Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: AEK Ate...Un BAYERN orripilante vi... »

Le Pagelle di: AEK Atene - BAYERN = 0 - 2

Post n°9604 pubblicato il 23 Ottobre 2018 da douglas71
 

NEUER:
Praticamente mai impegnato per tutto il Match deve solo occuparsi di smistare i palloni.
Voto = 6


KIMMICH:
Catastrofico ancora peggio che contro L'AJAX.
A parte la marea di errori in tutte le situazioni sembra già completamente scoppiato e siamo solo alla fine di OTTOBRE ... senza contare che al MONDIALE la GERMANIA è stata fatta fuori subito e non si capisce come sia possibile che sia così a pezzi fisicamente.
Voto = 4


RAFINHA:
Nel mio taccuino non sbaglia una sola palla in 90 minuti.
E non solo offre a LEWANDOWSKI la palla del raddoppio che chiude questo orribile Match.
Il BRASILIANO spesso e volentieri eterno peggiore in campo con la maglia del BAYERN rappresenta un pericolosissimo barometro per BAVARESI, se lui è il migliore in campo e quello più preciso nei passaggi fa capire quanto sia crollato in basso il livello tecnico del bruttissimo BAYERN di KOVAC.
Il migliore in campo.
Voto = 8
 

SULE:
Sembra più lento del solito anche se l'incredibile mediocrità degli avversari fa si che soffra poco.
Voto = 6


HUMMELS:
Male in impostazione e così e così nelle chiusure contro avversari di livello infimo.
Ma almeno stavolta GOL non ne subiamo.
Voto = 6


MARTINEZ:
Primo tempo nella media triste di tutto il resto della squadra e discreto secondo tempo coronato da un bel GOL preziosissimo che sblocca questa orrenda partita.
Voto = 7


THIAGO:
Lanci alla cazzo di cane e passaggi da Calcio a 7 che non centrano un cazzo con il gioco (orribile) della squadra.
Nel CAOS di KOVAC lui è il regista che non crea nulla e mette parecchia confusione con la sua sempre più inutile leziosità.
Voto = 4,5


JAMES RODRIGUEZ:
Molto male nel primo tempo e quasi ancora peggio nella ripresa se non fosse per l'azione del GOL.
Calciatore in grande calo.
Voto = 4,5
 

GNABRY:
Desolante, assolutamente desolante.
Alle Olimpiadi mi era piaciuto molto ma in effetti se all'ARSENAL Arsene WENGER non lo voleva vedere neanche in fotografia forse un motivo c'era ... e noi lo stiamo scoprendo partita dopo partita.
Non segna e non fa segnare (anche se è bello il suo tacco per RAFINHA in occasione del raddoppio) sembra in grado tecnicamente di riuscire in tutto ma in realtà non combina mai nulla e non vede per niente la porta ... da qualsiasi direzione calci il pallone non solo non riesce a segnare ma non centra MAI la porta.
Enorme errore della dirigenza pensarlo anche solo per un secondo come possibile sostituto di ROBBEN e RIBERY perchè alla resa dei fatti non è neanche una decente riserva.
Credo che in Estate possa partire senza alcun problema.
Voto = 4,5
 

ROBBEN:
Buona prima metà del primo tempo, poi non azzecca più un cazzo e sbaglia moltissimo sempre più appannato e prevedibile.
Nel Flipper del primo GOL è il casuale uomo assist ... ma anche oggi per la centesima volta da l'impressione netta di essere completamente finito.
Voto = 4,5


LEWANDOWSKI:
A parte il GOLLONZO a porta vuota, sbaglia moltissimo e si muove poco.
Orrendo come nelle partite della sua orrenda Nazionale.
Voto = 5


GORETZKA:
Arrivato con enormi credenziali nelle prime uscite aveva anche mostrato buone cose poi quando per il BAYERN tutto si è messo male è sparito nel nulla come tutti i giocatori TOTALMENTE SENZA PALLE.
Comprato per prendere il posto di VIDAL non ha nemmeno UN CENTESIMO del Carattere, della personalità e del coraggio del CILENO ... ed il centrocampo del BAYERN fa tremendamente cagare con lui in campo (ma anche senza a dir la verità).
Giocatore che non sposta neanche gli equilibri della panchina....
Nel finale poi sbaglia pure un facile GOL a porta vuota.
Voto = 4,5


MULLER:
Solito apporto completamente nullo al Match.
Sempre più Ectoplasma in campo ... inspiegabilmente ancora facente parte della Rosa del BAYERN.
Voto = 5


WAGNER:
Voto = SV


KOVAC:
Gioco lentissimo e caotico, ZERO empatia con i giocatori, totale incapacità nel leggere le partite.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13791415

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 23/10/18 alle 23:49 via WEB
concordo, squadra messa malissimo in campo...lentezza allucinante, attacco completamente scollato dal centrocampo...sembra il bayern di ancelotti. La cosa pazzesca è che le prime 7 partite erano completamente un'altra musica...segno evidente che qualcosa si è rotto, non può essere un caso...gli stanno giocando contro. non sapremo mai se kovac sia bravo o no, perchè in queste condizioni fallirebbe anche guardiola. La cosa peggiore di tutte però è che (come si è visto nella patetica conferenza di venerdì) la dirigenza brancola nel buio...bayern completamente allo sfascio. E dire che sarebbe bastato avere il coraggio di far eun paio di ricambi negli ultimi 2-3 anni per mantenere una squdra pimpante e competitiva...suicidio volontario. Ad oggi siamo lontanissimi dalle big...siamo da ottavi niente di piu
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/10/18 alle 08:56 via WEB
Come scrivi tu il nocciolo della questione è proprio questo: nelle prime partite abbiamo giocato UN GRAN BEL CALCIO VELOCE E PIMPANTE, adesso da quattro o cinque partite siamo TOTALMENTE un'altra cosa ... eppure i GIOCATORI SONO GLI STESSI e L'ALLENATORE È LO STESSO. Anche se la Dirigenza ha smentito tutto (ma d'altronde non poteva certo confermare UNA RIVOLTA della squadra verso KOVAC) anche io sono sicuro che sia in corso un sabotaggio da parte dei giocatori ... solo che da queste situazioni si esce solo (perchè non c'è altra scelta) mandando via l'allenatore perchè i giocatori continueranno a remare contro sempre più forte- Pensa solo a MULLER tenuto (giustamente) in panchina per 80 minuti, secondo te già contro il MAINZ quale impegno metterà per far vincere la squadra? MENO DI ZERO ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/10/18 alle 09:56 via WEB
Siccome la situazione l'abbiamo già vissuta l'anno scorso con i giocatori che si sono messi contro Ancelotti a questo punto l'unica cosa che posso pensare è che siano tutti o in parte dei gran pezzi di merda ed andrebbero ceduti un pò tutti. Non si può permettere a gente strapagata e straviziata di sabotare un allenatore l'anno dopo averne sabotato un'altro di grande esperienza senza pagare dazio. Oltre ad avere la pancia piena molti si sono rivelati delle merde come persone ed i 2 rabbini che hanno scelto loro l'allenatore si fanno ancorpiù ridere dietro permettendo questa cosa. Cmq peggio di noi e non di poco c'è sicuramente un Man Utd campione nelle spese alla cazzo di cane. Ho visto un pò la partita contro la Juve ma mi chiedo come facciano ad avere una rosa che vale di più in ternimi di valore economico rispetto alla ns vecchia e poltra se hai degli Young, Matic, Lindelof, Lukaku, Show ecc... Il calcio inglese è veramente una barzelletta ed il portoghese è oltre fine carriera.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 24/10/18 alle 10:25 via WEB
E però passi Ancelotti, un allenatore con cui non gira bene ci può stare...adesso con Kovac siamo al solito punto dell'anno scorso...l'unica differenza è che sfortunatamente nn abbiamo un psg o una juve nel girone quindi non perderemo 4 a 0, perciò kovac durerà fino a dopo natale...le batoste arriverannoa marzo, agli ottavi o ai quarti. Questa però è mancanza di rispetto verso i tifosi, perchè questa squadra non sarà quella del 2013 ma potrebbe giocare molto molto meglio di così...e per inciso se guasrdo in giro in europa squadra tecnicamente superiori non ne vedo molte, ma vedo tante squadra con più fame e più rabbia di noi...posso capire il real che ha vinto 3 CL di fila, noi no...salvo solo neuer kimmich e sule, gli altri li manderei via tutti
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 24/10/18 alle 13:31 via WEB
La solita partita alla tedesca in cui si cerca di ottenere il massimo col minimo sforzo. Io l'avevo detto ad inizio campionato che eravamo mediocri se non scarsi, adesso per dare un giudizio definitivo aspetto di vedere il Bayern in un big match.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/10/18 alle 16:25 via WEB
Intanto a confermare tutto ciò che noi sul BLOG avevamo anticipato (da anni...) ANCELOTTI in un intervista di questi giorni ha parlato della sua esperienza al BAYERN dicendo che aveva quasi tutti contro e non aveva la fiducia di quasi nessuno, ma sopratutto ha dichiarato che: "IO VOLEVO CAMBIARE DIVERSE COSE ... LORO (La Dirigenza) NON VOLEVANO CAMBIARE NIENTE...", perciò sono RIBERY, ROBBEN e MULLER ad averlo fatto fuori IN PRIMIS perchè ovviamente ANCELOTTI aveva chiesto la CESSIONE (stragiusta) di tutti e tre i MORTI.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/10/18 alle 16:40 via WEB
Ed effettivamente anche ieri sera Robben veramente imbarazzante contro una squadra di morti che al pallone davano del voi... Spiace dirlo ancora ma Rib&Reb ci hanno fatto grandi così come ora ci stanno spingendo nel baratro!!
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 24/10/18 alle 16:44 via WEB
vero, ma il problema è che andavano venduti questa estate (dopo l'esperienza di ancelotti)...perchè loro nello spogliatoio sono più grandi di qualsiasi allenatore (heynckes escluso)...in una situazione del genere farebbe fatica anche guardiola...perchè oggi anche pep li terrebbe fuori. Dalle dichiarazioni che sento poi, mentre muller sabato ha detto cose intelligenti per avallare l'allenatore, robben e ribery ogni volta che stanno fuori si lamentano...sono loro 2 il problema vero.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/10/18 alle 17:16 via WEB
Purtroppo è la dura realtà. Non si rendono veramente conto dello stato pietoso che hanno raggiunto alle fine della loro carriera e non hanno l'umiltà per accettare consigli ed commenti da fuori.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 24/10/18 alle 17:52 via WEB
No ho visto la partita ieri, ma guardando le statistiche di Robben siamo a livelli allucinanti: 5 palle perse, 0 dribbling riusciti su 3, 0 (!) contrasti vinti su 12, passaggi riusciti sotto l '80%, 3 volte dribblato. Ed é un'ala...giocando conto l'AEK...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 24/10/18 alle 23:05 via WEB
Allora non era completamente scemo e finito carletto l’anno scorso...ma forse soli quelle grandissime merde che andavano in campo che l’hanno sabotato da subito!!!! Veramente vergognoso
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 24/10/18 alle 23:36 via WEB
Il Dortmund ne fa 4 all'Atletico Madrid!
(Rispondi)
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 25/10/18 alle 09:18 via WEB
E per adesso non ne prende neanche. tre partite di Champions 0 gol subiti. Favre,una vecchia volpe e esperto di Bundesliga, sembra avere dato un assetto alla squadra inserendo giovani con voglia e gamba. Hakimi è un gran terzino e di uno come lui avrebbe bisogno il Bayern sulla fascia.Ed anche Gotze ieri non ha giocato male. Considerando che il Dortmund ha fatto 4 gol senza Alcacer per il Bayern sarà un'impresa rimontare.Speriamo in un calo fisiologico.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/10/18 alle 09:32 via WEB
Dicevamo tutti che la Bundesliga era una merda assoluta...godiamocela ora che il Bayern fà un pò cagare questa sfida col BVB!! Vediamo se i nostri derelitti morti si faranno pungere sull'orgoglio per cercare di rimontare (soprattutto nello scontro diretto)...
(Rispondi)
 
 
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 25/10/18 alle 12:39 via WEB
Lo scontro è il 10 novembre che è qua che arriva. Speriamo che il Borussia perda in brillantezza e il Bayern recuperi la forma ma la data è prossima,non so se le cose cambieranno di molto. Se si gioca con Boateng e Hummels contro attaccanti veloci si perde...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/10/18 alle 16:08 via WEB
Al BAYERN gira comunque TUTTO male, nei primi 15 minuti avevamo messo sotto in maniera brutale il GLADBACH poi loro la prima volta che passano la metàcampo SEGNANO, non solo, THIAGO con un passaggio suicida regala al GLADBACH il raddoppio e tutti a casa, per contro il DORTMUND contro L'AUGSBURG viene miracolato in almeno DUE contropiedi dal GOL del KO, invece NON SOLO PAREGGIA ma addirittura a tempo abbondantemente scaduto vince per un calcio di punizione nato da una follia degli avversari. Contro L'AJAX partiamo forte e facciamo subito GOL e poi ci mangiamo il raddoppio, gli Olandesi risalgono e pareggiano. L'ATLETICO ieri ha preso BEN DUE LEGNI che avrebbero cambiato TOTALMENTE IL MATCH invece la palla non entra e negli ultimi 10 minuti il DORTMUND ne fa addirittura DUE. Nel calcio la FORTUNA gioca un ruolo IMMENSO ...
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 25/10/18 alle 16:52 via WEB
A me fa impressione il napoli di ancelotti...per la squadra che ha sta facendo una champions pazzesca...noi l'abbiamo mandato via a pedate...segno evidente che forse il problema non era lui, ma lo spogliatoio...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/18 alle 17:06 via WEB
Infatti io ci rimasi male, ma il suo posto fu preso dal migliore. Ora non farei drammi, non credo che qualcuno abbia scaricato Kovac. Una volta tanto sono d'accordo con Doug, la sfortuna è uno dei tratti distintivi del Bayern e partite come quella contro Herta Berlino e Gladbach stradominate possono essere perse così solo da noi, contro l'Herta li stavamo distruggendo e poi. Segno che anche quando ti senti superiore agli avversari non dobbiamo mai calare la tensione, e noi abbiamo commesso questo errore oltre alle solite cazzate suicide.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963