Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Come è possibile che per...Preparate i SACCHETTI pe... »

Alla prima all'ALLIANZ di KOVAC steso lo UNITED senza problemi! ... BAYERN - Manchester United = 1 - 0 !

Post n°9504 pubblicato il 05 Agosto 2018 da douglas71
 

Alla Campagna Acquisti pressochè NULLA ed alle scialbissime Amichevoli nella disgraziata Tournee AMERICANA il Popolo Bavarese nonostante il Caldo e le Vacanze risponde con 75.000 Spettatori all'ALLIANZ a vedere la prima di KOVAC (in Amichevole) contro lo UNITED di MOURINHO e se a questo uniamo STADI STRACOLMI in ZWEITE dove L'AMBURGO ha fatto il suo bell'esordio di MERDA di fronte ai soliti quasi 60.000 (ci sarebbe da tenere conto che in Italia squadre come: ROMA, NAPOLI e LAZIO rarissimamente durante la stagione superano i 40.000 Spettatori in Casa) dobbiamo tristemente ammettere che NOI dall'ITALIA del CALCIO TEDESCO e del MODO DI TIFARE TEDESCO non abbiamo proprio capito un CAZZO.

Nonostante NESSUN GIOCATORE da PRESENTARE anche solo minimamente ATTRAENTE a MONACO quasi 80.000 persone sono andate allo STADIO per un AMICHEVOLE, credo che nell'intero Pianeta TERRA (ma non ne sono neanche certo) unicamente BARCELLONA e REAL MADRID dopo una Campagna Acquisti nulla potrebbero presentarsi in Amichevole al NOU CAMP o al BERNABEU ed avere un pubblico simile .... ma mi sa che farebbero meno spettatori del BAYERN lo stesso ... se non avessero nessun NOME da presentare ... e perciò devo alzare LE MANI ed ALZARE BANDIERA BIANCA ... non c'ho capito un CAZZO ... seguo il Calcio Tedesco DA ITALIANO.

Ma sono proprio dati come questo che mi fanno pensare: ma se il BAYERN ha un pubblico simile dopo una Campagna Acquisti degna del peggiore EMPOLI e se è vero che la sola voce MERCHANDISING frutta al BAYERN qualcosa come 350 Milioni di Euro (più del Fatturato COMPLESSIVO del MILAN o dell'INTER tanto per capirci ....) cosa trattiene RUMMENIGGE ed HOENESS da comprare MESSI o NEYMAR o BALE o MBAPPE ??? Con un PUBBLICO SIMILE ed un MERCHANDISING con CIFRE da CAPOGIRO il BAYERN ammortizzerebbe QUALSIASI CIFRA (e ripeto QUALSIASI CIFRA) non in ANNI ma bensi in pochi MESI .... se quasi in 80.000 vanno in un AGOSTO caldissimo a Vedere KOVAC e GNABRY, voi vi rendete conto anche solo stupidamente a livello di VENDITA DI MAGLIETTE quali incassi farebbe il BAYERN se portassero a MONACO uno come NEYMAR ??? .... mah, misteri BAVARESI ....

Tornando al Match KOVAC schiera praticamente il BAYERN titolare con l'unica assenza fra i probabili titolari di JAMES RODRIGUEZ (infortunato) per MOURINHO la situazione è abbastanza diversa visto che ha fuori mezza squadra (YOUNG, POGBA, LUKAKU, FELLAINI, LINGARD e MATIC), KOVAC rimette un BAYERN in campo con i soliti DUE DAVANTI alla DIFESA (MARTINEZ e THIAGO) e schiera però alla GUARDIOLA: GNABRY come FALSO NUEVE, il MANCHESTER UNITED viene dominato senza problemi e la rete della vittoria arriva al 60° con un colpo di testa di MARTINEZ imbeccato da THIAGO, per il resto da notare nella ripresa l'entrata in campo di BOATENG con tanto di ammonizione per quella che con ogni probabilità sarà l'ultima partita di JEROME con la maglia del BAYERN.


Amichevole


BAYERN - Manchester United = 1 - 0


NEUER

KIMMICH (dal 72° RUDY)
ALABA (dal 56° BERNAT)
SULE
HUMMELS (dal 46 °BOATENG)

MARTINEZ
THIAGO (dal 61° RAFINHA)

MULLER (dal 46 ° LEWANDOWSKI)
RIBERY (dal 46° GORETZKA)
ROBBEN

GNABRY (dal 61° COMAN)


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) MARTINEZ al 60° (Assist di THIAGO)


Ammoniti:

BOATENG


Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13730370

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 05/08/18 alle 23:30 via WEB
Intanto TONI KROOS è stato eletto (giustamente) CALCIATORE TEDESCO DELL'ANNO a sottolineare per la MILIARDESIMA VOLTA il LIVELLO SOTTOZERO della BUNDESLIGA secondo è arrivato PETERSEN e terzo NALDO ... non è uno scherzo ... PETERSEN e NALDO sono arrivati SECONDO e TERZO, non so se ci rendiamo conto. Ho forti dubbi che entrambi sarebbero Titolari nel SASSUOLO ...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/08/18 alle 06:59 via WEB
Vittoria che fa bene al morale ma da non sopravvalutare. Abbiamo trovato gol su calcio da fermo e poi il ManUtd mancava di vari titolari ed è ai ferri corti con Mourinho. Vi passo alcune voci che girano: Boateng al ManUtd, scambio Thiago-Perisic con l'Inter e Lahm possibile sostituto di Rummenigge nella società bavarese.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/08/18 alle 09:13 via WEB
Ho visto gli highlights del match e devo dire che Mou è sempre più imbarazzante. A parte alcune assenza nenache tutte titolari il suo stile di gioco con Autobus parcheggaito davanti alla porta è veramente qualcosa che non capisco come i tifosi possano accettare. Lui parte sempre con una tattica che potrebbe adottare un Chievo qualsiasi, ma si rende conto che allena lo UTD? Per quanto riguarda le voci se facessimo lo scambio Thiago-Perisic chi ci metteremmo a centrocampo a creare gioco?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/08/18 alle 09:21 via WEB
sono d'accordo, lo scambio THIAGO / PERISIC sarebbe una cazzata, PERISIC ha già dimostrato lungo tutta la carriera di essere un BUON GIOCATORE molto discontinuo e nulla più, esattamente come THIAGO ... ed allora mi tengo THIAGO anche perchè davvero se in mezzo al campo sparisce pure lui chi cazzo ci mettiamo RUDY ??? Già è stata una puttanata dare via VIDAL ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 06/08/18 alle 09:26 via WEB
Ragazzi ma Perisic al posto di Thiago TUTTA LA VITA! Quel cane spagnolo ad ogni contrasto va molle come la mia merda dopo una settimana di lassativo e si spacca subito....Almeno Perisic puo giocare sulla fascia, ed anche se discontinuo in un campionato di merda come la bundesliga puo essere devastante...E cosi potra dare il cambio a RIB&ROB AHAHAHAHA
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/08/18 alle 09:30 via WEB
Ma quale cambio a RIB & ROB, PERISIC non vale un unghia di loro due da giovani ed ha già 29 anni (THIAGO ne ha 27) ma ve lo ricordate PERISIC a scaldare la Panchina al DORTMUND ???? Ma chi cazzo compriamo, ha 29 anni e nell'INTER gioca una buona partita su 5 ... piuttosto il 20 enne BAILEY sta facendo capire che se ne vuole andare ADESSO dal LEVERKUSEN e costerebbe 60 Milioni di Euro, meno di quanto il incassa dalle cessioni di VIDAL e BOATENG, Cristo Santo almeno lui riusciamo a prenderlo ??? E se ingrana a NATALE non si può spedire in CINA uno fra ROBBEN e RIBERY ? Non possiamo permetterci di farci sfuggire BAILEY è una MEZZA SCOMMESSA perchè in BUNDESLIGA ha già fatto vedere cose bellissime, ma ci sono ottime chance che faccia benissimo al BAYERN
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/08/18 alle 09:33 via WEB
D'accordissimo, non esiste lo scambio Thiago-Perisic. Il centrocampo è la zona apiù importante del calcio!!! Non possiamo mettere ad impostare Rudy!! Se vogliono prendere Perisic solo in contanti altrimenti nein!! A questo punto concordo con prendere Bailey che ha 20 anni e se Davies che ne ha 17 dovesse essere veramente buono come dicono avremmo fatto un buon affare.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 06/08/18 alle 12:58 via WEB
Io per i bidoni ho il fiuto. Mi bastarono 2 minuti all'epoca per fare un profilo perfetto di Renato Sanches. Alphonso Davies é il nuovo Freddy Adu, fa solo meno glam perché é canadese.A proposito, noi abbiamo giá avuto un giocatore del genere...Julian Green vi dice niente?
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 06/08/18 alle 10:11 via WEB
Ah se siete cosi convinti di tenere Thiago...una merda umana che avrà deciso tre partite in croce contro mongoli di livello tipo Mainz o Colonia....perennemento rotto tra stiramenti, strappi, ginocchio o caviglia
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/08/18 alle 10:29 via WEB
Bene, allora come regista chi ci metti? Rudy? Visto che Vidal è stato ceduto e non sarà acquistato nessuno.
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 06/08/18 alle 11:10 via WEB
Goretzka, Tolisso, Rudy, Sanches, Martinez.....Tanto Thiago non giocherebbe piu del 40-50% delle partite in stagione visto la sua fragilità
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 06/08/18 alle 13:34 via WEB
Thiago ha rotto il cazzo, era un ottima premessa per il ciclo di guardiola. fallito quel ciclo non ho capito perché è rimasto al bayern, ed è il classico giocatore che ogni stagione diciamo "potrebbe, potrebbe, potrebbe..." ma alla fine è sempre il solito stronzo. Perisic non sarà un fenomeno ma è quel giocatore abbastanza bravo ed ambizioso, ma che allo stesso tempo non schifa la bundesliga e il bayern, come fanno quelli bravi e ambiziosi per davvero. E comunque io come dico da tempo sono a favore dell'epurazione dal bayern di tutti i "latinos" portati da guardiola, in favore di giocatori del nord/est europa
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/08/18 alle 13:55 via WEB
Oggi Kovac ha detto che avrebbe piacere che Boateng restasse, nel caso contrario vorrebbe un nuovo difensore. Evidentemente perché non ritiene Javi Martinez tale, ed infatti contro il ManUtd l'ha riproposto a centrocampo. Tuttavia la società ha ben altri pensieri. Mira a vendere Boateng (possibilmente a 50 mln) e a non comprare nessuno perché intende sfoltire la rosa di centrocampisti "retrocedendo" per l'appunto Javi. Probabilmente l'anno prossimo, quando scadrà il contratto di Rafinha, non si comprerà nessuno perché si "retrocederà" Rudy, etc, etc...
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 06/08/18 alle 22:02 via WEB
io voglio sapere chi e lo stronzo che paga 50 mil per boateng
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/08/18 alle 17:03 via WEB
Vidal: "Il Barcellona per me è un passo in avanti in carriera rispetto al Bayern Monaco". Ma vaffanculo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/08/18 alle 17:22 via WEB
mA CHE CAZZO VUOI CHE DICESSE QUEL DECEREBRATO UBRIACONE? SONO QUI PERCHE' DI Là si sono rotti il cazzo della mia ubriachezza molesta? Più che altro è che lui è stato scelto per prendere il posto di Iniesta...auguri vivissimi a loro!!! Io vorrei che il Boa si scavasse dal cazzo per far posto a Pavard invece.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/08/18 alle 17:25 via WEB
Inoltre hanno avuto pure il coraggio di fargli una clausola da 300 milioni!! Ma chi vuoi che se lo voglia prendere anche solo per 30?? mah.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 06/08/18 alle 17:34 via WEB
Questo stronzo non ha mica detto la stessa cosa quando è andato via dalla Juve! Mercenario di merda, non c'è posto per te nella storia del Bayern!!
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 08/08/18 alle 12:46 via WEB
Io invece ricordo che Vidal quando venne da voi,disse all'incirca le stesse cose,che voleva vincere la Champions,cosa che fece incazzare a più non posso i gobbi..ma queste sono le classiche frasi di circostanza,quando si cambia squadra. Ma se pure voi dite peste e corna della dirigenza,perché cazzo uno come Vidal non dovrebbe esser lusingato dalla corte del Barca?..Abbiamo visto che uno come Meyer,nato a GE,piuttosto che fare la Champions nella squadra della sua città preferisce emigrare nel C.Palace,che lambisce nel nulla della Premiere..Tutti qui ci siamo resi conto che della Bundes non frega un cazzo a nessuno,e basta aver un minimo mercato per fuggire a gambe levate;io mi sono arreso,come detto anche dal caro Luca,noi italiani non capiremo mai i tedeschi ed il perché siano contenti di un campionato sempre più imbarazzante e scarso..cmq contenti loro contenti tutti,che dobbiamo dire
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 06/08/18 alle 17:37 via WEB
Ci prendono a pesci in faccia perché in Europa non valiamo più un cazzo!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/08/18 alle 21:20 via WEB
Nel 2013 appena portata a casa la CHAMPIONS ed ingaggiato GUARDIOLA eravamo DAVANTI A TUTTI: REAL e BARCA compresi ... poi ci ha pensato la Dirigenza a farci retrocedere anno dopo anno posizioni su posizioni NON COMPRANDO MAI PIU NEANCHE PER SBAGLIO UN TOP PLAYER ... adesso siamo il BAYERN dei VECCHI RIB & ROB e con LEWANDOWSKI e JAMES RODRIGUEZ che pregano la Dirigenza ogni giorno di lasciarli andare a MADRID ... e siamo il BAYERN dalla CAMPAGNA ACQUISTI NULLA ... dove BALE ha preferito non venire ... perciò VIDAL ha assolutamente ragione: passare dal BAYERN al BARCELLONA è un grande salto di qualità mentre una BRUTTISSIMA RETROCESSIONE è il percorso inverso ... non a caso come scrivevo prima dopo neanche 12 Mesi JAMES RODRIGUEZ ha chiesto immediatamente di tornare a MADRID. Dobbiamo dire grazie a HOENESS e RUMMENIGGE sono loro che ci hanno ridotto così. E VIDAL ha assolutamente ragione.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 07/08/18 alle 06:30 via WEB
Secondo te perché Kalle Rummenigge sta pensando di lasciare la Presidenza del Bayern? Io credo perché avrebbe voluto fare qualcosa e non ha potuto. Perché nei fatti comanda Hoeness. E Hoeness è espressione di quel calcio SPECIFICATAMENTE TEDESCO di cui parlavo qualche giorno fa. E' Rummenigge che ha criticato il 50+1 NON HOENESS. Hoeness è quello che attacca City e Barcellona per le loro campagne acquisti, quello che dici NOI NON AVREMMO MAI PRESO NEYMAR, quello che vuole rifare lo stadio e puntare sulla Primavera. Rummenigge voleva "europeizzare" i Bayern, Hoeness lo preferisce "tedesco 100%", il che significa andare a vincere la Bundes acquistando i migliori elementi del campionato se possibile a parametro zero. Per Hoeness la Champions è un di più, per lui contano solo Bundes e Pokal, ha una mentalità da calcio periferico, provinciale. Il non aver vinto in Europa con Guardiola lo ha convinto che non valeva puntare sui grossi investimenti. Tutto il mondo sa che il Bayern (di Hoeness) non investe e non punta in grande. Per questo chi vuole vincere la Champions NON VUOLE il Bayern. Uli è stato un grande giocatore e un grandissimo dirigente, ma oggi le sue idee societarie sono anacronistiche per quanto in Germania assai apprezzate. Tutta la Bundes è anacronistica. Il movimento calcistico tedesco con la sua attenzione ai conti e ai tifosi-soci si costringe alla mediocrità negando la possibilità ad un pugno di squadre di spiccare il volo. Per questo motivo Vidal può aver ragione NEI FATTI riguardo la stagione in corso, ma si è comportato da quel GRAN CAFONE CILENO che è, dimenticando che per la storia che ha il FC BAYERN MUNCHEN è una della squadre più titolate al mondo e punto d'arrivo per la carriera di QUALSIASI giocatore.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/08/18 alle 10:02 via WEB
Credo che RUMMENIGGE se ne vada solo perchè HOENESS prende una fetta di soldi più grande della sua .... sono stati pappa e ciccia per 30 anni E SI SONO PORTATI VIA TUTTO poi a turno recitano la parte di chi vuole investire e chi non vuole investire MA IN REALTA A LORO INTERESSA SOLO INCASSARE DAL BAYERN ... quando HOENESS è finito in Galera sarebbe stato un gioco da ragazzi farlo fuori dal BAYERN per RUMMENIGGE ma il PADRINO HOENESS sa cose che se saltassero fuori probabilmente KALLE avrebbe la Polizia sotto casa in poche ore .... è accaduto ciò che accade ai Mafiosi, chi viene pescato SI FA LA GALERA E RESTA MUTO e quando esce torna al Comando e si prende il compenso per aver taciuto ... i TEDESCHI fanno la MORALE a tutti ma dopo la GALERA per MEGA EVASIONE FISCALE solo forse in COLOMBIA, MESSICO o ITALIA un Presidente sarebbe tornato al suo posto come acaduto con HOENESS ... tornando a VIDAL ripeto che il CILENO ha ragione, la riconoscenza nel calcio non esiste pensa a quel coglione di SCHWEINSTEIGER che appena approdato al MANCHESTER UNITED la prima cosa che ha dichiarato è stata IL MANCHESTER UNITED È UNA SQUADRA ED UN CLUB PIÙ GRANDE DEL BAYERN ... comunque adesso il BAYERN è in una situazione così penosa che se chiedi a 100 Giocatori di scegliere fra andare al: BARCELLONA, REAL MADRID, PARIS SAINT GERMAIN e MANCHESTER CITY o UNITED oppure appunto al BAYERN su 100 giocatori NESSUNO sceglierà mai il BAYERN, siamo tornati ad essere una scelta DI PASSAGGIO in attesa di andare in una VERA GRANDE SQUADRA ... ma noi della GRANDE SQUADRA ormai (da anni) abbiamo solo il NOME: uno SCONOSCIUTO come ALLENATORE, ZERO INVESTIMENTI in Campagna Acquisti e due CARIATIDI come ROBBEN e RIBERY come perni della squadra ... e se nessuno vuole più venire al BAYER io li capisco pure ...
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 08/08/18 alle 12:53 via WEB
Rumenigge è sempre quello che una settimana fa ha criticato,e quasi sbeffeggiato l'acquisto di Ronaldo..la semifinale scippata dal Real,è stata usata come scusa per non spendere,veramente senza senso il mercato bavarese,che mai come quest'anno si avvicina al nulla delle altre squadre tedesche
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 07/08/18 alle 11:54 via WEB
Juan Bernat potrebbe andare al Real Betis.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/08/18 alle 12:05 via WEB
E al suo posto ci vado io??? Ok sfoltire la rosa ma non avere neanche un rimpiazzo mi sembra pura follia...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 07/08/18 alle 14:24 via WEB
Ormai il mercato del Bayern è solo in uscita...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 07/08/18 alle 16:54 via WEB
Ma non sarà che tutta questa manfrina contro il 50+1 fatta ormai propria anche dalla dirigenza bavarese sarà la scusa ufficiale per non aver comprato nessuno quest'Estate? No, perché fino a ieri il Bayern faceva storia a sé (in Bundesliga) e del 50+1 se ne sbatteva allegramente mi pare... mentre adesso è diventato quasi una questione di vita o di morte... Insomma tra lo spendere cifre da sceicchi oppure niente di niente, dovrebbe esserci la via di mezzo che il Bayern nelle ultime stagioni aveva comunque seguito. Qua invece non solo non arriva nessuno di peso...ma c'è addirittura la coda per andarsene mah...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/08/18 alle 17:07 via WEB
Qualcosa effettivamente non torna così come al Real sembra ci sia la peste e tutti vogliono andarsene. Sinceramente non capisco perchè il PSG non ha speso un € così come il Real, il city tutto sommato ha speso poco per i suoi std, lo UTD spende a cazzo di cane come sempre. L'unico è il Barca che non sò come faccia a caccaire fuori tutti quei soldi per continuare a comprare a vanvera, mah.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 07/08/18 alle 17:15 via WEB
Secondo me, c'hai azzeccato: quella del 50%+1 é una scusa, una goffa copertura. I due piú grandi e vincenti club al mondo, Barcellona e Real Madrid, funzionano esattamente sullo stesso principio: non un singolo proprietario che detiene la maggioranza del club, ma migliaia di soci (piú di 100k per il Barca) che formano un'assemblea di delegati e poi eleggono un Presidente che ne rappresenta gli interessi. Ed entrambe le societá investono, attraggono e vincono. D'altra parte ci sono (grosse) societá possedute da un singolo patron e gestite in maniera sparagnina, senza mai fare un euro di debito (vedi la Lazio). Ovvio che rimuovere il 50+1 potenzialmente potrebbe attrarre importanti investitori e mettere fine a 'sto scempio, ma non vedo per quale ragione uno sceicco debba investire il proprio capitale nella Bundesliga e non in campionati piú prestigiosi. Secondo me, l'eliminazione del 50+1 diluirebbe soltanto il problema in Germania, senza cancellarlo.
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 07/08/18 alle 22:04 via WEB
Anche secondo me la questione non è la regola del 50 + 1. Del resto se è vero che mi girano i coglioni ogni volta che sento quel nazionalsocialista di Hoeness parlare, non vorrei neanche che il bayern diventasse una squadra di mercenari provenienti da tutto il mondo come l'inter. Oggi le squadre che puntano a vincere la champions saranno composte da un 20-30 % di giocatori bandiera (e anche questi lo sono quanto la definizione di spazio-tempo). Il resto della squadra va dietro agli aumenti di stipendio. Del PSG non gliene dovrebbe fregare niente a nessuno visto che ha una storia piuttosto insignificante come club. Eppure ha thiago silva, neymar e compagnia bella e attrae quanto le tette di monica bellucci ai tempi d'oro. Rumenigge anche ha la manina corta, ma mai quanto il nazistone. Lahm è una persona intelligente e sa quello che serve al bayern per vincere la champions. Con Hoeness non lo vedo neanche a prendere un caffè. Non mi piace parlare in questi termini, ma per quanto populista possa sembrare mi pare ovvio che i problemi del bayern stanno ai vertici alti.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 07/08/18 alle 17:28 via WEB
E' questione di mentalità. In Germania fa molto clamore la notizia dello slittamento con possibile blocco della Serie C italiana. Gli stessi italiani che leggono la Gazzetta della C se ne fottono e preferiscono sognare di Modric all'Inter. Allo stesso tempo Mourinho ha preteso nuovi acquisti e lo United vorrebbe ora sborsare per il difensore del Leicester, Maguire, la cifra monstre di 80 milioni. Ai tifosi del Bayern di un Maguire non importa un bel nulla, loro sono tutti contenti per il nuovo stadio con la scritta "Mia san Mia" in bella mostra, uno stadio nuovo e tutto loro... Questo per dire che il pallone e rotondo e ognuno vede le cose a modo suo. Per quanto mi riguarda, io vorrei che il calcio tedesco tutto tornasse a primeggiare in Europa. Non mi interessa il sistema, 50+1 oppure spazio a ricchi investitori, non mi interessa se con acquisti spropositati o ingaggi di giovani stelline: io voglio queste benedette coppe e la Germania di Loew nuovamente sul podio. Altrimenti mi sa che tra poco mando tutti affanculo, dopo tanti e tanti anni di sudato e onorato tifo ne ho le balle piene di queste umiliazioni!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/08/18 alle 17:34 via WEB
Hai perfettamente ragione. Un allenatore come Moufrigno al Bayern non verrebbe mai preso e non potrebbe stare perchè se non gli comprano mmr nessuno ma per una cifra monstre lui non è contento. Però da qui a non investire un cazzo di niente ce ne passa.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 07/08/18 alle 22:28 via WEB
Florian, in quanto a mentalità e cultura sportiva in generale gli italiani comunque non hanno nulla da insegnare ai tedeschi. I giornali sportivi italiani - come del resto pure quelli cosiddetti "politici", ma questo è un altro discorso - sono diventati illeggibili: pagine e pagine di gossip pallonaro e giusto qualche paginetta (o un servizietto del Tg1) ogni tanto quando salta fuori un Nibali, un Viviani, un Fognini o un Tortu, o la Ferrari vince un Gran Premio. Guarda il Rugby: da quando gli azzurri non vincono più una partita manco per sbaglio al 6 Nazioni, arrivederci al Rugby, al suo fair-play e bla bla bla. Purtroppo in questo paese di merda, già disgraziato di suo, esiste il calcio e solo quello. La copertura che ARD e ZDF danno di solito agli sport invernali (e stiamo parlando dei primi due canali di stato della Germania mica di Telefoggia!) è uno dei pochissimi motivi validi di questi tempi per rimanere incollato alla tv. Coprono integralmente Olimpiadi, Mondiali ed Europei (con partite di Champions League e DFB-Pokal) senza per questo motivo dover paternalisticamente tritare continuamente i coglioni agli spettatori come fa invece l'emittente del compare di MACCIELLO e degli altri stragisti mafiosi... che quasi quasi, a sentir loro, dovremmo anche ringraziare per averci fatto vedere in chiaro Russia 2018. Sono il primo che critica i tedeschi per robaccia come SportBild e le sue puttanate sullo "spettacolare ritorno" di Pizarro al Werder ma è anche vero che sportivamente il tedesco è molto meno "calciocentrico" degli italioti...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 07/08/18 alle 21:23 via WEB
Comunque è da segnalare lo sforzo della società bavarese nel trovare "in casa" nuovi talenti. Ho provato a fare un elenco di quelli attualmente in bilico tra squadra titolare e giovanili: FC Bayern I: Christian Fruchtl - portiere Alphonso Davies - ala / FC Bayern II: Ron-Thorben Hoffmann - portiere Lars Lukas Mai - difensore centrale Maxime Awoudja - difensore centrale Paul Will - centrocampista difensivo Meritan Shabani - centrocampista offensivo Frank Evina - ala / FC Bayern U19: Chris Richards - difensore centrale Oliver Batista Meier - ala Alex Timossi Andersson - centravanti Joshua Zirkzee - centravanti
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 08/08/18 alle 01:16 via WEB
Cioé il ManUtd, dopo aver appena speso 60 mln per Fred e dopo aver in passato scialacquato valanghe di sterline in Bailly, Lindelof e roba varia, ora offre al Bayern la miseria di 25 mln per Boateng. La stessa cifra pagata per Hargreaves nel 2007, per intenderci. Ormai ci prendono per il culo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/08/18 alle 08:48 via WEB
Infatti a Manchester ha detto che non ci va...Cmq ci sono squadre che proprio sanno vendere i loro giocatoi. Il Chelsea perso Curtois prende uno sconosciuto di nome Kepa non so da dove e lo paga 80...che roba.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 08/08/18 alle 10:35 via WEB
La Premier League ha ucciso il calcio. Per questo, quando una squadra inglese perde, godo due volte...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 08/08/18 alle 07:26 via WEB
Il Napoli che aveva preso 5 pere dal Liverpool va a strapazzare il Dortmund (1-3). Questa è la Bundesliga: un campionato di secondo livello!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 08/08/18 alle 15:16 via WEB
Boateng e Lewandowski restano ufficialmente al Bayern.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/08/18 alle 15:51 via WEB
A questo punto potrebbero fare la cagata di cedere all'ultimo giorno THIAGO ... e poi di chiedere a RUDY, RENATO SANCHES e MARTINEZ di costruire il Gioco ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/08/18 alle 17:09 via WEB
Quella sarebbe veramente la ciliegina sulla torta...di merda!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 08/08/18 alle 19:19 via WEB
Ma io invece capisco benissimo il manchester. Boateng a più di 30 milioni è una follia allo stato puro anche per lo sceicco più spendaccione che c'è.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963