Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71d.rexdwaynethebestgoassmass1erinda.25der_raucherGoh90baviera12FR7theKingalexcav88QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Borussia ...Classifica, Risultati & ... »

Altre TRE PERE per quella che speriamo sia l'ultima volta di KOVAC ! ... Borussia Dortmund - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°9631 pubblicato il 10 Novembre 2018 da douglas71
 

Ennesima sconfitta Stagionale in BUNDESLIGA, siamo  quota TRE SCONFITTE e DUE PAREGGI (interni DIO SANTO! contro FRIBURGO ed AUGSBURG !?!?!?!) per una Media PESSIMA per il BAYERN in Campionato in sole 11 Giornate (per non parlare di un MENO SETTE nei confronti del DORTMUND da vergognarsi), in CHAMPIONS (pur giocando da cani anche li) stiamo a galla solo perchè abbiamo avversari di un livello ancora più basso di FRIBURGO ed AUGSBURG fossimo finiti nei GIRONI di NAPOLI o INTER adesso saremo già matematicamente fuori dalla lotta per la qualificazione.

Stasera prendiamo ALTRI TRE GOL  (siamo a quota 16 GOL subiti in 18 partite UFFICIALI ... due delle quali giocate contro squadre di QUARTA CATEGORIA) e ad ogni contropiede avversario è una sofferenza perchè tutti quelli che si occupano della difesa sono uno peggio dell'altro, HUMMELS addirittura prova a sabotare il MATCH due volte con due palle perse che lanciano quelli del DORTMUND faccia a faccia con NEUER, dal canto suo NEUER nella ripresa fa un inutile uscita da dilettante e regala al DORTMUND il rigore del pari polverizzando in pochi secondi tutto quanto fatto di buono dalla squadra, LEWANDOWSKI ci porta poi ancora in vantaggio ma il BAYERN fisicamente crolla dopo il 60°: RIBERY cammina, MULLER cammina e tocca un pallone ogni quarto d'ora, MARTINEZ cammina e camminano pure ALABA e KIMMICH.

Il DORTMUND in contropiede ci fa a pezzi ed in 6 minuti (66° e 72°) segna due gol e vince la partita ... ed è ancora più triste ammettere che è un DORTMUND di una mediocrità assoluta neanche lontano parente di quello di KLOPP, FAVRE pessimo allenatore gioca alla TRAPATTONI (tutto DIFESA e CONTROPIEDE) con il BAYERN piazzato non riesce a fare nulla .... ma il BAYERN è così coglione se pure in vantaggio di prendere contropiedi su contropiedi.

E direi che a questo punto non ha più senso andare avanti con KOVAC, perchè come ho già scritto più volte secondo me si rischia il QUARTO POSTO perchè questo BAYERN prende GOL contro chiunque (anche il RODINGHAUSEN ci ha fatto un GOL ....) ma fa una fatica bestiale a segnare e probabilmente se non ci fosse LEWANDOWSKI adesso avremo ancora ZERO PUNTI sia in CAMPIONATO che in CHAMPIONS, tutte le soluzioni tattiche di KOVAC non funzionano e la squadra non gira MAI sia che in campo di ci siano i SUOI uomini sia che ci siano quelli che vorrebbero la sua testa.

La pochezza della Campagna Acquisti Estiva si sta riflettendo in tutto e per tutto nella Stagione del BAYERN, GORETZKA e GNABRY si stanno dimostrando DUE FLOP COLOSSALI, il primo in mezzo al campo NON HA ALCUNA SOSTANZA non serve ne per attaccare e ne per difendere, il secondo NON SEGNA e NON FA SEGNARE .... e mette una tristezza infinita sapere che le soluzioni (VIDAL e DOUGLAS COSTA) le avevamo già in CASA e SOTTOCONTRATTO ma abbiamo preferito regalarle agli avversari per investire in DUE MEGAMERDE MADE IN GERMANY appunto come GORETZKA e GNABRY.

Preoccupante in questa stagione anche il Crollo verticale e si spera non definitivo di NEUER apparso a dir la verità già estremamente mediocre anche al MONDIALE ... se molla lui rimane appunto solo LEWANDOWSKI ... troppo poco per salvare una stagione fin qui davvero deludentissima.

Ma dire che KOVAC a questo punto può andarsene non ci sono più le condizioni ambientali e tecniche perchè resti, il BAYERN NON VINCE e NON CONVINCE ed ha contro MEZZO SPOGLIATOIO.


11° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Borussia Dortmund - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13807165

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 10/11/18 alle 22:55 via WEB
Neuer sta facendo la sua prima stagione di merda della carriera. Io spero che sia uno strascico dell’infortunio e confido che tornerà ai suoi livelli. Certo una DIFESA e una SQUADRA degne di questo nome gioverebbero alla causa... invece sono letteralmente sconvolto per muller. Per me è un caso clinico. Pato, kaka, quaresma, torres, gotze... ormai li ha staccati tutti ed è diventato il più grande SCOPPIATO della storia del calcio..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/11/18 alle 02:06 via WEB
Boh ... NEUER non è più un ragazzino e mi sembra anche appesantito nel fisico e non agile come un tempo ... come ben sai UN ANNO al BAYERN vale come TRE ANNI in qualsiasi altra squadra, solo da noi i giocatori si corrodono ed invecchiano con questa incredibile facilità ed ora il rendimento di NEUER è troppo altalenante, sono da mesi molte più le cazzate che fa che non le prodezze, per THOMAS MULLER è un mistero TOTALMENTE TEDESCO che non riesco a spiegarmi TU VEDI LE PARTITE E VEDI QUANTO GIOCHI MALE io vedo le partite e vedo quanto giochi male, in GERMANIA nessuno OSA metterlo in discussione ne nel BAYERN e nemmeno in NAZIONALE, quando LOW ha schierato WERNER, GNABRY e SANE e MULLER è andato in panchina hanno semplicemennte scritto che FORSE MULLER aveva qualche concorrente in più per la sua maglia, ma facendo ben intendere che iL VERO TITOLARE resta MULLER, nel BAYERN invece non si pongono neanche il problema, sono TRE ANNI che ha semplicemente SMESSO di giocare da professionista e gioca ogni partita come se fosse il match di allenamento del martedi contro la seconda squadra ma io non ho mai letto neanche una lontanissima ipotesi di cessione ed anche al BAYERN il TITOLARE è inteso sempre lui, ed è strano perchè evidente che ormai RENDA meno di ZERO in campo, però ripeto è un mistero TEDESCO non so cosa ancora vedano in lui che noi ormai non vediamo più da anni ...
(Rispondi)
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 10/11/18 alle 23:27 via WEB
KOVAC RAUS! KOVAC RAUS! KOVAC RAUS!!!!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/11/18 alle 02:14 via WEB
adesso ci sono 15 giorni di tempo per la dirigenza per decidere cosa fare ... KOVAC si arrampica sugli specchi e definisce la partita FANTASTICA, mah, abbiamo preso TRE GOL ed altri QUATTRO se li è mangiati il DORTMUND e dopo 11 giornate siamo a MENO SETTE dalla PRIMA in CLASSIFICA
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/11/18 alle 13:59 via WEB
HOENESS ha voluto tranquillizzare tutto l'ambiente dichiarando nel dopo-partita che DURANTE LA SOSTA INVERNALE NON VERRÀ ACQUISTATO ALCUN RINFORZO la rosa secondo lui è già grande e di enorme qualità così come è (parole sue...) ed ovviamente KOVAC non si discute. D'altronde per il BAYERN le cose stanno andando talmente bene che non ha nessun senso cambiare. Per un attimo ho avuto la paura che per una volta nella sua storia il BAYERN si comportasse come una Società seria ed andasse a modificare la squadra dove non funziona durante la sosta ... meno male siamo tornati ai tempi nei quali per sostituire SAGNOL ci vollero 4 o 5 anni così come per sostituire KAHN .. ai tempi gloriosi nei quali per NON SPENDERE un CENTESIMO gente come: RENSING, KRAFT, LELL, OTTL e BADSTUBER venivano riconfermati a vita, per non cadere nell'errore di REAL MADRID e BARCELLONA che STUPIDAMENTE INVESTIVANO in CAMPIONI, Meno male, per un attimo ho temuto che il BAYERN avesse qualche ambizione seria, invece no RIMANIAMO LA SQUADRA DI MERDA CHE SIAMO prima che in CHAMPIONS agli OTTAVI ci polverizzino e che in BUNDESLIGA arriveremo ad avere 20 punti in meno del DORTMUND. Bravo ULI, e GRAZIE di tutto!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 11/11/18 alle 15:03 via WEB
Ho capito bene traducendo dal tedesco che non conosco che anche quell’aborto della moglie di RIBERY si è lamenta di Kovac come la moglie di mueller???
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 11/11/18 alle 23:26 via WEB
Sono solo tutti una banda di imbecillì dalla dirigenza per prima ai giocatori, quelli vecchi tutte merde. Auguro un bel 10mo posto e tutti a casa. Dopo voglio vedere che cazzo diranno ancora
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963