Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajd.rexdwaynethebestgoassmass1erinda.25der_raucherGoh90baviera12FR7theKingalexcav88QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...ZIDANE e WENGER allertat... »

Con il BAYERN fuori dalla Zona CHAMPIONS ricomincia il Teatrino Bavarese di ULI HOENESS !

Post n°9633 pubblicato il 11 Novembre 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Come diceva il grande Ennio Flaiano: "La Situazione è Grave .... ma Non Seria!" ed ormai il BAYERN è il luogo delle Pagliacciate per eccellenza, dalle stronzate scritte contro KOVAC dalle mentecatte compagne degli altrettanto mentecatti MULLER e RIBERY, dai capricci di JAMES RODRIGUEZ che un giorno si e l'altro pure chiede di poter lasciar MONACO al più presto possibile sino al disastrosissimo rendimento di una squadra che nel Campionato più MEDIOCRE D'EUROPA è addirittura in questo momento finita fuori dalla Zona CHAMPIONS.

Gia abbiamo parlato della Totalmente Fallimentare CAMPAGNA ACQUISTI BAVARESE che ha portato a MONACO, GORETZKA e GNABRY due che non hanno portato alcun miglioramento a centrocampo ed attacco ... e la situazione di GNABRY è assolutamente Drammatica con uno SCORE da PUNTA di UN GOL ed UN ASSIST dopo ben 15 partite giocate ... una media che sarebbe bassa anche per un terzino, figuriamoci per uno che ci è stato propinato come una grandissima punta del futuro.

Ma come al solito quella MERDA di HOENESS non è mai stanco di infierire sui Tifosi, e così dopo aver lapidariamente dichiarato che il BAYERN non acquisterà alcun rinforzo durante la Sosta Invernale, nonostante siano evidenti un paio di problemini non da poco (l'attacco che non funziona assolutamente, la difesa colabrodo una delle peggiori d'europa ed una marea di giocatori totalmente scoppiati e giunti e fine carriera) ULI continua a sostenere che il BAYERN ha una ROSA FORTISSIMA, COMPLETA e di PRIMA QUALITÀ (d'altronde è lo stesso che ci ha portato GNABRY come NUOVA grande punta del Calcio Tedesco...) ecco che HOENESS lancia il FAMOSO TEATRINO BAVARESE quello delle Promesse che ovviamente non verranno MAI mantenute e così dichiara alla Stampa UNA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA ed una SQUADRA CHE CAMBIERÀ PROFONDAMENTE.

Io ho un ricordo ... non so se relativo a DUE o TRE ANNI FA ... ma ricordo il BAYERN già nella Merda e già chiaramente BOLLITO .... HOENESS e RUMMENIGGE lanciarano anche allora il GRANDE TEATRINO BAVARESE ... promettendo UNA GRANDISSIMA CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA (che poi ovviamente non accadde MAI) si disse:

Almeno DUE fra GRIEZMANN, VERRATTI ed ALEXIS SANCHES arriveranno.

Siamo alla fine del 2018 ed io sto ancora aspettando ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13807834

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
armycasa107
armycasa107 il 11/11/18 alle 23:20 via WEB
Intanto quel rompiballe di Ribery ieri ha aggredito un reporter della ti francese con degli schiaffi. Spero che stavolta lo sbattano in galera così ce ne liberiamo per sempre, magari assieme a quel delinquente di Hoeness che in galera c’è gia stato altro che campagna acquisti faraonica
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 11/11/18 alle 23:28 via WEB
Figurati se finisce in galera per un presunto schiaffo, che poi manco ci era finito dopo aver stuprato una minorenne e averla arsa viva nel nome di Allah...il mostro di Calais.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 11/11/18 alle 23:41 via WEB
Che poi, figa, ma che gente abbiamo in squadra da 15 anni?! In coppia con la moglie sembrano due zotici consanguinei, praticamente Cletus e Brandine dei Simpsons.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 12/11/18 alle 01:48 via WEB
Hoeness, ormai è evidente, è in preda ad un delirio di onnipotenza, crede che il Bayern non possa sopravvivere senza di lui e francamente questo paternalismo ha scassato e fa passare la voglia di seguire le partite. Poteva andar bene 30 anni fa (forse), ma nel contesto attuale del calcio europeo ci riduce nell'immobilismo totale.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 12/11/18 alle 07:42 via WEB
Ve l'avevo detto: campionato di transizione (di merda). Non comprano nessuno e hanno una rosa di uomini bolliti in contratto sino al 2021... D'altronde il Bayern è l'ossatura della nazionale e la nazionale ha fatto quella fine lì. In estate bisognava avere il coraggio di cacciare Low e iniziare un nuovo ciclo. Kovac doveva avere il coraggio di spedire i Boateng, gli Hummels, i Ribery, i Robben, i Muller in panchina se non in tribuna. Il calcio tedesco doveva voltare pagina invece è rimasto abbarbicato su se stesso. I tedeschi sono ossessionati dalla stabilità e non capiscono che a volte per andare avanti l'unico mezzo è una rivoluzione. Hanno tante qualità, ma sono de coccio... e poi guai a toccargli il portafoglio, tirchi... La sconfitta di sabato non smuoverà niente perché questo Bayern è stato costruito per vincere niente. Penso che anche se la nazionale dovesse finire declassata non succederà niente. Tanto c'è l'Europeo. E se dovesse andar male quello, si dirà: tanto è il calcio.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 12/11/18 alle 08:39 via WEB
E comunque non sta male solo il Bayern, non stanno male solo i vecchi scoppiati... Guardate il Leverkusen che dovrebbe avere i giovani del futuro: Tah, Brandt, Havertz, ma che Volland, Weiser... guardate dove sta! E' un momento no per tutto il calcio tedesco. Succede che al Dortmund Favre toglie Goetze per Alcacer e vince la partita. Ora che Neuer non è più quello di una volta in Germania non c'è NESSUN top player e pochissimi giocatori di livello internazionale. Teoricamente per il Bayern la soluzione sarebbe quella di puntare tutto sugli stranieri, ma così si snaturerebbe la filosofia e l'identità del club. E non piacerebbe nemmeno a me. Quindi il problema resta e soluzioni non ne vedo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/11/18 alle 10:17 via WEB
Come poteva KOVAC trovare il coraggio di togliersi dai piedi: MULLER, RIBERY, ROBBEN e HUMMELS ? ... sai bene che ANCELOTTI che ha provato lentamente ad accantonarli ed a renderli sempre meno indispensabili e titolari È STATO CACCIATO COME UN CANE ... e KOVAC quando solo "HA OSATO" a far fare un po di panchina a queste QUATTRO MERDE è stato messo immediatamente alla gogna e la squadra ha smesso di seguirlo mentre HOENESS e RUMMENIGGE a parte le dichiarazioni di rito (L'Allenatore ha tutto il nostro appoggio...) lo hanno completamente abbandonato a se stesso. Il problema è che al BAYERN comandano QUATTRO o CINQUE SENATORI DI MERDA ed alla Dirigenza va bene così perchè quelli che comandano DOVREBBERO ESSERE I PRIMI AD ESSERE SOSTITUITI ma i loro sostituti COSTANO PARECCHIO ed allora è meglio APPOGGIARE I SENATORI abbandonare gli allenatori E NON SPENDERE UN CAZZO ... ha poi perfettamente ragione KURB l'atteggiamento paternalistico di HOENESS è insopportabile, quel PAZZO è convinto di essere indispensabile al BAYERN al punto di essere convinto che la gente creda che i SOLDI in questi anni li ha messi lui per il BAYERN come MORATTI per L'INTER o BERLUSCONI per il MILAN .... ma HOENESS non ha MAI DATO mezzo CENTESIMO al BAYERN, lui i soldi dal BAYERN li ha sempre e solo PRESI, noi siamo strutturati come REAL MADRID e BARCELLONA dove un Assemblea di Soci decide il Presidente ogni volta, solo che in SPAGNA si propongono uomini sempre più amibiziosi con piani sempre più fantascientifici mentre a MONACO cìè il REGIME ed HOENESS il dittatore comanda su tutto e su tutti senza che nessuno osi sostituirlo ... è una follia che sta portando il BAYERN alla rovina, ripeto siamo da 10 anni e passa fra le TRE, QUATTRO o CINQUE SQUADRE più ricche del Mondo con STADIO di proprietà ed oltre 700 Milioni di Euro di fatturato e grazie a quella MERDA di HOENESS questa estate ABBIAMO SPESO ZERO per addirittura poi pensare di vendere VIDAL, BERNAT e altri. È tutto assurdo...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 12/11/18 alle 10:38 via WEB
Hoeness deve levarsi dai coglioni, ma tolto lui non è che si risolve il problema. E' TUTTO L'AMBIENTE TEDESCO, nel Bayern e fuori dal Bayern, che avalla una certa conduzione societaria (vogliamo dire pidocchiosa?) Oltretutto non solo i vecchi del Bayern ma anche i giovani tedeschi di altre squadre stanno facendo cagare, anche altri allenatori di Bundesliga stanno dimostrando un'incompetenza al massimo livello. Dunque, di che parliamo? Io direi, di un fallimento. Il fallimento del calcio tedesco. Che dopo il Mondiale del 2014 si è illuso di essere il migliore del mondo, di avere i migliori giocatori, le migliori squadre e la migliore filosofia. La realtà ha dimostrato che non era vero niente. L'anno scorso siamo stati illusi due volte. La prima volta in ConfCup, quando abbiamo battuto (a culo) un Cile che ci era superiore. La seconda volta con la U21, quando abbiamo vinto (a culo) contro una Spagna che per individualità valeva non una o due, ma tre o quattro volte i nostri. Ci siamo TUTTI illusi della meravigliosa programmazione tedesca, dell'abilità di Loew capace di chiamare 40 titolari capaci di vincere un titolo. Ebbene, oggi questa programmazione e quei 40 titolari mostrano tutti i loro limiti a dimostrazione di un ABBAGLIO nel quale sono caduti tutti, noi fans e addetti ai lavori. La verità è molto semplice e ce la esprimono, da anni, le coppe europee e la classifica del Pallone d'oro. Squadre di club altamente mediocri, nessun campione di livello. Il calcio tedesco ha vinto abbastanza a livello nazionale e un po' col Bayern spremendo al massimo alcune DISCRETE potenzialità e avvantaggiandosi di alcuni cali di forma di competitors meglio attrezzati. Questa, ahimè, la TRISTE VERITA'. Per cui, anche se Hieness e Kalle togliessero il disturbo, cosa cambierebbe? CHI verrebbe al posto loro? E quali cambi di mentalità porterebbe?? La mia risposta è: NIENTE. Si continuerebbe come si è sempre fatto. In onore della stabilità, del risparmio virtuoso, e blablabla.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 12/11/18 alle 12:40 via WEB
Sono d'accordo su tutto, l'unica cosa su cui non concordo è su Goretzka...secondo meè molto forte. Il problema è che se anche te prendi dei giovani di prospettiva, devono trovare un ambiente sano dove crescere altrimenti li bruci...e in questo clima nessuno può rendere...siamo alla follia, ribery che mena un giornalista...tutti contro l'allenatore...società in mano a 4 senatori dello spogliatoio, etc. Siamo tornati al 2008/2009 rapidamente, e tutto per non aver fatto campagna acquisti questa estate. Stiamo bruciando tanti soldi, perchè nessuno ci comprerà i giocatori così...situazione gravissima, ma nn credo che il problema sia lo scarso valore di goretzka.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 12/11/18 alle 13:54 via WEB
Goretzka non è scarso ma non è molto forte. Se fosse stato un campione l'avrebbero cercato e preso le Big d'Europa. E sarebbe titolare fisso al Bayern e in nazionale.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/11/18 alle 15:27 via WEB
Goretzka é un mediocre, ma non un cesso completo. Potrebbe essere un semi-titolare in squadre di discreto livello: una sorta di Luiz Gustavo. Gnabry, invece, come giá lamentai un anno fa, é una merda atrocissima e in campionati quella finocchiona pulirebbe i cessi degli spogliatoi in ginocchio.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/11/18 alle 17:01 via WEB
GNABRY e GORETZKA non sono i colpevoli assoluti di tutti i mali del BAYERN ma è anche vero che il loro rendimento è BASSISSIMO ... con GNABRY il fatto che WENGER non lo volesse vedere neanche in Allenamento qualcosa poteva significare già in partenza ... GNABRY era una scommessa lo abbiamo pagato credo 8 Milioni di Euro, quando una squadra seria paga un 16 enne di Talento da mettere nelle giovanili, ma la scommessa direi che è persa proprio perchè se sei un attaccante e NON SEGNI e NON FAI SEGNARE significa che NON VALI UN CAZZO specialmente se poi si considera il valore medio bassissimo delle difesa in GERMANIA. GORETZKA è un'altra storia, lui è arrivato con la fama di SUPER TALENTO, ma nel BAYERN come aveva fatto notare qualcuno non riesce a trovare posto neanche con mezzo centrocampo infortunato, significa che c'è qualcosa che non va e che anche in allenamento fa cagare. Io lo vedo troppo molle nei contrasti e nelle conclusioni, non ha il carattere e la cattiveria giusta per giocare nel BAYERN. Poi le colpe più grandi sono di altri ma è chiaro che se compri la miseria di DUE GIOCATORI in ESTATE e tutti e due non rendono le cose poi si mettono male per tutti.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 13/11/18 alle 07:47 via WEB
Ho letto che a gennaio sono in partenza Renato Sanches e Javi Martinez. Siamo in troppi...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/11/18 alle 08:29 via WEB
RENATO SANCHES mi sembra in ripresa assoluta, anche quando è entrato a DORTMUND ha fatto bene nel suo piccolo, mentre MARTINEZ è FINITO pure lui. Ma la ROSA è così risicata che non credo a NATALE la restringano ulteriormente, anche perchè TOLISSO si è rotto i crociati e non rientra sino ad APRILE. Piuttosto leggo finalmente che si parla a LUGLIO oltre che ad un ovvia partenza di BOATENG anche di una partenza di HUMMELS che TZ ha giustamente deriso nello sprint contro SANCHO paragonandolo ad una FIAT contro una PORSCJE. E poi per i comportamenti in Estate partirà sicuramente anche JAMES RODRIGUEZ ma li credo che prima lo riscatteranno dal REAL MADRID per poi provarlo a dare alla JUVE in cambio di DYBALA, si parla anche nuovamente di PULISIC, vedremo una cosa è certa la squadra è da rifondare ... e credo si stia pensando anche ad un altro allenatore per la prossima stagione e poi se HOENESS si toglie davvero dai coglioni torna LAHM stavolta come DS e BRAZZO se ne torna nei suoi BALCANI di MERDA, si parla anche di KAHN Presidente, non so se sia all'altezza visto che non lo hanno mai fatto anche solo DS perchè NON RITENUTO all'altezza.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/11/18 alle 08:37 via WEB
Per la difesa i nomi che si fanno sono sempre i soliti PAVARD che credo sia già stato preso e DE LIGT dove invece dobbiamo scornarci con il BARCELLONA se non riesce a mettere le mani su SKRINJIAR dell'INTER, Ma HOENESS da solito fanfarone ha dichiarato: "Abbiamo così tanti soldi nelle casse del BAYERN come non ce ne sono mai stati..." beh, lo sappiamo bene visto che in questi anni NON ABBIAMO SPESO UN CAZZO ed incassato cifre colossali. Si parla con insistenza anche di PEPE del LILLE che francamente non conosco, mentre sembra calato l'interesse per BAILEY vista la sua pessima stagione attuale, comunque iniziare rifacendo la difesa e basandosi l'anno prossimo su: PAVARD, SULE e DE LIGT sarebbe un bel passo in avanti ... anche se il problema più delicato sono le ALI, ci vuole qualcuno che valga i migliori RIB & ROB ed in giro a parte BALE nessuno è a quei livelli ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/11/18 alle 09:46 via WEB
Se veramente si seguisse questa strada sarebbe veramente un segnale fantastico però a questo punto arrivati io proprio non capisco con quale merdosissima programmazione abbiano proceduto i 2 rabbini perchè ora ci sarà da spendere una montagna di soldi che se fossero stati spesi ad ogni sessione nelle ultime 4 stagioni avremmo risolto spendendo molto meno ed ottenendo risultati molto migliori. Comunque anche Hummels è in un calo pazzesco, avrà avuto la febbre come dice lui ma sabato oltre allo sprint ridicolo con Sancho ha perso 2 palloni da ultimo uomo che sembravano da demente.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/11/18 alle 16:48 via WEB
Ragazzi, alcuni media cominciano a battere la notizia di un possibile avvicendamento alla panchina del Bayern...e sarebbe già avviata la trattativa con Zidane... Cosa ne pensate?
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 13/11/18 alle 16:53 via WEB
A me piacerebbe.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 13/11/18 alle 18:30 via WEB
Io preferirei Wenger, che con una dirigenza finalmente coscienziosa sono sicuro potrebbe farci divertire.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/11/18 alle 09:51 via WEB
Io ricordo perfettamente quando WENGER ancora allenava il MONACO ed il Triumvirato del BAYERN lo voleva portare al BAYERN ed anche nei primi anni all'ARSENAL era sempre indicato come l'allenatore ideale per il futuro del BAYERN sia perchè giocava un calcio piacevole sia perchè parlava il TEDESCO sia perchè era in gamba con i giovani, ma adesso alla soglia dei 70 anni, dopo una vita passata all'ARSENAL perdendo tutto ciò che è umanamente possibile perdere sino ad essere mandato via perchè non ne potevano più ... cosa ce ne facciamo al BAYERN ? .... è ovvio che ha una grande esperienza, ma è una grande esperienza di PERDENTE e poi ha 70 anni quasi ... per me potendo scegliere, a parte GUARDIOLA che non tornerà più, l'allenatore ideale per il BAYERN è KLOPP, perchè è TEDESCO, gioca un Calcio Ultra Offensivo, ha personalità e carattere, fra DORTMUND e LIVERPOOL ha maturato una grandissima esperienza, anche lui come WENGER da PERDENTE, ma KLOPP ha sempre allenato nelle finali le OUTSIDER (Tranne che contro il SIVIGLIA) ma a differenza di WENGER è ancora GIOVANE ed è ASSETATO di VITTORIE, lui sarebbe l'uomo ideale per far rinascere il BAYERN. Il problema è che il LIVERPOOL è ricchissimo (non quanto noi ... ma di certo NON hanno bisogno di soldi) e gli ha prolungato il contratto sino al 2022, perciò portarglielo via sarebbe difficilissimo, ma con lui tutto avrebbe un senso, L'incubo è che arrivi a MONACO il più negato di tutti, ovvero LOW, che è vero che è stato CAMPIONE DEL MONDO ma è anche vero che con la ROSA che ha avuto a disposizione per anni avrebbe dovuto vincere almeno anche un EUROPEO o un ALTRO MONDIALE, con una ROSA minore la SPAGNA ha fatto molto meglio. Leggo che un'altro partente dovrebbe essere anche SALIHAMIDZIC, lo spero perchè mi sembra pessimo ed inutile come DS ed i problemi di comunicazione per i casi SANCHO e JAMES RODRIGUEZ pare abbiano spinto la dirigenza a sostituirlo. Infine se fra HOENESS e RUMMENIGGE è sempre stato il secondo a voler spendere di più (o a far finta meglio di volerlo fare) perchè non fanno KALLE Presidente ??? Storicamente chi più di lui meriterebbe quel posto ??? è da una vita che fa il VicePresidente ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/11/18 alle 10:34 via WEB
Scusa Doug, che cosa è successo con Sancho che non ne sono a conoscenza? Cmq a me non dispiacerebbe Zidane perchè di calcio ne capisce, penso che sarebbe rispettato dai giocatori perchè è stato un campione ed ha carisma.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/11/18 alle 15:37 via WEB
credo fosse stato incaricato dal BAYERN di portarlo a MONACO in segreto, ma prima è arrivata la notizia del tentativo di trattativa e poi SANCHO ha pubblicamente rifiutato il BAYERN ... nel frattempo per proseguire il nostro periodo "BUONO" si è rotto anche JAMES RODRIGUEZ in Allenamento e dovrà star fuori un paio di settimane anche lui
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 14/11/18 alle 23:51 via WEB
Confondi il caso Dembele con quello di Sancho. Sancho ha preferito il BVB perché migliore per un giovane.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 14/11/18 alle 17:08 via WEB
Comunque si tratta di un pourparler, perché l'arrivo di un allenatore serio dovrebbe presupporre prima la potatura di quei rami secchi che parassitano ormai da anni nello spogliatoio del Bayern. E questo si può fare ahime, allo stato attuale, solo se Hoeness e Rummenigge decidono di farlo. Altrimenti, se tanto dobbiamo ancora andare avanti con i soliti vecchi e con gente in preda a sindrome di Matusalemme (come il sempre più sconcertante, allucinante, Muller) tanto vale proseguire con Kovac, con un allenatore delle giovanili... o magari direttamente con l'autogestione delle suddette cariatidi...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 14/11/18 alle 15:36 via WEB
Lesione al ginocchio per James Rodríguez!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/11/18 alle 15:39 via WEB
In questo momento sono fuori per infortunio: HUMMELS, ROBBEN, JAMES RODRIGUEZ, THIAGO, COMAN e TOLISSO. A parte la sfortuna c'è proprio un problema di gente che si allena POCO e MALE, perchè una serie simile di infortuni legata ad una squadra di merda che in campo corre solo per 60 minuti non può che dipendere da uno scarsissimo allenamento e da giocatori CHE NON FANNO UNA VITA DA ATLETI.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963