Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_rauchergoassmass1albanerdwaynethebestTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Eintrac...Il BAYERN disintegra L'... »

Le Pagelle di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 5

Post n°9513 pubblicato il 12 Agosto 2018 da douglas71
 

NEUER:
Il primo vero tiro in porta lo riceve solo al 71° e non ha nessun problema a neutralizzarlo come non ha nessun tipo di problema a gestire il pallone con i piedi per tutto il Match ed impostare la partita dalla sua porta.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Partenza super con DUE ASSIST per LEWANDOWSKI ed un altro Assist pazzesco per WAGNER al 90° che SANDRONE a porta vuota riesce a calciare fuori dopo un grande slalom di JOSHUA.
Voto = 8


ALABA:
Serve a COMAN la palla del POKER e gioca una buona partita ma purtroppo prende una brutta botta ad un quarto d'ora dalla fine ed esce dal campo lasciando il BAYERN in 10.
Sembrerebbe un infortunio serio ... tipo quello che anni fa chiuse il girone di andata a MARTINEZ.
Voto = 7


SULE:
Molto bravo e grintoso non ha problemi a neutralizzare gli avanti avversari.
Voto = 7


HUMMELS:
Disputa un buonissimo Match anche se rischia tantissimo quando viene solo ammonito alla fine del primo tempo dopo aver falciato GACINOVIC lanciato a rete.
Voto = 7


MARTINEZ:
Davanti alla difesa rappresenta un vero e proprio muro per i debolissimi avanti dell'EINTRACHT.
Voto = 6,5


THIAGO:
Contro avversari così miserabili Tecnicamente THIAGO va a nozze facendo vedere i suoi numeri da circo esaltati nel finale con una rete.
A parte tutto è fondamentale che resti ... unico vero Playmaker in rosa.
Voto = 7,5


RIBERY:
Molto carico corre per tutto il tempo e da una mano in tutti i reparti.
Voto = 7


ROBBEN:
Non si vede più di tanto durante il Match, qualche buona giocata e niente più.
Sempre più miniaturizzato il suo rendimento.
Voto = 6,5


MULLER:
Brutta partenza dove sembra quello del Mondiale poi pian piano si riprende disputa un buon Match.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Parte pericolosamente svogliato ed a tutti tornano in mente le sirene Madrilene ... ma poi forse esaltato dalle botte che riceve dai giocatori dell'EINTRACHT si scatena e lo trafigge per ben tre volte, vincendo praticamente la SUPER COPPA da solo.
Davvero un ottimo inizio di stagione.
Il migliore in campo.
Voto = 9


COMAN:
Segna un GOL facile, facile (ma WAGNER dopo se ne mangerà uno ancora più facile) ma poi si mette in moto e sulla fascia diventa assolutamente devastante ed imprendibile.
Strepitosa la discesa con Slalom che porta alla rete di THIAGO.
Voto = 8


GORETZKA:
Fa vedere varie belle cose specialmente in ripiegamento dimostrando anche una grinta fin qui sconosciuta.
Voto = 6,5


WAGNER:
Entra pronto a fare a botte con tutto L'EINTRACHT dopo le polemiche della FINALE di MAGGIO ... si mangia un GOL fatto allo scadere ma è impagabile quando davanti alla Curva del BAYERN incita i Tifosi contentissimo per l'umiliazione che i BAVARESI stanno rifilando all'EINTRACHT ... come fosse un vero TIFOSO!
Voto = 6


KOVAC:
Più che ottima prima uscita Ufficiale della squadra sotto la sua guida, il gioco è praticamente quello di HEYNCKES (più che quello di GUARDIOLA o VAN GAAL o ANCELOTTI) ma diventa difficile una vera e propria valutazione perchè l'avversario di stasera è di una mediocrità imbarazzante.
Comunque meglio di così non si poteva iniziare!
Voto =  7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13732884

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 13/08/18 alle 01:16 via WEB
tre cose rapide 1) kovac parte con molti meno titoli di ancelotti o guardiola, però alla prima uscita stagionale ha messo in campo un bayern incazzato, convincente e che corre...speriamo che sia all'altezza di quelo che abbiamo visto stasera. Di certo a quanto pare ha fatto una preparazione fisica molto tosta, speriamo dia i suoi frutti 2) goretzka nel tempo che ha giocato ha fatto vedere di avere grosse qualità ed anche grinta...vbisogna dargli spazio, inutile farlo marcire in panchina, se esplode diventa forte vero. PEr me dovrebbe partire nell'11 titolare 3) boateng alla fine secondo me rimane, ma ciononostante io penso che il titolare dovrebbe essere sule che è di gran lunga il migliore fra i nostri centrali...piu veloce, piu forte fisicamente e piu concentrato...boateng di meglio ha solo il lancio, ma per quelli c'è pure hummels, chi se ne frega. 4) al contrario di quanto sembrava, fra robben e ribery il piu bollito pare robben...ribery (come contro il real) se è integro fisicamente è imprendibile, perchè ha un gioco molto piu imprevedibile di arjen...robben ormai non salta piu l'uomo quasi mai, purtroppo.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/08/18 alle 10:16 via WEB
Goretzka può entrare in rotazione e può farci variare la formazione ma il suo pari ruolo è Martinez e lo spagnolo è giusto rimanga uno dei pochi imprescindibili. Ribèry per caratteristiche tecniche e tattiche può anche svariare e rendersi utile e pericoloso anche quei giorni in cui non riesce a saltare l'uomo, Robben no. Piuttosto il problema è sempre quel Muller lì, quando lo schieramo Non so se il gioco valga davvero la candela.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 13/08/18 alle 10:31 via WEB
ma pari ruolo di goretzka non è martinez...martinez è un mediano che recupera solo palla e smista il gioco e non si inserisce...goretzka è una mezzala ed è forte negli insrimenti...ieri si notava molto bene che come movimenti è bravo..due o tre volte si è trovato smarcato da solo al limite dell'area o dentro l'area...martinez è imprescindivbile ed è l'unico senza sostituti, ma il pari ruolo di goretzka semmai è tolisso o al limite james, non di certo martinez
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 13/08/18 alle 10:32 via WEB
concordo su muller
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/08/18 alle 10:37 via WEB
Quando rientra JAMES RODRIGUEZ molto probabilmente prenderà il posto di MULLER ...e visto il BAYERN direi che la migliore formazione che può schierare KOVAC è proprio L'UNDICI di ieri con i soli cambi di: COMAN al posto di ROBBEN, JAMES RODRIGUEZ al posto di MULLER e GORETZKA al posto di MARTINEZ ... anche perchè abbiamo visto che GORETZKA i palloni riesce a recuperarli ed a far ripartire il gioco più velocemente dello Spagnolo
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 13/08/18 alle 12:03 via WEB
Io trovo questo 4-1-4-1 fortemente sbilanciato e adatto solo a partite di Bundesliga contro avversari palesemente inferiori. In Champions ci ritroveremo coi problemi dell'anno passato, vedi terzini che non marcano, centrali lenti e centrocampo con poco filtro. Per questo a mio avviso Javi Martinez davanti alla difesa non si tocca e se possibile gli si mette vicino uno tosto a recuperare palloni. Potrebbe essere Goretzka, che oltre alla fase offensiva è capace anche di tornare indietro. Questo significa avere James, Thiago e Muller in ballo per la maglia di terzo centrocampista... Resto comunque convinto che anche con un 4-3-3 potremmo avere problemi in difesa contro avversari temibili. Questo 5-0 non mi ha reso più ottimista in prospettiva europea...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963