Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajdouglas71alexcav88goassmass1dwaynethebestalbanererinda.25spielfuhreresnalapoGoh90ariani79d.rexLowel_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN torna in Campo...Dopo tante CHIACCHERE e ... »

Il BAYERN insiste per HUDSON-ODOI ma non vuole concedere al CHELSEA una Clausola di RIACQUISTO ...

Post n°9688 pubblicato il 13 Gennaio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

Anche ROBBEN in persona ha indicato HUDSON-ODOI come un suo VERO possibilissimo erede ed il BAYERN ha confermato anche ufficialmente di essere fortemente interessato all'appema 18 enne talento Inglese del CHELSEA (che poi io non capisco se è così forte perchè mai i BLUES che sono ricchissimi dovrebbero farlo partire...).

Il BAYERN ha già fatto QUATTRO OFFERTE Ufficiali al CHELSEA (anche se SARRI si è incazzato perchè il BAYERN da Mesi è in contatto con il giocatore di origini Ghanesi) partendo da 20 Milioni di Euro sino ad arrivare all'ultima di 39 milioni di euro di pochi giorni fa.

Sui 39 Milioni di Euro (contro i 40 richiesti dai Blues) sembrava dovesse chiudersi l'affare con passaggio del giocatore già a partire da questo GENNAIO al BAYERN, ma secondo THE TIMES le ragioni del congelamento della trattativa stanno nel fatto che il CHELSEA pretenderebbe UNA CLAUSOLA DI RIACQUISTO del Giocatore all'interno del Contratto (un po come quella che aveva il REAL MADRID con la JUVENTUS per MORATA) ma il BAYERN ovviamente (e giustamente) non vuole concedere alcuna CLAUSOLA di RIACQUISTO ai LONDINESI.

Il problema sono i giorni che passano ed alla fine del Mercato Invernale mancano adesso sole DUE SETTIMANE ... ed il BAYERN continua a volere HUDSON-ODOI già a disposizione per questa seconda parte di stagione.

Con una lettura esterna dei fatti si legge un piano pazzesco di ringiovanimento del BAYERN che se le indiscrezioni lette sui Media fossero tutte vere potrebbe schierare a partire da LUGLIO un Tridente Offensivo con: HUDSON-ODOI (18 anni), COMAN (23 anni), Timo WERNER (23 anni) ed in panchina DAVIES (18 anni) e GNABRY (24 anni) ... una bella ondata di aria fresca dopo tanto stantio vecchiume.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14135038

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/01/19 alle 22:05 via WEB
Arrivassero HUDSON-ODOI e WERNER per l'attacco a questo punto mancherebbe solo la ciliegina sulla torta di HERNANDEZ (pure lui giovanissimo) e poi con PAVARD e gli altri si potrebbe davvero rivoluzionare un BAYERN che ha già in ROSA come giovani anche: RENATO SANCHES, SULE, GORETZKA e KIMMICH senza dimenticare che a quel punto gli uomini DI ESPERIENZA in squadra sarebbero ALABA e THIAGO che sono ancora giovani pure loro. Fondamentalmente gli unici vecchi sarebbero LEWANDOWSKI e NEUER ed il nodo da sciogliere fra chi trattenere fra MULLER e JAMES RODRIGUEZ.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/01/19 alle 09:51 via WEB
Giustissimo per me nn inserire nessuna clausola di recompra, mica siamo una loro succursale. Concordo che ringiovaniremmo di molto la nostra rosa e poi bisognerebbe prendere anche una punta in sostituzione di Wangner che ha dimostrato di non riuscirea segnare neanche un rigore in una partita che vale meno di un cazzone...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 14/01/19 alle 15:26 via WEB
Grande Hudson!!! Ha detto che non accetterà nessun nuovo contratto col Chelsea e lascierà finire il suo contratto con loro nel 2020 se non lo lasciano subito andare al Bayern!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 16/01/19 alle 17:14 via WEB
Ormai, da più fonti pare, siamo alle battute conclusive per il trasferimento di Hudson da noi. SArebbe veramente un bel segnale di ringiovanimento e pensando alla cifra in ballo speriamo ci abbiano visto veramente bene!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 16/01/19 alle 18:40 via WEB
Penso anch'io che l'acquisto di Hudson-Odoi si farà. E' un'operazione in stile-Coman, speriamo bene.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 16/01/19 alle 18:43 via WEB
Pare anche che James vada via. Si dice già in questa sessione invernale. Mi sembra una follia pura.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 16/01/19 alle 19:04 via WEB
La scelta di sostituire due vecchi campioni quali Robben e Ribery con due giovanotti di belle speranze è comunque un azzardo pazzesco, roba che si può permettere il Dortmund e non un Top team quale il Bayern. Davies e Odoi si giocheranno la maglia da titolare con Coman e Gnabry... e ho detto tutto. Cedere poi il miglior giocatore della rosa (James) è puro masochismo. Invece di costruire la squadra intorno a lui, lo vendono. E potrebbe andar via pure Lewandowski per far spazio a Werner. Questo ringiovanimento fa tanto rima con DECLASSAMENTO...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/01/19 alle 22:44 via WEB
Comunque Florian non ti va mai bene niente!!! James non va via adesso ma ha anche dimostrato di non avere carattere ne attaccamento alla maglia mentre lewa non si muove ma Werner serve al posto di quel cesso di Wagner. Se poi arriva Hernández a luglio si comincia a ragionare anche perché questo Odoi sia veramente forte (addirittura lo paragonano come nuovo Hazard). Bisogna anche avere il coraggio di cambiare rischiando visto che è chiaro che la società non intende investire su giocatori oltre i 25/26 anni.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 17/01/19 alle 08:39 via WEB
Non è che non mi va bene niente, semplicemente mi dispiace vedere il Bayern indebolirsi. James è l'unico giocatore nostro che ha mercato e sai perché? Perché è un campione. Il Bayern lo vende perché Kovac non lo "vede"... mentre invece Muller ha il posto in squadra, capito il concetto? E poi... questo Hudson-Odoi, riserva del Chelsea verrebbe a fare il titolare da noi... ti pare questo un acquisto da Top Team?? Intanto alla Juve il "vecchio" Ronaldo continua a segnare e a far vincere trofei... voglio vedere il Bayern cosa vincerà (e te lo dice uno che ha visto vincere la prima coppa al Bayern nel 1976...)
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/01/19 alle 09:03 via WEB
Ma james ti sembra un fenomeno visto che lo vorrebbe in prestito l’arsenal?? Contro il real ha dimostrato di essere una merda caratterialmente e tu il gg dopo lo volevano rispedire!! La juve cosa ha vinto la Supercoppa?? Appero poi rubando come sempre anche col var ed 1-0 con il Milan di Sacchi!!! Dai su lascia perdere sta juve del cazzo che il campionato lo vince anche senza cr. Il Bayern deve assolutamente rinnovarsi altrimenti si che sono cazzi
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 17/01/19 alle 12:23 via WEB
La partenza di James è solo speculazione giornalistica a mio avviso. Per quanto riguarda Lewandowski, non vedo perché dovrebbe andarsene ora che - apparentemente - è stato nominato pure "terzo capitano".
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 17/01/19 alle 13:46 via WEB
Mi auguro che tu abbia ragione in entrambi i casi, ma ho dei forti dubbi al riguardo. James viene dato da tantissime fonti in partenza e d'altronde non è titolare, quindi non vedo perché dovrebbe restare. Dal mio punto di vista è una follia cederlo perché tecnicamente è il nostro uomo migliore, l'unico di classe davvero mondiale. Kovac è il maggior responsabile del suo impalpabile apporto in questa prima metà di stagione e a fine anno dovrà rendere conto anche di questo. Circa Werner, l'anno prossimo va via dal Lipsia che non vuole perderlo a zero. Può andare al Dortmund o fuori dalla Germania, ma l'ipotesi Bayern è la più plausibile e quella più gradita al giocatore. Escludo che possa sostituire Wagner nel ruolo di panchinaro a vita. Secondo me l'arrivo di Werner è funzionale solo ad una cessione di Lewandowski (che nonostante le ultime dichiarazioni d'amore al Bayern, non aspetta che di andare via). Ci sarà un ringiovanimento della rosa, ma i nomi che attualmente circolano non sono entusiasmanti e allontanano ancor di più il sogno della Champions League.
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 17/01/19 alle 23:29 via WEB
Secondo me è difficile definire la posizione di James all'interno della squadra avendo saltato una grossa porzione del girone d'andata e per lo stesso motivo penso sia difficile valutare se farlo partire ora. Per quanto riguarda Werner, penso e spero sarebbe un sostituto per Lewandowski, giocando però anche come ala.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/01/19 alle 09:21 via WEB
A questo punto è anche importante capire se questi cambi sono decisi dalla SOCIETA o da KOVAC o se sopratutto a LUGLIO arriverà davvero WENGER ... HUDSON-ODOI se arriva è secondo me per prendere il posto in ROSA di GNABRY visto che WENGER non lo vede proprio e lo ha già mandato via dall'ARSENAL. Per JAMES RODRIGUEZ a me sembrava di aver letto che KOVAC avesse dichiarato che IL COLOMBIANO SI GIOCHERÀ IL SUO RINNOVO NEL CAMPIONATO DI RITORNO nel senso che non verrà ceduto a GENNAIO e che il BAYERN deciderà in base alle sue prestazione se riscattarlo o meno ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963