Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebesterinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88goassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

Il BAYERN continua sulla via dell'Autodistruzione ! ... BAYERN - Friburgo = 1 - 1 !

Post n°9618 pubblicato il 03 Novembre 2018 da douglas71
 

Seguendo il BAYERN da ormai 36 lunghi anni, ne ho viste e vissute davvero tante, ma quella di oggi mi mancava.

A MONACO arriva una squadra poco più che dilettantesca come il FRIBURGO, formata da scarponi senz'arte ne parte, 11 su 11 non valgono assolutamente un cazzo ed il loro allenatore come un TRAP dei vecchissimi tempi ha un solo credo: TUTTI DIETRO.

Il BAYERN gioca un calcio orrendo, senza idee e senza velocità (e con ZERO tecnica), nell'arco di tutto il primo tempo un inutile sforbiciata di uno spentissimo ROBBEN è l'unica PseudoOccasione da GOL dei BAVARESI nella ripresa il BAYERN fa ancora meno sino al minuto 79° quando GNABRY scambia la palla con RAFINHA e si incunea in area fino a trovare un bel GOL proprio sull'angolo protetto dal portiere ... mancano a quel punto 11 minuti alla fine, il BAYERN gioca a MONACO e davanti non ha il PARIS SAINT GERMAIN, la JUVENTUS o il BARCELLONA ha il miserabile ed inguardabile FRIBURGO, e cosa succede?

Succede quello che non mi era mai capitato di vedere appunto in 36 anni che seguo il BAYERN ....

Il BAYERN spaventatissimo di non riuscire a gestire questo vantaggio per i prossimi 11 minuti nonostante giochi in casa ed abbia come avversario il FRIBURGO inizia a passare la palla indietro a NEUER, inizia a perdere tempo ed a spazzare palloni in Tribuna ... KOVAC ancora più spaventato di BAYERN e TIFOSI abbottona la squadra togliendo la punta GNABRY (il meno cane in campo) al minuto 83 ed inserendo il centrocampista GORETZKA per "CONTENERE" avete capito bene a SETTE MINUTI dalla fine il BAYERN (A MONACO Cristo!!!!!) toglie una punta e mette un centrocampista per DIFENDERSI (e qui ci starebbe bene una BESTEMMIA!) dal FRIBURGO ... seguendo la partita è evidentissimo che più di mezzo BAYERN rema contro il modestissimo KOVAC, ci prova KIMMICH perdendo davanti alla difesa del BAYERN un pallone che neanche un bambino di 5 anni avrebbe perso, ma qualcuno ci mette una pezza, ma poco dopo un anonimo cross passa indenne fra i pessimi BOATENG e SULE e l'insulso HOLER pareggia i conti con l'unico tiro del FRIBURGO nella porta di NEUER.

L'arbitro darebbe anche 5 minuti di recupero ... ma il BAYERN in quei 5 minuti non crea assolutamente nullla.

La partita è stata orrenda ed arriva dopo una prestazione poco esaltante in casa del MAINZ ed una prestazione oscena contro una squadra di QUARTA DIVISIONE in COPPA di GERMANIA. se non si vuole sprofondare nel nulla (tipo perdere contro L'AEK ATENE in CHAMPIONS...) purtroppo KOVAC deve essere cacciato.

La squadra da OLTRE UN MESE non LO SEGUE PIÙ e gli rema contro in maniera evidentissima, nessuno sa cosa sia successo nello spogliatoio del BAYERN alla metà di Settembre, fatto sta che di li in poi il BAYERN ha smesso di CORRERE e di IMPEGNARSI.

Anche se la scelta più giusta sarebbe cacciare tutte le MERDE che gli REMANO CONTRO che poi sarebbero le stesse merde che hanno REMATO CONTRO ANCELOTTI (il quale sta dimostrando a NAPOLI che forse non è proprio NEGATO per la Panchina...come volevano far credere i Senatori del BAYERN a MONACO) sappiamo che nel CALCIO non funziona così e si deve cacciare L'Allenatore ... in giro ci sono solo TRE PERSONE che possono prendere il posto di KOVAC: HEYNCKES, WENGER e CONTE ... il tutto ovviamente a patto che in Estate UNA VOLTA PER TUTTE tutti i SENATORI DI MERDA del BAYERN vadano cacciati.

Perchè adesso paga KOVAC ma a LUGLIO devono PAGARE gli altri ... sennò a Settembre del 2019 saremo di nuovo nella stessa situazione (di merda) di adesso!


10° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Friburgo = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13801129

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 04/11/18 alle 11:09 via WEB
Tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite casalinghe disputate dal Bayern, contro Augsburg, Ajax, 'Gladbach e Friburgo, avessi detto...Complessivamente, questo é il Bayern piú debole che abbia mai visto: siamo a stento la seconda squadra della Bundesliga meno competitiva degli ultimi 48 anni (da quando esistono le statistiche UEFA) e in Europa ne abbiamo almeno una ventina davanti. Peccato aver beccato il miglior girone possibile in UCL, che provvederá comunque una giustificazione alla dirigenza, una volta raggiunti gli ottavi. Mueller e sua moglie andrebbero impiccati e i corpi lasciati a marcire penzoloni in Saebener Strasse.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/18 alle 12:12 via WEB
orff quello che preoccupa non è la lunga lista NERA di RISULTATI, perchè ci sta di perdere e di avere un periodo buio ... quello che mi preoccupa è che la squadra NON HA UN GIOCO, NON SI IMPEGNA, NON CORRE e se soffriamo a perdiamo punti in casa contro FRIBURGO ed AUGSBURG qui si rischia di finire in una crisi irrimediabile ed andare fuori dalle prime 5 o 6 in GERMANIA .... anche se questa sarebbe l'unica cosa che ci salverebbe, se non andassimo neanche in EUROPA l'anno prossima la DIRIGENZA sarebbe obbligata a RIFONDARE LA SQUADRA, anche perchè che MEGA FIGURE di MERDA faremo con una squadra IGNOBILE come questa in una eventuale SUPER LIGA ??? Attualmente fra il BAYERN e la JUVE o il BARCA o il PSG o il CITY ci sono dai QUATTRO ai SEI GOL di differenza ...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 04/11/18 alle 15:40 via WEB
Stavo appunto pensando la stessa cosa: in un'ipotetica Super Lega, con quelle squadre lí che han scritto, il Bayern sarebbe di gran lunga il team piú debole. Saremmo il classico vaso di terracotta tra vasi di ferro, contro i vari McGregor, Mike Tyson, Muhammad Ali, noi saremmo Gollum...collezioneremmo solo umilianti figure di merda. Ma poi...Dybala?!? Gioca in coppia con CR7, sai che voglia ha di leccare le pantofole di Ribery...Dybala al Bayern é come Messi all'Inter, ridicolo. Per me quest'anno finiamo in ogni caso secondi o terzi in Bundesliga. Ci qualifichiamo comunque in Champions, semplicemente per totale mancanza di concorrenza. A parte il BVB che ha una rosa, un allenatore, una tifoseria e una dirigenza meglio della nostra, solo il Lipsia (madonna che pena...) alla lunga ci puó finire davanti.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/11/18 alle 12:12 via WEB
Potrebbe arrivare Wenger, perché è uno che si accontenta di poco. Conte invece no, oltretutto ci sarebbe il problema della lingua. Ma è una questione cha appassiona solo noi... In Germania oggi si è capito che contano solo i soldi e finchè continueranno ad arrivare Hoeness e Kalle non cambieranno mai atteggiamento. Il gran colpo che si profila è Dybala, ma al posto di James... Sarebbe stato un gran colpo se Dybala si andasse ad aggiungere a James, come un vero Top Team farebbe... Invece, per un campione che viene se ne manda un altro via, così che il valore della squadra resta invariato... Si venderanno solo più magliette...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/18 alle 12:16 via WEB
Noto tristemente oggi dai Media che in GERMANIA è accolto come un fatto ASSOLUTAMENTE CASUALE il Pari interno (al termine di una prestazione Vergognosa) contro il FRIBURGO ... nessuno suona l'allarme ... si parla solo di un breve periodo sfortunato ... e adesso siamo pronti a perdere contro L'AEK ATENE e poi prenderne CINQUE contro il DORTMUND, poi sarà inevitabile che KOVAC se ne vada, perchè probabilmente HOENESS e RUMMENIGGE vogliono che DIA LE DIMISSIONI per non dovergli dare altri soldi ... ma NON FUNZIONA ASSOLUTAMENTE NULLA e la ROSA è la PEGGIORE e più SCARSA di SEMPRE, siamo messi esattamente come il MANCHESTER UNITED alla FRUTTA con l'arrivo di MOYES ed il disastro che poi avvenne...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 04/11/18 alle 15:46 via WEB
I tedeschi sono notoriamente ritardati quando si tratta di percepire il pericolo. Hanno i sensi ottusi e, anche quando stanno affogando nella merda, loro l'odore non lo sentono. Chiunque abbia mai studicchiato la Seconda Guerra Mondiale sa di cosa sto parlando: sono miopi. Poi finisce con suicidi di massa.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/11/18 alle 13:04 via WEB
Mah chiamare campione Dybufala e soprattutto quella merda ignobile di James per me ci vuole proprio un po’ di fantasia.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 04/11/18 alle 12:45 via WEB
La cosa piu sconvolgente in assoluto come qualcuno ha già notato è che in tutto ciò la tifoseria protesta non contro la dirigenza per il rinnovamento disastroso della rosa, non contro la squadra nè contro l'allenatore...protesta per I COLORI DELLE MAGLIE!! Monaco di baviera da 1 anno e mezzo a questa parte è un manicomio...sono fuori di testa... Peraltro è palese che la squadra giochi contro Kovac...visto che fino a fine settembre giocavamo benissimo...poi improvvisamente abbiamo iniziato a fare schifo. immagino che la dirigenza aspetti la gara col bvb e in caso di sconfitta esoneri kovac. In ogni caso il problema fondamentale è mandare via robben ribery & co.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/18 alle 12:56 via WEB
Siamo in una situazione pericolosissima perchè dopo DORTMUND secondo me cacceranno KOVAC ed opteranno per una terrificante soluzione interna alla SAGNOL ... a quel punto la Squadra sarà totalmente in mano ai Senatori ed a quel punto: RIBERY, ROBBEN e MULLER saranno SEMPRE TITOLARI dal primo minuto e GNABRY e JAMES RODRIGUEZ verranno seppelliti in panchina così come SULE in favore di BOATENG e HUMMELS ed infine RENATO SANCHES verrà rispedito in Tribuna ... ma il BAYERN in campo con RIBERY, ROBBEN e MULLER non ha più nessuna chance di funzionare. Solo l'arrivo di un DURO come CONTE potrebbe rimettere in sesto le cose ma la DIRIGENZA vuole che il BAYERN sia in mano ai SENATORI perciò CONTE non verrà mai e non verrà mai nessuno di polso e personalità che cacci tutte le merde che abbiamo nello spogliatoio. Solo che RIPETO messi come siamo messi rischiamo di finire fuori dalle prime QUATTRO in BUNDESLIGA e non so poi come andrà a finire con il BAYERN fuori dall'Europa che conta ....
(Rispondi)
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 04/11/18 alle 16:01 via WEB
Kovac e' un vergogna al Bayern non cappisco cosa aspetta la dirigenza a espellerlo per sempre!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 04/11/18 alle 16:47 via WEB
Avete letto della moglie di Muller che se la prende con Kovac per aver fatto entrare il marito al 70° minuto? Poi su pressione della dirigenza sono arrivate le scuse. A questo punto ritengo assai probabile che Thomas Muller lasci il Bayern l'anno prossimo. Una storia triste per colui che per anni ha rappresentato la bandiera del Bayern (e avrebbe potuto rappresentarla ancora se non ci fosse stata questa crisi involutiva)...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/18 alle 17:31 via WEB
No ... sarà KOVAC a doversene andare e MULLER l'anno prossimo sarà ancora al BAYERN ... con possibilità più che concrete che insieme a lui ci saranno ancora sia ROBBEN che RIBERY, perchè in Estate ci riproporranno la solita solfa: "Il nostro migliore acquisto è il recupero fisico di COMAN ... non abbiamo bisogno di altri rinforzi!" e poi il solito bla,bla su quanto ROBBEN e RIBERY (che avranno 36 anni...) siano ancora in gamba e competitivi ... in fondo 6 mesi fa HOENESS ha detto la verità: "NON FAREMO MAI PIÙ GRANDI ACQUISTI", si baseranno su Tedeschi insignificanti, suL Vivaio inesistente e magari su un acquisto al massimo da 20/25 Milioni di Euro.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 04/11/18 alle 17:49 via WEB
Robben, Ribery e Rafinha lasciano a giugno. Secondo me parte anche Muller, chiuso da James (o da Dybala, se arriva). E pure Boateng credo possa salutare. Soprattutto se quest'anno non si dovesse vincere niente l'anno prossimo vedremo MOLTE FACCE NUOVE al Bayern. Se poi saranno di qualità questo non lo so.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 04/11/18 alle 20:55 via WEB
Muller rimarrà sicuramente...speriamo quantomento che partano boteng robben e ribery, e che prendiamo pavard e dun giocatore davanti forte e nuovo...secondo me il problema del bayern (come si è visto) è piu di spogliatoio che non di squadra...è evidente che ognuno fa il cazzo che vuole...ma d'altronde se sono riusciti a mandare via uno come ancelotti che è stato benvoluto di giocatori di qualsiasi club è chiaro che la situaizone è marcissima al bayern...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/11/18 alle 21:50 via WEB
Hai ragione ... e quello che sta succedendo a NAPOLI sta dimostrando una volta di più che l'ambiente del BAYERN è un ambiente di MERDA: UOMINI DI MERDA in Campo e UOMINI DI MERDA come Dirigenti, non è un caso che TUTTI se ne vogliano andare (LEWANDOWSKI, JAMES RODRIGUEZ e ALABA in primis) e che gente come LAHM che al BAYERN ha passato tutta la vita NON CI VOGLIA PIÙ TORNARE COME DIRIGENTE. ANCELOTTI ha lasciato un buon ricordo ovunque tranne appunto a MONACO dove dice NON AVEVA LA FIDUCIA DI NESSUNO e se uno come lui che ha vinto quello che ha vinto lui NON AVEVA LA FIDUCIA DI NESSUNO è ovvio che al BAYERN uno come KOVAC valga ancora meno del MAGAZZINIERE, ed è per questo che gli 11 Pezzi di Merda che scendono in campo poi fanno quello che vogliono e non corrono, il problema è che al BAYERN non c'è UN PAIO di MELE MARCE ma addirittura UNA DOZZINA e sono così tanti che sono impossibili da DEBELLARE ...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 05/11/18 alle 11:48 via WEB
e puntualmente oggi su kicker è uscita la notizia...ci sarebbero 4 senatori che hanno chiesto apertamente l'esonero di kovac...indovina chi sono? muller ribery robben hummels...ovviamente!!! La cosa pazzesca è che qui dall'italia lo scriviamo da 2 mesi, in germania solo oggi ci arrivano!! naturalmente sono glis tessi 4 che ce l'avevano con ancelotti. Uno schifo assurdo, spero che prendiamo il barcellona agli ottavi e ce ne facciano 10 fra andata e ritorno...vediamo se i tifosi continuano a parlare dei COLORI DELLE MAGLIE
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 05/11/18 alle 11:25 via WEB
Io non so cosa sia realmente accaduto con Ancelotti, il quale aveva sicuramente delle colpe riguardo il pessimo avvio della squadra. Al momento attuale secondo me sono tutti colpevoli: giocatori, allenatore e dirigenza. La dirigenza più di tutti perché ha fatto un mercato ridicolo che lasciava presagire un'annata mediocre. Mi chiedo solo che cavolo hanno preso a fare Goretzka, che non trova posto in squadra nemmeno con Tolisso infortunato... Invece in difesa siamo ai minimi termini... avessimo preso un difensore e un attaccante di valore parleremmo oggi di un altro Bayern.
(Rispondi)
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 05/11/18 alle 11:38 via WEB
Florian, cosa è accaduto con Ancelotti? Te lo dico subito: precampionato: Milan- Bayern 4-0; Inter Bayern 2-0, Bayern-Liverpool 0-3; Bayern-Napoli 0-2; Camoionato: sconfitta ad Hoffenheim e pareggio in casa con il Wolfsburg dopo un vantaggio di due gol, sconfitta rovinosa a Parigi 0-3. E squadra che giocava di un male che di peggio non si era visto. Guarda che per i risultati delel amichevoli precampionato ha perso il posto anche Mancini nel 2016, L'Inter perse 4-1 con il Bayern e ne prese 6 dal Tottenham, per cui dire che i risultati delle amichevoli non contino contrasta con la realtà delle cose. Che l'annata sia negativa lo si denota anche da arbitraggi sitematicamente contro.Hai mai visto, mi riferisco alal partita con il Leverkusen, che un rigore fischiatoci contro e parato dal portiere, sia stato fatto ribattere? Io no. Citami episodi del genere contro Milan,Juve ed Inter e vedrai che fai fatica a trovarne. Qualsiasi episodio dubbio in Bundesliga viene sempre deciso a sfavore del Bayern.E sappiamo che per vincere c'è bisogno anche dell'aiutino: Juve,Real e Inter docent.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 05/11/18 alle 13:18 via WEB
Ma infatti secondo me Ancelotti aveva le sue belle colpe ed io ero per l'esonero... Poi circa gli arbitraggi negativi sono totalmente d'accordo con te, in Germania vale "la legge della Juve" al contrario, ovvero nel dubbio si dà CONTRO il Bayern... e questo perché in Germania mal si tollera una squadra pigliatutto...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963