Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25alexcav88Tosajdouglas71Goh90esnalapodwaynethebestnicolex04der_rauchergoassmass1ariani79baviera12schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Chi sarà il vincitore de...La GERMANIA ne fa OTTO e... »

IL MERCATO TEDESCO è così IMMOBILE che la STAMPA preferisce parlare di RONALDO da TRE giorni ...

Post n°9815 pubblicato il 11 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN può (come sempre) continuare a dormire sonni non tranquilli ma bensì tranquillissimi.

Infatti se i BAVARESI come sempre si limitano a COMPRARE il MINIMO INDISPENSABILE ed a volte (come in questa stagione) neanche quello (nell'ultimo anno e mezzo sono andati via: BERNAT, VIDAL, WAGNER, RAFINHA, ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ rimpiazzati per modo di dire dai soli: GORETZKA, PAVARD, ARP ed HERNANDEZ ovvero, se ne vanno in SETTE e ne arrivano QUATTRO ... questo è il BAYERN) le altre società TEDESCHE non fanno nemmeno quello.

Mentre in ogni parte del Mondo dove il CALCIO vive ed ha successo i giornali sono letteralmente invasi da NOTIZIE di MERCATO, in BUNDESLIGA c'è l'immobilismo totale, immobilismo ancora più insensato di altre volte visto l'ennesimo pesantissimo FLOP TOTALE di tutte le TEDESCHE sia in CHAMPIONS che in EUROPA LEAGUE, tutte una dopo l'altra SPAZZATE VIA da qualsiasi squadra INGLESE incontrassero.

E così visto che più triste delle squadre della BUNDESLIGA esistono solo I MEDIA TEDESCHI che parlano di CALCIO, ecco le prime pagine di tutti i giornali da DOMENICA NOTTE hanno in prima pagina DE LIGT che si dichiara sorpreso della richiesta di RONALDO di seguirlo alla JUVENTUS.

Non c'è NESSUNA NOTIZIA DI MERCATO LEGATA A NESSUNA TRATTATIVA di NESSUNA DELLE ORRIPILANTI 18 SQUADRE CHE FORMANO IL PROSSIMO ORRIPILANTISSIMO CAMPIONATO TEDESCO.

Ma d'altronde il CALCIO TEDESCO va così forte, fra NAZIONALE spazzata via ai MONDIALI al primo turno e squadre di CLUB polverizzate in toto in CHAMPIONS già a partire dagli OTTAVI di FINALE che non si capirebbe che bisogno possa esserci di rinforzare le SQUADRE ... intanto gli Stadi sono sempre pieni grazie ai Coglioni che li riempono ... ed allora, AVANTI COSI ... verso il NULLA per l'ennesima stagione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14496611

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 11/06/19 alle 10:14 via WEB
L'EINTRACHT ha incassato 60 Milioni di Euro dal REAL per JOVIC ed ha perso all'ultima giornata l'accesso alla CHAMPIONS ... eppure NON COMPRA NESSUNO ne per tamponare la partenza di JOVIC e ne per migliorarsi perchè NON CI SONO SOLDI, lo SCHALKE 04 ha rischiato fino all'ultimo di RETROCEDERE IN ZWEITE LIGA eppure NON COMPRA NESSUNO per migliorarsi perchè NON CI SONO SOLDI ... questo è il modo di pensare dei TEDESCHI. Ed il mio pensiero è sempre lo stesso SONO SQUADRE DI MERDA FORMATE DA GIOCATORI DI MERDA che ovviamente PRENDONO INGAGGI BASSISSIMI, ma se NON COMPRI NESSUNO i giocatori che hai LI PAGHI POCHISSIMO ma per contro lo STADIO è sempre pieno e vendi sempre un botto di magliette, almeno nel 2019 qualcuno mi può spiegare i soldi di: DIRITTI TV, MERCHANDISING e BIGLIETTI DELLO STADIO dove vanno a finire????
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/06/19 alle 10:48 via WEB
Purtroppo è così. Finché ci saranno stadi strapieni anche a prezzi ragionevoli e nessuna tifoseria dirà mai nulla alla dirigenza di ogni squadra la baracca andrà avanti così. Sembrano un po’ gli americani d’europa che vanno comunque a prescindere a vedere la loro squadra anche se fa schifo ma intanto passano un pomeriggio all’aperto mangiando un würstel e bevendo birra come dei beoti...qui siamo a metà giugno e tutto è fermo. Anzi i giocatori tedeschi stanno cercando di convincere Sané a venire qua così come lucas sta cercando di convincere Rodri...praticamente brazzo che è DS non serve ad una sega. Che tristezza ragazzi!!!
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 12/06/19 alle 10:43 via WEB
Scusa la franchezza Doug, ma se la pensi così perchè segui il Bayern e la Bundesliga?
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/06/19 alle 15:50 via WEB
x Florian - perchè si può essere TIFOSI DI CALCIO ed essere anche CREATURE PENSANTI e criticare anche aspramente la tua squadra.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/06/19 alle 16:13 via WEB
Scusa Doug se aggiungo ma anche il movimento tedesco in toto che è l'unico che sta seguendo una strada che lo porterà a sbattere forse... Senza essere troppo critici sempre e cmq però ci sono cose abbastanza evidenti per me.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/06/19 alle 16:38 via WEB
Il problema secondo me è proprio che il modo di fare TEDESCO ovvero INCASSARE il 100% e SPENDERE il 5% non lo farà mai andare a sbattere da nessuna parte perchè le squadre tedesche sono tutte ovviamente RICCHISSIME proprio perchè NON INVESTONO MAI UN CAZZO, a livello SPORTIVO sono ormai 40 anni che andiamo a sbattere dopo la TRIPLETTA di COPPE dei CAMPIONI del BAYERN dal 1974 al 1976 ci siamo dovuti accontentare delle BRICIOLE delle BRICIOLE perchè: ITALIA, SPAGNA ed INGHILTERRA hanno portato a casa tutto quello che c'era da vincere e la GERMANIA è stata a guardare ... persino micro nazioni come OLANDA e PORTOGALLO hanno quasi portzto a casa gli stessi trofei per CLUB della GERMANIA negli ultimi 40 anni il che è vergognoso. Il MOVIMENTO TEDESCO è destinato ad andare sempre a sbattere SPORTIVAMENTE ma ai Dirigenti TEDESCHI non frega nulla ... frega solo contare i MILIONI di EURO che si intascano ogni fine anno.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 11/06/19 alle 10:51 via WEB
Che poi scusate ma con o senza Sané la Bundesliga la vinciamo lo stesso ma la champions con quell’asino in panchina no!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963