai gironi, nei Mondiali... e contro la Corea... cosa c'è di peggio? Forse non qualificarsi nemmeno ai Mondiali, com'è successo all'Italia, ma il nostro orgoglio di filotedeschi stava proprio nel non prestarci a questo tipo di umiliazioni. Ecco perché in tutto il mondo si parla di "sconfitta catastrofica", perché a differenza di altre nazioni la Germania, quando andava male, si fermava ai Quarti... Eravamo i favoriti per la vittoria insieme al Brasile, cazzo!!
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 27/06/18 alle 21:22 via WEB
Brasile-Serbia...sembra scapoli contro ammogliati. I brasiliani sono i soliti pagliacci autoreferenziali, la Serbia sembra il Crotone. Siamo usciti dal Mondiale di gran lunga più brutto della storia del calcio e noi comunque abbiamo contribuito in maniera determinante.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 27/06/18 alle 21:24 via WEB
Potrebbero anche richiamare Klinsmann e sarebbe un errore pazzesco. Un allenatore straniero? Possibile ma altamente improbabile. I nomi che mi vengono in mente sono questi: Hrubesch, Kuntz, Lahm, Klinsmann...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 27/06/18 alle 21:42 via WEB
Una federazione seria propenderebbe per van Gaal, ma i tedeschi sono miserabili pagliacci.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 27/06/18 alle 21:43 via WEB
Sto leggendo le dichiarazioni che si susseguono. Vi cito Ballack: "You can always go out early with a bad team, but not with a team like this one!!" E ha perfettamente ragione! Da capitano a capitano, c'è Hummels che si limita a postare su twitter un "Sorry" accompagnato da faccina con lacrimuccia. Mi ha fatto incazzare: ma è un uomo o un ragazzino coglioncello piagnucoloso che nemmeno in momenti come questo scopre di avere un minimo di dignità... Ma dico, hai fatto ridere il mondo e metti la faccina triste? Ma sparisci che fai una migliore figura!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 27/06/18 alle 22:00 via WEB
Lineker, che ha rotto il cazzo da eoni, ha detto che "l'epoca d'oro della Germania è finita". Buttatemi fuori gli inglesi, vi prego!!
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/06/18 alle 23:22 via WEB
Mah. La germania da 12 anni arriva almeno in semifinale in tutte le competizioni...tutto questo periodo di merda non lo vedo. Questa eliminazione è stata imbarazzante, ma è successo anche alla Francia e all?italia e alla Spagna dopo che hanno vinto il Mondiale. a differenza dell'italia la germania ha molti giovani tecnici e di prospettiva...non siamo nelle condizioni del 2002 dove abbiamo 3 giocatori e 8 scarponi. Piuttosto secondo me èil caso di fare fuori un po' di senatori, che hanno dato quello che potevano ma ora basta (Ozil, Khedira, Boateng, etc). PEr Muller ormai i bonus sono finiti...la prossima è la stagione della verità. O si riprende o è finita anche per lui. Aggiungo che secondo me Low è stato incredibilmente presuntuoso...preparazione atletica totalmente cannata, secondo me pensando di arrivare piu fresco ai quarti o in semifinale...della serie "tanti ci arriviamo sicuro"...inaccettabile. Si salvano solo neuer, kimmich (come al solito). Tanti altri da bocciare clamorosamente. Penso comunque che se ci sarà il ricambio giusto vinceremoo gli europei.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 28/06/18 alle 01:02 via WEB
Il declino, secondo il mio modesto parere, si è cominciato a vedere già con gli europei 2016, dove l'illusoria vittoria sull'Italia più scarsa degli ultimi anni(che poi vittoria, a onor del vero, non è stata) ci ha riempito ed appagato lo stomaco come se avessimo vinto il Torneo(che poi ci sta,eh!....ho sudato 7 camicie quella sera). Da quella partita è stato un calando inesorabile tanto da perdere contro una Francia non irresistibile(ma che ci importa,abbiamo battuto l'Italia). Le qualificazioni per il mondiale ci hanno visto sì a punteggio pieno ma senza gioco ed idee durante le partite. Non ci dimentichiamo che La nostra Germania ha vinto CONFEDERATION e Mondiale U21 senza nessuno(o quasi) dei giocatori visti in campo in queste schifose 3 partite(ricordo solo Goretzka). Loee perché non li ha fatti giocare?, perché SANE a casa?, perché questa preparazione approssimativa?, Perché quei cambi contro il MESSICO inspiegabili? Etc, etc. Ovvio che mi aspetto le sue dimissioni perché non deve essere lo zimbello come Ventura. Grazie di tutto ma vai per la tua strada. La rosa che sarà ,secondo me, varrà ancora molto se consideriamo appunto l'U21 e l'U17. Però è vero che la BUNDESLIGA non vale più un cazzo. È vero che tra i primi 20 non c'è nessun tedesco
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 28/06/18 alle 06:23 via WEB
Su Sky.de si è fatto il nome di Matthias Sammer come possibile successore di Loew (sempre che lasci). Ieri sera avevo pensato anche a Klose, che ha iniziato la carriera di allenatore con le giovanili del Bayern.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 28/06/18 alle 06:48 via WEB
Una domanda: ma se avessimo battuto la koreano 1 a 0 saremmo passati per primi del girone?
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/06/18 alle 07:10 via WEB
No.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/06/18 alle 10:55 via WEB
ma il duo Uli&Kalle non aprono più bocca sul mercato del Bayern?? Non si sa più nulla di nuovo?
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 28/06/18 alle 13:44 via WEB
Grazie Florian, sempre presente
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/06/18 alle 14:20 via WEB
Conosco una sola nazionale. Quella con l'aquila nera sul petto.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 28/06/18 alle 17:25 via WEB
L'Albania.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 28/06/18 alle 14:25 via WEB
Dalla Bild - Lothar Matthäus ha invitato la Federcalcio tedesca ad una chiara reazione dopo il round preliminare di Coppa del Mondo. "Deve cambiare, perché questa prestazione in Russia non è stata degna di una squadra nazionale tedesca" - Molti ex giocatori tedeschi credono che Loew non si dimetterà, ma i bookmaker di sportwetten.de sono di parere opposto e offrono le seguenti quote sui candidati successivi (al 27.06.2018): Matthias Sammer: 3,00; Miroslav Klose: 3.50; Stefan Kuntz: 6,50; Arsene Wenger: 10.00; Jürgen Klopp: 15.00; Julian Nagelsmann: 25,00; Ansgar Brinkmann: 320,00
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 28/06/18 alle 17:06 via WEB
Il Kicker, attraverso il suo principale commentatore, ha chiesto espressamente a Loew di dimettersi. E lo ha fatto attraverso un'analisi molto lucida che parte dalle vergognose esibizioni in amichevole effettuate dalla Germania prima dei Mondiali. C'erano infatti stati parecchi campanelli d'allarme e sono stati bellamente ignorati. Spiace dirlo, ma il principale responsabile di questo disastro è Loew. Lui ha scelto i giocatori, lui li ha motivati, lui li ha allenati. Lui li ha messi e tolti dal campo. Ha vinto un mondiale, ma lo stesso capitò a Schoen, che lasciò dopo il '78, mentre Derwall e Vogts furono messi da parte senza tante scusanti pur avendo vinto entrambi un europeo. Loew è indifendibile. Ha la fiducia di Grindel, il capo della Dfb, che gli ha incautamente prolungato il contratto fino al 2022, ma non può rimanere su una panchina che brucia dopo una disfatta di simili proporzioni. Dal mio punto di vista sbaglia chi, come Matthaus, punta l'indice su Wagner e Sanè lasciati a casa. Con loro in campo, al posto di Gomez e Brandt, sarebbe cambiato poco o nulla. Hanno avuto i loro minuti come gli altri e li hanno sprecati. Loew aveva concesso loro una platea importante, contro il Brasile, e sono stati irritanti. Dopo aver visto la gara contro l'Austria (che non ci batteva da 32 anni!), vera cartina di tornasole di questa squallida spedizione mondiale, non ce n'era uno solo, tra titolari e panchinari, che meritasse la convocazione. I motivi? Un campionato senza stimoli, una preparazione atletica insufficiente, una buona dose di supponenza da teorici numeri uno. Giocando così avremmo perso anche contro San Marino, mi sono detto. Ed è arrivata la Corea. Adesso, basta chiacchiere, scuse pubbliche e faccine tristi da facebook. Serve un cambio, tecnico e di mentalità. Ripartire da zero con uomini nuovi, possibilmente un gioco nuovo che sarà presumibilmente rimodellato su quello del Bayern di Kovac (con l'Eintracht, difesa a tre e contropiede). Ozil e Gundogan immagino che non vedranno più la nazionale. Ciaone a Gomez, Boateng, Khedira e fors'anche Muller. In dubbio anche Hummels, per quanto ha fatto vedere. Forse per alcuni di questi l'allontanamento sarà solo temporaneo, di sicuro mi immagino una nazionale dal volto diverso già da settembre.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 28/06/18 alle 17:40 via WEB
Seguo la Germania dal 1986 e non vedevo una Nazionale così brutta da tempo immemore, forse nemmeno quella catastrofica degli Europei 2000 e 2004. Lì c'era un'accozzaglia di vecchi campioni e scarponi (da Matthaus a Jancker per dire), che in quel biennio si è comunque giocata una finale Mondiale. Era una Germania scarsa, ma almeno ci metteva le palle. Questi di ieri hanno fatto schifo e in più nemmeno si impegnavano. Tra l'altro il livello di questo Mondiale è assolutamente più basso di tutti gli ultimi. Credo che debba essere fatta la più presto tabula rasa sia dell'allenatore che ha perso completamente il polso della situazione (e della realtà) che di alcuni giocatori assolutamente non più presentabili, non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto per quel che riguarda la motivazione e parlo di Oezil, Mueller, Khedira, Boateng, Gomez, ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/06/18 alle 19:19 via WEB
Continua di pari passo il DISASTRO GERMANIA = DISASTRO BAYERN, oggi LEWANDOWSKI a secco chiude il Mondiale in maniera penosa TRE PARTITE e ZERO GOL, non fa meglio di lui JAMES RODRIGUEZ che si fa male da solo ed esce ... KOVAC ha fra le mani la squadra più SCOPPIATA e DEMOTIVATA d'EUROPA sarà un INFERNO fare la CHAMPIONS quest'anno
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963