Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88Goh90douglas71der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
Ieri ho visto buona parte della partita della Francia e non...
Inviato da: Tosaj
il 18/06/2024 alle 10:42
 
Vedo grande fiducia in nags…per fortuna che non è tornato...
Inviato da: Tosaj
il 16/06/2024 alle 21:48
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL SONDAGGIONE: Chi pren...LOW non ha le PALLE per ... »

Dopo il BEL MONDIALE disputato il BAYERN premia (giustamente) BOATENG con la riconferma per la prossima stagione!

Post n°9483 pubblicato il 02 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Ormai la BUNDESLIGA ed il CALCIO TEDESCO vivono in uno stato di FOLLIA che sinceramente a parte noi aficionados dei TEUTONICI al resto del mondo non frega un emerito cazzo ... ed infatti i MEDIA a parte quelli ovviamente TEDESCHI non parlano più assolutamente delle MEGA CAZZATE che stanno facendo sia la FEDERAZIONE TEDESCA che le DIRIGENZE dei CLUB.

Prima del MONDIALE il BAYERN era assolutamente intenzionato a  cedere BOATENG ... ma dopo il MONDIALE ... dopo il MONDIALE non più, talmente convincenti sono state le prove di JEROME che arriva oggi la sua riconferma per la prossima stagione.

Lo YES MAN della Dirigenza KOVAC, dopo aver dichiarato di essere persino felice di avere in ROSA Renato SANCHES (pensa te) ha aggiunto che visto che è stato un vero piacere lavorare già con un BOATENG a FRANCOFORTE sarà felicissimo di lavorare con l'altro BOATENG in quel di MONACO.

Ed onestamente dopo la riconferma di LOW a questo punto ci sta anche la conferma dell'ottimo BOATENG centrale della formidabile difesa della NAZIONALE TEDESCA che ha incantato il Mondo intero al recente bellissimo MONDIALE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13712943

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 02/07/18 alle 22:52 via WEB
Speriamo che il BAYERN a questo punto compri uno fra PLATTENHARD o HECTOR perchè sarebbe davvero un SOGNO rivedere anche in BUNDESLIGA la Leggendaria DIFESA della GERMANIA di questo MONDIALE: NEUER, KIMMICH, (Hector o Plattenhard), BOATENG ed HUMMELS ... è la difesa che ricorderemo per sempre con l'affetto più grande ... era dal 1938 (80 anni giusti) che la GERMANIA non faceva una simile figura di merda al Mondiale ... ma con quella DIFESA c'è riuscita
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/18 alle 22:59 via WEB
Speriamo che abbia le palle per dare spazio a sule e spedirlo in panchina
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/07/18 alle 23:10 via WEB
L'atteggiamento di KOVAC è quello alla NERLINGER o alla SALIAHAMIDZIC da perfetta MARIONETTA di HOENESS e RUMMENIGGE pronto quasi avesse le PILE ed un MICROFONO interno come i Big Jim anni 70 a ripetere in LOOP le seguenti frasi : "Abbiamo una ROSA molto forte e competitiva, lotteremo su tutti i Fronti!" - "Il BAYERN non ha bisogno di nessun nuovo acquisto, SEMMAI abbiamo bisogno di RIDURRE LA ROSA!" - " I ritorni dagli infortuni di ROBBEN, COMAN e GNARBY saranno i NOSTRI MIGLIORI acquisti!" - "ELVIS PRESLEY non è morto! Vive alle HAWAI e fa il Benzinaio!" - "Thomas MULLER ha ancora molto da dare come calciatore e sono sicuro che quest'anno si riprenderà e disputerà una grande stagione!" - "RIBERY e ROBBEN sono vecchi ? Ma quale vecchi, la Carta d'Identità non conta nel Calcio, RIBERY e ROBBEN disputeranno una grandissima stagione ... se staranno in piedi..." - "LEWANDOWSKI (mentre il Polacco piange a dirotto) è felicissimo di restare a MONACO, ho parlato con lui e sicuramente sarà MOTIVATISSIMO nella prossima stagione!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 03/07/18 alle 07:16 via WEB
Sinceramente anch'io non capisco più la mia Germania.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 03/07/18 alle 07:27 via WEB
Sentite questa: il Bayern avrebbe fatto un'offerta all'Amburgo per Arp. Per il diciottenne e promettentissimo attaccante sono stati messi sul tavolo la miseria di 2,5 milioni. Risposta dell'Amburgo: "Non era quanto ci aspettavamo". Il giorno in cui la Juve fissa il prezzo di Pjanic a 100 milioni e tenta il colpaccio Cristiano Ronaldo (120 mln in 4 anni) il Bayern fa un'offerta di duemilioniemezzo!! A questo punto mi chiedo: ma viviamo davvero tutti nello stesso pianeta o esiste una realtà alternativa chiamata Germania??? Da tifoso quarantennale mi sto cominciando ad INCAZZARE.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/07/18 alle 09:31 via WEB
L'investimento complessivo del BAYERN per la Campagna di Rafforzamento per la Stagione 2018/19 è di 8 Milioni di Euro: quelli spesi per GNABRY un anno fa, GORETZKA è arrivato a Parametro ZERO. È un dato di fatto che il BAYERN per vari mesi ha seguito PULISIC e BAILEY ed è un dato di fatto il litigio fra RUMMENIGGE ed HOENESS sulla possibilità o meno di acquistare un giocatore dal prezzo di 100 Milioni di Euro se non di più, il nocciolo della questione era se il BAYERN dovesse porsi un limite oppure no, RUMMENIGGE sosteneva addirittura che il BAYERN non aveva bisogno di porsi alcun limite. Con la SEMIFINALE raggiunta di CHAMPIONS il BAYERN quest'anno aumenterà per l'ennesima volta il proprio fatturato ... però alla resa dei conti ha preferito RINNOVARE i CONTRATTI di RIB & ROB, tenersi ancora BOATENG ed investire solo 8 Milioni di Euro sul Mercato, per ARP e PAVARD è tutto bloccato perchè il BAYERN non vuole spendere ... allora i casi come sempre sono solo due ... o il BAYERN ha una MONTAGNA di DEBITI che NOI NON CONOSCIAMO ed è VICINO AL FALLIMENTO oppure I COLOSSALI INTROITI MOSTRATI IN OGNI MODO SU OGNI MEDIA finiscono dove nessuno sa ... non dimentichiamoci che HOENESS ha avuto un tracollo finanziario da PAURA con la GALERA e la multa per i 30 Milioni di Euro evasi da FISCO ... ed il BUON ULI forse questi soldi da qualche altra parte li vuole recuperare, ma se lo hanno rifatto PRESIDENTE dopo la GALERA (ed è per questo ... per il suo ritorno che SAMMER se ne è andato ... lo ha fatto sapere di recente) vuole dire che ha molte persone al BAYERN che tengono il becco chiuso per lui, tante persone che come lui forse incassano montagne di soldi dal BAYERN ... perchè dalle due ipotesi non si esce O IL BAYERN NON SPENDE PERCHÈ È SEGRETAMENTE PIENO DI DEBITI o NON SPENDE PERCHE I SOLDI FINISCONO ALTROVE.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/18 alle 10:11 via WEB
Questo può essere vero però abbiate pazienza, il mercato è cominciato da giorni!! Anche il Real, il city il PSG non hanno ancora mosso un dito, aspettiamo almeno metà Luglio e poi valutiamo le mosse. Per Boateng chi è l'idiota che può offrire milioni a giù di li se non il PSG o qualche inglese????
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 03/07/18 alle 10:20 via WEB
Doug, non è solo il Bayern è tutto il movimento calcistico tedesco che ha smesso di girare. Noi abbiamo finora parlato delle dimissioni di Loew, ma il fallimento della spedizione in Russia ha intaccato i vertici federali: ci sono tutti dentro fino al collo... Dfb, Bundesliga, Bayern... C'è bisogno di un ripensamento globale del calcio tedesco che lo rimetta in linea con i principali movimenti calcistici europei, perché l'alternativa è una lenta ma inesorabile fuoriuscita dal calcio che conta (se non è già avvenuta). Hoeness sta lì dai tempi in cui alla Juventus c'era ancora Boniperti e il mercato italiano lo facevano Moggi e Allodi. Hoeness è stato un grandissimo, in campo come dietro la scrivania, ma non si può considerare eterno. Bisogna operare un ricambio, non solo anagrafico ma di mentalità. Il calcio non è un divertimento domenicale come lo vorrebbe la maggioranza dei tedeschi, ma uno sport agonistico fortemente competitivo i cui risultati hanno pesanti ricadute sociali e persino politiche! La Germania fuori dal mondiale, la Bundesliga non più competitiva significa un DANNO importante per tutto il sistema tedesco, incredibile come questi facciano i conti della serva invece di guardare a cosa c'è davvero in ballo. Quattro anni fa il gol di Goetze era la rappresentazione plastica di un "brand Germania" vincente su tutti i fronti. Questo squallido 2018 ci ha visto prendere mazzate su tutti i fronti, dal calcio al settore automobilistica, passando per le banche, il governo e le relazioni internazionali. E' un miracolo se non siamo in ginocchio. Mi chiedo se in Germania davvero vivano nel nostro mondo o in una realtà tutta loro...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 03/07/18 alle 15:16 via WEB
Arp é in scadenza l‘anno prox.Non serve spendere cifre folli.L‘Amburgo ha problemi finaziari visto che riforniva le casse si rotto ke scatole a perdere soldi x una squadra di merda.Il Bayern non ha bisogno di Arp quest‘anno,quindi se lo prende gratis l‘anno prossimo.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 03/07/18 alle 15:30 via WEB
Non serve? Cifre folli? Ma quali?? Questo si chiama strozzinaggio, e lo dico da tifoso bavarese doc, un tifoso che inorridisce nel veder perseguire una politica di acquisti che immiserisce la Bundesliga... Questo andazzo ci rende solo antipatici in Germania e ininfluenti a livello europeo. E' ora di finirla con gli acquisti a parametro zero, autentiche ruberie intese spesso più a declassare teorici avversari che ad avvantaggiare la squadra. Se Arp è un campioncino non lo puoi pagare duemilioniemezzo oppure zero, fregiandoti del fatto d'essere di fatto l'unica squadra in Germania ad avere un po' di appeal. L'offerta fatta all'Amburgo è scandalosa nella sua povertà, meschina proprio.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/18 alle 10:13 via WEB
Bayern Monaco, avviata la trattativa per Martial: c'è l'ok del giocatore. Questo lo prendereste? Ovviamente non strapagandolo...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 03/07/18 alle 10:16 via WEB
Martial? mamma mia....Un acquisto da terza fascia, da Europa League...Ogni anno pensi che peggio dell'anno prima questa dirigenza non possa fare ed invece ecco che prontamente viene smentita! L'inesorabile declino prosegue......
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 03/07/18 alle 14:30 via WEB
Ora è ufficiale da pochi minuti: La DFB ha confermato Löw alla guida della nazionale per altri 4 anni! Non solo, Boateng e altre cariatidi della disastrosa trasferta russa si sarebbero di nuovo proposti per continuare la loro esperienza nella Mannschaft; come a dire: chi se ne frega di quanto successo!!! Credo che in nessun paese al mondo, con l'appeal della DFB Nationalmannschaft, la dirigenza, il proprio trainer e la gran parte dei giocatori avrebbero avuto una tale attaccamento alla loro poltrona; e poi dicono della mafia italiana. Mi sa tanto che in Germania stiano cadendo davvero in basso. Ho letto tanti commenti di tifosi all'articolo del Kicker e la gran parte è di rabbia e indigazione ma ve ne sono anche tanti altri che non capiscono perchè Löw avrebbe dovuto dimettersi. Peccato, quindi ai prossimi europei altra stangata e, se davvero Löw rimane fino al prossimo mondiale. forse non li faremo neanchye li guarderemo a da casa come l'Italia; chissà forse allora capiranno, sopratutto quando gli sponsors cominceranno a virare su altre squadre che a non dei morti di fame come sta succedendo per un campionato mediocre e insignificante come la Bundesliga. Ho sempre reputato i tedeschi come gente che si rimbocca le maniche, con la voglia di ripartire, anche per ragioni storiche dopo due conflitti mondiali invece mi rendo conto di quanto si siano seduti sugli allori, si siano imborghesiti e latinizzati e questo è un segnale davvero molto negativo ahimè
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963