Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestgoassmass1Tosajerinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: Borussi... »

Il BAYERN fa di tutto per PERDERE contro i GRECI ma NON CI RIESCE ! ... BAYERN - AEK Atene = 2 - 0 !

Post n°9628 pubblicato il 07 Novembre 2018 da douglas71
 

Il BAYERN ce la mette tutta per perdere una partita ORRIPILANTE contro i MEDIOCRISSIMI GRECI dell'AEK ATENE ma non riesce nella sua missione e nel far esonerare (per ora...) KOVAC perchè LEWANDOWSKI decide di giocare ed i GRECI rinunciano ad attaccare per 90 minuti ... e così suo malgrado il BAYERN si ritrova TRE punti in più in CHAMPIONS al termine di un Match VOMITEVOLE.

Il BAYERN le ha provate tutte per perdere la partita: RITMO BASSISSIMO, CONTRASTI PERSI, un certo impegno per arrivare SEMPRE secondi sul PALLONE, poco possesso palla e fatto molto male, ZERO agonismo e sopratutto tutta la squadra FERMA IMMOBILE IN CAMPO nessuno che faccia movimento già a partire dai primi minuti.

L'allucinante primo tempo va avanti senza che in campo succeda nulla, poi l'arbitro dona un rigore al BAYERN molto, molto generoso per una trattenuta in area di LEWANDOWSKI, il POLACCO segna ed il BAYERN riprende il suo orrendo calcio lentissimo e macchinosissimo totalmente incapace di creare occasioni da gol.

RIBERY direttamente NON tocca palla, GNABRY si infila in ridicoli dribbling senza che gliene riesca mezzo, MULLER ciabatta il pallone in Tribuna le poche volte che riesce a colpirlo ... se la partita contro il FRIBURGO vi ha fatto cagare questa è stata addirittura peggio.

Bruttissimo anche il secondo tempo dove quasi senza volerlo a 20 minuti dalla fine il BAYERN raddoppia sempre con LEWANDOWSKI, prima e dopo il NULLA, ma i GRECI non attaccano mai e così il BAYERN deve rassegnarsi a vincere il Match ... all'arrivo del fischio Finale parte del Pubblico annoiatissimo giustamente fischia.

Il BAYERN in questo momento gioca senza ombra di dubbio IL CALCIO PIÙ BRUTTO E NOIOSO DEL MONDO, KOVAC non conta più niente ed i giocatori fanno (malissimo) quello che vogliono ... forse una sonora ed umiliante sconfitta contro il sempre pessimo DORTMUND potrebbe durante la sosta delle Nazionali dare l'idea alla Dirigenza di chi prendere per sostituire KOVAC, non ho niente contro di lui ma visto che la Squadra non lo segue per niente non ha più senso che alleni il BAYERN anche perchè non siamo assolutamente a fine stagione ed è assurdo mandare a puttane tutta la stagione così.


Gruppo (E) - 4° Giornata

BAYERN - AEK Atene = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13805287

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Silentbob90
Silentbob90 il 08/11/18 alle 00:39 via WEB
Involuzione tecnica spaventosa. Siamo tornati all'era pre-van gaal a livello di gioco
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/11/18 alle 09:41 via WEB
Il problema è che i giocatori VOLONTARIAMENTE non corrono ED ARRIVANO SEMPRE MOLLI nei contrasti e rarissimamente giocano di PRIMA, ad inizio stagione nelle prime uscite il BAYERN era veloce, giocava ad un tocco ed arrivava sempre primo sul pallone - non credo sia una scelta di KOVAC quella di NON correre NON giocare di prima e NON pressare. Qui siamo in una situazione di merda perchè la squadra sta facendo di tutto per NON VINCERE le partite. Forse il grande problema alla base è che non c'è nessun allenatore in giro libero sul quale ricostruire per l'ennesima volta il BAYERN, CONTE non parla Tedesco e gioca un Calcio Esteticamente BRUTTO, WENGER con L'ARSENAL ha perso tutto quello che si può perdere in tutti questi anni e contro di noi ha sempre preso delle bastonate storiche sia a LONDRA che a MONACO (e tu non vai a prendere CHI BATTI SEMPRE E COMUNQUE...), VAN GAAL ha dichiarato che finchè ci sarà HOENESS non tornerà mai più al BAYERN ed HEYNCKES ha cento anni ormai ... è stato tutto mal progettato, alla fine conta poco che KOVAC non abbia esperienza perchè uno con un mare di esperienza come ANCELOTTI è stato GIUSTIZIATO dallo Spogliatoio del BAYERN senza pietà. Io rimango dell'idea di CACCIARE TUTTI I SENATORI ma mi rendo conto che non lo faranno mai, anche ieri come da tre anni a questa parte MULLER ha giocato oscenamente male, ma i Pubblico lo ha applaudito alla sua uscita e la Dirigenza ed i Media non si sognano neanche per un istante di parlare della sua partenza o di un MULLER non titolare ed è una follia perchè ormai gioca sempre MALISSIMO ed è un PESO per tutta la squadra, c'è una situazione tipo TITANIC non si sa perchè ma dobbiamo AFFONDARE e dobbiamo farlo tutti insieme SENZA POTERCI LIBERARE DI TUTTE QUESTE ZAVORRE DI MERDA ... anche ieri RIBERY penoso e pare che ROBBEN tanto per cambiare si sia rifatto male da solo, è inconcepibile avere in squadra DUE, TRE, QUATTRO elementi che non sono più in grado di dare nulla ... ma essere obbligati comunque non solo a tenerseli ma assurdamente anche a farli scendere in campo, grande colpa è anche del nostro IMMENSO VIVAIO DI MERDA che non produce nulla da DIECI anni, non c'è un solo AMATEURE che si riesca a proporre anche solo come RISERVA ... ma a che cazzo serve il nostro settore giovanile ?
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 08/11/18 alle 10:16 via WEB
Questa Champions mi puzza di marcio piú di ogni (giá truccata) precedente edizione. Ieri marchiani imbrogli arbitrali su molti campi: assolutamente ridicolo il primo rigore dato al City, per non parlare della mancata espulsione di Ramos (sempre lui) con fallo nemmeno segnalato dopo gomitata (stile De Rossi) con rottura del setto nasale sul malcapitato giocatore ceco di turno. Arbitro? Aytekin...lo stesso turco-tedesco di quel celebre Barca-PSG. UEFA che ignora le raccomandazioni FIFA sul VAR, archivia la combine di PSG-Stella Rossa come ordinaria amministrazione, non ha nemmeno la decenza di pronunciarsi specificamente su tutta la merda gettata dai Football Leaks...c'é di tutto.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 08/11/18 alle 14:21 via WEB
Ma è tutto il calcio che è marcio. E non da oggi.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/11/18 alle 14:55 via WEB
Ma in questi ultimi anni dove i fatturati hanno acquisito più importanza è peggiorato ancora. Ho visto la gomitata di Ramos...è incredibile come anche alla luce del sole la passi sempre liscia. E' vergognoso. Basta vedere CR7 che da quando è alla Juve non vincerà più un premio personale...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 08/11/18 alle 16:11 via WEB
A parte che non capiró mai l'obiezione "é sempre stato cosí", non tutto il calcio é marcio e nemmeno le competizioni UEFA erano cosí truccate fino a qualche anno fa. Il Real Madrid in particolare ha regolarmente comprato arbitri e dirigenti UEFA negli ultimi anni, vincendo 4 Champions negli ultimi 5 anni, a fronte di una sola Liga. Ramos é immune a qualsiasi tipi di punizione. Puó prendere il pallone con entrambe le mani in area, sputare ai tifosi, sedersi in panchina quando ha concordato una squalifica con la UEFA, spaccare nasi, insultare, causare concussioni, decidere finali di Champions con gol 8 minuti oltre il recupero o, se necessario, interventi di karate...ho perso il conto di quante cazzo ne ha combinate solo lui di recente, venendo puntualmente graziato. Poi c'é tutto l'ambaradan di falli, fuorigioco, gol annullati e schifo vario che hanno regalato al Real le piú squallide Champions di sempre. No, non é sempre stato cosí.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 08/11/18 alle 17:19 via WEB
Fino agli anni novanta il calcio ha significato PASSIONE, dopo è diventato solo un BUSINESS. Ormai conta solo una ristretta cerchia di Top Teams e Top Players. Real, Barcellona, Juve, City, Psg... Ronaldo, Messi, Neymar, Mbappe, Griezmann... Tutto il resto a chi interessa più?? Il calcio è diventato cosa loro, sempre più gente si mette a tifare per le squadre vincenti, ormai tifare per una squadra normale di prima serie equivale al tifo per una squadra di "B" di trent'anni fa. E quando faranno questa Superlega sarà la mazzata finale.... Ovvio che si spartiscono tutto loro, che vincano sempre loro... A volte il giochetto salta, tipo la Germania che vince i Mondiali del 2014 quando tutti erano pronti ad incoronare l'Argentina di Messi... ma sono rare eccezioni. In Italia, quello che era il campionato più difficile e combattuto del mondo, sono otto anni che regna la Juve... e quanti aiutini/aiutoni ha collezionato? Un putiferio... tuttavia a queste ruberie si fa l'abitudine, perché sembra quasi naturale oggi che i più ricchi e i più forti debbano vincere sempre... Il calcio a cui mi sono appassionato io era molto diverso. Ma ormai chi se lo ricorda più?
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 08/11/18 alle 21:17 via WEB
Wow notizie fresche da spox.com! http://www.spox.com/de/sport/fussball/bundesliga/fc-bayern/1811/Artikel/praesident-uli-hoeness-spricht-uber-rueckzug-seinen-nachfolger-bernat-kritik-und-wunschtransfer.html Udite udite: Hoeness ha dichiarato che entro due max tre anni si ritira da presidente del Bayern (che pesato speravo fosse già quest'anno...). Dice che prima di ritirarsi vuole lasciare il Bayern in mano a una persona che abbia un "lato umano". Che se sapesse che questa persona fosse già disponibile ora si ritirerebbe anche il prossimo anno; dichiara anche che ha il nome di un giocatore per il quale sarebbe disposto a sborsare qualsiasi prezzo (Mbappè) che però quel giocatore non sarebbe interessato a venire al Bayern quindi problema già risolto in partenza. Mah...chissà se dice il vero
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 09/11/18 alle 15:28 via WEB
Boateng NON convocato per la nazionale.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 09/11/18 alle 18:06 via WEB
Dai ragazzi, siete pronti che domani ci facciamo 2 risate?? Come sempre ci arriviamo con un sacco di assenti ma a parte questo sono curioso di vedere i giocatori che figura vorranno far fare a Nico...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/11/18 alle 10:11 via WEB
Tanto per dare TRANQUILLITA all'ambiente, JAMES RODRIGUEZ nell'ultimo allenamento di rifinitura prima del Match contro il DORTMUND decide senza dare spiegazioni a nessuno DI ANDARSENE UN ORA PRIMA DELLA FINE ... tanto per non creare polemiche e fare capire quanto sia unito lo spogliatoio ... perchè se RIBERY, ROBBEN, HUMMELS e MULLER premono per la cacciata di KOVAC il COLOMBIANO è impegnato in una sua battaglia per far cacciare SALIAHMIDZIC ed ottenere il NullaOsta per essere rimandato al REAL MADRID già a GENNAIO. Che grandi professionisti abbiamo in squadra ...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 10/11/18 alle 13:12 via WEB
Sempre più convinto che occorra fare piazza pulita..James è spinto sicuramente dal suo agente Mendes, e sarà accontentato maa giugno...leggo di un possibile scambio james + soldi per dybala, e credo che a questo punto sarebbe da fare. Allo stato attuale james sta facendo solo danni. Se è vero che se ne è andato un'ora prima, se fossi ovac oggi metterei goretzka...se però mette james baglia lui, conferma di non avere minimamente in pugno lo spogliatoio
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/11/18 alle 18:35 via WEB
Un fulmine mi ha sfasciato il modem ma porco dio
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/11/18 alle 18:58 via WEB
Li stiamo massacrando loro volevano giocare contro di noi a viso aperto.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 18:59 via WEB
Un Bayern irriconoscibile! Sembra la squadra di Guardiola e Bvb letteralmente in balia dei bavaresi. Da non credere. Almeno fino ad ora. Da non credere
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/11/18 alle 19:20 via WEB
Meglio del Bayern di Guardiola sembra il Bayern di Heynckes, in grado di difendersi bene nella propria metacampo e giocare benissimo di rimessa. Martinez titanico.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 19:03 via WEB
Troppo presto tuttavia cantar vittoria ma certo l’inizio rincuora non poco per come si era messa con quell’occasione incredibile di Reus
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/11/18 alle 19:40 via WEB
Porco dio ma non c'era sto rigore cazzo è Reus che va addosso a Neuer. Però basta complicarci così tanto la vita, Neuer poteva uscire un ora prima, Boateng poteva seguirlo, bah. Ma ci stanno trattando di merda gli arbitri. Ora dobbiamo mostrare le palle.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 19:41 via WEB
Era da dire. Solita ingenuità difensiva e Bayern già in bambola
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/11/18 alle 19:43 via WEB
MA CHE ROBA ABBIAMO FATTO SUCATE MERDE
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 19:43 via WEB
Pazzesco! Stasera Bvb non pervenuto
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 19:53 via WEB
Pazzesco! Ma Hummels che fa dorme????? Vogliono subire per forza il pareggio
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/11/18 alle 19:54 via WEB
Hummels è una merdaccia è la seconda volta che ci salviamo per miracolo per colpa sua.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/11/18 alle 19:56 via WEB
Vabbé siamo un po' tutti handicappati minchia veramente ma che lo stiamo sabotando davvero ooooh mi sono rotto il cazzo di sta squadra stiamo vincendo per miracolo ma quante cazzate assurde facciamo?
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 19:58 via WEB
Bayern letteralmente IN BAMBOLA. Difesa di merda
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/11/18 alle 19:58 via WEB
Vabbé è inutile in difesa siamo una merda pestata.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 20:00 via WEB
Si mette veramente male anzi malissimo non credo se la caveranno. Difesa davvero inguardabile
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 20:03 via WEB
Frittata fatta
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/11/18 alle 20:04 via WEB
Pazzesco. La difesa non esiste. Poi vabbé è fuorigioco forse ma figuriamoci se lo fischiano.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 20:05 via WEB
Ciao ciao Bundesliga! Meglio così non meritano un emerito cazzo! Ben gli sta a quelle merde. Che crepino tutti sti stronzi dalla dirigenza ai giocatori merde
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 20:07 via WEB
Sembra una difesa della zweite liga. Fanno ridere pure i polli
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 20:12 via WEB
Chissà che cosa combinerà quel cesso di Sandrone Wagner
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 20:21 via WEB
Presto saremo pure fuori zona Chsmpions. Una squadra di merde. Anche oggi Müller inguardabile. Hummels ancora peggio. Difesa orribile squadra allo sbando totale. Auguro di finire dopo il decimo posto a ste merde
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/11/18 alle 20:22 via WEB
Già facciamo schifo poi arbitraggio totalmente casalingo e come di default in bundes contro il Bayern.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 20:26 via WEB
Assurdo. Comunque giusto che li freghino pure con torti arbitrali meritano di essere presi per il culo! Gli sta ben fatto
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 20:28 via WEB
Che goduria per le merde Hoeness e Rummenigge! Che muoiano di cancro purulento quei due delinquenti
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 10/11/18 alle 20:29 via WEB
forse hai bisogno di rilassarti un po' e mettere in ordine le idee
(Rispondi)
 
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 10/11/18 alle 23:29 via WEB
E' evidente che non konosci storia di FC Bayern! SE siamo qvello che siamo in blasone lo dobbiamo speccialmente di Hoeneß und Rummenigge!
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 10/11/18 alle 20:29 via WEB
che merda porco dio
(Rispondi)
 
 
armycasa107
armycasa107 il 10/11/18 alle 20:49 via WEB
Forse puoi rilassarti anche tu
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963