Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1dwaynethebestTosajdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoRobert4647erinda.25baviera12ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BUON NATALE a TUTTI ! Ri...Statistiche BAYERN Stagi... »

Si ci mette di mezzo la MADRE e TUTTO L'ATLETICO e L'Affare HERNANDEZ si avvia a sfumare nel nulla ...

Post n°9681 pubblicato il 27 Dicembre 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

BAYERN sempre COMPLETAMENTE PARALIZZATO SUL MERCATO.

Nonostante si annunci ovunque che RIBERY e ROBBEN non giocheranno più nel BAYERN la Dirigenza BAVARESE resta immobile perchè PENSA e sopratutto SPERA che lo sconosciuto DAVIES Canadese appena maggiorenne CHE NON HA MAI GIOCATO in una grande competizione e che sino adesso ha solo giocato in un CAMPIONATO che equivale alla TERZA DIVISIONE TEDESCA giunto a MONACO si trasformi improvvisamente NEL NUOVO ROBBEN o RIBERY.

Questo non è accaduto prima con COMAN che aveva comunque giocato con la JUVENTUS e con la NAZIONALE FRANCESE e tanto meno con GNABRY cresciuto nell'ARSENAL e poi divenuto anche Calciatore della NAZIONALE TEDESCA ... perciò DAVIES non è ne un ARGENTINO alla MESSI e ne un BRASILIANO alla NEYMAR e risulta alquanto arduo comprendere come si possa Trasformare improvvisamente in un nuovo ROBBEN o in un nuovo RIBERY.

Ai più giovani è meglio ricordare che quando RIBERY e ROBBEN arrivarono a MONACO erano considerati entrambi I MIGLIORI ESTERNI DELLA TERRA e lo erano a tutti gli effetti, su RIBERY c'erano dubbi solo per il Carattere FUMANTINO e per ROBBEN l'incognita era la tenuta fisica visto lo stress che ha sempre procurato ai suoi muscoli nei sui scatti brucianti, ma sia ROBBEN che RIBERY erano già in tutto e per tutti DEI FENOMENI pilastri insostituibili delle loro Nazionali e TOP PLAYER assoluti.

Perciò io continuo a chiedermi come sia possibile che una Dirigenza ESPERTA come quella BAVARESE formata per lo più da calciatori continui a prendere in giro se stessa e la propria Tifoseria spacciandoci SCOMMESSE e PARAMETRI ZERO come REALI TOP PLAYER in grando di sostituire RIB & ROB.

CAPITOLO: HERNANDEZ

Qui siamo a metà fra la lunghissima buffonata che portò MARTINEZ a MONACO dopo un infinito tira e molla con la DIRIGENZA BASCA dell'ATLETICO BILBAO ... anche in quel caso MARTINEZ aveva una Clausola Rescissoria, il BAYERN era pronto a pagarla e MARTINEZ voleva venire a MONACO, nonostante tutto ci fu una lunghissima e snervante trattiva per portarlo al BAYERN.

Ed il caso GRIEZMANN (non a caso sempre dell'ATLETICO MADRID...) dove sembrava che il giocatore ed il BARCELLONA si fossero accordati da MESI ed i BLAUGRANA non avessero alcun problema a pagare la CLAUSOLA RESCISSORIA ... anche li infinita ridicola TARANTELLA che ha portato alla fine la punta FRANCESE a rinnovare con L'ATLETICO.

E tristemente il caso HERNANDEZ sembra andare in quella direzione ... poche settimane fa viene a galla grazie a MARCA la notizia secondo la quale HERNANDEZ ed il BAYERN si sono accordati (ma non era vietato accordarsi con giocatori sotto contratto senza il permesso della società detentrice del Cartellino?) ed il BAYERN (situazione incredibile) si dice pronto a pagare la Clausola Rescissoria del giocatore pari a 80 Milioni di Euro e non solo HERNANDEZ arriverà a MONACO già a GENNAIO.

NIENTE DI TUTTO QUESTO.

Si stanno mettendo di mezzo: SIMEONE, Il Presidente dell'ATLETICO, la Mamma del Calciatore ed i MEDIA SPAGNOLI perchè HERNANDEZ non solo non arrivi a MONACO a GENNAIO ... ma che proprio non ci arrivi MAI proponendo al CALCIATORE un Nuovo Contratto in Estate con raddoppio dell'ingaggio (adesso guadagna 3 Milioni di euro ... in estate se resta all'ATLETICO ne guadagnerà SEI) e sembra ripetersi una nuova PAGLIACCITA in STILE GRIEZMANN.

Ma non è che dietro tutto questo ci sia anche lo Zampino MALEFICO di RUMMENIGGE ed HOENESS ?

Mi spiego meglio: nel corso degli anni il BAYERN ha spesso intavolato TRATTATIVE ASSURDE prive di qualsiasi fondamento su Calciatori che al BAYERN non sarebbero mai ovviamente venuti ... per poi una volta la trattativa saltata ufficialmente uscirne con la solita dichiarazione:

"PINCOPALLINO era il nostro obiettivo UNICO e PRINCIPALE saltando la trattativa per lui non ci sembra il caso di investire su altri giocatori....."

In questo caso il BAYERN zittirebbe i MEDIA che in vari casi adesso stanno iniziando ad interrogarsi sul perchè a fronte di incassi stellari il BAYERN continui imperterrito (e senza alcun risultato EUROPEO apprezzabile...) a condurre CAMPAGNE ACQUISTI ai Limiti del Ridicolo con calciatori totalmente impresentabili per quelle che "SAREBBERO" (solo sulla carta) le Ambizioni EUROPEE del BAYERN (neanche L'EMPOLI si presenterebbe trionfante in Campagna Acquisti se i soli arrivi fossero GNABRY e GORETZKA...) ed andando avanti sino a LUGLIO con LA PAGLIACCIATA HERNANDEZ ingannerebbero per la millesima volta STAMPA e TIFOSI.

Ed una volta finito il MERCATO in Estate potrebbero sempre presentarsi al Volo con VOGT dell'HOFFENHEIM pagandolo non più di 15 milioni di Euro ... tanto SULE è BRAVO e MAI merita una prova da titolare, eppoi se ci fosse qualche problema anche ALABA può giocare CENTRALE ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14050720

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 27/12/18 alle 12:40 via WEB
Ci si puó accordare con un giocatore senza il permesso della societá detentrice del cartellino solo se il contratto scade in 6 mesi...non il caso di Hernandez.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/12/18 alle 21:02 via WEB
A me sembra chiaro che abbiamo bisogno di rinforzi di alto livello in difesa (dove hummels e boateng hanno finito al benzina) e in attacco (dove i problemi sono noti...ribery robben muller etc). A centrocampo sarebbero un plus, ma non siamo messi così male (thiago, goretz,a james, tolisso, martinez). Facciano quello che vogliano...se portano de ligt, hernandez, pavard e tirano fuori i soldi veri allora significa che vogliamo restare al top in europa...altrimenti è tutta fuffa. Io non sono di quelli che dicono che bisogna spendere 150 mln ognie state...anzis ono contrario...ma dopo anni dove nn spendiamo un cazzo, o spendiamo ora o sennò il bayern se lo guardino pure hoeness e rummenigge, a me nn interessa piu essere preso in giro
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/12/18 alle 21:04 via WEB
capitolo hernandez: se aspettare fino a giugno significa ottenere uno sconto di 10-15 mln e valutare la tenuta del giocatore (Che si è da poco fatto male al ginocchio) allora per me va bene....tanto lq squadra va ricostrouita ine state, ormai questa stagione è andata... Se significa invece fare la solita pagliacciata e ci ritroviamo anche il prossimo anno con boateng che si addormenta mentre gioca allora ci stiamo prendendo in giro...come al solito
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/12/18 alle 21:06 via WEB
capitolo ali: voi chi prendereste per sostituire robben /ribery? perchè qui sta il dramma vero...io non vedo nessuno...tutti quelli che vedo sono o imprendibili perchè blindati, o inadatti perchè con caratteristiche diverse (Es, dybala) o troppo giovani e rischiamo do bruciarli (Es sancho, bailey)...morale: la mia impressione è che oltre a prendere giocatori nuovi dobbiamo cambiare quello che è stato il nostro modo di giocare da 10 anni a questa parte (possesso palla e sovrapposizioni sulle fasce)...situazione sempre piu preoccupante
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/12/18 alle 10:02 via WEB
Io prenderei qualcosa di già testato in BUNDESLIGA ed in EUROPA come PULISIC e BRANDT oppure BAILEY, non hanno ne problemi di LINGUA ne problemi di ambientazione e sono tutti giovanissimi, oppure a questo punto anche WERNER facendolo giocare come fa LOW da ala, perchè la porta la vede meglio degli altri tre pur non essendo un ira di Dio davanti alla rete. Da quello che si legge sui Media il maggiore indiziato è WERNER perchè da sempre quando in GERMANIA qualcuno è TEDESCO e SEGNA il BAYERN anche solo per una ragione di Marketing lo compra, vedi i casi di: KLOSE, PODOLSKI e GOMEZ. Poi si parla anche tanto di HAVERTZ che non so se sia in grado di fare l'ala, ma l'importante è innescare Titolari Giovanissimi, adesso pare che il BARCELLONA si sia ritirato dalla corsa per DE LIGT e siano rimaste in Lizza BAYERN e JUVE, lo so che c'è da spendere moltissimo ma se portiamo a MONACO: HERNANDEZ, PAVARD e DE LIGT la Difesa è apposto per i prossimi secoli. Ma d'altronde lo sapevamo che ci sarebbe stato da spendere non tanto ma tantissimo, spero sia un estate come quella quando arrivarono tutti in un colpo: ALTINTOP, KLOSE, TONI e RIBERY. Comunque visto che la voce MERCHANDISING non è IMPORTANTE ma bensi FONDAMENTALE nel FATTURATO del BAYERN serve un GRANDISSIMO NOME per fare vendere le MAGLIETTE.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/12/18 alle 10:07 via WEB
E direi che sia anche il caso di trovare un vero e proprio accordo con JAMES RODRIGUEZ perchè resti al BAYERN ... e non rompa più il cazzo. Se sta bene fisicamente è il miglior Trequartista di tutta la Rosa e non è accettabile pensare di doverlo lasciare andare (quando abbiamo la possibilità contrattuale di bloccarlo) per poi tenerci ancora in ROSA Thomas MULLER. Con MULLER il BAYERN deve avere il coraggio di cederlo, lo abbiamo aspettato perchè pensavamo fosse una sua pausa giustificata di UN ANNO dopo una CARRIERA al SUPER TOP, ma poi gli anni PERSI sono Diventati DUE e poi sono diventati TRE ... ed abbiamo capito che MULLER non tornerà mai più quello di prima, perciò la cosa migliore per lui e sopratutto per noi è che cambi squadra.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 28/12/18 alle 14:13 via WEB
I media tengono calde le piste Hernandez e DeLigt, mentre oggi si dà sfumato il passaggio al Bayern di Ramsey, che dovrebbe andare alla Juve. Circa le ali, sono convinto che ne arriverà solo una, perché il posto di Ribery è da tempo stato assegnato a Coman (titolare quest'anno fino all'infortunio).
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 28/12/18 alle 15:04 via WEB
credo anche io che in attacco arriverà un giocatore solo....ma se è di livello mi può anche stare bene, considerando che gnabry è in crescita ed a patto di tenere james rodriguez. Secondo me alla fine arriveranno hernandez, pavard, werner + forse un centrocampista. Dubito che arrivi de ligt (Anche se secondo me è fortissimo e sarebbe il mio preferito), perchè costa molto ed ha 19 anni...e fra lui ed hernandez ha piu senso spendere per hernandez (che ha 3 anni di piu, piu esperienza in campo iternazionale, è titolare nell'atletico etc). Capitolo james: io di per sè nna vrei problemi a riscattarlo e rivenderlo facendo plusvalenza,,considerando che è forte ma non è insostituibile e che abbiamo più bisogno di ali che non di trequartisti...quindi se serve venderlo per arrivare ad un'ala forte ben venga...altrimenti ce lo teniamo. il famoso scambio james + soldi per dybala nn mi farebbe schifo, se questi soldi non sono 50 mln. Continuo a sperare in de ligt, ma considerando che prendiamo hernandez e che c'è dietro quel porco di raiola credo finirà alla juve...peccato perchè mi sembra mostruoso e di entrali forti veloci e cazzuti ne avremmo davvero bisogno...visto che da anni giochiamo con due fighette come hummels e boateng (a proposito, pare che kovac si sia lamentato coi difensori perchè sono troppo molli nei contrasti...finalmente...era l'ora...)
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/12/18 alle 15:32 via WEB
Io Werner non lo prenderei, per la semplice ragione che è un contropiedista e al Bayern servirebbe piuttosto chi salta l'uomo in azione manovrata. James pare voglia tornarsene al Real Madrid e non si parla di un suo acquisto del Bayern, che quindi lo perderebbe a zero. Per me sarebbe una sciocchezza, ma ormai è chiaro che Kovac non lo vuole, per cui è altamente probabile che andrà a giocare altrove. Credo che Muller resterà titolare e mi sto convincendo che DeLigt verrà da noi (altrimenti perché il Barcellona si sarebbe defilato?). Quindi, se vengono DeLigt ed Hernandez dovrebbe partire Alaba. Pavard, che non mi fa impazzire, potrebbe anche lui venire da noi. Penso che l'acquisto dell'ala sia subordinato al rendimento che avrà quest'anno Alphonso Davies, per il quale sono stati già investiti 20 milioni. Dovesse far subito bene non vedo perché il Bayern dovrebbe spendere soldi per gente come Brandt, Bailey o l'Hazard minore...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 28/12/18 alle 16:33 via WEB
un'ala manca comunque...werner è vero che è un contropiedista, ma anche brandt lo è....di giocatori come robben e ribery (intendo con quelle caratteristiche)non ne vedo...anche goretzka d'altronde dà il suo meglio quandoa ttacca gli spazi senza palla e non col pallone fra i piedi...secondo me dovremmo iniziare a ragionare come la juve: prendiamo i giocatori buoni che cis ono, e poi il gioco glielo cuciamo addosso...se abbiamo una squadra di contropiedisti iniziano a giocare diversamente...non vedo perchè incaponirsi a tenere il pallone per forza 70 minuti...non per forza significa giocare bene. Werner per quanto non mi faccia impazzire, mi embra l'unico che se consideriamo età-renedimento-costo sia prendibile...chi c'è in giro di meglio? hazard è imprendibile, griezmann pure..alexis sanchez si è rivelato un bidone...dybala non è un'ala, per il costo che ha sarebbe un azzardo.. Davies che sia forte o meno ha 18 anni...mi sembra folle pensare che possa giocare titolare.. Su de ligt spero che tu abbia ragione ma dubito che il bayern vistoc he deve rinforzare tutta la rosa spenda 80 mln per hernandez + altri 70 per de ligt...totale 150 solo per la difesa...considerando che manca anche un'ala e un centrocampista...e che dubito che i nostri che venderemo (boateng? hummels? martinez? james?) ce li pagheranno 100 mln...
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 28/12/18 alle 21:13 via WEB
Di centrocampisti ne abbiamo una carretta, spero non ne comprino più.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 30/12/18 alle 10:06 via WEB
Pulisic si é accordato con il Chelsea.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/12/18 alle 13:14 via WEB
Mah, su un sito c’e Scritto Chelsea è su un altro Liverpool... forse non c’ Ancora molta chiarezza...e poi siamo sicuri sia sto fenomeno??
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 30/12/18 alle 17:26 via WEB
Il Chelsea ha chiesto ufficialmente Hummels,che il Bayern è dispostissimo a cedere subito ma (sembra) a 30 milioni di euro. Se la cessione dovesse concretizzarsi il Bayern potrebbe acquistare nell'immediato Pavard. Al Chelsea il Bayern potrebbe chiedere come contropartita Hudson-Odoi che a luglio costava 20 milioni e adesso forse qualcosa in più.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/12/18 alle 17:44 via WEB
Nel mentre si ipotizza un clamoroso arrivo a DOHA nel Ritiro del BAYERN il 4 Gennaio di HERNANDEZ ... a me sembra strano ... ma se arriva tutto fila con la cessione di HUMMELS. Anche se il Presidente dell'ATLETICO ha dichiarato che sino all'Estate il giocatore NON parte. Ma se c'è una Clausola ed il giocatore è d'accordo ed il BAYERN paga la clausola non vedo come L'ATLETICO potrebbe trattenerlo ulteriormente. Anche di ODOI si parla di un arrivo a GENNAIO ...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 30/12/18 alle 20:49 via WEB
odoi non ha senso...ha 18 anni...a noi serve gente che ci faccia vincere le partite di champions...non adolescenti tipo odoi e davies...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 30/12/18 alle 21:26 via WEB
Odoi é eccellente per il merchandising: giá mi immagino la fila agli stores per acchiapparsi tutte le magliette!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/12/18 alle 23:38 via WEB
Sei ironico vero???
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 31/12/18 alle 10:09 via WEB
No.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 31/12/18 alle 10:30 via WEB
Ma cosa ci facciamo con lui a parte vendere magliette? Chi è costui?
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 31/12/18 alle 12:06 via WEB
OOGA BOOGA!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963