Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71dwaynethebestder_rauchergoassmass1esnalaponicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Altra colossale figura d...Classifica, Risultati & ... »

ULI HOENESS: "KOVAC sarà ancora il nostro Allenatore ... sino a Martedì!"

Post n°9645 pubblicato il 24 Novembre 2018 da douglas71
 

Il Fondo è stato toccato e adesso una sorta di strana paura sta crescendo in tutto l'entourage BAVARESE.

Nonostante le figuracce di merda a ripetizione, i grappoli di Gol subiti, le sconfitte umilianti ed i pareggi contro squadre di Sfollati, HOENESS era sempre stato chiaro ed aveva ribadito sempre: "KOVAC sarà il nostro allenatore sino a fine Stagione!".

Ma oggi dopo il disastroso e vergognoso pareggio interno per 3 - 3 contro una delle squadre più scarse della terra (FORTUNA DUSSELDORF) il Fondo è stato toccato ed un HOENESS sotto SHOCK alla domanda sul futuro di KOVAC per la prima volta in Stagione ha risposto:

"KOVAC sarà ancora il nostro Allenatore ... sino a Martedì!"

Proprio perchè Martedi a Monaco arriverà il BENFICA in un Match delicatissimo contro un BAYERN al suo minimo storico dai tempi del 12 posto in classifica del 1993, era da 25 anni che non si vedeva una simile squadra di Merda in campo a MONACO.

Il BAYERN in caso di (probabilissima) sconfitta interna vedrà volare via la chance di vincere il girone ... ma non solo, nell'ultima giornata noi andremo in casa dell'AJAX ed il BENFICA affronterà i Greci dell'AEK a quel punto il BAYERN rischierà addirittura di arrivare Terzo.

Ed allora visto che ormai siamo arrivati alla Frutta per la prima volta in Stagione c'è un ULTIMATUM a KOVAC: o VINCE e CONVINCE contro il BENFICA oppure Martedi sera sarà esonerato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13883482

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/11/18 alle 19:31 via WEB
Secondo me Martedi KOVAC dopo la partita contro il BENFICA verrà comunque esonerato ... e per prendersi una simile patata bollente o WENGER pretende di DECIDERE TUTTO SUL MERCATO già a partire da GENNAIO senza alcun veto su qualunque cessione (ovvero ROBBEN e RIBERY al 99,9% cacciati già a Gennaio) e la società gli da carta bianca di poter fare qualsiasi cosa .... oppure chiameranno HEYNCKES al Capezzale di un BAYERN malatissimo, sfruttando il fatto che JUPP è uno che non sa dire di no ed è una delle poche persone riconoscenti nel mondo del Calcio
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 24/11/18 alle 20:40 via WEB
Vedo rischiosissimo l'ennesimo ritorno di Heynckes. Non è che i miracoli riescano tutti gli anni, eh!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/11/18 alle 20:45 via WEB
Secondo te quale altro grande allenatore al mondo si può prendere la briga di raccogliere una squadra finita con uno spogliatorio che è una polveriera se non il vecchio Jupp ??? ... WENGER non accetterà mai simili condizioni in un ambiente che non conosce per niente e ZIDANE dopo TRE CHAMPIONS di fila non viene al BAYERN per arrivare 7° in Campionato ed uscire subito dalla CHAMPIONS. E ti dirò di più, secondo me quando hanno raccontato che ROBBEN e MULLER hanno voluto un colloquio con la Dirigenza era per chiedere di richiamare HEYNCKES e probabilmente in queste settimane KALLE e ULI hanno provato a convincerlo senza riuscirci, magari adesso faranno il grande passo ... e gli proporranno un contratto di DUE o TRE ANNI e non solo per fare il traghettatore per SEI MESI ... perchè fra le righe JUPP lo aveva fatto capire lo scorso anno che gli avrebbe fatto piacere una richiesta per restare sulla Panchina per più anni e non solo l'invito a fare da traghettatore ... è un po delirante ma secondo me il mio discorso fila.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/11/18 alle 22:00 via WEB
HOENESS ha anche detto che c'è bisogno di una Riunione immediata dei Vertici del BAYERN ... la frase che KOVAC È L'ALLENATORE SINO A MARTEDI vuole dire che già da adesso NON è più l'allenatore. Secondo me domani alle 12 annunciano l'esonero.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 25/11/18 alle 10:36 via WEB
Col Benfica, Kovac si gioca la panchina. Questo significa che un tappabuchi disponibile già c'è. Chissà se sarà Heynckes o un nome nuovo a sorpresa...
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 25/11/18 alle 12:41 via WEB
Heynckes ha ripetuto continuamente durante la fine della scorsa stagione che non avrebbe più allenato. Non credo tradirà le sue parole.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/11/18 alle 13:54 via WEB
Non so se ricordi quando per un certo periodo ha dichiarato che con il BAYERN non c'era alcun accordo, nel senso che non c'era nessuna imposizione che il suo mandato scadesse in Estate ... per poi consegnare la squadra a KOVAC. Lui era stato contattato perchè visto (a ragione) come l'unico al mondo capace di prendere il BAYERN in una situazione disgraziatissima e risollevarlo, il tutto perchè JUPP ha esperienza e conosce alla perfezione l'ambiente BAYERN, poi lui per amicizia con HOENESS e RUMMENIGGE ed affetto verso il BAYERN ha accettato avendo tutto da perdere ... ma quel suo sottolineare che non c'era una scadenza imposta al suo mandato era per indicare che anche LUI stesso non aveva imposto alcun veto del tipo VENGO SI, MA POI A LUGLIO ME NE VADO. Se adesso KALLE e ULI vogliono convincerlo devono semplicemente decidere di ingaggiarlo per DUE o TRE ANNI nel Senso che adesso deve solo portare a termine in maniera decorosa la Stagione e poi in Estate deciderà lui la RIVOLUZIONE ed i CAMBI. Io al MONDO di possibili Trainer del BAYERN vedo solo KLOPP ma il LIVERPOOL non lo lascerà mai andare ... e se penso a LOW come alternativa mi viene da vomitare ... perciò HEYNCKES è l'unica scelta possibile a patto che poi abbia la facoltà di ricostruire il BAYERN come meglio crede.
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 25/11/18 alle 18:39 via WEB
Ricordo. L'avevo interpretato però come un "sono venuto anche senza contratto perché dovevo un favore ma poi basta".
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/11/18 alle 14:07 via WEB
leggo che si parla anche di VAN BOMMEL come nuovo Tecnico .. ma se guardo indietro mi rendo conto che tutti quelli che hanno preso il BAYERN e non avevano ESPERIENZA ad Alti Livelli come trainer, vedi: KLINSMANN, JONK, SAGNOL e KOVAC hanno TUTTI FALLITO DA SUBITO ... il BAYERN è una macchina TROPPO COMPLICATA da dare in mano un esordiente, negli ultimi 20 anni chi ha fatto davvero bene: TRAPATTONI, HITZFELD, VAN GAAL, HEYNCKES e GUARDIOLA ed il primo anno anche ANCELOTTI, ma tutti quelli che venivano dal nulla sono stati stritolati dalla morsa formata da uno spogliatoio formato DA MEGA PEZZI DI MERDA ed una DIRIGENZA TIRANNICA che VUOLE DECIDERE VITA MORTE E MIRACOLI DI TUTTO E DI TUTTI ... qui ci vuole uno con le palle che sia abituato a lottare a certi livelli ed in certi ambienti.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 25/11/18 alle 15:00 via WEB
In genere gli olandesi hanno tutti una buona conoscenza dei fondamentali del calcio. Il Bayern contro il Düsseldorf era messo in campo uno schifo. I contropiedi subiti sono colpa dei difensori ma soprattutto dell'assetto tattico. Per cui Kovac è il principale colpevole e non vedo come Van Bommel possa fare peggio.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 25/11/18 alle 15:03 via WEB
Tuttavia quello di Van Bommel è un discorso da rimandare alla prossima stagione, visto che è impegnato col PSV Eindhoven...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 25/11/18 alle 17:37 via WEB
Io veramente non riesco proprio a capire come cazzo kovac non sia ancora stato esonerato!!! Martedì che cazzo cambia dopo una prova ridicola come ieri?? Fanculo kalle ed uli!!!
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 26/11/18 alle 16:17 via WEB
Secondo te esonerano un allenatore tre giorni prima di una partita di Champions?
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/11/18 alle 16:22 via WEB
Dai Giornali Tedeschi il nome del successore sarà al 99% WENGER ... credo verrà annunciato Mercoledi dopo l'esonero di KOVAC
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963