Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebesterinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88goassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Finito L'EFFETTO KOVAC ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Adesso NON esiste più NESSUN Piano B per il BAYERN ... ed HOENESS e RUMMENIGGE non sanno che fare ...

Post n°9585 pubblicato il 03 Ottobre 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

ANCELOTTI è stato scaricato, HEYNCKES si è ritirato, GUARDIOLA è blindato al MANCHESTER CITY, VAN GAAL ha dichiarato che finchè ci sarà HOENESS lui non tornerà mai più al BAYERN, KLOPP è blindato al LIVERPOOL, LOW dopo aver ricevuto un fiducia totalmente immeritata dalla Federazione non può neanche PENSARE di lasciare la NAZIONALE, TUCHEL è andato al PSG e NAGELSMANN ha già firmato per il LIPSIA ... HOENESS e RUMMENIGGE quando le cose per il BAYERN iniziano a mettersi male già ad OTTOBRE hanno una sola cura ... che ovviamente non è UNA MASSICCIA CAMPAGNA ACQUISTI DI RAFFORZAMENTO ma bensì LA CACCIATA DELL'ALLENATORE.

MAGATH, KLINSMANN, VAN GAAL ed ANCELOTTI sono stati tutti cacciati senza alcun problema e le catastrofiche ultime tre partite del BAYERN , non tanto per i risultati deludentissimi ma per un gioco assolutamente penoso espresso da tutta la squadra hanno già incrinato il rapporto fra KOVAC ed il resto del BAYERN.

La squadra NON GIRA, GIOCA MALE e NON VINCE e non perchè si sta trasformando tatticamente e perciò c'è bisogno di tempo perchè tutti imparino al meglio il loro nuovo compito ma perchè MEZZA SQUADRA è SCOPPIATA e L'ALTRA È VECCHISSIMA, non si vede alcun possibile miglioramento in nessuna zona del Campo ... ed allora visto che al BAYERN non c'è alcuna volontà di investire sul Mercato a farne le spese (e secondo me a breve) se KOVAC non invertirà la rotta sarà proprio NIKO, il Trainer FANTOCCIO chiesto e voluto dalla Dirigenza che non si è mai sognato neanche per un SECONDO di chiedere anche solo MEZZO ACQUISTO.

Solo che non c'è nessun allenatore valido che giochi un calcio offensivo libero sul mercato ... e adesso cosa deciderà al Dirigenza?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13772496

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
armycasa107
armycasa107 il 03/10/18 alle 16:46 via WEB
Dipende sempre dai soci e azionisti; se sono come il tifoso medio tedesco che, la storia insegna, china sempre il capo pur di far valere il nazionalismo (in questo caso l'idiota Mia san Mia... bah che stupidaggini) lascia che le cose vadano così basta che a fine anno si mettano in tasca un cent di guadagno, se invece ha un minimo di buon senso, caccia d'ufficio Hoeness e Rummenigge e mette la dirigenza nelle mani di persone che sappiano gestire un club che si vuole fregiare del prestigio che ha sempre vantato altrimenti il futuro non può che essere nero nel qual casi presto non avranno pure da mettersi quel cent a fine anno; gli investitori non sono idioti e non credo vogliano perderci a sostenere un'azienda che non rende epresto o tardi vanno a cercare lidi migliori. Non è finito il ciclo della squadra e dell'allenatore, è finito pure il ciclo di Hoeness e Rummenigge; ogni tanto bisogna avere il coraggio di fare piazza pulita e non avere la pusillanimità mostrata dalla DFB all'indomani della debacle russa; purtroppo temo sia uno dei limiti dei tedeschi quello di non avere coraggio che non sia prepotenza (la storia insegna) e sopratutto mancanza di fantasia
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/18 alle 16:58 via WEB
Guarda Doug, per me non succederà niente a meno di disastri difficilmente ipotizzabili e non so quanto augurabili. Per il campionato il Bayern ha secondo me almeno l'80% di possibilità di vittoria e, ci piaccia o no, la dirigenza continua a considerare questo titolo l'obiettivo stagionale numero uno. Riguardo la Champions sono molto meno ottimista perché quest'anno ai quarti potrebbe capitarci un avversario davvero forte che potrebbe mandarci a casa. E per il Bayern uscire ai quarti di Champions potrebbe non essere una cosa. Ma tale da ottenere le dimissioni o il licenziamento di qualcuno? Assolutamente no. Un altro caso-Ancelotti non si ripeterà. Vedrai che alla peggio, se davvero dovesse andar male, compreranno qualcuno l'estate prossima, quando con i vari contratti in scadenza NECESSARIAMENTE il Bayern dovrà cambiar volto. Secondo me né Coman, né Gnabry, né questo Davies possono minimamente sostituire Rib & Rob. Il primo perché si rompe sempre, gli altri due perché non all'altezza, quanto meno nell'immediato. Lewa farà di tutto per andar via e voglio vedere che centravanti possono pigliare al posto suo (le opzioni Werner o Arp francamente ridicole). Ci sono ottime ragioni per ritenere che James andrà via e così il Bayern perderà l'unico Top Player (insieme a Neuer) attualmente in rosa. C'è una miriade di giocatori in involuzione costante, da Muller ad Alaba, da Hummels a Boateng. Forse quest'ultimo si leverà finalmente dai piedi, ma non è che Sule sia il nuovo Kohler... Poi c'è Kimmich che andrebbe spostato in mezzo al campo lasciando il ruolo a Pavard (sempre che venga). Insomma, io vedo francamente una squadra da rifare ed è impossibile pure per l'anno a venire di essere competitivi a grandissimi livelli. Purtroppo è finito un ciclo - un ciclo che ci ha dato molte soddisfazioni - ma che è stato costruito sulla base di qualche intuizione irripetibile dovuta alla maestria di Louis van Gaal. Al Bayern servirebbe non un modesto ma un grande, GRANDISSIMO allenatore. Grandissimo non come "nome" ma come capacità di insegnare e innovare calcio. Il Bayern ha bisogno di un nuovo modulo di gioco e Kovac non è riuscito finora nemmeno a riproporre il 3-5-2 con cui giocava il suo Eintracht. I fatti mi rendono dunque pessimista, per il Bayern e ancor più per la nazionale. PS: Ammesso pure che Hoeness decida di salutare tutti quanti, CHI avrebbe la statura per sostituirlo e... siamo sicuri che si muoverebbe differentemente da lui??
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 03/10/18 alle 19:47 via WEB
Il Bayern dovrà iniziare a far giocare titolari i vari Goretzka, Gnabry,Sanchez, Sule, male che va arriviamo secondi pero cosi si può vedere di che pasta sono fatti questi giocatori, se non si da fiducia non esplodono mai. ( veder giocare Mueller&Tiago e Goretzka seduto in panca e una offesa per il calcio) Come Florian ha specificato Kimmich dovrà giocare davanti alla difesa, quello è il suo ruolo, affiancato da Goretzka in un ipotetico 4-2-3-1 co James a far gioco ( vi ricorda qualcosa Shweini&J.Martinez) Boateng,Mueller, e Roben sono da cacciare non domani ma ieri. Quello pagliacio di guardiola ha mandato via Mandzukic per fare le fortune della Juve trasformando Tomas in attaccante rovinando cosi un giocatore per qui il M.United era pronto a sganciare oltre 100 mil di €.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/18 alle 20:56 via WEB
Sono d'accordo con te. E rimpiango anch'io Mandzukic...
(Rispondi)
 
 
armycasa107
armycasa107 il 06/10/18 alle 19:28 via WEB
Anche io perfettamente d’accordo
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/10/18 alle 21:41 via WEB
Intanto vittoria pesantissima dello Schalke: 1-0 a Mosca contro la Lokomotiv con gol allo scadere. Knappen finora unici a tenere alto l'onore del calcio tedesco in CL. Peccato per l'Hoffenheim che ha perso una valanga di punti nei minuti finali ed è già con un piede fuori in un girone comunque molto complicato. Adesso speriamo nel BVB, contro un Monaco che in Francia annaspa in zona retrocessione.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/10/18 alle 23:01 via WEB
E vince anche il Dortmund che nella ripresa ne fa 3 al Monaco sbagliando anche un calcio di rigore.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/10/18 alle 23:09 via WEB
Un'altro enorme problema per il BAYERN è che viene detto più volte che questi sono anni di transizione ma invece in campo ci sono 7/11 della Finale di WEMBLWY, abbiamo ancora tutti i vecchi Zombie in campo, questi non sono anni di trasizione ma ANNI BUTTATI NEL CESSO, sarebbero anni di transizione se ci fosse l'innesto di 5 o 6 titolari ma qui invece giocano sempre GLI STESSI. A questo punto con una squadra così scarsa e stracotta anche io sarei favorevole al far giocare SEMPRE dal primo minuto: GORETZKA, RENATO SANCHES, SULE, JAMES RODRIGUEZ e GNABRY gente come MULLER e ROBBEN su tutti non ha più senso ed anche THIAGO ormai ne ha molto poco. Vedendo le altre partite di CHAMPIONS facendo un po di zapping ho avuto la triste conferma che NOI siamo quelli più LENTI e che corrono di MENO. Ripeto ALLUCINANTE l'idea tattica di KOVAC dopo essere passato in vantaggio dopo 3 minuti contro L'AJAX di chiudersi tutti dietro a giochicchiare sperando in qualche contropiede ... era dai tempi di MAGATH che non si vedeva un BAYERN così vigliacco e terrorizzato dall'avversario ... è per questo che non cambia il vento la vedo dura che KOVAC resti, anche perchè il BENFICA è dietro di un solo punto in CHAMPIONS e L'AJAX per la differenza reti sta davanti a noi ...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 04/10/18 alle 21:27 via WEB
la cosa che mi preoccupa di piu non è fare una stagione di merda, ma la possibilità di bruciare i giovani buoni o potenzialmente buoniche abbiamo (goretzka, kimmich, sule, anches), perchè quando la squsdra fa cagare sono i primi a risentirne in quanto nn crescono...in ogni caso penso che kovac c'entri poco, il problema fondamentale è hoeness e la dirigenza che continuano a dare credito a dei 35 enni e permettono loro di poter montare un casino ogni volta che stanno 10 minuti in panchina...credo che sia questo il vero problema dle bayern, piu che il livello della squadra che è molto buono sulla carta...alla juventus nessuno fiata se sta in panchina, neanche dybala o ronaldo...qui dopo 2 pareggi si lamenta chiunque...nemmeno fossimo il collesalvetti
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 05/10/18 alle 08:44 via WEB
La Juve sta pensando ad Hummels. Hoeness a cosa pensa?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/10/18 alle 08:55 via WEB
HOENESS minimizza e dichiara che è colpa del TurnOver se il BAYERN nelle ultime partite non rende .... lui ormai non capisce più un cazzo ... mentre JAMES RODRIGUEZ prende la palla al balzo per dichiarare una volta di più di voler tornare al REAL (ed ora sta rompendo i coglioni, però...) ... e sopratutto in GERMANIA nessuno osa mettere in dubbio "I TEDESCHI" del BAYERN al punto che si ci chiede se MULLER sia meglio al CENTRO o sulle FASCE, ed a questo punto non capisco come facciano a fare finta di nulla sul Declino PAZZESCO di THOMAS MULLER giocatore che tutti quelli che seguono il Blog sanno che ho sempre adorato MA CHE DA TRE ANNI a questa parte HA GIÀ TERMINATO LA SUA CARRIERA DA CALCIATORE ricorderei ai Tedeschi non tanto le pià che opache prestazioni con il BAYERN ma UN MONDIALE ed UN EUROPEO dove se non sbaglio NON HA SEGNATO MEZZO GOL e NON HA FATTO MEZZO ASSIST, eppure i Tedeschi fanno finta di niente e ne parlano come di un TOP PLAYER ASSOLUTO ancora oggi ....
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 05/10/18 alle 09:27 via WEB
io però ho letto che james vuole andare via, non che vuole tornare al real...pare che voglia andare via perchè gioca poco con kovac (non ha torto). secondo me nel centro dovrebbero giocare james e goretzka, e muller spostato sulla fascia (tanto neanche al centro incide più come prima). Trovo comunque impressionante il fatto che una società del livello del bayern nn riesca a proteggere la squadra da questa tempeta mediatica...finoa 1 settimana fa si parlava di triplete, adesso dopo2 partite storte (perchè l'1 a 1 con l'asburgo è stata sfortuna onestamente) pare che kovac sia già fuori...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 05/10/18 alle 17:14 via WEB
Muller è finito. Mi spiace dirlo, ma ormai ad un suo recupero non ci credo più. Purtroppo ormai è impossibile venderlo ad un certo prezzo e dubito che lui voglia andar via da Monaco. Siamo in un impasse, prigionieri di ex-campioni in declino costante.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 05/10/18 alle 09:29 via WEB
Comunque io rimarrò sempr convinto che il problema dl bayern dia desso e degli ultimi2 anni non è tattico ma è fisico...sembra che corriamo sempre meno degli altri, che siamo meno reattivi, meno cattivi...ogni volta che caliamo durante la stagione è così...possibile nn riuscire a risolvere questo problema? La juventus sembra fisicamente sempre superiore o alla pari rispetto alle avversarie, il real idem...noi sempre inferiori...non capisco come sia possibile
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 05/10/18 alle 17:09 via WEB
Sono APPAGATI... il successo mondiali li ha mentalmente ESAURITI. Si riservano l'impegno e le forze per le partite clou della stagione... pensare che siano proprio i tedeschi a comportarsi da lavativi è cosa che mi fa rivoltare lo stomaco!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 05/10/18 alle 10:28 via WEB
Leggo ora sull'app "90min" in tedesco che Rodriguez sarebbe esploso nello spogliatio urlando, in assenza di Kovac, "QUI NON SIAMO MICA A FRANCOFORTE" e che la gran parte dei giocatori si stia lamentando non poco di tutto lo staff N.Kovac/R.Kovac/Tapalovic/Salihamidzic; sembra che si parli solo in croato; il media fa un paragone con la situazione identica dello scorso anno alla stessa epoca quando lo staff di Ancelotti parlava solo italiano creando una sorta di spaccatura tra lo staff allenatori e la squadra. James avrebbe minacciato di andarsene al più presto se si continua così. Insomma mi sa che lo spogliatoio sia molto in fermento. Lo stesso Hoeness avrebbe dichiarato di non essere per nulla soddisfatto della rotazione che sta facendo Kovac; nel qual caso mi domando: ma l'ha voluto lui quindi di che si lamenta??? Insomma ci aspetta un anno di dolori più che gioie e la stessa vittoria finale in Bundesliga non è per nulla scontata. Il BVB ha cominciato a trovare un pò di quadratura e di costanza quindi darà del brutto filo da torcere ai bavaresi. Prepariamoci al botto se sabato non si vince col Gladbach
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 05/10/18 alle 17:11 via WEB
Che James Rodríguez non giochi in questo Bayern fa incazzare di brutto anche me!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/10/18 alle 16:10 via WEB
La partita con il GLADBACH è purtroppo già fondamentale per gli equi libri del BAYERN e credo che KOVAC spinto dalla pressione della Società rimetterà tutti i MORTI in Campo dal primo minuto, perciò ci sarà ancora MULLER titolare ... però KOVAC è una scommessa di HOENESS e RUMMENIGGE e se non lo proteggono neanche più loro non so che fine farà in caso di sconfitta con il GLADBACH
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 05/10/18 alle 17:02 via WEB
c'è da dire che è davvero strano...nelle prime 7 partite sembravamo il bayern di heynckes del 2013, nelle ultime 2 quellod i ancelotti dello scorso autunno
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 05/10/18 alle 19:21 via WEB
Qua si dimentica che abbiamo giocato alla pari contro una squadra amatoriale nel primo turno di Coppa di Germania. Il Bayern di Heynckes avrebbe vinto quella partita 10-0. Non mi si venga a dire che non contava perché. non fosse stato per Neuer, sarebbe stata la peggior figura di merda della storia del Bayern.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 06/10/18 alle 17:37 via WEB
Incredibile come uno scarto del Valencia sia stato abbastanza per rivoltare la Bundesliga come un calzino. Ormai campionato dal livello inferiore a Eredivisie o Primeira portoghese.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 06/10/18 alle 19:47 via WEB
Oggi lo scarto tra uno spagnolo e un tedesco è impressionante. Che pena!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/10/18 alle 18:45 via WEB
Siamo veramente di una pochezza imbarazzante. Ad ogni tiro un gol subito. Mah
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/10/18 alle 18:53 via WEB
Secondo me hanno deciso di fare fuori KOVAC ste merde di giocatori. Uno ogni anno , che se lo scelgano loro votando in spogliatoio
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 06/10/18 alle 18:54 via WEB
squadra mntalmente andata....in soli 10 giorni, assurdo. Esonero per kovac a questo punto...secondo me riprendiamo Van Gaal....non vedo altr big in giro. A meno di non provare con conte, sarebbe interessante.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 06/10/18 alle 18:57 via WEB
Intanto due attacchi del Gladbach e Bayern già sotto 0:2 dopo soli 10 minuti. E pubblico che rumoreggia. Mi sa che da stasera Kovac debba trovarsi casa altrove e Bundesliga addio
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 06/10/18 alle 18:59 via WEB
Tutti i vecchi escluso Boateng in campo e giocatori che camminano in campo senza alcun criterio. Al msssimo ci qualificheremo per la Europa League. Che pietà tutta colpa di Hoeness e Rummenigge
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/10/18 alle 19:04 via WEB
Guarda a me sembra anche chiaro che come Ancelotti l’an Scorso ora vogliono cacciare KOVAC i giocatori
(Rispondi)
 
 
 
armycasa107
armycasa107 il 06/10/18 alle 19:11 via WEB
Se così é ciò significa che neanche la dirigenza ha più il controlle della squadra bensì queste vecchie cariatidi il che é molto grave
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 06/10/18 alle 19:04 via WEB
Porca troia che squadra di mummie di merda...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/10/18 alle 19:20 via WEB
Comunque secondo me è inaccettabile che a questi straviziati e stramerde sia concesso di poter decidere dell’ammutinamento del secondo allenatore consecutivo. A parte non rinnovare le cariatidi devono mandare affanculo anche Muller boateng thiago e ripartire anche con una nuova dirigenza perché questi hanno veramente chiuso.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 06/10/18 alle 19:21 via WEB
Nessuna reazione della squadra, nessuna occasione da rete neppure per sbaglio. Probabilmente Kovac è uno dei problemi di questo Bayern nato disgraziato in partenza, viste le scelte dei due ammassi di sterco che lo amministrano, ma in campo c'è ancora gente come Muller e Robben che ormai verrebbero sfanculati da un qualsiasi tecnico di Zweite Liga con un po' di sale in zucca...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 06/10/18 alle 19:32 via WEB
Forse Conte potrebbe cambiare qualcosa con la sua personalità. Così li sistemerebbe lui i vecchi senatori e dare la grinta che serve ai giovani
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 06/10/18 alle 23:53 via WEB
No. Un uomo come Conte non servirebbe adesso ma bensì a Gennaio, gli farebbero fare la stessa fine di Ancelotti e Kovac.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 06/10/18 alle 19:35 via WEB
Ricordo che lo scorso anno il Bvb era partito in quarta. Sembra che la cosa ora si sia ribaltata stavolta a loro favore con Kovac
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/10/18 alle 19:45 via WEB
La sconfitta casalinga che si profila mi sembra assurda... c'è proprio la sensazione che qualcuno remi contro come l'anno scorso!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 06/10/18 alle 19:50 via WEB
Mamma mia Sanches al posto di Alaba e in una partita dove Sanches può solo fare una figuraccia, mah
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 06/10/18 alle 20:15 via WEB
Un golletto in 270 minuti roba da retrocessione
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 06/10/18 alle 20:17 via WEB
Squadra allo sbando 0:3!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/10/18 alle 20:19 via WEB
Sapevo che eravamo scarsi, ma questa sconfitta mi puzza...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/10/18 alle 20:25 via WEB
Una gran bella figura di merda.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963