Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestGoh90alexcav88ariani79douglas71Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ma quei DUE COGLIONI di ...Non lo avevamo capito, m... »

Contina LA FARAONICA CAMPAGNA ACQUISTI DEL BAYERN non arriva nessuno MA SE NE VA RENATO SANCHES !!!

Post n°9823 pubblicato il 22 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

Continua senza sosta la STRAORDINARIA CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN, la GRANDE RIVOLUZIONE PROMESSA ed i GRANDI INVESTIMENTI PROMESSI!

Come sempre HOENESS e RUMMENIGGE e sono stati di parola (Ma quando mai non lo sono stati?) ad oggi il BAYERN Ufficializza che NON È  IN TRATTATIVA PER L'ACQUISTO DI NESSUN GIOCATORE DI NESSUNA SQUADRA d'altronde il BAYERN è davvero FORTISSIMO già così com'è e non ha certo bisogno di ritocchi.

Ma di SOLDI in ENTRATA La DIRIGENZA del BAYERN è sempre ASSETATA, non perdono un solo GIORNO di LAVORO per CERCARE Nuovi SPONSOR da spremere, per la RICERCA degli EREDI di ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ invece basta un paio d'ore alla Settimana se non al Mese, ma è stato fatto capire che ci sarà un'altro anno di TRANSIZIONE e forse DUE e magari TRE, forse SE NE AVRANNO il TEMPO e la Volontà nel 2022 si cercherà un sostituto di UNO dei TRE ovviamente non di tutti e TRE.

Ma nello SPLENDIDO ed assolutamente ETICO modo di fare del BAYERN che fa TUTTO per i PROPRI TIFOSI (che splendidi Dirigenti sono quei DUE PEZZI DI MERDA!) sbuca fuori oggi la Notizia che RENATO SANCHES vuole fuggire dal PARADISO ETICO del BAYERN.

Infatti dopo l'ultima amichevole della Stagione giocata a LINDAU il Portoghese ha dichiarato:

"Grazie a DIO dopo questi ultimi 45 minuti è tutto finito con il BAYERN e poi MAI, MAI PIÙ ancora ....".

La Dirigenza si è detta immediatamente PRONTA ad accogliere le richieste del PORTOGHESE che sarà VENDUTO a TITOLO DEFINITIVO appena possibile, anche per RENATO SANCHES è stato SPECIFICATO che NON VERRÀ COMPRATO NESSUN GIOCATORE PER SOSTITUIRLO in ROSA visto che in quel reparto ne abbiamo già tanti.

Continuano intanto anche le trattative per la CESSIONE di BOATENG mentre non si è più saputo nulla del ritorno di MARTINEZ al BILBAO e della Cessione di MULLER in CINA ... persino gli Asiatici hanno sentito PUZZA di BIDONATA e si sono ritirati dalla trattativa.

E comunque l'importante è NON comprare NESSUNO, adesso HOENESS e RUMMENIGGE sono attesi da una snervante trattativa con lo STOCCARDA per comprare KABAK, si prevedono almeno DUE MESI di COLLOQUI, gli SVEVI chiedono 15 Milioni di Euro, il BAYERN ne offre 8 dilazionati in 4 anni .... KALLE e ULI con il cappello in mano teso a chiedere l'elemosina sono attesi nella Sede dello STOCCARDA a giorni dipenderà da quando i Dirigenti del BAYERN avranno trovato un viaggio con BLABLACAR per STOCCARDA, HOENESS ha detto a RUMMENIGGE: "Come facciamo per mangiare se quello non fa soste da MONACO a STOCCARDA?" e KALLE ha risposto: "Non ti preoccupare porto DUE panini io ... o al limite facciamo come sempre e saltiamo, così risparmiamo!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14501315

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/06/19 alle 11:37 via WEB
Il Progetto della riduzione della ROSA sta andando avanti alla grande, al 22 GIUGNO ci sono SEI GIOCATORI che hanno già lasciato il BAYERN (RIBERY, ROBBEN, JAMES RODRIGUEZ, HUMMELS, RAFINHA, JEONG) QUATTRO GIOCATORI in trattativa per lasciarlo a breve (BOATENG, RENATO SANCHES, MAI e FRUCHTL) e DUE in Bilico che potrebbero andarsene (MULLER e MARTINEZ) --- per contro ne sono arrivati TRE (ARP, PAVARD ed HERNANDEZ) e siamo in trattativa per un'altro (KABAK) ---- il SALDO al MOMENTO sarebbe FAVOLOSO: PARTONO IN UNDICI ed arrivano IN QUATTRO ----- ROSA RIDOTTA di SETTE GIOCATORI ---- Capolavoro ed applausi per HOENESS e RUMMENIGGE!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/06/19 alle 11:41 via WEB
Vorrei far notare che anche TZ ha alzato BANDIERA BIANCA e non porta più avanti la storiella di BALE al BAYERN ... a quella si capiva chiaramente che non ci hanno mai creduto neanche loro che se la sono inventata ... era talmente assurda e priva di fondamento che hanno provato solo per un paio di giorni a portarla avanti ... poi quando hanno dovuto scrivere che l'erede di HUMMELS non era DE LIGT ma bensi KABAK si sono resi conto che scrivere che il BAYERN era interessato a BALE era come scrivere che L'AUGSBURG era ad un passo dall'ingaggiare NEYMAR, i TEDESCHI sono COGLIONI, dei GRANDISSIMI COGLIONI ma non fino a questo punto.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/06/19 alle 11:46 via WEB
I tuoi post sono magia pura :D comunque Dag teniamo il cellulare sotto controllo perché se andiamo avanti di questo passo chiamano anche noi per arrivare agli 11 in campo. Io voglio fare la pazzia di sognare che per una volta facciano l'impresa di far arriva Sané, Griezmann e De Ligt... :O Capitolo Muller: cazzo quando anche i cinesi, re del tarocco, ti inquadrano come una sola paurosa è abbastanza grave.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/06/19 alle 11:50 via WEB
Dwayne a te sembra NORMALE perdere in un colpo ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ e non sostituire nessuno dei tre ? Perchè non capisco se sono pazzo io oppure è assolutamente NORMALE non avere più in Rosa TRE Giocatori simili E NON SOSTITUIRLI CON NESSUNO ...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 22/06/19 alle 13:30 via WEB
no esatto...qui sembra che siamo pazzi noi. Il bello è che io ricordo perfettamente che 4 o 5 anni fa polemizzavamo continuamente perchè avevamo visioni differenti, ma se adesso anche noi siamo totalmente d accordo sul fatto che la situazione è disastrosa significa che siamo veramente messi MALISSIMO. La cosa folle è che in condizioni normali avresti i tofi fuori da sabener strasse che aspettano la dirigenza per menarla, invece a monaco è tutto tranquillissimo...stanno totalmente distruggendo una squadra e nessuno protesta...dobbiamo attendere altri 2 o 3 anni, quando finalmente hoenss si levarà dal cazzo e poi forse inizieremo a ragionare...ripeto in questo momento anche il BVB è nettamente superiroe a noi
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 22/06/19 alle 12:59 via WEB
Il caldo ti fa male Doug.Il Portoghese rasta non è una grande xdita,anzi se trovano chi scuce una buona cifra hanno fatto un capolavoro.Ti ripeto che il mercato ancora non è entrato nel vivo e sono convinto che qualche pezzo da 90 lo prendono di sicuro.Male che vada puoi andare a Monaco è dare dei consigli ai dirigenti del Bayern.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/06/19 alle 13:59 via WEB
Mi correggo la dichiarazione Ufficiale di RENATO SANCHES che potete trovare riportata su Tutti i Media è: "Grazie a DIO me ne vado per sempre..." , caro ARIANI79 anche tu non trovi strano che SANCHES non si sia trovato bene con DUE BRAVISSIME PERSONE come HOENESS e RUMMENIGGE, che strano che RENATO SANCHES non si sia trovato bene nel PARADISO TERRESTRE CHIAMATO BAYERN e che strano che in queste stesse ore UFFICIALMENTE RODRIGO ha rifiutato qualsiasi OFFERTA del BAYERN e che strano che HUMMELS pur di andarsene al volo dal BAYERN ha accettato un offerta dal DORTMUND inferiore alle offerte che aveva dall'INGHILTERRA. Che strano .... chi gioca nel BAYERN vuole scappare ... e chi non gioca nel BAYERN a MONACO non ci vuole venire, vedi nell'ordine: SANCHO, BRANDT, PULISIC, JOVIC e oggi RODRIGO! ... che consigli vuoi che dia a DUE LADRI BASTARDI come loro, uno è pure un EX-GALEOTTO PluriCONDANNATO per EVASIONE FISCALE ... nessuno può dare dei consigli a quelle due merde perchè su COME RUBARE POSSONO INSEGNARE A TUTTI ! non hanno nulla da imparare da nessuno .... sono i due peggiori dirigenti della Storia del Calcio.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/06/19 alle 14:23 via WEB
Io spero che tu abbia ragione che il mercato è lungo ma ti rendi conto ariani dove ci stanno portando questi 2 stronzi?? Lo ripeto, per migliorare ci vuole tempo e costanza ma per uscire dal giro ci vuole un attimo!!! Medita
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 22/06/19 alle 14:22 via WEB
Il VERO GRANDE ERRORE di questa finestra di mercato estiva sarà la cessione di RENATO.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/06/19 alle 14:28 via WEB
La JUVENTUS sta per chiudere per DE LIGT per poi accordarsi anche con POGBA e l'anno scorso si sono presi RONALDO ... al BAYERN invece PREGANO lo STOCCARDA di accettare un offerta inferiore ai 15 Milioni di Euro per KABAK ... una è la dimensione di una squadra che DAVVERO vuole competere con REAL, BARCA, PSG, LIVERPOOL e MANCHESTER CITY ... l'altra è la tristissima dimensione di una squadra che si ridimensiona sempre più giorno dopo giorno ... siamo completamente fuori dal giro del Calcio che conta ... e che vince.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 22/06/19 alle 16:29 via WEB
E intanto: "Juve, quanto mi costi? I prezzi degli abbonamenti crescono del 10,8% - Martedì al via la nuova campagna:il costo sale ancora nonostante l’aumento del 30% di appena un anno fa con l’effetto CR7.... (Gazzetta)
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 22/06/19 alle 16:33 via WEB
Ti riporto l'articolo per intero: "È una "combinazione perfetta" quella che lega la Juventus, l'Allianz Stadium e i suoi abbonati. Tanto che la società bianconera utilizza proprio questo slogan per lanciare la nuova campagna abbonamenti (che inizierà martedì 25 giugno con possibilità di rinnovo fino all’8 luglio. I rinnovi con cambio posto avverranno nella giornata di mercoledì 10 luglio). Uno dei primi dati che emerge è l'aumento dei prezzi del +10,8%, che va dall'8,1% di aumento nella Tribuna Est laterale al +15,3% nella Est centrale. Le curve Nord e Sud passano da 595 a 650 euro, aumentando del 9%. Il settore più caro resta la Tribuna Est centrale (2.370) e quello più economico le curve, comunque in aumento. Un dato meno consistente rispetto al +30% della scorsa estate, quando l'operazione CR7 ha dato uno strappo alla gestione contabile bianconera. Anche se, già prima di Ronaldo, erano stati aumentati i prezzi degli abbonamenti del 30%. L'aumento che si è verificato l'estate scorsa non ha paragoni. Dall'apertura dello Stadium (nel 2011) il massimo era stato il +9,7% tra la stagione 2013/14 e il 2014/15, sempre per i rinnovi, mentre tra il 2016/17 e il 2017/18 l’aumento dei rinnovi era stato di 9,6%, Inoltre, il costo medio per la stagione 2018/19 è stato del 88,6% maggiore rispetto ai prezzi del 2012/13 per il rinnovo." (Gazzetta)
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 22/06/19 alle 16:37 via WEB
E' meglio guardare Ronaldo alla tv, soli come dei coglioni, oppure guardarsi Gnabry allo stadio in mezzo a tanti tifosi come te? Pensateci bene prima di esprimere giudizi su questo o quel calcio.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/06/19 alle 23:37 via WEB
Per me è assolutamente meglio fare qualcosa d’altro piuttosto che andare per forza a vedere una merda come la attuale Bundesliga. Ha ragione Doug che andare allo stadio siccome è quasi gratis sia diventato uno status simbol e non una passione anche perché ho sempre avuto l’impressione che molto che lo frequentano non ci capiscono un cazzo dì calcio come gli americani che vanno a palazzo a vedere la NBA. Se ci fossero campioni con partite combattute io penso che anche quei coglioni che vanno in curva sarebbero disposti a pagare di più per vedere qualcosa di meglio altrimenti meglio la democrazia del telecomando che se ti rompi i coglioni cambi canale e via.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 23/06/19 alle 06:36 via WEB
Esiste anche la democrazia del tifo, che se ti rompi cambi squadra e magari pure lega, eh...
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 23/06/19 alle 06:42 via WEB
Ripeto che c'è una bella differenza tra chi è critico di CERTI ASPETTI del calcio tedesco, e chi al contrario sembra voler mettere tutto nella spazzatura e non ha nessun interesse per un popolo e uno stile di vita. A me la Germania PIACE e tantissimo e non userei mai toni offensivi e ridicolizzanti. Se vivessi in Germania me ne andrei anch'io allo stadio e mi godrei la passione calcistica per come sento che andrebbe vissuta. Altro che astiose chiacchiere da blog.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/19 alle 14:30 via WEB
Ma sei serio o ti hanno convinto i 2 mafiosi che amministrano il Bayern?? No perché questo è un modo di gestire una multinazionale come si gestisce un negozio di frutta e verdura... È un po’ come se l’azienda per cui lavori decide autolesionisticamente di smettere di investire e competere e piano piano si va a spegnere.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 22/06/19 alle 17:08 via WEB
Per fare un confronto con la politica dei biglietti del Bayern, riporto un articolo di solo un anno fa: Bayern Monaco, abbonamenti low cost: al Real Madrid costano il doppio Per il 5° anno di fila i bavaresi confermano i prezzi stracciati per andare incontro ai tifosi. Nella stagione 2019/20 però ci sarà un incremento: per il club è colpa dell'inflazione. Un rapporto importante, l'unico che conta per i consumatori. Essere tifosi del Bayern Monaco conviene. Non soltanto per i tanti titoli che i tedeschi di anno in anno conquistano sul campo, ma anche per i prezzi stracciati degli abbonamenti. Il rapporto qualità prezzo è incredibile. Per vedere tutte le partite casalinghe dei bavaresi nella prossima Bundesliga bisogna pagare appena 140 euro nel settore popolare (in pratica 8 euro a incontro). Da questo punto di vista il Bayern Monaco è da sempre molto attento alle tasche dei propri tifosi. Basti ricordare che nel corso dell'ultima stagione, quando l'Anderlecht ha chiesto 100 euro per un biglietto del settore ospiti, il club bavarese ha rimborsato i propri sostenitori di 30 euro. La società si è fatta carico delle spese, dimostrando grande unità ed empatia. I 140 euro per l'abbonamento di curva fra l'altro sono perfino meno di quanto l'altra squadra di Monaco, il 1860, chiede ai propri tifosi (222) pur giocando in quarta serie. A Dortmund l'abbonamento più economico costa 210 euro, vale a dire il 50% in più rispetto a quello per i campioni di Germania. Bayern Monaco, quando tifare conviene I paragoni però non sono ancora finiti. Il Bayern Monaco ha confermato gli stessi prezzi in tutti i settori per il quinto anno di fila. Gli abbonamenti più costosi i bavaresi li mettono in vendita a 750 euro, il Real Madrid li vende a 2000 euro. Ogni abbonato del Bayern Monaco, inoltre, avrà il diritto di prelazione sui biglietti delle partite di coppa. Eppure questa politica del Bayern Monaco potrebbe non durare in eterno. La società ha infatti inviato una lettera a tutti i soci nella quale si spiega che dalla stagione 2019/20, verosimilmente, il costo di abbonamenti e singoli biglietti aumenterà. Colpa dell'inflazione, si giustificano dal club. Ma siate certi che i bavaresi non rovineranno l'unico rapporto che conta: quello qualità-prezzo. (https://www.foxsports.it/2018/06/20/bayern-monaco-abbonamenti-low-cost-real-madrid-costano-doppio/)
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 22/06/19 alle 17:17 via WEB
Facendo i conti della serva, vedere una partita in curva costa al tifoso del Bayern la miseria di 8 euro (o poco più), contro i sonanti 30 euro che deve sborsare uno juventino. A prescindere dallo spettacolo offerto, che in Italia non è certo esaltante. E sempre per confrontare le due realtà, l'Allianz Arena di Monaco conta 75000 posti, mentre l'Allianz Stadium di Torino solo 41000 (quasi la metà...). Chi è interessato si vada anche a vedere i prezzi (allucinanti) degli abbonamenti di Premiership e Liga...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/06/19 alle 18:52 via WEB
Meglio avere lo STADIO vuoto ed avere RONALDO in campo al posto di: GNABRY, COMAN e MULLER messi insieme. Anche perchè se lo STADIO è pieno perchè REGALI i BIGLIETTI è un SOLD-OUT farlocco - e comunque sei abbastanza vecchio da capire che quello che vedi in GERMANIA non è TIFO ma pura MODA, adesso va di moda andare allo STADIO negli anni 80 non andava di moda andare allo Stadio ma andava di moda andare a vedere BEKCER o la GRAF ed iscrivere i figli ad una scuola di TENNIS. Il fatto che in GERMANIA è PURA MODA andare allo Stadio e non è Tifo lo si capisce anche da altri Fattori ... a MONACO non sono più di TREMILA o QUATTROMILA quelli che per tutto il Match intonano le loro terribili litanie e sopratutto lo vedi perchè quando la partita inizia molti posti posti sono ancora vuoti perchè la gente è a farsi i cazzi propri al BAR stessa cosa ad inizio ripresa e quando mancano 5 cinque minuti alla fine del Match la maggior parte della gente inizia ad uscire perchè non gliene frega un cazzo del risultato è più importante per loro NON TROVARE CODA all'uscita, Ne ho viste a MIGLIAIA di partite nella mia vita E LA FREDDEZZA che c'è negli STADI TEDESCHI non c'è in nessuna altra parte del MONDO dove la gente tenga al CALCIO. Non a caso IL FATTORE CAMPO è VALIDO in SPAGNA, in ITALIA ed in INGHILTERRA ma non in GERMANIA dove negli ultimi anni a MONACO e DORTMUND in CHAMPIONS sono venuti CANI e PORCI a vincere e stravincere. Non è PASSIONE, non è AMORE PER IL CALCIO, non è TIFO ... è solamente MODA. Il BAYERN non ha niente da insegnare a nessuno ha solo tanto, tantissimo da imparare ... in rapporto alla sua ricchezza il BAYERN in EUROPA negli ultimi 10 anni non ha davvero vinto un cazzo ... il PORTO negli ultimi 35 anni ha vinto come il BAYERN in EUROPA ... ed il PORTO se va bene ha UN QUARTO se non UN QUINTO del FATTURATO del BAYERN.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/06/19 alle 18:59 via WEB
La BUNDESLIGA è un Campionato Estremamente brutto e noioso da vedere e da seguire, ma non solo NESSUN TOP PLAYER al Mondo è felice di giocare in GERMANIA o vuole giocare in GERMANIA ... citerei a parte le ultime dichiarazioni di RENATO SANCHES lo stesso JAMES RODRIGUE che dopo pochi mesi in BAVIERA aveva già iniziato a frignare per potersene andare altrove o LEWANDOWSKI che il BAYERN ha dovuto pregare in ginocchio e coprire d'Oro perchè non se andasse. E la colpa è dei Dirigenti sono loro che hanno ridotto la BUNDESLIGA allo Schifo Assoluto che è diventata. La BUNDESLIGA aveva trovato molti contratti televisivi nel Mondo, perchè, il BAYERN ha vinto la CHAMPIONS, la GERMANIA il Mondiale, RIB & ROB giocavano in Bundesliga e GUARDIOLA allenava in BUNDESLIGA ... ma adesso c'è rimasto solo il DESERTO è come una Citta dopo un bombardamento atomico: il BAYERN in EUROPA non conta un più un Cazzo, la NAZIONALE conta ancora meno del BAYERN, RIB & ROB sono in pensione e GUARDIOLA è fuggito a gambe levate da MONACO appena scaduto il contratto ... sarebbe bello vedere adesso quegli Straccioni dei Dirigenti TEDESCHI andare a proporre i Diritti TV della BUNDESLIGA forse solo GUATEMALA, HUNDURAS e FINLANDIA sarebbero interessati ad acquistarli. Altro che grandi dirigenti sono una banda di LADRI BUONI A NULLA.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 23/06/19 alle 11:20 via WEB
Caro Luca è vero che tanta gente va a veder le partite visto che si paga poco,che magari è pure un po di moda andare allo stadio,ma dopo hai scritto una serie di cavolate grandi come una casa,mentendo sapendo probabilmente id mentire..hai visto migliaia di partite,ma dal vivo quante?almeno negli ultimi anni,perché le cose si giudicano avendole viste.A Barcellona e Madrid è pieno grazie ai turisti,intenti solo a farsi selfie e saccheggiare i negozi,e come puoi immaginare la gente sfolla alla svelta per non trovare traffico..ma anche in Inghilterra c'è tanta gente perché pieno di giapponesi e vari,a cui la partita interessa il giusto..ed anche il famoso derby di Glasgow non ha più il clima di una volta,fischiato l'intervallo la curva si è svuotata con la gente intenta a mangiare le loro schifezze,rimasi allibito!La passione che c'è in Germania non ce negli altri paesi,una tifoseria come quella dell'Eintrach non ha eguali,e quest'anno in Europa hanno dato spettacolo come a Milano dove erano 15.000 ed hanno fatto un tifo pazzesco,visti di persona e non per sentito dire..poi la curva del Dortumd è qualcosa di impressionante,come anche la passione dei knappen ma anche di tante altre tifoserie;il fatto che perdano in casa che significa??Certo se hai squadre di merda il pubblico conta poco,ma non per questo città come Belgrado,Istanbul o Atene son poco calorosi..l'unica cosa salvabile nel povero calcio tedesco è il pubblico,non buttiamo in merda pure questo
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 23/06/19 alle 11:02 via WEB
Nel frattempo dopo Rodri che ha snobbato il bayern per andare al city anche Sanè si accoda e sceglie di prolungare...capolavoro del bayern: non solo non riusciamo a prendere i campioni esteri, ma neanche più i tedeschi. Arrivati a Luglio e 1 mese e mezzo dall'inizio del campionato, sono partiti robben ribery e james e sono stati sostituiti da....NESSUNO! OLè!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/19 alle 11:40 via WEB
Si anche lui ha giustamente deciso di rimane per stare in un top club che non andare ad allenarsi con Gigi shabbani o compagnia che sarebbe per lui un salto indietro clamoroso. Una volta con i soldi si sopperiva alla tristezza del campionato ora neanche più quello. Let’s go!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963