Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebesterinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88goassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Olanda ...Classifica - Gruppo (A) ... »

Il CROLLO del BAYERN porta al CROLLO della NAZIONALE ! ... Olanda - GERMANIA = 3 - 0 !

Post n°9592 pubblicato il 14 Ottobre 2018 da douglas71
 

Prendi CINQUE MORTI (NEUER, BOATENG, HUMMELS, KIMMICH e MULLER) che al BAYERN stanno dando il loro peggio, due dei quali (BOATENG e MULLER) da ormai TRE ANNI sono degli EX-GIOCATORI in campo e travasali in una NAZIONALE dalla mediocrità sconcertante (UTH in Maglia Bianca è uno dei punti più bassi della Nazionale degli ultimi 70 anni ...) quale sarà il risultato se la Nazionale è poi allenata da LOW autore del più grande fallimento della GERMANIA ad un MONDIALE dal dopoGUERRA ad oggi ... è ovvio che se a DISASTRO aggiungi DISASTRO e poi aggiungi un altro DISASTRO il risultato sarà tremendo ....

Infatti un OLANDA sperimentale fatta di giovanissimi e sconosciuti (KOEMAN ha avuto le palle di NON pregare un MORTO come ROBBEN che invece LOW se fosse stato TEDESCO anche alla soglia dei 35 anni lo avrebbe pregato di TORNARE in NAZIONALE) ha preso a PALLATE la GERMANIA con TRAVERSA finale addirittura ... lo specchio esatto della sconcertante partita fra BAYERN ed AJAX dove i BAVARESI si sono salvati solo grazie ai miracoli di NEUER ed alla scarsa mira delle punte dei LANCIERI ed alla TRAVERSA appunto ...

Non è tanto umiliante un 3 - 0  secchissimo ed inappuntabile ... ma è tristissimo ormai prendere atto che il BAYERN è MORTO e FINITO e di conseguenza anche la NAZIONALE è MORTA e FINITA, mentre il Catastrofico MONDIALE Tedesco non era stato assolutamente un caso visto che le DUE SCONFITTE erano state STRAMERITATE e la VITTORIA contro la SVEZIA assolutamente CASUALE il BAYERN in Semifinale di CHAMPIONS pochi mesi prima era stato UN PURISSIMO CASO nato dal doppio ULTRA-FORTUNOSO sorteggio BESIKTAS e SIVIGLIA ...  non è un CASO purtroppo il CROLLO del BAYERN con il poco meritato PARI contro L'AJAX e non è un caso il crollo della GERMANIA contro una modestissima OLANDA.

Spesso abbiamo detto UN CICLO è finito ma poi ci appendevamo ad ogni piccola speranza che qualche MORTO del BAYERN resuscitasse ... ma adesso è finita davvero e si intravedono tempi BUISSIMI perchè il BAYERN come la NAZIONALE non hanno alcun giocatore FUTURIBILE, KIMMICH nel BAYERN e SANE in NAZIONALE sono troppo isolati ... dopo di loro e prima di loro NON C'E PIÙ NULLA.

Dei FAMOSI CENTRI FEDERALI panacea di ogni male non parla più nessuno ... se dai centri FEDERALI sono usciti: UTH, WERNER, HECTOR e PLATTENHARD allora I CENTRI FEDERALI devono essere RASI AL SUOLO, BOMBARDANDOLI accuratemente con TUTTA LA GENTE DENTRO.

Ma dopo ieri (e dopo moltissime partite del BAYERN pure ...) ci sono DUE domande alle quali nessun TEDESCO e nessun amante del Calcio sa dare una risposta:

1) Come può LOW non vergognarsi anche solo della sua ombra e del disastro del quale è assolutamente responsabile pure lui e non avere le PALLE e la DIGNITÀ di dare le dimissioni e togliersi dai coglioni occupandosi in futuro solo di IPPICA ?

2) Come è scientificamente possibile che THOMAS MULLER e JEROME BOATENG giochino ancora titolari nel BAYERN e nella NAZIONALE ? Perchè non esiste al Mondo nessun altra squadra di Club e Nazionale dove due elementi che da tre anni a questa parte non azzeccano più neanche mezza partita in allenamento NON VENGANO CACCIATI E SOSTITUITI ?
Non ce ne frega un cazzo che MULLER sia BAVARESE e giochi da tutta la vita al BAYERN la sua carriera è completamente finita ed ogni sua presenza è un danno sia per il BAYERN che per la Nazionale ... se non è possibile cacciarlo LO FACCIANO CAPITANO NON GIOCATORE e lo facciano sedere in panchina al fianco dell'allenatore MA IN CAMPO NON DEVE SCENDERE MAI PIÙ...


3° Giornata - Gruppo (A)

Olanda - GERMANIA = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13779879

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 14/10/18 alle 16:20 via WEB
E dopo un ennesima COLOSSALE FIGURA DI MERDA come questa LOW non ha altro da dire che: "La Nazionale non ha più fiducia in se stessa..." ... siamo la GERMANIA e quella di ieri è la TERZA SSCONFITTA nelle ultime SEI PARTITE disputate, manco fossimo CIPRO o MALTA e questo grandissimo pezzo di merda ha pure il coraggio di far scendere ancora in campo MULLER da titolare e far stare in panchina BRANDT e SANE ...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 14/10/18 alle 20:37 via WEB
Riguardo Loew penso che stia pagando la legge del contrappasso. In passato è stato premiato con una discreta dote di fortuna, adesso paga, oltre i suoi errori (marchiani), anche una buona dose di jella. Ad esempio, ieri, la nazionale tedesca, pur scarsa come ben sappiamo, si stava comportando meglio dell'Olanda, che però è andata in gol su calcio piazzato con la difesa tedesca completamente ferma. Nella ripresa abbiamo avuto varie palle gol malamente sciupate. Ricordo quella di Muller, quella COLOSSALE di Sanè (giocatore per cui tutti impazziscono ma che in nazionale FA CAGARE), e infine quella di Draxler. Visto che producevamo gioco, ma il pallone non voleva saperne di entrare, Loew ha sbagliato ancora una volta i cambi, sbilanciando la squadra con un 4-2-3-1 che la nostra imbolsita difesa non è assolutamente in grado di supportare. Siamo stati così un pochino più frizzanti in attacco, ma ci siamo esposti tremendamente al loro contropiede. E i due ulteriori gol olandesi sono arrivati nei minuti finali, che hanno fatto finire in disfatta una partita che con un pizzico di fortuna in più (o un pizzico di sbadataggine in meno, vedi l'errore INCONCEPIBILE di Sanè) poteva tranquillamente terminare in parità. Purtroppo Loew e la Germania stessa non riescono a gestire una gara messasi male e sbracano andando incontro a disfatte facilmente evitabili. Comunque, Boateng e Hummels sono inguardabili e meriterebbero quanto meno un forte apporto dei centrocampisti che (salvo Kimmich) ancora una volta è mancato. Non c'è una punta centrale e questo è il problema più serio. Se mercoledì perdiamo anche con i francesi è probabile a questo punto che Loew venga esonerato e sostituito da un uomo della federazione (credo Hrubesch o Kuntz). Personalmente credo che Loew debba andarsene al più presto perché ha dimostrato di ripetere gli stessi errori e di essere prigioniero di un gruppo e di uno schema di gioco entrambi superati. Chiunque verrà al suo posto non potrà comunque far miracoli, perché il livello del calcio tedesco attualmente è molto basso.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/10/18 alle 20:47 via WEB
Florian se ci rifletti Olanda- GERMANIA è stata lo specchio di BAYERN - Borussia Moenchengladbach ... GERMANIA come il BAYERN più propositiva, ma che alle prime difficoltà si sfalda immediatamente ed in CONTROPIEDE esattamente come il BAYERN contro iL GLADBACH viene fatta a fettine ... gli interpreti in campo sono gli stessi ed i risultati sono gli stessi ... non è sfortuna è che non c'è più agonismo e cattiveria. L'OLANDA non è davvero niente di speciale ed il GLADBACH è una squadra mediocre in ogni reparto, non possiamo recriminare con la sfortuna, sia il BAYERN che la GERMANIA non hanno il coraggio di PENSIONARE mezza squadra. In NAZIONALE dovrebbero darci un taglio con tutti o quasi: TER STEGEN in porta, KIMMICH e GINTER sulle fasce, RUDIGER e SULE al centro, GORETZKA e CAN in mezzo al campo, BRANDT, SANE e WERNER sulla trequarti ed ARP o qualche altro giovanissimo in attacco, GRAZIE a quelli che ci hanno fatto vincere il MONDIALE ma adesso dobbiamo cambiare pagina ed io non ne voglio vedere neanche più mezzo in campo. Secondo me LOW non lo cacciano neanche se perde con la FRANCIA, a meno che non perda con più di QUATTRO GOL di scarto, evenienza non impossibile ...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 15/10/18 alle 07:18 via WEB
Doug, io ho parlato di sfortuna (per Loew) in merito alla palla-gol malamente sciupata da Sanè. Se quella palla entrava, il risultato era di 1-1 e la gara prendeva una piega totalmente diversa. Sulle similitudini tra nazionale e Bayern sono d'accordo anch'io, visto che quest'ultimo costituisce da secoli il modello per l'undici tedesco. Sono d'accordo pure sul fatto che i vari Boateng, Hummels, Kroos (sì, in questo momento anche lui), Hector, Muller, eccetera eccetera. Tuttavia non mi convincono i tuoi ricambi. Neuer lo farei restare titolare, perché malgrado qualche piccola sbavatura resta sempre un gran portiere. Kimmich lo lascerei in mediana perché è l'unico che fa filtro. La difesa è da ridisegnare, ma Rudiger lo considero scarso. A me piaceva quel giovane della U21, Stark, e poi c'è Kehrer. Come terzini mi ricordo che Heinrichs e Toljan sembravano avere un avvenire, ma negli ultimi mesi li ho un po' persi di vista. Sule è appena discreto, ma al centro, e adeguatamente protetto, ci può stare. Can non lo chiamerei più, invece, troppe occasioni sprecate. A centrocampo, proverei Goretzka, con Havertz. In avanti, Brandt e Sanè (o Werner) andrebbero disciplinati e responsabilizzati. Francamente non credo molto in loro, ma darei ancora qualche chances. Come punta centrale non saprei proprio che dire. Arp mi pare che non giochi nemmeno con l'Amburgo in B ( e ha diciannove anni, non dodici!). C'è questo Teuchert dello Schalke che con la Under sta facendo benino. In teoria c'è sempre Volland, che centravanti puro non è, ma che rimetterei nel giro. In ogni caso, questa nazionale è da rivoluzionare negli uomini, nel gioco e nell'allenatore. Francamente, io avrei fatto pulizia anche riguardo i piani alti della Dfb. In Germania però hanno una FOTTUTA DIFFICOLTA' a cambiare pagina. Ma siamo arrivati ad un punto di non ritorno. PS: Intanto l'Italia è andata a vincere in Polonia con una formazione di semi-sconosciuti...
(Rispondi)
 
 
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 15/10/18 alle 08:59 via WEB
Florian, si sente ogni tanto parlare di Arp solo perchè il Bayern ha manifestato interessamento per questo giocatore.Ma convengo con te che se Arp non gioca neppure nell'HSV è improponibile una sua candidatura in Nazionale. L'unico, oggi, che potrebbe essere proposto è Stindl, che tra l'altro ha recuperato dal suo infortunio.Credo che non abbia giocato non perché Uth sia meglio di lui ma perché è da poco rientrato nei ranghi del Borussia ed ha bisogno di minutaggio. Altri attaccanti in questo momento, alla Alcacer, la Germania non li ha.A meno che non si riproponga Kruse, ma la scelta sarebbe sempre di secondo ordine. Io,davanti, proverei con Draxler,Kroos,Stindl,Haverts e Sanè e eventualmente,a seconda delle assenze, Reus e Werner. Altro non vedo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/10/18 alle 09:47 via WEB
Alla base di tutto deve esserci per prima cosa UN CAMBIO RADICALE, e per questo è necessario che LOW sparisca se va via lui ovviamente insieme a lui spariranno anche tutti I SENATORI che sono il grandissimo male della NAZIONALE (e del BAYERN), ovviamente per riconoscenza LOW non avrà mai il coraggio di NON convocare più BOATENG o MULLER, ma invece bisogna cambiare pagina e farlo presto sennò rischiamo come con il BAYERN di perdere anni su anni e poi ritrovarci come adesso dove servono SEI MEGA ACQUISTI per resuscitare la squadra. È ovvio che con una squadra di giovanissimi ci sarà da soffrire per anni, ma preferisco soffrire che languire nel nulla con una squadra senza grinta e piena zeppa di VECCHI con la pancia piena. Serve una GERMANIA che torni A CORRERE prima di tutto, L'OLANDA correva il TRIPLO di noi e tristemente ieri sera ho persino visto un Italia correre molto più della GERMANIA di LOW, il crollo di BAYERN e GERMANIA è anche legato al fatto che parecchi avevano già notato che se la GERMANIA era la Nazionale al MONDIALE più lenta e che correva di meno in Generale il BAYERN in CHAMPIONS (e non solo) è la squadra che corre di meno ed è molto più lenta delle altre (vedi partita contro AJAX). Non si può continuare a mettere la testa sotto la sabbia, il MONDIALE è stato un DISASTRO e la partita contro L'OLANDA ha dimostrato che non è stato un caso, per me è un suicidio andare avanti per anni con questa squadra e questo allenatore.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 15/10/18 alle 15:21 via WEB
Ciao Magdeburg, devo dirti che ho una buona considerazione di Stindl perché è uno che sa buttarla dentro e ti risolve la partita, ma è anche lui una mezzapunta... con Werner si è inteso bene in Confederation Cup, ma quella Germania giocava in contropiede e sfruttava gli spazi cin Goretzka e Werner che si fiondavano in avanti. Poi Loew è tornato all'antico e abbiamo questa Germania qua, lenta e macchinosa destinata a brutte figure!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/10/18 alle 09:51 via WEB
E rimanendo in tema UEFA NATIONS LEAGUE sono molto spaventato dalle condizioni di LEWANDOWSKI visto sia contro L'ITALIA (dove BONUCCI e CHIELLINI non gli hanno fatto toccare palla per 90 minuti) sia contro il PORTOGALLO dove non ha combinato assolutamente NULLA ... la situazione del BAYERN è PERICOLOSISSIMA i MORTI della NAZIONALE abbiamo visto contro L'OLANDA in che stato pietoso siano, LEWANDOWSKI come ho sottolineato è in CADUTA LIBERA e come sappiamo ROBBEN e RIBERY sono ormai ai minimi storici ... e stiamo parlando di OTTO/UNDICESIMI della squadra ... KOVAC dovrà fare un miracolo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/10/18 alle 10:24 via WEB
sempre che sia Kovac ad allenare i MORTI e che non gli facciano le scarpe come ad Ancelotti. Cmq nel w-e sono stato a Monaco e li ho visti molto rilassati in città nonostante la Germania abbia fatto quella figura di merda colossale contro l'Olanda. Quindi probabilmente a loro va alla grande così!
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 15/10/18 alle 11:54 via WEB
Ma perché ti aspettavi una sommossa popolare? Gente che per strada tiene il muso, non si presenta al lavoro o suicidi di massa? Non sará mica l'apocalisse, eh.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/10/18 alle 12:20 via WEB
No certo, ma non ho neanche avuto la sensazione che ne parlassero perchè non era presente in nessun giornale nessuna notizia.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 15/10/18 alle 20:31 via WEB
Premesso che queste pseudo amichevoli hanno interesse e valore pari a 0,non vedo perché ci dovrebbe essere rivolte popolari,quando anche una vergognosa eliminazione mondiale è passata sotto traccia.Ma scusate da quanto diciamo che il calcio tedesco fa schifo?che nessuno della Bundes giustamente non è stato messo nella lista del pallone d'oro?La nazionale tante volte ha messo una pezza,ma quando i giocatori fanno cagare,poi il prodotto è quello..Mueller è l'emblema del decadimento,non riesco proprio a spiegarmi come uno che sembra tra l'altro una persona in gamba,abbia finito la carriera così giovane..La semifinale con il Real,con furto clamoroso ha fatto un danno enorme,facendo credere che il Bayern era ancora al top,mentre tutti voi da tempo dicevate che era finita la squadra..ma non era lo stesso Kalle che aveva criticato l'operazione Ronaldo??infatti la Juve è ai vertici,anche grazie al portoghese..su gli altri team meglio stendere un velo pietoso,visto il peso insignificante. Ma ai tedeschi tutto va bene,gli stadi son pieni,ma lo spettacolo è sempre più triste..penso che siamo noi alla fine i più preoccupati di questa tristezza
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 16/10/18 alle 07:40 via WEB
Anche della Confederation Cup si diceva che non valeva niente eppure abbiamo goduto come matti nel portarcela a casa (Kicker Almanach ci ha fatto pure la copertina). La verità è che le GRANDI squadre non vogliono MAI perdere. Figurarsi scendere in una "serie B"...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/10/18 alle 09:32 via WEB
Se si perde stasera (evento probabilissimo) sarà la QUARTA SCONFITTA nelle ultime SEI PARTITE, io non ricordo negli ultimi 40 anni una GERMANIA sconfitta in QUATTRO partite su SEI disputate ... e con la sconfitta andremo vicinissimi ad una retrocessione in B che farebbe il paio con l'eliminazione al primo turno in un girone del MONDIALE arrivando all'ultimo POSTO. Ultimi con MESSICO, SVEZIA e COREA e poi neanche SEI MESI DOPO ultimi con FRANCIA e OLANDA, nemmeno quando nel 2002 tutta la Nazionale si reggeva unicamente su due giocatori (KAHN e BALLACK) eravamo ridotti così e nemmeno quando negli STATI UNITI nel 1994 mandammo in campo fossili come BREHME e VOELLER facemmo così pena. A questo punto con LOW in panchina ed i MORTI del BAYERN in campo siamo pronti ad eguagliare L'ITALIA ed a non qualificarci per L'EUROPEO (con tutto che L'ITALIA non è riuscita a farlo per il MONDIALE) non so se ci rendiamo conto che la GERMANIA è ad un passo da toccare il FONDO ASSOLUTO ... eppure LOW non si discute e stasera BOATENG non gioca solo perchè di nuovo rotto e non mi stupirei di vedere MULLER in campo dall'inizio anche stavolta ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 16/10/18 alle 09:55 via WEB
Doug ieri ho letto alcune dichiarazioni di Fabio Capello che criticava Loew per aver testardamente insistito sul gruppo dei Mondiali 2014 quando evidentemente si era concluso un ciclo. Ormai è chiaro a tutti che, nonostante l'età non troppo avanzata, i campioni del 2014 hanno esaurito le batterie. Solo in Germania non si vuole tenere conto di questa verità. Poi Loew ha tirato fuori una scusa assurda, ovvero che dopo lo 0-1 contro l'Olanda nella squadra "è mancata la fiducia". Ma ti pare mai che un gruppo ESPERTO e VINCENTE appena subisce un gol va ora in paranoia? E ti pare possibile che un Hummels si mette a frignare come un bimbetto perché la stampa "cattiva" se la prende sempre coi "soliti" (che poi sarebbero i "senatori")? Per me urge una rivoluzione in seno alla Dfb, ma forse solo un'altra caduta d'immagine come il declassamento nella National League potrà smuovere qualcosa.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 16/10/18 alle 12:12 via WEB
Intanto Rodriguez sta creando problemi.Vuole giocare di Più.Su di lui ce la Juve.Il Bayern punta 2 giocatori della Roma e un esterno d‘attacco del Lille.Ma sarebbe xfetto prendere due giovani dell‘Ajax.Ma ormai é troppo tardi.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 16/10/18 alle 17:30 via WEB
quasi quasi spero in una sconfitta pesante, cosi decidono di silurare loew.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 16/10/18 alle 18:38 via WEB
Stasera la Germania si gioca tutto. Se perde dovrà ricominciare da zero.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 16/10/18 alle 19:51 via WEB
Formazione ufficiale: Neuer - Ginter, Kehrer, Süle, Hummels, Schulz - Kimmich, Kroos - Gnabry, Werner, Sané
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 16/10/18 alle 19:59 via WEB
Sarà probabilmente un 3-4-3 con i due terzini alti. Hummels e Kroos in questo momento sono inguardabili, ma per il resto credo sia la migliore formazione possibile. Adesso, metteteci le palle e vincete questa cazzo di partita!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963