Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajdwaynethebestgoassmass1alexcav88der_rauchererinda.25baviera12d.rexQuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Sul TITANIC GERMANIA ormai son rimasti solo BAYERN ed EINTRACHT ! ... Aspettando: BAYERN - Liverpool !

Post n°9740 pubblicato il 12 Marzo 2019 da douglas71
 

Dopo il BORUSSIA DORTMUND che ha perso 3 - 0 a LONDRA ed 1 - 0 a DORTMUND, ecco che stasera esce A TESTA ALTA anche lo SCHALKE 04 che dopo aver perso in GERMANIA per 3 - 2 perde con ONORE a MANCHESTER solamente per 7 - 0 ... nel mentre c'è stato lo 0 - 0 del BAYERN a LIVERPOOL e quello dell'EINTRACHT a FRANCOFORTE contro L'INTER.

Il Bilancio del CALCIO TEDESCO in questo turno di Coppe Europee è per ora il seguente:

6 partite Giocate

ZERO vittorie

DUE pareggi

QUATTRO sconfitte

2 Gol fatti

14 Gol subiti

Rimangono in corsa più traballanti che mai appunto il BAYERN e L'EINTRACHT con ottime chance di uscire entrambi e festeggiare al meglio un Stagione del Calcio Tedesco iniziata con l'eliminazione al primo turno al MONDIALE, seguita dalla Retrocessione in SERIE B nella NATIONS LEAGUE con umiliante ultimo posto nel girone.

Il Calcio Tedesco a memoria non è mai stato così malato negli ultimi 30 anni .... quando la NAZIONALE faceva schifo, avevamo i CLUB che facevano BENE in EUROPA (anche se alla fine stringi, stringi non vincevano mai un cazzo...) quando i CLUB facevano PENA avevamo una GRANDE NAZIONALE e quando sia i CLUB che la NAZIONALE facevano CAGARE avevamo degli ottimi talenti giovani.

Adesso a MARZO 2019 non abbiamo più un cazzo .... La NAZIONALE fa cagare, i CLUB fanno ancora più cagare della Nazionale e non esiste neanche più MEZZO CAMPIONE TEDESCO in giro ... in NESSUN RUOLO.

In questo scenario terrificante, il BAYERN con una marea di INFORTUNATI e SQUALIFICATI è chiamato alla grande ed improbabile impresa di eliminare il LIVERPOOL ... alla fine KOVAC pare optare nell'unico vero dubbio per RIBERY in campo dal primo minuto, per il resto possiamo solo incrociare le dita e pregare che vada tutto per il verso giusto ... ma stavolta sarà davvero difficilissimo portare una TEDESCA ai QUARTI di FINALE ....

E comunque FORZA BAYERN !


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - RAFINHA & ALABA esterni -  SULE & HUMMELS al Centro della difesa - MARTINEZ & THIAGO davanti alla difesa - JAMES RODRIGUEZ, RIBERY & GNABRY sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:45 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14357552

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 12/03/19 alle 23:28 via WEB
E poi quei bastardi della DFB che hanno tolto la terza retrocessa...figli di puttana! Volevo lo Schalke in Zweite. Comunque aveva ragione Kalle, come sempre: inutile spendere 100 mln per CR7 quando puoi prendere Davies con la raccolta punti della Q8. Marotta é un guercio e Agnelli ha il monociglio.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 13/03/19 alle 06:49 via WEB
Stasera festeggeremo lo zero assoluto e sarà giusto così. Un anno buttato e un calcio da rifondare per intero. Lo Schalke ne prende dieci dal City... vergogna! Uscire tutte agli ottavi è un capolavoro della nullità. I tedeschi evidentemente hanno scelto di godersi un calcio parrocchiale, fatti loro. Stasera non guarderò la partita...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/03/19 alle 07:03 via WEB
Bravo, è così che si fa.
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 13/03/19 alle 09:35 via WEB
Stasera passa il Bayern, fai bene a non guardare se porti sfiga.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 13/03/19 alle 11:27 via WEB
Sai quanti incontri di calcio fra inglesi tedeschi ho visto finora? E' successo che il più delle volte abbiamo perso, a livello di club, ma erano sempre sconfitte onorevoli, tra squadre parigrado frutto di due campionati che erano la creme del calcio europeo. Adesso purtroppo non è così. La Premier è decisamente troppo forte per la Bundesliga e il tonfo dello Schalke lo sta a dimostrare. Stasera il Bayern rischia di andar fuori pur giocando in casa. Mi auguro ovviamente del contrario, ma perdere contro Juve o United sarebbe ancora più doloroso. Non è questione di portar sfiga o fortuna. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Le inglesi si rafforzano e le tedesche si indeboliscono. C'è una logica dietro questo impoverimento calcistico della Bundesliga? L'unica che mi viene in mente è che i soldi interessano più dei risultati. Ed è una logica che a me non piace, per cui...
(Rispondi)
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 13/03/19 alle 19:28 via WEB
Non esiste sconfitta onorevole, il Bayern ha perso due finali di Champions contro le inglesi in maniera ridicola al ultimo min con la coppa già "vinta", ti sembra un modo onorevole. Prima del andata pure io ero convinto che il Liverpool vinceva facilmente non perché è molto più forte di noi ma perché eravamo noi quelli che facevano schifo, in questo momento siamo noi un pochino meglio di loro per questo ci credo. Lo Schalke perde contro il Düsseldorf figuriamoci contro il City.
(Rispondi)
 
Magdeburg
Magdeburg il 13/03/19 alle 12:36 via WEB
Comunque non trovo giusto infierire sullo Schalke. Se il Fulham,tanto per fare un esempio, fosse andato a Barcellona credete che avrebbe fatto di meglio? Lo Schalke non vale il Sassuolo o l'Udinese e sta seriamente lottando per la retrocessione. Cosa pensavate che potesse fare contro la prima della Premier? Se avesse preso 3 o 4 gol nessuno direbbe niente. Tanto clamore perché ne ha presi 7, come se da uno 0-4 a uno 0-7 ci fosse una grande differenza. La Roma ne ha presi 7 a Manchester, ne ha presi 7 conto il Bayern in casa, 6 a Barcellona e la cosa si è sgonfiata lì. Pensavate forse che con Stambouli, Oczikpa, Sanè, Serdar e compagnia se la giocasse? In effetti che una squadra seguitissima, con un bacino d'utenza enorme, lo stadio sempre pieno si ritrovi a fare figure del genere in Europa è indice di un trend al ribasso del calcio in Germania che sembra non abbia fine. I tedeschi sono geneticamente pidocchiosi in tutto ,tanto è che i regali di natale, per fare un esempio, li fanno loro,all'insegna del risparmio; cose da autentici morti di fame alal faccia dei soldi che invece hanno. Figuratevi se nel calcio spendono! Basta che lo Schalke vinca una partita in Bundesliga e l'entusiasmo si riaccende come un vulcano in eruzione.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 13/03/19 alle 13:48 via WEB
Non si tratta di infierire sullo Schalke, ma di sottolineare una débâcle del calcio tedesco che appare inarrestabile e che solo il Bayern può eventualmente ridimensionare (in attesa della futura mission impossible). Lo Schalke del pompatissimo mister "italiano" Tedesco ha fatto vergognare una nazione intera (vedi titolo della Bild online di stamane), ma come poi dici bene tu, poi al tifoso basta una vittoria in Bundesliga pur insignificante per ritrovare l'entusiasmo. Ma chi è prima appassionato che tifoso non può non storcere il naso e voltarsi disgustato da quella che è a ben vedere una CRISI NERA del movimento calcistico tedesco. Crisi che in Germania si vuol ridimensionare guardando con ottimismo e la solita arroganza un futuro che almeno stando ad oggi non promette niente di buono. Nessun talento, nessuna invenzione tattica, nessun motivo per appassionarsi ad una Bundesliga sempre più modesta. Sono cose che abbiamo scritto e riscritto più volte e che fanno male a chi si è appassionato tanti anni fa ad un calcio e anche una mentalità che erano TUTT'ALTRA COSA. Se stasera il Bayern dovesse uscire di Champions si concluderebbe nel peggiore dei modi il peggior anno solare in materia di calcio che mi sia stato dato di vedere.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 13/03/19 alle 18:39 via WEB
No,bisogna infierire sullo Schalke,perché non esiste fare queste figure di merda,stiamo parlando di una squadra che è arrivata 2 lo scorso anno,è 13 tra le squadre più ricche del Mondo,e non esiste che pigli una stesa del genere...ieri non è stato un episodio isolato,ma l'ultimo di una lunga serie di umiliazioni,da parte di una squadra che avrebbe tutto per stare stabilmente tra il top in Germania. Ma i tifosi che seguono indomiti questa baracca non si incazzano mai??commovente la passione con cui seguono,con sacrifici enormi,spostandosi in migliaia a Brema,e pure ieri sapendo già a cosa andavano incontro.Beh se poi i tedeschi si divertono così,meglio per loro.Il Francoforte è l'altro esempio,stanno facendo bene,il prossimo anno venderanno i migliori,ed inevitabilmente si troveranno a rischiare la serie B,come tante volte abbiamo visto in Germania..incredibile,con che passione si muovono in Europa,avevano chiesto 20.000 biglietti per domani!!" Solo" 13.500 ne hanno dati,numeri assurdi,che solo loro fanno
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/03/19 alle 20:02 via WEB
Azzeccata la formazione della vigilia. Forza Franck, è ingeneroso chiederti altro ancora ma questa è la situazione, t'hanno fottuto tutto e sono sicuro non si darà per vinto.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/03/19 alle 22:44 via WEB
Hummels e Neuer impresentabili anche in promozione
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/03/19 alle 23:19 via WEB
Stavo pensando anch’io che se prima Neuer era un nostro punto di forza ora è diventato una zavorra. E lewa, sarà anche perché non ha nessuno di fianco nelle partite toste non incide quasi mai.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/03/19 alle 22:47 via WEB
Il nostro problema principale siede in panchina ragazzi. Kovac non è minimamente adatto ad un livello alto. Sarebbe meglio anche Allegri che normalmente fa giocare male la squadra ma almeno tatticamente è un maestro. James siamo sicuri di volerlo tenere? Poi vabbè giocare con Rafinha è come giocare 10 contro 12!!
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 13/03/19 alle 23:11 via WEB
il nostro problema risiede nel fatto che è un ciclo finito che andava rinnovato 2 anni fa...adesso bisogna ricostruire da zero...ma lo sapevamo. Questa squadra è da ottavi/quarti. Molti giocatori sono palesemente a fine ciclo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963