Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_rauchererinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1Goh90nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: Eintrac... »

Un BAYERN Orrendo si salva grazie ad una prodezza di RIBERY ! ... BAYERN - RB Lipsia = 1 - 0 !

Post n°9675 pubblicato il 20 Dicembre 2018 da douglas71
 

C'è voluto un gran gol del fin li completamente inutile RIBERY per salvare un BAYERN orripilante dall'ennesima brutta figura interna stavolta contro il mediocre LIPSIA.

Fa molto male ma qui è ormai evidente che si arretra e si peggiora in tutto Match dopo Match, nei primi 70 Minuti di gioco il BAYERN crea solo DUE OCCASIONI da GOL, per il resto come avviene come contro ogni avversario il LIPSIA corre il doppio dei BAVARESI e vince tutti i contrasti.

Ed anche se si gioca a MONACO il BAYERN è costretto a giocare in contropiede ed alla fine del primo tempo questo autentico schifo viene bocciato dai Tifosi BAVARESI che fischiano sonoramente l'orribile 11 di KOVAC.

Colpisce la pochezza di COMAN che non ne azzecca mezza e non salta mai l'uomo e l'allucinante coppia di Centrocampo GORETZKA/THIAGO che NON aiuta la DIFESA e NON aiuta L'ATTACCO, come al solito MULLER vaga alla cazzo per il campo senza combinare nulla e GNABRY come il ROBBEN dei bei tempi al 27° si strappa da solo ed esce.

Molto male anche ALABA e KIMMICH ed anche i subentrati RIBERY e RENATO SANCHES che non combinano nulla sino al momento del BEL GOL ... LEWANDOWSKI non pervenuto.

Il momento più drammatico del Match è fra il 45° ed il 55° per ben 10 minuti il BAYERN completamente schiacciato dal LIPSIA non riesce neanche a passare la metacampo una volta ... e si fa fatica a ricordare un BAYERN così DEBOLE, così privo di GRINTA e CORAGGIO, ma sopratutto ormai totalmente privo di QUALITÀ.

La terribile unione fra la DIRIGENZA BAVARESE e KOVAC ha trasformato il BAYERN in una PROVINCIALE PAUROSA ... quanti anni ci vorranno per tornare di nuovo Grandi?


16° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - RB Lipsia = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14042947

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/12/18 alle 02:27 via WEB
Sabato andiamo a FRANCOFORTE con i Giocatori contati dopo che oggi GNABRY si è rotto e RENATO SANCHES è squalificato
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 20/12/18 alle 10:04 via WEB
Intanto quarta vittori di fila in campionato.Le ultime 3 senza subire reti.Ottavi di finale raggiunti.Vetta della classifica non lontana.Il resto sono chiacchiere,anzi soprattutto pessimismo allo stato puro.Qualcuno,senza fare nomi, pretende non so cosa dal Bayern.Intanto a Gennaio dovrebbe arriva un Campione del Mondo in Baviera x 80 milioni.....ma forse x qualcuno neanche tale giocatore va bene...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/12/18 alle 10:25 via WEB
L'importante effettivamente è la 4a vittoria di fila che se confermata a francoforte magari assieme ad un bel pareggio tra BVB e Gladbach ci potrebbe portare a -4 dalla testa con lo scontro diretto in casa... Concordo solo sulla scarsa qualità del gioco però secondo me non è solo colpa degli interpreti che non possono essere diventati tutti brocchi all'improvviso ma nell'atteggiamento tattico e nel gioco che Kovac non è in grado di insegnare. Con un'altro allenatore che sapesse metterli in campo meglio, tipo il Lipsia ieri che pressava e copriva bene il campo, io credo che giocheremmo e creeremmo anche molto di più. Per quanto riguarda il mercato se arrivasse Hernandez sarebbe veramente un'ottima cosa.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 20/12/18 alle 10:42 via WEB
Vittoria importante che mantiene aperta la speranza di riaprire il campionato, unico obiettivo reale di questo Bayern. C è veramente poco da salvare oltre i tre punti.
(Rispondi)
 
Miasanmia2
Miasanmia2 il 21/12/18 alle 15:43 via WEB
Ciao a tutti. Le previsioni sono sempre più nefaste. Da parte di quasi tutti. Difficile dare torto. Io personalmente non ho capito un bel pò di cose. Ad agosto giocavamo in modo incredibile. Poi Niko ha iniziato, giustamente dico io, a fare turn over. Sono tutti giocatori vecchi, alcuni molto vecchi. Cosa avrebbe dovuto fare? Carletto li allenava con il bilancino, Niko cerca di preservarli. Si sono incazzati tutti. La società, a meno di colpi di scena nella pausa, ha preso le difese del tecnico. Ha comunicato a Robben, a Ribery, a Rafinha che il tempo era finito. Ora giochiamo come le bestie. Personalmente non ci capisco molto. Neuer non è quello di due anni fa, a volte sembra in ritardo, a volte è imbarazzante... E' rientrato a giugno, le sta giocando tutte, cosa vuol dire? E' finito? Di Botaeng e Muller non aggiungo nulla a quanto scrivete da mesi. Siamo senza terzini, senza centrali (Boateng non lo voglio neppure prendere in considerazione). Ora Niko che si è reso conto che non abbiamo più chi salta l'uomo a difesa schierata ha abbassato il baricentro e punta sulle ripartenze... Ma perchè tutto questo? 9/11 sono giocatori che hanno fatto la finale di Champions nel 2013 (dopo averne perse 2 nei tre anni precedenti). Ed intanto sono passati 5 anni. Nel calcio un'era geologica. Con il Liverpool non abbiamo speranze. Se va bene non ci imbottiscono.Non riesco a capire di chi sia la colpa. Non riesco a capire il perchè. Non riesco a capire cosa si possa fare. Con chi? Con un allenatore nuovo, un presidente nuovo, un ds nuovo? Hoeness si prende altri 4 anni. Cosa vuol dire che ritiene necessario 4 anni per ripresentare una squadra che abbia un minimo di identità? Beckenbauer dove è finito? Perchè non parla? Sta male anche lui? Sabato se siamo fortunati andremo a -4. Poi? Credo che nemmeno Jupp potrebbe fare il miracolo. E' uno sfacelo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/12/18 alle 15:49 via WEB
La COLPA è TOTALMENTE della DIRIGENZA, KOVAC è un pesce fuor d'acqua, tatticamente vale meno di zero e non ha alcun tipo di esperienza europea ... e quelli che dovevano essere i grandi colpi dell'Estate GNABRY e GORETZKA si sono rivelati al massimo DUE RISERVE ... in CHAMPIONS sono totalmente fuori contesto entrambi, contro L'AJAX sono stati tremendi e totalmente surclassati dai loro equivalenti OLANDESI. Se poi al tutto aggiungiamo RAFINHA confermato e BERNAT cacciato ... e sopratutto l'indecente rinnovo del contratto di ROBBEN e RIBERY capiamo perchè siamo ridotti con le pezze al culo adesso ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/12/18 alle 17:17 via WEB
Il problema è sicuramente di natura tattica perchè Kovac mi sembra assolutamente non preparato ed i giocatori si trovano spaesati. Bisognerebbe avere la forza di cambiarlo subito nella pausa per svoltare la stagione perchè non è possibile che tutti i giocatori siano diventati brocchi tutti assieme in un anno scarso. E poi c'è da dire che penso che siano tutti consapevoli del bisogno di rinnovare. Sembra fatto Hernandez (campione del mondo titolare) e addirittura si parlava di Hummels in partenza a gennaio...quindi è chiaro a tutti che tra gennaio e soprattutto in estate la rosa sarà rivoluzionata. Quanto al Liverpool, se ci arriviamo nelle giuste condizione io non credo che usciremo. Chiaramente bisogna vedere anche loro come ci arrivano. Se chiudessimo veramente l'anno solare a -4 dal BVB sarebbe un mezzo miracolo.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 21/12/18 alle 20:56 via WEB
Confermato anche Rummenigge fino al 2021: enjoy...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/12/18 alle 20:03 via WEB
MA NON CI FISCHIANO MAI UN BENEMERITO CAZZO.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/12/18 alle 20:20 via WEB
Ribèry con un po' di culo vinceva quattro Champions.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/12/18 alle 20:22 via WEB
Culo stile Real Madrid stasera.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963