Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71dwaynethebestalexcav88erinda.25ariani79esnalapod.rexgoassmass1Goh90nik64bayernarmycasa107der_raucherbaviera12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SORTEGGI CHAMPIONS: Solo...Notizia Terrificante per... »

Non si ripete IL MIRACOLO BESIKTAS ed il BAYERN rischia grosso pescando il LIVERPOOL !

Post n°9670 pubblicato il 17 Dicembre 2018 da douglas71
 

Purtroppo non si è ripetuto il Miracolo della scorsa Stagione ed il BAYERN ha pescato nell'URNA il LIVERPOOL che secondo me è un avversario peggiore dell'ATLETICO MADRID.

Poco conta essere arrivati PRIMI o SECONDI perchè L'AJAX ha pescato il REAL MADRID ... ovvero: dalla PADELLA alla BRACE.

E così la scalcagnata compagine BAVARESE allenata e disposta in campo malissimo da KOVAC incontrerà i REDS una delle Rare Squadre in EUROPA contro le quali il BAYERN ha un uno SCORE negativo ... l'ultimo Match che ricordo contro di loro fu la sconfitta per 3 - 2  nella Finale di SUPER COPPA EUROPEA del 2001.

L'unico lato positivo è che un uscita dalla CHAMPIONS già agli OTTAVI è un ottimo motivo di per se per Investire SERIAMENTE in ESTATE e Cacciare senza problemi anche RIBERY e RAFINHA dopo aver fatto lo stesso con ROBBEN ed allontanare insieme a loro anche la terrificante triade: BOATENG, MARTINEZ ed HUMMELS.

Se al BAYERN è andata malissimo meglio non è andata alle altre TEDESCHE: lo SCHALKE dovrebbe essere già massacrato a Domicilio chiudendo la pratica con 90 minuti di anticipo e rendendo inutile il ritorno in casa del MANCHESTER CITY, ed il BORUSSIA DORTMUND che da parecchie settimane sta vincendo partite su partite solo grazie ad un Culo NON comune rischia grosso pure lei contro il TOTTENHAM.

Tristemente questo GERMANIA - INGHILTERRA in CHAMPIONS rischia di finire con un 3 - 0 a favore dei LEONI INGLESI ... ma alla fine è anche giusto così, loro investono e fanno di tutto per migliorare le loro squadre ... l'esatto contrario di quanto facciano le squadre (tutte) in BUNDESLIGA.

Passando all'EUROPA LEAGUE ci sono buone chance per il LEVERKUSEN che ha pescato i disgraziati del KRASNODAR ... mentre appare duro il compito dell'EINTRACHT contro lo SHAKHTAR ... chissà se quella banda di coglioni del FRANCOFORTE che hanno fatto danni e casini a ROMA avranno l'ardire di andare anche a DONETSK a fare casino ... li mi pare che la Polizia non si faccia molti problemi a spaccare le ossa a chi infastidisce la quiete.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14041621

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/12/18 alle 21:27 via WEB
Il BAYERN sta facendo STRACAGARE in questa Stagione e parte Nettamente Sfavorito, ma spesso STORICAMENTE per noi è stato un vantaggio partire SFAVORITI ... e se esaminiamo i Dati il LIVERPOOL ha perso CINQUE delle ULTIME OTTO partite disputate in CHAMPIONS, che non è un grande score: Battuto a ROMA, Battuto dal REAL MADRID, Battuto dal NAPOLI, Battuto dalla STELLA ROSSA e Battuto dal PARIS SAINT GERMAIN, lasciando anche perdere la passata stagione, in questa ha perso TRE TRASFERTE su TRE. Il BAYERN si gioca molto all'Andata e se ad ANFIELD limitiamo i danni e magari alla loro NON impenetrabile difesa facciamo almeno un gol a MONACO potremo ancora giocarcela.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 17/12/18 alle 21:55 via WEB
secondo me adesso èmolto prematuro per dire chi sia favorito...il liverpool è una squadra fisicamente molto forte e sono fra i favoriti, ma non vedo nell'11 titolare dei fenomeni...molto dipenderà da come arriveranno le due squadre...noi quest'anno siamo poca cosa, se anche facessimo il miracolo a quest giro usciremmo al prossimo, poco cambia...in ogni caso concordo sul fatto che sia utile prendere schiaffi per costringere la dirigenza ad investire
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/12/18 alle 09:36 via WEB
Infatti una uscita agli ottavi sarebbe un Fallimento per il BAYERN che vista la situazione penosa in Campionato li spingerebbe a forza a RIVOLUZIONARE completamente la SQUADRA, perchè quest'anno la possibilità di chiudere la stagione senza portare a casa nulla è altissima ... ma però IL CUORE dice diversamente: a livello MONDIALE le Uniche squadre che DISPREZZO MAGGIORMENTE rispetto alle Inglesi sono unicamente le SPAGNOLE ed ovviamente le ITALIANE ed allora spero con tutto il cuore che in un modo o nell'altro riusciremo a buttare fuori il LIVERPOOL ... anche nei MEDIA TEDESCHI sta salendo un clima di derisione verso il BAYERN dove si scrive che i BAVARESI non hanno nessuna chance contro il LIVERPOOL e che stavolta sono loro gli OUTSIDER, spero che questo clima continui sino a FEBBRAIO perchè sarà un CARBURANTE FAVOLOSO per noi per arrivare ad ANFIELD con lo spirito giusto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/12/18 alle 10:00 via WEB
Sinceramente io non sono super pessimista, stamattina anche la Gazzetta dava 51-49 a favore del Liverpool così come 51-49 per la Juve che finora avevano idolatrato anche nelle sconfitte... E poi confido in Klopp perchè fa giocare un gran bel calcio ma lascia giocare l'avversario e mi sto rendendo conto che il Bayern sta applicando, forse per forza, il contropiede come arma nuova. Se poi ci arriviamo con la rosa quasi al completo e considerando che l'andata quel killer di Van Dijk non gioca per squalifica si potrebbe ottenere un buon risultato. Mentre per il Real attuale la sfida con l'Ajax non la vedo così scontata...
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 18/12/18 alle 11:24 via WEB
Molto condivisibile il tuo pezzo Luca,ma se noi saremo la solita carne da macello,il Bayern non lo vedo così scontatato,la storia ha insegnato che quando siete messi alle strette tirate fuori il meglio,nessuno lo scorso anno vi dava una chance con il Real,che senza furti colossali non sarebbe passato..quanto Bvb-Tottenham,ora vedo favoriti i giallo neri,ma a marzo non si sa..e' uno scontro Germania-inghilterra,tra chi non spende un cazzo sul mercato,e chi invece fa di tutto per rafforzare le squadre,strapagando pure delle pippe.. è quello che fa incazzare dei tedeschi,che pur potendo avere squadre discrete si rassegnano alla mediocrità più totale,come lo Schalke quest'anno,non so come la tifoseria riesca sempre ad esser buona,in Italia per molto meno si contesta
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 18/12/18 alle 11:30 via WEB
Luca in qualunque tifoseria ci son teppisti,cosi anche il Francoforte li ha,ma non puoi dire che son tutti così..poi a Roma c'erano anche ragioni politiche,questo non giustifica assolutamente 100 criminali che saccheggiano una città,ma in fondo come ha detto lo stesso questore di Roma non è successo nulla di così eclatante,solo qualche scaramuccia,cosa che 20 anni fa manco avrebbe fatto notizia..cio che non mi spiego è come mai ti perquisiscono anche i peli del culo,mentre loro hanno portato dentro petardi,fumogeni e tamburi,cosa che per carità fanno parte del sano tifo,ma se non hai garanzie dalla polizia non possono entrare
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/12/18 alle 12:13 via WEB
Intanto Mou è già saltato, lo UTD così può avere qualche speranza con il PSG. Chissà se ci andrà Zizou...loro sono a 20 punti dalla prima e Muo non lo potevano più vedere da quelle parti. Io sono fiducioso con il Liverpool
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963