Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajariani79douglas71alexcav88esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90der_raucherdeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Seconda Chiave di Lettur...Dedicato a quel Grandiss... »

LEWANDOWSKI, BOATENG, THIAGO, ALABA, VIDAL e RUDY ... 6 Uomini con la Valigia pronta per andarsene ...

Post n°9489 pubblicato il 10 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sarà una stagione molto difficile quella di KOVAC al BAYERN, la squadra molto vecchia e logora dovrà risentire del doppio FLOP sia della disgraziatissima missione in RUSSIA della deludentissima Nazionale TEDESCA sia del FLOP di tutti i giocatori del BAYERN che militavano nelle altre Nazionali ... da JAMES RODRIGUEZ rotto sul più bello a TOLISSO che in 90 minuti ha immediatamente perso il posto in Nazionale.

Ma sopratutto nel CAOS assoluto sembra l'idea della prima squadra con una marea di giocatori sul piede di partenza:

LEWANDOWSKI: sia prima che dopo il Mondiale ha ribadito che qualsiasi cosa accada non resterà al BAYERN, la Dirigenza BAVARESE dice il contrario ma alla fine è solo una questione economica quella che divide il BAYERN dal REAL MADRID ... MONACO chiede i Cartellini di BALE e JAMES RODRIGUEZ oppure 200 Milioni di Euro in CASH .... a MADRID aspettano di capire il futuro di RONALDO per decidere cosa fare ... ma le possibilità che resti a MONACO sono nulle.

BOATENG: delegittimato direttamente da RUMMENIGGE che prima del Mondiale ha dichiarato placidamente che può lasciare il Club quando vuole, KOVAC ha poi fatto marcia indietro dichiarando di volerlo ancora ... ma pare che il tutto dipenda dal fatto di NON AVER RICEVUTO ALCUNA OFFERTA ECONOMICA VALIDA da parte di nessuna società. D'altronde il declino pazzesco del giocatore non è solo sotto i nostri occhi. Altro elemento che andrà via al 100% prima dell'inizio del Campionato.

THIAGO: come BOATENG delegittimato direttamente sia da RUMMENIGGE che da HOENESS dopo la doppia terrificante prestazione sia in CHAMPIONS contro il REAL sia a BERLINO contro L'EINTRACHT. Pare che a KOVAC non piaccia ed onestamente ormai ha deluso tutti a Monaco ... non aiuta che pure lui nella sua Nazionale non conti un cazzo. Si attende solo una buona offerta economica per lasciarlo andare. Altro che ben difficilmente giocherà ancora al BAYERN.

ALABA: Tre stagioni consecutive in caduta libera hanno stufato tutti ... e non è un caso che il BAYERN adesso sia sulle tracce di PAVARD e TELLES. L'era dell'AUSTRIACO a MONACO sembra conclusa. Anche con lui è solo una questione di ricevere una buona offerta.

VIDAL: Tecnicamente e Tatticamente il giocatore servirebbe come il pane al BAYERN (specialmente poi dopo aver visto l'assoluta mancanza di palle e di grinta di GORETZKA al Mondiale) ma la Società di è stufata delle intemperanze del CILENO fuori dal Campo. Potrebbe restare ma molto difficilmente. ANCELOTTI lo vuole al NAPOLI.

RUDY: Ancora a Campionato in corso si parlava di una sua partenza. Totalmente inutile sia con il BAYERN che con la Nazionale dovrebbe trovare una collocazione allo STOCCARDA all'interno dell'operazione PAVARD.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13716636

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 10/07/18 alle 10:14 via WEB
Tanto che problema c'è.....Renato Sanches sarà il migliore acquisto....SCHIFO
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 10/07/18 alle 11:02 via WEB
Alla fine secondo me Lewa purtroppo rimarrà perchè nè il Real nè altri lo vogliono e per giunta a quelle cifre! Alaba rimane perchè cmq in quel ruolo è sempre uno dei migliori. Vidal rimarrà anche perchè il Napoli per me non ha un becco di un quattrino e Arturo non si dimezza certo lo stipendio per andare a fare ridere a Napoli che quest'anno con Ancelotti secondo me farà un passo indietro tremendo. Pavard è un gran bel colpo che però proverei a portare a monaco subito.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 10/07/18 alle 16:57 via WEB
Transfermarkt dice che adesso vuole rimanere, con ormai Ronaldo alla Juve la bundesliga diventa pari ad un campionato turco o greco con la differenza che almeno li forse proveranno a giocarsela. Il Dortmund sembra che abbia in canna il galacticos Hakimi, che tristezza. Ronaldo era un colpo perfetto per rilanciare un po la bundesliga che se lo potevano permettere sia le casse del Bayern che quelle del Dortmund, se lo sarebbero ripagate in 30 minuti di merchandising. Cmq passa dalla squadra piu mafiosa d'europa a quella piu mafiosa d'italia con l'intendo forse di trasformarla nella piu mafiosa d'europa. Un motivo in piu per schifarli
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 10/07/18 alle 17:29 via WEB
ma il bayern quando inizia la preparazione???
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 10/07/18 alle 18:05 via WEB
Hanno iniziato la settimana scorsa
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 10/07/18 alle 20:36 via WEB
Intanto Ronaldo va alla Juve. Poche storie, è un colpo di mercato eccezionale, fosse solo per il richiamo d'interesse e pubblicitario che una simile operazione comporta. Il calcio tedesco è sulla carta un calcio di periferia. A meno che Kovac e Favre con pizza e fichi non sovvertano i pronostici. Ma la vedo difficile.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 10/07/18 alle 21:32 via WEB
Non mi sarei mai aspettato che la piú ridicola barzelletta da fantacalcio di Tuttosport potesse avverarsi. Con tutto il merchandising e gli sponsor che si porta dietro, CR7 arriva a Torino a costo zero. Questo non é solo un calciatore: é una rockstar. Chissá dove saremmo ora se la nostra dirigenza fosse intelligente e ambiziosa come quella bianconera. E Doug pochi mesi fa scriveva che la Juventus é la nostra gemella europea...altroché, la Dynamo Kiev é la nostra gemella. Il Bayern é una nullitá.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/07/18 alle 22:12 via WEB
Alla DIRIGENZA del BAYERN non è mai fregato un cazzo di costruire una grande squadra a loro interessano solo i DIVIDENDI a FINE ANNO nell'assemblea ANNUALE dei SOCI - hanno costruito una formula dove al BAYERN basta VINCERE LO SCUDETTO ed arrivare almeno ai QUARTI di FINALE di CHAMPIONS per mantenere un FATTURATO costante di 700 Milioni di euro all'anno - il BAYERN in questo è AIUTATO alla STRAGRANDE dalla concorrenza inesistente del BORUSSIA DORTMUND che investe ancora meno e ANCORA PEGGIO del BAYERN sempre - con un meccanismo simile il BAYERN preferisce investire 70 Milioni di Euro per rifare un ASSOLUTAMENTE INUTILE nuovo Centro Sportivo per poi trarne una COLOSSALE SPECULAZIONE EDILIZIA prima con le mazzette che prenderanno dai vari costruttori per affidargli i lavori e poi con le mazzette che prenderanno dai vari fornitori dell'impianto - i SOLDI al BAYERN continueranno ad arrivare a getto continuo - come scrivo da quando ho aperto il BLOG il CANCRO del BAYERN si chiama HOENESS e RUMMENIGGE finchè loro staranno al comando saremo sempre una figura marginale del Calcio che conta - ma d'altronde loro al comando sta bene ai soci che così intascano milioni e milioni di euro ed i Tifosi Tedeschi come avete potuto ben constatare sono i più coglioni al Mondo e perciò nulla cambierà FINCHE NON MORIRANNO eppure di AEREI ne prendono tanti ed ogni tanto qualche AEREO viene anche giù ... speriamo che prima o poi venga giù anche il loro
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 10/07/18 alle 23:11 via WEB
Di stragi aeree nel calcio se ne contano tante, non ci resta che sperare che muoiano tutti abbrustoliti come ebrei. Metá della rosa é giá fatta di cadaveri oltretutto e, nel caso di Mueller, non si noterebbe nemmeno una differenza estetica. Il fatturato nei prossimi anni secondo me rimarrá al piú costante oppure si contrarrá; certamente non crescerá come per le big europee. Se non investi, gli sponsor se ne scappano e il prossimo contratto per i diritti tv sicuramente non sará lauto come il corrente. Potranno solo contare sul costante merchandising venduto ai decerebrati smidollati tifosetti tedeschi...mucchio di fichette. Entro breve non saremo nemmeno nella top 20 delle squadre per fatturato.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 11/07/18 alle 07:05 via WEB
Hoeness sarà pure tirchio e rincoglionito e Rummenigge un manager di poco spessore, ma cazzo... vogliamo parlare di un'Allianz Arena che è già sold out per tutta la stagione?? Sono quasi dieci anni che non c'è un posto libero sugli spalti e questo a prescindere da chi stava in campo o in panchina. Eppure i tifosi tedeschi Maradona non l'hanno visto mai e non vedranno mai Ronaldo o Messi... vanno allo stadio e tifano come tanti robottini telecomandati! Ovvio che la società si senta sempre in una botte di ferro!! E poi i grandi investimenti non piacciono a nessuno, nemmeno all'ultimo coglione della curva... ai tedeschi piace il piattume non la competizione, sono diventati comunisti nell'animo!! Io rimpiango la Germania Ovest, quando gli stadi erano vuoti e si vinceva a mani basse... Questa Germania non la capisco più e mi anche un poco rotto i maroni.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 10/07/18 alle 23:35 via WEB
Dopo lo spettacolo penoso offerto da questa vomitevole edizione dei Mondiali (i più brutti di sempre, checché ne dicano gli aziendalisti urlatori di Mediaset alla Pardo-Piccinini & co.) sono sempre più convinto della necessità dell'introduzione del tempo effettivo anche nel calcio come già proposto da alcuni (con due tempi da 30' ciascuno). Almeno diarree ambulanti come Neymar, Mbappé, Pogba etc. verrebbero un minimo contenute nelle loro sceneggiate. Stasera dopo l'1-0 - al minuto 51 - la partita, già di una noia mortale, è andata definitivamente a puttane...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/07/18 alle 09:46 via WEB
anche se è un giudizio da ROSICONE, credo che questi siano stati i MONDIALI più modesti Tecnicamente e Tatticamente di SEMPRE - non avevo mai visto un livello così basso DOVE NON SPICCA NESSUNO e vince sempre e solo chi corre di più e chi appunto perde più tempo - ed il rammarico è grandissimo perchè sarebbe bastata una GERMANIA MEDIA per arrivare in FINALE, abbiamo sprecato un'occasione COLOSSALE ... un'altra.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 11/07/18 alle 14:23 via WEB
Alcune buone partite si sono viste, penso a Spagna-Portogallo, Brasile-Belgio, Belgio-Giappone, Croazia-Russia, ma a livello generale la sensazione è che vengano premiate le squadre che offrono il calcio più fisico e speculativo. Velocità, improvvisazione e molta casualità, ma è lo stesso copione visto agli europei di 2 anni fa. Solo che in Germania lo devono ancora capire...forse per i Mondiali del 2026 ci arriviamo che il tiki taka a due all'ora non ti porta da nessuna parte...
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 11/07/18 alle 14:56 via WEB
Ah dimenticavo: Lukaku è una pippa pazzesca...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 11/07/18 alle 21:55 via WEB
Nessun gol da alcun giocatore del Bayern in tutto il Mondiale. Dubito che una cosa del genere sia mai accaduta negli ultimi 40 anni. Siamo scomparsi dalla geografia del calcio che conta.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/07/18 alle 22:54 via WEB
Per quello che può valere, cioè un cazzo allora una statistica positiva per il Bayern che essendo tale non viene menzionata: Mondiali 2018 Russia, sarà Francia-Croazia: dal 1982 Inter e Bayern Monaco sempre in finale
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 11/07/18 alle 22:57 via WEB
Ma che te importa Orff? Perisic è stato l'uomo decisivo della semifinale, ma non per questo da interista mi esalto...so che è una grandissima pippa (e te lo dico con cognizione di causa avendolo visto "giocare" per decine e decine di partite) e questo resterà, nonostante abbia segnato al Mondiale...oggi sembrava Maradona...questo Mondiale è stato di un livello talmente basso che anche una superpippa come Perisic può essere decisivo. Speriamo solo che il suo prezzo sia leggermente cresciuto e qualcuno se lo pigli al più presto...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 11/07/18 alle 23:28 via WEB
Non molto, é solo un'altra conferma della nostra irrilevanza.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 11/07/18 alle 23:22 via WEB
Io non sono mai stato un fan degli acquisti roboanti che fanno audience e poca sostanza...ma mentre anni fa la politica del bayernl la capivo, negli ultimi anni è incomprenibile...perchè spendiamo sensibilmente meno dei nostri rivali, e non compriamo un giocatore d'acttacco di livello da 4 anni...ci siamo ridimensionati per nostra stessa volontà...scondo me gli acquisti dietro e in mezzo sono tutti ottimi...sule, pavard, goretzka, etc. Ma dvanti il vuoto più assoluto...siamo sempre meno competitivi, non c'è nulla da fare...c'era da prendere un'ala forte, hazard o chi per lui...e invece niente anche quest'anno con una squadra ormai logora. Spiace dirlo ma il problema è hoeness....ha fatto tanto ma ormai è una palla al piede, dovrebbe andarsene
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/07/18 alle 23:29 via WEB
Un giorno quando SAMMER si deciderà a vuotare il sacco sapremo tutti come stanno le cose al BAYERN ... pochi mesi fa è passata sotto silenzio la notizia che SAMMER non lasciò il BAYERN per via di problemi di salute come si era detto ma lasciò il BAYERN quando seppe che HOENESS sarebbe ritornato a COMANDARE PIÙ DI PRIMA, perchè c'è stato un periodo nel quale si è creduto di FAR FUORI HOENESS PER SEMPRE DAL BAYERN ... ma sembra una di quelle storie di PURA MALAVITA dove UNO PAGA PER TUTTI CON LA GALERA e sta in silenzio MA POI QUANDO TORNA VUOLE LA SUA PARTE CON GLI INTERESSI Uli Hoeness sa tutto di tutti al BAYERN e se non lo hanno cacciato dopo la GALERA è solo perchè lui con le cose che sa può farci andare ALTRI IN GALERA. SAMMER forse era arrivato a sapere troppo ...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 12/07/18 alle 20:06 via WEB
Ho letto che Kovac vorrebbe un difensore veloce per impostare la difesa a tre, ma la società bavarese è intenzionata a vendere due giocatori prima di effettuare un eventuale acquisto.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/07/18 alle 10:02 via WEB
eh beh hanno ragione! Dopo aver speso in campagna acquisti 8 Milioni di Euro per GNABRY (che pagheranno in 16 anni in 16 rate da 500.000 Euro l'una) ed aver preso a Parametro ZERO GORETZKA cosa pretendevi che comprassero anche un DIFENSORE ??? Avrà pure bisogno il BAYERN che prima gli entri qualche soldo prima di fare qualche acquistato avventato ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963