Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1erinda.25esnalapodwaynethebestalexcav88Goh90douglas71nik64bayernarmycasa107der_raucherTosajd.rexbaviera12FR7theKing
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Werder Br...Classifica, Risultati & ... »

Mentre RUMMENIGGE scarica RIB & ROB e non conferma: TRE SENATORI ... il BAYERN vince ! ... Werder Brema - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°9653 pubblicato il 01 Dicembre 2018 da douglas71
 

Il BAYERN torna alla vittoria in BUNDESLIGA con un 2 - 1  a fatica sul WERDER firmato da un GNABRY (Doppietta) che pare improvvisamente (ma non si sa per quanto) aver trovato la mira.

Poi solite vaccate e solita sofferenza sino alla fine ... ma almeno stavolta arrivano i TRE punti.

Ma ciò che fa notizia sono le parole di RUMMENIGGE dopo L'ASSEMBLEA ANNUALE dei Soci del BAYERN: KALLE ha dichiarato che non ci sarà alcun ulteriore rinnovo per ROBBEN e RIBERY (speriamo non sia un BLUFF e speriamo di non ritrovarceli fra i coglioni nuovamente fra un anno!) RUMMENIGGE ha detto che il capitolo RIB & ROB della storia del BAYERN può considerarsi (finalmente) finito, ma sopratutto nell'elenco dei giocatori sui quali sarà costruito IL NUOVO BAYERN, KALLE non ha pronunciato i nomi di: HUMMELS, BOATENG e sopratutto MULLER che per la prima volta da quando gioca al BAYERN è stato finalmente messo in discussione ... e speriamo venga ceduto in Estate.

KALLE ha confermato una cifra di almeno 200 Milioni di Euro investita sul Mercato per rinforzare il Club ("Sarà un qualcosa che non si è mai visto in BUNDESLIGA!" ha dichiarato ... speriamo!) durante l'estate e si parla con insistenza di un TRIPLO ARRIVO con: PAVARD, DE JONG e DE LIGT a rinforzare il settore arretrato ... ma in realtà ciò che tutti stiamo aspettando sono i nomi per L'ATTACCO, perchè se veramente partiranno tutti in un colpo: JAMES RODRIGUEZ, MULLER, ROBBEN e RIBERY qualcuno dovrà pur arrivare!


13° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Werder Brema - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13967557

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 01/12/18 alle 18:43 via WEB
Ad un ennesimo rinnovo per Robben e Ribery non ho mai creduto. Boateng (anche oggi colpevole con Neuer sul gol) andrà via e con lui pure Hummels, ma sono in declino totale e non ci ricaveremo una cippa. DeLigt e De jong costano tantissimo e non credo possano venire. Per loro il Bayern può spendere 80 milioni non 150. Se l'Ajax abbasserà le pretese allora forse ci saranno possibilità, ma a questa cifra lo escludo. Verrà Pavard, che forse giocherà terzino destro al posto di Rafinha (manca comunque un sostituto). La difesa è tutta da rifare e anche questo Neuer sinceramente non è più un intoccabile. A centrocampo e in attacco siamo messi meglio, ma resta il problema di un modulo di gioco nuovo e finora Kovac (che Rummenigge vorrebbe tenere per altri 2-3 anni) non ha portato alcuna innovazione. Non sono ottimista perché al Bayern non c'è un progetto. Tutto è congelato, dall'allenatore in su. Anni fa questo club era sinonimo di programmazione e la squadra era pronta con largo anticipo. Oggi si naviga a vista, comprando a parametro zero giocatori che non servono (Goretzka). Infine, c'è il problema-Hoeness: decide lui, non Kalle. Se a fine anno ad Hoeness viene il ghiribizzo di allungare il contratto all'amico Ribery o di rimangiarsi l'idea di 200 e passa milioni da investire si fa come dice lui. Forse anche per questo Kalle questo dicembre saluterà e si dedicherà ad altre cose.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/12/18 alle 19:13 via WEB
Sono cambiate molte cose al BAYERN da quando HOENESS è tornato dalla Galera ... prima di quello Scandalo al BAYERN, ULI era il RÈ ASSOLUTO mai messo in discussione da nessuno, dopo lo SCANDALO ha perso tutta la credibilità in un colpo solo ... e non solo, da figura amatissima è diventata una figura discussissima anche e sopratutto internamente, i suoi modi hanno scocciato tutti, GUARDIOLA non ha rinnovato, SAMMER ha lasciato il BAYERN quando ha saputo che ULI sarebbe tornato, VAN GAAL ha detto che non tornerà mai più al BAYERN finchè ci sarà HOENESS, LAHM ha rifiutato qualsiasi incarico Dirigenziale ... e adesso ULI viene incolpato per il terrificante declino del CLUB. E poi il comportamento MAFIOSO contro BREITNER. Fondamentalmente HOENESS adesso sta sui coglioni a tutti nel BAYERN ed ora ha due scelte O SI TOGLIE DAI COGLIONI E NON SI FA PIÙ VEDERE E GIÀ QUELLO SARÀ PER NOI UN SOLLIEVO oppure IN ESTATE FA UNA COLOSSALE CAMPAGNA ACQUISTI E LASCIA IL BAYERN PRONTO AD INIZIARE UNA NUOVA GRANDE ERA. Per come è permaloso secondo me è più facile che tenti di rilanciare il BAYERN ... è l'unico modo che ha per lasciare un buon ricordo
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/12/18 alle 19:42 via WEB
Anch’io non credo neanche se lo vedessi che Hoeness si scavi dalle palle ed anche la campagna acquisti non credo sarà faraonica. Da MULLER BOATENG ed HUMMELS non si prende un cazzo, max 50/60 milioni e i 2 dell’ajax costerebbero almeno 130/150 milioni. Tutto questo senza aver toccato l’attacvo Che già ora fa cagare perché a parte leva non segna nessuno ed i costi per portare gente top sono folli, non basterebbero 400 milioni minimo. Ergo grazie all’immobilismo degli ultimi anni dovremmo spendere praticamente quanto fatturiamo ed è una cosa inconcepibile per chiunque a maggior ragione per i rabbini. Inoltre stiamo parlando che rumenigge vuole altri 2/3 anni di kovac e la disfatta è pronta.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963