Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71alexcav88esnalapoRobert4647erinda.25baviera12ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN andrà a BERLIN...Un grande chance per chi... »

Adesso è tutto alla luce del sole: MULLER, RIBERY, ROBBEN e HUMMELS hanno chiesto la testa di KOVAC!

Post n°9623 pubblicato il 05 Novembre 2018 da douglas71
 

Chi come noi segue il BAYERN partita dopo partita lo aveva già capito perchè era assolutamente PALESE, come già accaduto con VAN GAAL prima e con ANCELOTTI dopo sta succedendo anche con il povero KOVAC.

TZ ha reso pubblica la notizia che: MULLER, ROBBEN, RIBERY e HUMMELS hanno chiesto UFFICIALMENTE alla DIRIGENZA del BAYERN di esonerare NIKO KOVAC.

I quattro SENATORI non sono d'accordo con la sua gestione dello spogliatoio, delle sostituzioni e persino sull'aspetto tecnico queste quattro MERDE hanno osare mettere bocca.

La moglie di MULLER si è persino lasciata scappare una cagata sul WEB contro KOVAC proprio perchè sapeva o aveva capito che la TESTA dell'ALLENATORE sta per saltare ... ed allora anche questa POVERA DEMENTE si permette di tutto.

Se HOENESS e RUMMENIGGE oltre che per LADRI e per DIRIGENTI DI MERDA non vogliono passare anche per dei GRANDISSIMI COGLIONI che si fanno tenere in pugno da TRE GIOCATORI COMPLETAMENTE FINITI ed UNO in Fase Calante (HUMMELS) adesso hanno una sola soluzione:

SE CREDONO IN KOVAC e CREDONO NELLE SUE IDEE TECNICHE E TATTICHE (perchè NON dimentichiamo che ad inizio Stagione il BAYERN giocava SPLENDIDAMENTE ... ma poi è iniziato il SABOTAGGIO) ed hanno individuato in KOVAC il Presente ed il Futuro del BAYERN allora :

DIANO L'OK A KOVAC per METTERE FUORI ROSA SINO A NATALE: MULLER, RIBERY, ROBBEN e HUMMELS dopodichè a GENNAIO li VENDANO tutti e QUATTRO e se LI TOLGANO DAI COGLIONI, di soldi ce ne sono a bizzeffe per portare a MONACO già a GENNAIO: PAVARD, DE LIGT e BAILEY a loro si aggiungerà DAVIES, stringeremo i DENTI ma ce la faremo ... l'importante è TOGLIERSI DAI COGLIONI A NATALE le QUATTRO MERDE.

Diversamente ci sarà il solito Teatrino con le vecchie MERDE a comandare ed a decidere il destino di ogni allenatore .... è già successo con VAN GAAL, è successo ancora con ANCELOTTI e adesso sta succedendo con KOVAC ... è ora di cambiare rotta.

ROBBEN e RIBERY non valgono più un cazzo ed hanno 70 in due, MULLER da TRE anni non combina più un cazzo, l'unico dei quattro che è un problema da sostituire è solo HUMMELS .... ma se il BAYERN perde ROBBEN, RIBERY e MULLER non perde ASSOLUTAMENTE NULLA.

Vedremo se HOENESS e RUMMENIGGE riusciranno per almeno una volta nella loro carriera da Dirigenti a comportarsi da UOMINI e non da MERDE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13801921

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 05/11/18 alle 16:40 via WEB
Non credo che alla dirigenza interessi più tanto il parere di Robben e Ribery, che a giugno salutano. Restano Muller e Hummels, che sono due senatori pesanti. Io penso che Hoeness volesse vendere in estate Boateng proprio per non creare questo dualismo con Hummels. Fosse per me venderei entrambi. Il problema è che i giocatori del Bayern hanno un grande valore solo sulla carta, ma nessuno li vuole perché sono in evidente declino. A questo si aggiunge la effettiva modestia di Kovac - un allenatore arrivato al Bayern non si sa bene perché, forse solo per scaldare la sedia a qualcuno. Il mio parere è che Hoeness e Kalle staranno fermi fino al termine della stagione, durante la quale decideranno se proseguire o meno con questo allenatore.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/11/18 alle 16:46 via WEB
IO invece sono d'accordo con Doug. Rib&Rob sono stati la nostra fortuna per anni ma è da anni che sono diventati una palla al piede perchè non più in grado di fare nulla neanche contro squadre di quarta categoria ma si credono ancora delle superstar. Per Muller invece mi spiace infinitamente che non si renda conto che non è più un giocatore di calcio da almento 3 anni perchè rappresentava l'essere bavarese al 00% però probabilmente a stare in mezzo a quei due imbecilli sopra è diventato a sua volta una testa di manzo. Per Hummels mi dispiacerebbe perchè è il difensore con i piedi migliori ma se al suo posto prendessimo Pavard e De Ligt tanti saluti e via. Cmq la cosa che questi 4 deficenti dovrebbero capire o che qualcuno gli dovrebbe fare capire è che loro sono dei meri giocatori e non si devono permettere di far cacciare un allenatore all'anno perchè non gli va bene. Uli e Kalle hanno un'occasione più unica che rara per redimersi almeno un pò mettendoli veramente tutti fuori squadra e senza stipendio.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/11/18 alle 20:36 via WEB
Anche perchè adesso la DIRIGENZA è obbligata a prendere una decisione ed a schierarsi: o con KOVAC, o con le QUATTRO MERDE. Adesso che è venuto fuori tutto non si può più tornare indietro, anche perchè da adesso in poi che è palese che lo vogliono cacciare come si comporterà KOVAC con appunto: MULLER, HUMMELS, ROBBEN e RIBERY ??? Come cazzo facciamo ad andare avanti in una situazione simile ??? KOVAC non può che lavorare MALISSIMO in un Ambiente simile ma qualsiasi Allenatore al MONDO lavorerebbe malissimo avendo all'interno della Squadra QUATTRO MAFIOSI che sono PAPPA e CICCIA con la DIRIGENZA e che fanno di tutto per farti cacciare. Per me non è più possibile andare avanti così O SI CACCIA KOVAC e si SPERA CHE LE QUATTRO MERDE sotto un altro allenatore tornino ad impegnarsi oppure si CACCIANO LE QUATTRO MERDE ed a GENNAIO si comprano i sostituti. Diversamente ad ogni risultato Negativo ci sarà una marea di polemiche di qui a NATALE. Per quanto riguarda le cessioni RIB & ROB non valgono più un cazzo e sono a fine carriera e fine contratto perciò al BAYERN non importa un cazzo di monetizzare la loro partenza i problemi sono MULLER e HUMMELS ma essendo THOMAS un prodotto del vivaio ed HUMMELS essendo costato 35 milioni di Euro stiamo parlando letteralmente di noccioline di giocatori che hanno già straAmmortizzato il proprio valore da Secoli ... e nonostante tutto credo che entrambi abbiano ancora un ottimo mercato nella PREMIER INGLESE. Però ripeto la Dirigenza deve prendere una decisione.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 06/11/18 alle 01:20 via WEB
Concordo...a me dispiace per Kovac, che secondo me è invalutabile...la squadra gira male ma è evidente che nessuno si impegna perchè quei 4 hanno in mano lo spogliatoio...fra i senatori gli unici assennati sono Neuer e (stupisce dirlo!!) Lewandowski che da questa estate per motivimisteriosi ha smesso di flirtare con la stampa un giorno si e l'altro pure. Quei 4 sono deleteri...vincessero le partite da soli poi potrei capirlo, ma ormai almeno 2 di quelli sono alla frutta piu totale. Il dramma che chiaramente fra cacciare 1 allenatore e 4 giocatori è assai più facile cacciare un allenatore...quindi essenzialmente una stagione buttata per i capricci di 4 idioti...e la cosa che fa ancora piu rabbia è che quest'anno il chelse aè fuori dalla champions, il real è in crisi, il psg rischia di uscire ai gironi il tottenham pure...di squadre top in forma ci sono solo barca juve e liverpool...il bayern dello scorso anno avrebbe potuto tranquillamente arrivare in fondo...dal prossimo anno sarà impossibile perchè come minimo ritroveremo un real agguerritissimo. Dobbiamo davvero fare tabula rasa e ridare in mano la squadra a Neuer e Kimmich...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/11/18 alle 08:55 via WEB
KOVAC ha qualche qualità ma ha bisogno di avere l'appoggio incondizionato della Dirigenza e di essere seguito da tutta la squadra - ripeto che secondo me ad inizio stagione il BAYERN non giocava BENE ma BENISSIMO, era divertente e spettacolare e quel BAYERN era messo in campo da KOVAC il quale ha anche il merito di aver resuscitato RENATO SANCHES, un impresa che sembrava impossibile, è per questo che secondo me l'unica via è quella di dare fiducia a KOVAC ed imbottire la squadra di GIOVANISSIMI di talento come appunto: PAVARD, DE LIGT e BAILEY tutti già comunque da tempo sul taccuino dei BAVARESI. Il BAYERN si può ricostruire su: NEUER, KIMMICH, ALABA, SULE, RENATO SANCHES, COMAN (se si riprende) e LEWANDOWSKI, la Dirigenza deve avere il coraggio di cambiare pagina una volta per tutta ed eliminare in un colpo solo tutti i Senatori. Perchè ripeto SE CACCIANO KOVAC allora poi rimane MULLER rimane HUMMELS e non è escluso che ROBBEN e RIBERY rinnovino per un altro anno ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 06/11/18 alle 09:22 via WEB
Andrà a finire che la stagione la porterà a termine un burattino sperando di portare a casa il campionato, che è l'obiettivo massimo di un Bayern a livelli minimi degli ultimi 10 anni...E non sarà facile!Il Dortmund che mi sembra in ripresa dopo alcune annate disastrose, mai come quest'anno ha la possibilità di cambiare un po' l'andazzo della Bundesliga...E' chiaro che andrà cosi, Kovac verrà cacciato come un brutto male, come il capro espiatorio e rimpiazzato da un inutile fantoccio telecomandato fino al 30 Giugno....ma poi dal 1 Luglio BASTA BASTA BASTA...Le scuse devono finire e che si faccia ordine nel pollaio, ed inizi veramente una VERA RICOSTRUZIONE, dato che le fondamenta sono secondo me buone!...Diciamo grazie ai galletti RIB&ROB per quello che hanno dato ma che vadano a farsi dare gli ultimi milioni in QATAR o negli USA...E Muller che inizi a studiare per fare l'allenatore perche non gli rimane nulla da dare in campo. Io mai avrei pensato che si potessero raggiungere livelli così imbarazzanti...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/11/18 alle 14:43 via WEB
Si parla molto di Dybala e Griezmann al Bayern l'anno prossimo. James e Lewandowski vanno via.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 06/11/18 alle 14:49 via WEB
Se arrivasse anche un allenatore buono allora si inizierebbe a ragionare...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/11/18 alle 15:03 via WEB
ricorda che prima di tutto bisogna fare tabula rasa dei 4 senatori che vogliono far cacciare Kovac poi si può parlare di acquisti. Rib&Rob e Muller devono sparire. Hummels lo terrei solo perchè molto più forte di Boateng che va ceduto e poi dentro De Ligt e Pavard che sono giovani e molto meglio dei 2 tedeschi. A queste condizioni allora va bene Dybala e Griezmann anche se Lewa lo terrei lo stesso.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 06/11/18 alle 15:15 via WEB
Rib&Rob si ritirano quindi non costituiscono più un problema. Il resto dipenderà dall'allenatore. A me Pavard non convince, l'ho visto male in nazionale ed è ultimo con lo Stoccarda. De Ligt credo che costi molto e c'è il Barcellona su di lui.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/11/18 alle 15:38 via WEB
Ok, però bisogna cominciare a spendere ed infatti l'immobilismo totale degli ultimi 2 anni ha portato a dover cambiare più di mezza rosa. Il Barca ne ha di centrali quindi anche se interessato bisogna cmq provarci. Pavard è sicuramente meglio di Boateng ed ha motivazioni nettamente superiori perchè dopo il mondiale Boa è diventato un ex giocatore come Muller.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/11/18 alle 16:28 via WEB
Più che di comprare anche oggi come sempre sui Media TEDESCHI si parla di JAMES RODRIGUEZ che a GENNAIO vorrebbe già andare al REAL MADRID con 7 mesi di anticipo ... questi sono i nostri giocatori.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 06/11/18 alle 16:59 via WEB
James già è arrivato al Bayern di malavoglia perché voleva restare al Real... Adesso si trova in una squadra senza concrete ambizioni e con un allenatore che manco lo considera titolare fisso! Ovvio che vuole andarsene via da Monaco, e il Real Madrid o la Juve attraggono molto più del Bayern, lo sappiamo benissimo...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963