Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebesterinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88goassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il BAYERN continua sulla... »

Le Pagelle di: BAYERN - Friburgo = 1 - 1

Post n°9617 pubblicato il 03 Novembre 2018 da douglas71
 

NEUER:
Anche oggi come spesso gli accade ormai subisce UN UNICO tiro in porta nell'arco dei 90 minuti ... e quel tiro diventa UN GOL.
Voto = 5


RAFINHA:
Pessimo per tutto il Match ha l'unico merito di entrare nell'azione della rete di GNABRY.
Voto = 5
 

ALABA:
Ultra pessimo in entrambi in tempi.
Cross orrendi ed una bella marea di palloni persi.
Voto = 4
 

SULE:
Passa tranquillamente fra lui e BOATENG il cross che porta alla rete del pari del FRIBURGO il tutto comunque al termine di un ennesima più che mediocre prestazione.
Dopo una prima annata al BAYERN che faceva ben sperare sta drammaticamente crollando il suo rendimento e la sua affidabilità.
Voto = 4,5


BOATENG:
Era uno dei meno disastrosi in campo, prima che fra lui e SULE passasse il cross del pari del FRIBURGO
Voto = 5


KIMMICH:
Sbaglia tutto per il tutto match fino ad un orrenda palla persa in una zona pericolosissima, preludio di pochi minuti al pari avversario.
Uno dei più evidenti fra i CANI che stanno remando contro KOVAC.
Voto = 0
 

RENATO SANCHES:
C'è corsa e impegno ma non c'è tecnica e non c'è intelligenza tattica.
Comunque uno dei meno cani in campo.
Voto = 5,5


JAMES RODRIGUEZ:
Sbaglia tantissimo dimostrando un attaccamento alla maglia pari allo ZERO ma una grande voglia di far cacciare KOVAC.
Voto = 4


GNABRY:
L'unico a fare una buona cosa in campo per il BAYERN grazie alla bella ed inutile rete che mette a segno.
Il meno peggio in campo.
Voto = 6
 

ROBBEN:
Una sua sforbiciata rappresenta l'unico tiro in porta del BAYERN in tutto il primo tempo.
Prima e dopo IL NULLA ASSOLUTO.
Come ormai da anni siamo tristemente abituati.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Super pessimo per 90 minuti su 90.
Un'altro che rema evidentemente contro KOVAC.
Voto = 4


RIBERY:
Entra senza combinare nulla (come sempre ormai) e pochi minuti dopo addirittura cammina in campo.
Scene già viste e straviste in campo per far cacciare i vari: KLINSMANN, VAN GAAL, ANCELOTTI e adesso KOVAC.
Speriamo dopo questa stagione di non rivederlo mai più in campo.
Voto = 4


MULLER:
Quell'idiota di sua moglie sul WEB fa ironia sul fatto che THOMAS sia stato in panchina per 70 minuti anche oggi ... forse la demente dovrebbe prima di tutto fare ironia sul fatto che uno come MULLER che ormai ha smesso di giocare da professionista da ORMAI TRE ANNI continui a far parte della ROSA del BAYERN e prendere senza alcun merito e logica un ingaggio da TOP PLAYER.
Voto = 4


GORETZKA:
Entra per CONTENERE nella disperazione assoluta di un BAYERN in crisi anche contro il FRIBURGO e non riesce anche oggi a combinare un cazzo in nessuna zona del campo.
Voto = 4


KOVAC:
Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho visto il BAYERN giocare così da CANI e contro una squadra così terribilmente miserabile come il FRIBURGO.
È assolutamente evidente che più di mezza squadra gli rema contro non impegnandosi e non correndo ... però anche se non è giusto è l'ora di far terminare questa agonia ed esonerarlo.
Perchè finchè ci sarà lui, non saremo neanche in grado di battere il FRIBURGO all'ALLIANZ....
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13801123

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 03/11/18 alle 18:04 via WEB
concordo su tutto e anche sulla necessità di esonerare kovac...spero richiamino van gaal che è uno che non cerca compromessi e ti sbatte al muro se rompi i coglioni...squadra indegna, da vergognarsi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/11/18 alle 18:22 via WEB
Come ho scritto ORA PAGA KOVAC ma a LUGLIO DEVONO CACCIARE almeno SEI o SETTE VECCHIE MERDE che stanno distruggendo il BAYERN per i loro capricci ....
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 03/11/18 alle 19:34 via WEB
assolutamente d'accordo...siamo tornati a metà anni 90. In testadobbiamo cacciare robben, ribery, james rodriguez. DOpodichè io manderei via anche gente come wagner...l'altro giorno si è lamentato in conferenza stampa...wagner???? Dovrebbe baciare in terra che quella pippa è sotto contr<tto al bayern e si lamenta??? Ma vi immaginate se una cosa del genere accadesse alla juve???
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/11/18 alle 19:48 via WEB
Purtroppo siamo nel CAOS più assoluto ed ora tutti i nodi stanno venendo al pettine e tutte le notizie stanno uscendo: ANCELOTTI ha detto che lo hanno mandato via perchè VOLEVA CAMBIARE MOLTE COSE AL BAYERN mentre la DIRIGENZA non voleva cambiare NIENTE, VAN GAAL ha detto che finchè HOENESS sarà al BAYERN lui non tornerà mai più a MONACO, SAMMER ha svelato che è andato via dal BAYERN quando ha saputo che HOENESS sarebbe tornato in carica, LAHM ha detto che dopo aver discusso con HOENESS e RUMMENIGGE "HA DECISO DI NON RICOPRIRE ALCUN RUOLO AL BAYERN..." e LAHM ha anche detto che il BAYERN non ha NESSUN PROGETTO e NESSUNA LINEA TECNICA per il SUO SETTORE GIOVANILE ... KOVAC è abbandonato a stesso con mezze figure come WAGNER che si permettono di criticarlo in conferenza stampa e gente come la moglie di MULLER che si permette di intromettersi nei Problemi del BAYERN ... SALIHAMIDZIC pur non avendo alcun POTERE DECISIONALE viene mandato al FRONTE dopo ogni casino a prendersi insulti ed umiliazioni ... la Tifoseria a MONACO si preoccupa del Cambio di COLORE della MAGLIA ma nella loro coglioneria forse non si sono accorti dei centinaia di cambi di stili di maglia negli ultimi 25 anni, la DIRIGENZA pensa alla SUPER LEGA ... ed il BAYERN è tristemente abbandonato al suo destino, NON SO CHE FINE FAREMO QUESTA VOLTA siamo disorganizzati e messi male come non mai LA ROSA È LA PEGGIO ASSEMBLATA degli ultimi 10 anni.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 03/11/18 alle 20:12 via WEB
Basta il fatto che come direttore il Bayern ha un bosniaco e come allenatore un croato per capire che la dirigenza vuole avere il potere assoluto e gli soci il guadagno sicuro, del gioco e alle figure di merda non interessa a nessuno di loro.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/11/18 alle 19:53 via WEB
Senza contare che un giorno ed un giorno no LEWANDOWSKI dice di voler restare e poi dice di voler andar via mentre JAMES RODRIGUEZ per bocca del suo Agente chiede ogni singolo giorno di poter lasciare il BAYERN. E poi qualcuno dovrebbe spiegarci la folle decisione di CEDERE DOUGLAS COSTA alla JUVENTUS l'erede di RIB & ROB lo avevamo già trovato ma è stato DONATO alla JUVENTUS non si sa perchè ... ed a TORINO mi sembra che DOUGLAS COSTA non crei alcun problema mentre mi pare che a MONACO con la solita MERDA (HOENESS) il Brasiliano avesse dei problemi ... anche il perchè VIDAL sia stato regalato per 18 Milioni di Euro al BARCELLONA ma chi è che ha deciso tutte queste puttanate e sopratutto MA PERCHE QUELLE MERDE DI RUMMENIGGE E HOENESS NON MUOIONO ?
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/11/18 alle 08:45 via WEB
Come hai detto bene tu, Doug, la dirigenza del Bayern pensa alla Superlega... Quest'anno sarà un pianto in Bundes come in Champions e penso che questo faccia parte di una strategia precisa. Teoricamente, in Germania, il Bayern potrebbe vincere tutte le partite, ma questo si ritorcerebbe contro la squadra in termini di profitti... meglio accorciare le distanze per aumentare la competitività e riaccendere l'interesse... A me, l'interesse l'hanno quasi spento, MA IO NON VIVO IN GERMANIA... Vedo che stanno rovinando pure Goretzka, uno dei tanti ottimi giocatori che il Bayern compra per sottrarli alle avversarie anche quando non servono! Kovac, comunque è una pippa... non era allenatore da Bayern e lo sta dimostrando sempre di più. Spero solo che quest'anno passi presto.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/18 alle 12:08 via WEB
Ma KOVAC lo hanno scelto HOENESS e RUMMENIGGE non lo abbiamo scelto o voluto NOI ... è questo il problema ed il problema ancora più grande è che NON ESISTE ALCUN PIANO "B" erano così convinti che uno che aveva solo allenato e per brevissimo tempo L'EINTRACHT e che non aveva alcuna storia da calciatore (KOVAC non ha certo la personalità ed il peso di un ZIDANE...) potesse ammaestrare uno spogliatoio fatto di PEZZI DI MERDA e VECCHI SCOPPIATI come quello del BAYERN, HOENESS e RUMMENIGGE pensavano anche che avesse un senso ridurre la rosa e regalare DOUGLAS COSTA e VIDAL e che avesse un senso rinnovare all'infinito i contratti di ROBBEN e RIBERY ... il risultato è che HOENESS e RUMMENIGGE stavolta hanno sbagliato TUTTO e non hanno alcuna soluzione ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963