Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1dwaynethebestTosajdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoRobert4647erinda.25baviera12ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Classifica - Gruppo (A) ... »

Per la prima volta dopo ANNI inizia L'ESODO dei TIFOSI TEDESCHI dagli STADI ...

Post n°9544 pubblicato il 02 Settembre 2018 da douglas71
 

Eh si, che gli Stadi saranno tutti bellissimi e modernissimi, ma se poi le squadre giocano un Calcio di Merda e durante il mercato NON COMPRI NESSUNO ed anzi alla minima offerta VENDI e/o REGALI qualsiasi giocatore pur di incassare qualche EURO e se al tutto aggiungiamo la CATASTROFICA MEGA FIGURA DI MERDA della NAZIONALE TEDESCA ai MONDIALI si capisce perchè dopo anni e anni di crescita adesso per la prima volta i TEDESCHI iniziano neanche troppo lentamente ad abbandonare gli STADI e L'ORRENDA BUNDESLIGA.

Me ne ero già accorto la scorsa giornata ma pensavo fosse un caso, invece adesso la seconda giornata conferma il tutto.

Un tempo almeno le prime due giornate di BUNDESLIGA visto l'esordio delle 18 nel Massimo Campionato garantivano il SOLD-OUT in ogni Stadio con i biglietti già esauriti parecchio tempo prima ... ed invece stavolta no.

Questa volta i CLUB TEDESCHI hanno esagerato nella PARALISI TOTALE ED ASSOLUTA del MERCATO nel voler rivendere ai Tifosi la stessa vecchia immangiabile minestra e così succede che alla SECONDA di BUNDESLIGA siano solo DUE STADI su NOVE a Registrare il TUTTO ESAURITO e stupisce tantissimo vedere che si è stufato anche un pubblico come quello dello SCHALKE che dopo anni e anni non fa il SOLD-OUT alla prima casalinga dei KNAPPEN (per altro contro L'HERTHA) ed anche il FENOMENO LIPSIA rischia di scomparire sul Nascere, alla prima casalinga mancano quasi 8000 spettatori per fare il tutto esaurito, il NORIMBERGA dopo secoli nelle serie minori viene salutato dal suo Pubblico in uno Stadio dove mancano in 12.000 per fare il SOLD-OUT e nemmeno il piccolo stadio dell'AUGSBURG si riempe totalmente per l'arrivo del GLADBACH e stessa cosa dicasi per L'HOFFENHEIM, si è già stufato anche il Pubblico del FRANCOFORTE che andrà pure in 10.000 in Trasferta all'estero ma non riempe lo Stadio per la prima Stagionale di una squadra che pochi mesi fa vinceva la COPPA di GERMANIA ... così come il LEVERKUSEN ne servono poco più di 30.000 per fare il pieno ma 30.000 allo Stadio a LEVERKUSEN non ci vanno.

Per carità le Medie sono sempre molto alte ... però se dopo anni di SOLD-OUT continui adesso qualcuno si è stufato (nella seconda giornata mancavano nel totale 30.000 Tifosi dai 7 Stadi NON esauriti) forse è l'inizio di una presa di coscienza del Pubblico TEDESCO ... forse finalmente conscio di assistere per colpa dell'infinita avidità dei propri Dirigenti al CAMPIONATO PIÙ BRUTTO D'EUROPA.


STOCCARDA - BAYERN
58.680 (Sold-Out) ***

HANNOVER 96 - BORUSSIA DORTMUND
49.000 (Sold-Out) ***

SCHALKE 04 - HERTHA BERLINO
60.181 (su 62.271)

RB LIPSIA - FORTUNA DUSSELDORF
34.975 (su 42.959)

NORIMBERGA - MAINZ
37.781 (su 49.923)

AUGSBURG - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH
29.580 (su 30.660)

HOFFENHEIM - FRIBURGO
28.619 (su 30.150)

EINTRACHT FRANCOFORTE - WERDER BREMA
50.000 (su 51.500)

BAYER LEVERKUSEN - WOLFSBURG
26.247 (su 30.210)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13745451

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 02/09/18 alle 23:39 via WEB
Ad occhio percentuale complessiva ancora superiore al 90%. Davvero un piccolo passo in avanti: dovrebbero disertare in massa. L'ultima finestra di mercato é stata grottesca, al di lá di ogni piú macabra fantasia di trollaggio o provocazione che mi potesse mai venire in mente.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/09/18 alle 11:17 via WEB
Cmq non solo nella Bundes l'immagine del gabinetto è calzante. Il super mega campionato di serie A fa pena allo stesso modo. La super Juve con il fantasmagorico CR7 che non ha ancora neanche preso in porta è veramente vomitevole. La Juve gioca in un modo orrendo, gli stessi suoi tifosi vorrebbero un allenatore nuovo al posto di Allegri che sempre prima non le vuole prendere (dal Parma, non dal Real) e poi pensa alla fase offensiva. Il Real per esempio dalla partenza di CR7 non ha avuto neanche un contraccolpo anzi, oltre a guadagnare 100 milioni ha rivalutato definitivamente Bale e Benzema. Il Barca ne fa 8!! al Huesca quindi diciamo che a parte forse un pò la Premier gli altri campionati sono tutti allineati al gabinetto... Ed il magico Carletto ci arriverà al panettone? Forse si perchè ADL ha pronto per lui un ruolo nel cinepanettone natalizio...
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 03/09/18 alle 18:33 via WEB
Bel pezzo Luca,mi piaci perché cerchi di mettere un po di carne al fuoco,altrimenti con questo palloso campionato non ci sono argomenti.. Non condivido il tutto però,devi considerare che stiamo parlando di medie spaziali per altri stati,a Madrid alla prima non arrivavano a 50.000,a Barcellona poco di più con immagino una marea di turisti..qui siamo da anni ai massimi livelli,è come una azione di borsa non può salire in eterno,prima di parlare di fuga dagli stadi ce ne vuole. Guardando ai tuoi dati,gli spettatori di Lipsia,Hoffeneim,Ausburg e Leverkusen sono nella norma,non parliamo di pubblici caldo,ma i dati sono discreti,magari stridono un po gli spettatori di Norimberga,attesi dal ritorno in massima serie.. Sbagli quando citi sia noi,che il Francoforte,devi considerare pure il settore ospite,che essendo distanti magari non avranno venduto tutti i biglietti,anche se ho notato anche io che il sold out nelle partite interne dello Schalke prima era una costante,ora non più;quanto L'Eintracht,come ho già detto hanno una passione unica e folle,spostandosi a migliaia e non penso che si siano rotti i maroni dopo anni che non hanno vinto un cazzo..poi hai ragione quando dici che i tedeschi avrebbero tutte le ragioni di stufarsi di spettacoli pietosi e noiosi,vediamo se questi numeri alla lunga avranno conferma
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/09/18 alle 10:05 via WEB
La media spettatori rimane altissima ... credo che la media in PREMIER sia inferiore perchè a fronte di STADI quasi sempre pieni anche loro li hanno però più piccoli .... BAYERN e DORTMUND in due fanno a fine anno 150.000 spettatori costantemente presenti nelle partite interne ... però volevo sottolineare come negli anni scorsi le 18 partite che aprivano le prime due giornate di Campionato fossero sempre SOLD-OUT tutte da settimane o almeno 7 su 9 ognuno dei due Sabati fossero SOLD-OUT, adesso stanno cambiando le cose GLI INVESTIMENTI SONO MINIMI il FRANCOFORTE ha regalato BOATENG e non ha preso nessuno ed il LEVERKUSEN che già era partito male ha regalato anche HENRICHS senza ovviamente prendere nessun altro ... forse qualcuno si sta rendendo conto che le SOCIETÀ stanno prendendo per il culo le Tifoserie perchè nel mentre il costo dei BIGLIETTI aumenta pure ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/09/18 alle 10:13 via WEB
Ma guarda sul discorso del prezzo dei biglietti sono scettico perchè rispetto a tutti i campionati europei sono veramente bassi. La Juve per esempio avendo preso CR7 ha alzato di brutto i prezzi dei ticket a fronte ancora di uno spettacolo, a detta dei tifosi, scadente. Cmq sicuramente anche in Bundes prima o poi gli stadi si dovranno pure svuotare un pò vuoi per lo spettacolo sempre più scarso e vuoi per le TV che cambiano orari a loro piacimento e la gente magari si rompe le palle. Oggi ho letto gli stipendi dei primi 5 al mondo ed il buon Griezmann prende dall'atletico 23 milioni netti...ecco perchè non si è mosso da lì!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/09/18 alle 16:58 via WEB
Stasera torna in campo la nazionale dopo il disastroso mondiale... a leggere la formazione che danno per titolare Loew ha optato per un 4-3-3 con il solo Nico Schulz novità assoluta nel ruolo di terzino sinistro. Per il resto, tutte facce già viste, compreso Gundogan che in maglia bianca non ha mai azzeccato una partita. I soliti noti: Hummels, Boateng, Muller, Reus, che non si capisce cosa dovrebbero combinare di diverso rispetto ad un mese fa. L'Italia ha avuto il coraggio, dopo una sollevazione di popolo, a rinnovarsi in toto. La Germania no. Ha accettato la più colossale figura di merda della sua storia col sorriso sulle labbra. Si è parlato solo di Ozil, che si è tolto di mezzo per scelta sua, sennò starebbe pure lui nel gruppone. E manca Hector forse perché stonava troppo mandare in campo un retrocesso in Zweite Liga (!!) Dispiace moltissimo a me dirlo, perché della nazionale tedesca sono un ultrà, ma questa ripartenza non mi convince niente. Stasera voglio vedere che succede, sperando che i francesi onorino la partita (ma ho buone speranze che lo facciano, perché hanno veri campioni, e i campioni vogliono vincere sempre e non vanno in vacanza mentale dopo una coppa). I tedeschi non potranno in alcun caso togliersi di dosso ora l'infamia della Corea. Dovrebbero quanto meno vincere questo torneo per tornare ad avere un po' di credibilità internazionale. Se stasera vincono non succede niente, se perdono si apre uno spiraglio per il cambiamento. E non so cosa augurarmi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/09/18 alle 17:44 via WEB
Scusa Florian, ma l'italia che cosa avrebbe cambiato a parte il CT?? Non c'è più Buffone che ha 40 anni? Ma i vari Bonucci, addirittura Zaza e Balotelli sono tornati... Io penso che di tanto meglio di quelli che ha chiamato Low non ce ne siano. Poi sulla formazione che scende in campo è un'altro paio di maniche perchè Draxler, Muller e Reus potevano stare giu in favore di altri.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 06/09/18 alle 18:09 via WEB
Tavecchio dov'è?
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/09/18 alle 18:28 via WEB
Ma poi ragioniamo: siamo usciti ai gironi non solo perché non ci stavamo con la testa, ma anche perché eravamo messi in campo malissimo, con una difesa lenta, terzini incapaci di marcare e un centrocampo inadatto a fare filtro. E Loew che fa? Un cazzo! Ripropone lo stesso schema fallimentare del mese scorso, con l'orrendo duo Boateng-Hummels costretto a magre figure, l'inadatto Kimmich a recuperare, la mancanza di un mediano rubapalloni e i soliti tre-quattro trequartisti del cazzo che mi da fastidio solo a vedere. Aggiungiamoci Werner buono solo in contropiede (ma i tedeschi giocheranno di rimessa? Ne dubito!!). Quindi, nulla di nuovo, avanti con il già visto. I bookmakers ci danno favoriti perché tutti si aspettano i francesi in panne, ma io mi auguro da parte loro una prestazione da professionisti, quelli che non siamo stati noi. Nella sua cocciutaggine Loew si sta dimostrando un allenatore mediocre, incapace non dico di inventare calcio ma addirittura di leggere una partita. Ha vinto molto ma sul piano delle scelte e della tattica non mi ha mai convinto (ricordiamoci di Lahm mediano inguardabile quattro anni fa e di Ozil mantenuto in campo oltre ogni logica). In Germania dovevano avere il coraggio di una dura autocritica: defenestrare Grindel, Bierhoff e Loew e ripartire con uomini nuovi, scelte nuove... perché se non lo fai dopo che vai a casa dopo aver perso con Messico e Corea quando cazzo lo fai???
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/09/18 alle 19:56 via WEB
Loew deve avermi ascoltato perché contrariamente alle indicazioni di vigilia ha messo Rudiger terzino sinistro e Ginter davanti alla difesa. Magari perdiamo lo stesso, ma questa formazione è certamente più coperta e razionale di quella annunciata in partenza (e vista ai mondiali).
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/09/18 alle 21:43 via WEB
Germania ben messa in campo con Kimmich a fare filtro davanti ad una difesa più coperta del solito con Ginter e Rudiger terzini. Anche Goretzka aiuta in fase difensiva e tutto ciò permette ai tedeschi di far fronte dignitosamente ai campioni del mondo francesi che, da campioni veri, sono scesi in campo per nulla appagati. Germania più deficitaria in fase offensiva. Pochi i lanci filtranti, attaccanti che raramente sono riusciti a superare l'attenta difesa francese. Reus non s'è visto, Kroos ha calciato solo le punizioni, Muller e Werner hanno fatto movimento senza grande pericolosità. Io proverei ad inserire Brandt e Petersen, anche se in ottica torneo più che vincere a tutti i costi è fondamentale non perdere.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/09/18 alle 22:49 via WEB
Secondo tempo sulla falsariga del primo con i tedeschi più pericolosi, soprattutto nel finale. Alcuni buoni movimenti di Werner sulla sinistra, ma si è sentita per tutti i 90 minuti la mancanza di un centravanti vero. Alla fine è uno 0-0 che non si butta via, perché la Francia campione del mondo ha giocato una signora partita e ha mostrato la classe autentica di vari suoi elementi. Una classe che la Germania non ha e a cui ha potuto sopperire con l'impegno e soprattutto l'umiltà, quell'umiltà totalmente mancata negli ultimi dodici mesi e che era stata invece l'arma in più per la vittoria nei mondiali 2014 e anche nella Confederation 2017. Il mio giudizio per Loew & Co. è dunque positivo. Abbiamo dato il massimo di quanto abbiamo attualmente. Siamo tornati ad essere una squadra, però, e non è poco.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963