Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71d.rexder_raucheralexcav88erinda.25Tosajdwaynethebestgoassmass1baviera12QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Non lo avevamo capito, m...Ecco IL PIETOSO STATO de... »

Il BAYERN incassa ben TRE secchi rifiuti in 24 ore ... Nuovo RECORD MONDIALE di FIGURE di MERDA sul Mercato!

Post n°9825 pubblicato il 27 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

HOENESS e RUMMENIGGE non saranno forse i Numeri UNO in nulla ma in una cosa non li batte nessuno .... ovvero nel fare FIGURE DI MERDA !

È dai Tempi dell'annuncio dell'acquisto di VAN NISTELROOY annunciato Trionfalmente da HOENESS e RUMMENIGGE sulle Pagine di BILD ZEITUNG per poi poche ore dopo rimangiarsi tutto ... VAN NISTELROOY aveva fatto le visite Mediche e si era accordato per l'ingaggio e per la durata del contratto, ma non aveva ancora firmato nulla, il REAL MADRID gli fece una telefonata e VAN NISTELROOY decise in DUE SECONDI di dire BYE, BYE BAYERN ... HOENESS e RUMMENIGGE non sapevano neanche con che faccia presentarsi ai Giornalisti perchè pochissime ore prima avevano dichiarato È FATTA, VAN NISTELROOY É UN GIOCATORE DEL BAYERN ! tutto il Mondo rise della megafiguraccia fatta dai due FARABUTTI ... era solo l'inizio di una lunghissima serie di figuracce di merda e di rifiuti di trasferirsi a MONACO da parte di CANI e PORCI.

Oggi però è un giorno storico perchè il BAYERN si becca ben TRE SECCHI NO in sole 24 ore stabilendo il nuovo Record del Mondo di Figure di Merda nel CalcioMercato.

Il primo è quello del miserabile KABAK persino l'amico FLORIAN scrive che i colloqui con i Farabutti del BAYERN sono andati al meglio e la firma è solo una formalità, d'altronde il Cartellino costa solo 15 Milioni di Euro ... vere e proprie briciole per un Club come il BAYERN ... arriva una telefonata a KABAK e l'ignobile Turco del retrocesso STOCCARDA impiega anche lui 2 secondi per mandare affan'culo il BAYERN ... ma stavolta dall'altro capo della cornetta non c'è il REAL MADRID e la chance di giocare al SANTIAGO BERNABEU e di vincere CHAMPIONS LEAGUE in serie ... sembra quasi una barzelletta ... dall'altra parte della cornetta c'è lo SCHALKE 04 fresco di un vergognoso 14° posto in Classifica in BUNDESLIGA, fuori anche alla lontana da qualsiasi competizione Europea ... fino ad un paio di anni fa sconosciuti senz'arte ne parte come KABAK sarebbero venuti a piedi pur di giocare nel BAYERN ... ma il BAYERN non è più drammaticamente neanche alla lontana lo squadrone di CINQUE ANNI FA ... e KABAK deve aver pensato SE VENGO AL BAYERN È PER FARE IL TITOLARE si vede giustamente che KABAK dal campo vede il BAYERN incredibilmente scarso come in effetti è, questo Miserabile TURCO avrà pensato SE GIOCA THOMAS MULLER RADIATO DALLA PEGGIOR NAZIONALE TEDESCA DI SEMPRE PERCHÈ NON DOVREI GICOARE TITOLARE IO ? ed il ragionamento del TURCO ha un suo fondamento ... anche io non riesco a capire perchè uno come MULLER cacciato dalla Peggiore NAZIONALE TEDESCA degli ultimi 50 anni per evidentissimi limiti tecnico-tattici sia invece ancora inamovibile nella DIARREA CALCISTICA MALAMENTE MESSA IN CAMPO DA KOVAC.

Il secondo rifiuto invece è un film già visto e stravisto, si parla ancora dello sconosciuto HUDSON-ODOI riserva del CHELSEA che si è frantumato il tendine d'achille e che non inizierà la preparazione prima di DICEMBRE (Praticamente un giocatore che nella stagione 2019/20 non vedrà mai il campo) i DUE FARABUTTI avevano offerto sino a 40 Milioni di Euro al CHELSEA ma i BLUES avevano sempre seccamente rifiutato le offerte dei due delinquenti che adesso da galantuomini quali sono visto il Gravissimo INFORTUNIO del giocatore si sono presentati a LONDRA con un offerta di 25 Milioni di Euro (15 in meno rispetto a quanto offerto meno di sei mesi fa) i DUE CIALTRONI sono stati immediatamente mandati affan'culo per l'ennesima volta dai dirigenti del CHELSEA.

Il terzo rifiuto è forse il più amaro e fa capire la totale incapacità da parte della Dirigenza e sopratutto il crollo verticale di popolarità del BAYERN dopo l'ultima disastrosa campagna in CHAMPIONS LEAGUE con i BAVARESI sbattuti fuori senza problemi come una squadra materasso da parte del LIVERPOOL.
Il BAYERN seguiva da Mesi il 17 enne talento difensivo Olandese (per una volta non uno del Terzo Mondo!!! Incredibile!!!) Sepp VAN DEN BERG, con il giovanissimo il BAYERN aveva già fatto le visite Mediche e si era già accordato per l'ingaggio e per il costo del Cartellino ... ma è arrivata la solita telefonata, stavolta da parte di JURGEN KLOPP ed il giovanissimo VAN DEN BERG non ci ha pensato un nanosecondo a mandare sonoramente affan'culo HOENESS e RUMMENIGGE e firmare immediatamente con il LIVERPOOL.

E così RUMMENIGGE, HOENESS e BRAZZO riescono nel Record di farsi mandare affan'culo da TRE GIOCATORI nel giro di 24 ore ... e non stiamo parlando di MESSI, MBAPPE o NEYMAR ... i TRE SONO VAFFANCULO che arrivano dallo sconosciuto KABAK, arrivano da uno come HUDSON-ODOI che prima di infortunarsi gravissimamente avrà giocato al massimo 3 partite intere con il CHELSEA, arrivano da un 17 enne sconosciuto come VAN DEN BERG .... e se analizziamo il tutto freddamente, mentre la JUVE prende DE LIGT, mentre il REAL prende HAZARD, noi non riusciamo a prendere nemmeno KABAK ... non so se vi rendete conto .... scaviamo nella merda più merda, eppure neanche scavando più in basso possibile riusciamo a portare a casa qualcosa .... e c'è chi ha ancora il coraggio di elogiare la Dirigenza del BAYERN.

Sulle pagine di BILD un giovane Tifoso sconsolato si chiede:

"IL BAYERN almeno N'KOULOU del Torino lo prenderà?"

Caro Ragazzo, la risposta è fin troppo semplice: finchè ci saranno HOENESS e RUMMENIGGE il BAYERN lo prenderà SEMPRE N'KOULOU...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14505434

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 27/06/19 alle 22:57 via WEB
SECCHI RIFIUTI che si accumulano a quelli solo in questa estate di: JOVIC, PULISIC, BRANDT, DYBALA, SANCHO e SANE. Se HOENESS e RUMMENIGGE avessero UNA DIGNITÀ (ma non l'hanno MAI AVUTA da quando fanno i dirigenti...) presenterebbero le loro Dimissioni ... hanno ridotto il BAYERN ad una SQUADRETTA DI MERDA derisa da Cani e Porci, siamo la barzelletta del CalcioMercato MONDIALE. Il danno di Immagine dei CONTINUI RIFIUTI DA PARTE DI CHIUNQUE A TRASFERIRSI A MONACO è enorme!!! Sfogli un giornale e leggi RENATO SANCHES che dichiara: "Grazie a DIO non giocherò mai più nel BAYERN ..." ne sfogli un'altro e TONI KROOS sputa sul BAYERN, leggi un'altro giornale e SANE dichiara che è meglio fare la Panchina al CITY che andare al BAYERN. Ma come cazzo ci stanno riducendo QUESTI DUE GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA ????? Siamo diventati LO ZIMBELLO DEL CALCIO MONDIALE .... HUMMELS ha firmato al volo pur di fuggire da MONACO. Ma vi rendete conto o no che HOENESS e RUMMENIGGE hanno trasformato il BAYERN in UNA MERDA TOTALE dove nessuno vuole venire e tutti se ne vogliono andare? Ma cosa deve succedere ancora di peggio perchè la gente si svegli?
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 27/06/19 alle 23:06 via WEB
Serve appunto l'armageddon, una stagione in cui il club venga scosso dalle fondamenta: sconfitta in Supercoppa, eliminazione con goleade e ultimo posto ai gironi di Champions, eliminazione contro una squadra di terza divisione in DFB Pokal, retrovie (magari retrocessione) in Bundesliga, allontanamento da parte di sponsors e partners del Bayern, collasso cardiovascolare di Rummenigge, ammutinamento dei giocatori verso dirigenza e allenatore, esodo dei soci del Bayern, attentato terroristico all'Allianz Arena, gliosarcoma per Hoeness.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 27/06/19 alle 23:56 via WEB
Nulla perché il tifoso tedesco tipo è colui il quale va allo stadio basta che i prezzi dei biglietti sia rasoterra anche se lo spettacolo è insignificante, basta mangiare hot dog a go go anche se vieni preso a pallate dal Liverpool tanto il valore nel sociale del club che conta affinché 2 figli di troia si intaschino tutti i denari che vengono prodotti... Ma per favore...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/06/19 alle 06:59 via WEB
Il Chelsea ha rifiutato una mega offerta del Bayern per odoi di ben 22,4 milioni di sterline!!! Ma che pezzenti siamo diventati da fare offerte ridicole a club che bisogno di soldi non hanno? Abbiamo preso 31 milioni per un difensore 30enne e vorremmo spenderne 25 per un 18 di talento per giunta attaccante?? Io penso che in Baviera abbiano completamente per il lume della ragione!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/06/19 alle 17:31 via WEB
ANCHE EFFENBERG SI è INCAZZATO OGGI!!! Altro che Brazzo, ci vouleva uno come lui come DS per sfanculare un pò Hoeness e farlo scendere dal trono. Cmq anche le testate estere ci pigliano per il culo per le offerte ridicole ed i relativi 2 di picche che ci prendiamo...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/06/19 alle 19:31 via WEB
Anche oggi Venerdi 28 Giugno il MERCATO del BAYERN in ENTRATA è COMPLETAMENTE FERMO - siamo ostaggio di DUE LADRI PEZZI DI MERDA che considerano I SOLDI DEL BAYERN, I LORO SOLDI ... e di conseguenza NON INVESTONO NULLA. La RIDUZIONE della ROSA è una FOLLIA ASSOLUTA che non ha nessuna scusante valida, in tutta la GERMANIA stanno insorgendo contro i DUE FIGLI DI PUTTANA. Persino uno YESman come KOVAC messo apposta li per tacere e non rompere il cazzo sta iniziando a lamentarsi: NON ABBIAMO RISERVE, ABBIAMA UNA MAREA DI BUCHI NELLA ROSA, IL VALORE DELLA SQUADRA COMPLESSIVO ZERO ERA E ZERO È RIMASTO. Tanto più che siamo stati PRESI A SBERLE dal LIVERPOOL non tanto perchè la DIFESA non HA TENUTO ma perchè dal centrocampo in su ABBIAMO CREATO UNA SOLA OCCASIONE DA GOL IN 180, significa che GNABRY, COMAN e LEWANDOWSKI non sono all'altezza della situazione ed allora se hai giocatori NON all'altezza della situazione ne devi comprare di migliori se vuoi migliorare se l'intento invece è quello di sprofondare sempre più nella merda quella del BAYERN è la direzione giusta, ZERO ARRIVI e RIDUZIONE DELLA ROSA. Sembra un piano a tavolino per distruggere completamente il BAYERN. In questo momento il BAYERN ha in ROSA solo 4 Giocatori OFFENSIVI: GNABRY, COMAN, MULLER e LEWANDOWSKI (ARP non lo considero perchè fa così cagare che hanno già deciso di dirottarlo negli AMATEURE mentre l'altrettanto impresentabile DAVIES retrocederà al ruolo di terzino per NON DOVERNE COMPRARE UNO DI RISERVA (più pidocchiosi che mai). Tenete il conto al 28 Giugno il BAYERN ha QUATTRO GIOCATORI DI NUMERO OFFENSIVI PER AFFRONTARE L'INTERA STAGIONE uno dei quali MULLER è completamente finito da tre anni ed un'altro dei quali COMAN da quando è a MONACO per infortunio non gioca mai più di mezza stagione. Il BORUSSIA DORTMUND (perciò non cagatemi il cazzo perchè non ho portato come esempio il REAL il BARCA il CITY il PSG o la JUVE) ad oggi ha in Rosa: REUS, GOETZE, BRUUN LARSEN, SANCHO, WOLF, PHILIPP, PACO ALCACER, HAZARD, BRANDT ben NOVE GIOCATORI OFFENSIVI contro i QUATTRO del BAYERN. Vorrei da qualche ALLUCINATO del BLOG che difende I FARABUTTI che Gestiscono dal BAYERN una Spiegazione LOGICA sul perchè il BAYERN deve affrontare l'intera stagione con QUATTRO UOMINI OFFENSIVI IN ROSA mentre il DORTMUND se ne può permettere più del DOPPIO e adesso vogliono anche PLEA del GLADBACH per arrivare a DIECI UOMINI OFFENSIVI in ROSA. Vorrei che qualche Alcolizzato che difende HOENESS e RUMMENIGGE mi desse una spiegazione logica sul perchè il DORTMUND può avere una ROSA di 26 Elmenti e noi di 17 ... attendo spiegazioni dall'ospedale dove siete ricoverati!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/06/19 alle 19:57 via WEB
Dopo i TRE RIFIUTI ieri beccati in 24 ore altri DUE RIFIUTI oggi Venerdi 28 Giugno: il centrocampista RODRIGO ha confermato di NON AVERE ALCUNA INTENZIONE DI VENIRE AL BAYERN mentre KRUSE identificato dal BAYERN come possibile riserva di LEWANDOWSKI dice NO ai BAVARESI per accordarsi con il prestigiosissimo FENERBAHCE ISTANBUL. Avanti così che andiamo forte TRE VAFFANCULO presi Giovedi e DUE VAFFANCULO presi Venerdi, complimenti alla Dirigenza.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 28/06/19 alle 22:09 via WEB
Intanto per dire l’atle Dopo 126 per Felix oggi ha preso un 21 enne terzino brasiliano che scommettiamo che tra qualche anno venderanno per una cifra montare? Se siamo in mano a 2 ladri che non vogliono spendere almeno che mettano in piedi uno scouting con i controcazzi e non vadano a prendere dei canadesi o neozelandesi di origine indiana...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 29/06/19 alle 07:25 via WEB
In questo periodo ci sono superiori, Tosaj, bisogna farsene una ragione! Se il Barcellona prende Neymar e Griezmann, avendo già in squadra Messi e Suarez, è ovvio che il gap tra noi e loro si allargherà. E si manterrà così nel tempo a venire, fino a quando alcuni opereranno sul mercato con cifre tra 1 120 e i 200 milioni, e altri raggiungeranno a fatica gli 80-100 milioni. Ma lo ripeto per l'ennesima volta: è SEMPRE stato così. Tu devi essere giovanissimo e sei "nato", per così dire, col Bayern da Champions di Robben e Ribery. Ma quest'era del Bayern, tra le più fortunate della sua storia, è un'eccezione non la regola. Io potrei citarti una sfilza di stranieri di terza, quarta e quinta fascia che hanno vestito la maglia rossa del FC Bayern. Il fatto che oggi possiamo permetterci un giocatore come Thiago, o che abbiamo speso cifre esorbitanti per difensori di qualità come Javi o Lucas, è qualcosa che non si ritrova nella storia passata del Bayern. Quando il Barcellona acquistava Stoichkov noi prendevamo Kostadinov. Se la Juve prendeva Trezeguet, noi un Papin a fine carriera. E poi svizzeri, come Sutter e Sforza. Mi ricordo persino di un finlandese, Rautiainen. O di quando affrontammo il Napoli di Maradona e Careca con nelle retrovie un modesto e sconosciuto norvegese, Johnsen. Ma che ne sai tu della storia del Bayern? Ti sei abituato troppo presto a vincere Champions League con gli stranieri buoni, amico mio.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 29/06/19 alle 07:11 via WEB
According to BILD, Alexander Nübel has given his word to FC Bayern. Nübel: "We have an important game on Sunday. I don't know what's after that" [Bild] Nubel sta facendo un gran europeo con la U21.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/06/19 alle 11:01 via WEB
tutto ciò che scrivi NON HA MAI NESSUNA ATTINENZA con il 2019 ... il BAYERN per voce dei DUE MAFIOSI è la Squadra più ricca del Mondo perchè NON HA DEBITO a fronte di un FATTURATO simile a quello di BARCA, REAL e MANCHESTER UNITED perciò piantiamola di raccontare cosa accadeva al BAYERN 30 anni fa perchè NON CENTRA UN CAZZO. È come una BOTTEGA che trent'anni dopo è diventata una MEGA INDUSTRIA con 30.000 dipendenti NON HA NESSUNA LOGICA FARE I PARAGONI come quando era un Negozio con TRE DIPENDENTI. E comunque FLORIAN attendiamo TUE RISPOSTE sul perchè il DORTMUND abbia in ROSA 9 Uomini nel Reparto Offensivo (e con PLEA stia per comprarsi il DECIMO) mentre il BAYERN ha in ROSA 4 Uomini nel Reparto Offensivo e sul perchè il DORTMUND abbia una Rosa di 26 Giocatori ed il BAYERN non si possa permettere una Rosa superiore ai 17 Giocatori .... rispondici ma per piacere non romperci i coglioni citando di quando il BAYERN ciquant'anni fa aveva una rosa di 9 giocatori e prendevano due dagli spalti per arrivare a 11 perchè NON CENTRA UN CAZZO. Il BAYERN è Tedesco così come il DORTMUND solo che il BAYERN Fattura molto di più rispetto al DORTMUND. Illuminaci sul perchè i DUE GRANDISSIMI MAFIOSI FIGLI DI PUTTANA CHE MORISSERO ENTRAMBI CON I LORO FIGLI E NIPOTI (perchè la MERDA UMANA HOENESS ha inserito anche il FIGLIO PARASSITA a Libro Paga del BAYERN) devono ridurre la ROSA del BAYERN a 17 Giocatori (mediamente scarsi) mentre il DORTMUND se ne può permettere una da 26 ????
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 29/06/19 alle 11:20 via WEB
Al momento il nostro mercato fa schifo, e ripeterlo ogni giorno non cambia le cose. I conti li faremo a fine mese e allora paragoneremo il Bayern con il Dortmund. Il paragine con 30 anni fa regge, nel senso che al di là degli utili la mentalità in Bundesliga è rimasta più o meno la stessa di allora. E non + il Bayern che incassa e non spende, sono tutti i club tedeschi a fare così. Semmai è il Bayern a spendere un po' di più.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/19 alle 13:32 via WEB
Lascia perdere florian ti stai arrampicando sugli specchi. Qui non si parla di spendere buttando soldi ma investire per rimanere al vertice cosa che non stiamo più facendo da anni.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/19 alle 15:06 via WEB
Oggi è uscita la notizia di un interessamento per Cancelo... ma cosa c’è ne facciamo??
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/19 alle 19:48 via WEB
Abbiamo finalmente firmato lo sharpei sarpeet!!!!
(Rispondi)
 
Langesto
Langesto il 29/06/19 alle 19:58 via WEB
Sei solo il solito vecchio pazzo stronzo, il Bayern ha già speso 80 milioni per Lucas Hernandez (secondo acquisto più costoso in assoluto al momento, dietro solo ai 100 milioni che il Real ha speso per Hazard) e sta aspettando la decisione di Sané per spendere altri 100 milioni. Però non ne parli mai perché non è funzionale alla tua retorica del cazzo, ti inventi cazzate colossali come il fatto che Kimmich sia in fase di cessione perché "Il Bayern non ha dichiarato il giocatore incedibile", mentre ogni report da fonti attendibili su Sané o Rodri o chi altro per te passa sempre inosservato, chissà come mai....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 12:35 via WEB
Ma scusa alla luce anche dell’infortunio e della successiva operazione ti pare che gli 80 milioni siano stati ben investiti? Lo hanno preso perché c’era una clausola e pagandola interamente l’atletico non ha potuto fare nulla (posto che essendo rotto magari non ci ha creduto che qualcuno lo volesse a quella cifra). Se il real ha pagato 100 per un top come Hazard che è un attaccante gli 89 per un difensore rotto non mi paiono proprio un regalo... e comunque sapendo di dover rifare tutto l’attacco che notoriamente ha prezzi molto superiori mi pare un approccio quantomeno strano non essendo noi il real che spende 300/400 milioni uso ridere. Non è solo per criticare ma ormai la situazione è veramente molto complicata!
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 30/06/19 alle 11:22 via WEB
Altro esempio: https://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/30-06-2019/borussia-punta-futuro-mirino-hagi-junior-mentre-bayern-arranca-340482655424.shtml Ormai tutto il mondo prende per il culo il bayern...siamo a luglio...il tempo passa...e la squadra continua ad essere imbarazzante
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/06/19 alle 11:35 via WEB
Domenica 30 Giugno 2019 - BAYERN ancora COMPLETAMENTE IMMOBILE sul MERCATO - Mancano sostituti di: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ. E con la conferma dell'intenzione di cedere a titolo definitivo sia RENATO SANCHES che BOATENG in ROSA mancano anche UN CENTROCAMPISTA ed un DIFENSORE CENTRALE - considerando che HERNANDEZ prende il posto di HUMMELS e PAVARD quello di RAFINHA, mentre ARP dirottato per eccessiva mediocrità negli Amateure NON Prende il Posto di NESSUNO. Manca anche UNA RISERVA di LEWANDOWSKI. Se il BAYERN fosse una squadra NORMALE amministrata da gente Onesta e non da Ladruncoli da quattro soldi a pochi giorni dall'inizio del ritiro estivo mancano: DUE ALI, UN TREQUARTISTA, UN MEDIANO, UNO STOPPER, UN CENTRAVANTI ... sono SEI POSIZIONI scoperte per avere BADATE BENE non UNA GRANDE ROSA ma UNA ROSA "NORMALE" per affrontare una Stagione su Tre Fronti. Se quei Ladri Pezzi di Merda dei Nostri Dirigenti in SEI MESI hanno tesserato TRE GIOCATORTI (ma onestamente una MERDA UMANA come ARP non dovrebbe essere considerato un ACQUISTO PROFESSIONISTICO esattamente come quel morto di fame del RONALDO NEOZELANDESE SINGH) mi spiegate come è possibile che il BLOG sia così pieno di imbecilli (anche a livello di conoscenza della Matematica) da non rendersi conto che è COMPLETAMENTE IMPOSSIBILE che vengano acquistati SEI GIOCATORI in un paio di Settimane per coprire i buchi mostruosi di una ROSA da BARZELLETTA (che non fa neanche ridere...). Stiamo andando spediti verso il DISASTRO .... abbiamo un solo desiderio MUOIANO HOENESS e RUMMENIGGE con al seguito PARENTI (tutti) e AMICI (tutti pure loro) ... solo quando ci saremo tolti dal cazzo questi DUE "TUMORI UMANI" potremo tornare a respirare ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/06/19 alle 11:58 via WEB
Al momento ... anche se dovessero arrivare SANE ed HUDSON-ODOI alla fine (ma SANE non arriverà mai) avremmo comunque una ROSA di 19 Giocatori (compresi BEN TRE PORTIERI PERO) e saremo PESANTEMENTE SOTTONUMERO e più che altro COMPLETAMENTE SCOPERTI nel ruolo del Trequartista dove avremmo solo L'ULTRAPESSIMO MULLER e scopertissimi nel ruolo del CENTRAVANTI dove o LEWANDOWSKI gioca TUTTE LE PARTITE oppure non abbiamo nessuno che lo possa sostituire. E dovremo tenere conto di altri TRE ELEMENTI: primo NESSUNO CONOSCE lo stato fisico di HERNANDEZ e sa se possa iniziare la preparazione con i compagni tenendo conto che viene da un gravissimo infortunio con conseguente brutta ricaduta che gli ha fatto saltare 12 MESI, HUDSON-ODOI a patto che venga preso sino a DICEMBRE non può nemmeno iniziare la preparazione e sopratutto COMAN salta sempre MEZZA STAGIONE per inforunio da quando è a MONACO ... noi potremo benissimo trovarci ad affrontare la prima fase della CHAMPIONS senza: HERNANDEZ, HUDSON-ODOI e COMAN ... significherebbe giocare UNICAMENTE con la squadra contata perchè in panchina avremo solo: ULREICH, DAVIES, MARTINEZ e TOLISSO e Stop. NESSUN DIFENSORE se ci fossero altri Infortuni o Squalifiche, NESSUN TREQUARTISTA o ALA se ci fossero altri Infortuni o Squalifiche, NESSUNO se LEWANDOWSKI avesse anche solo il minimo problema. MA CI RENDIAMO CONTO A COSA STIAMO ANDANDO INCONTRO ???? Ed i miei calcoli sono considerando il fatto che vengano almeno SANE e HUDSON-ODOI se non vengono nemmeno loro rischiamo di presentarci con 13 Giocatori in CHAMPIONS ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 12:27 via WEB
È veramente incredibile come nel blog ci siano persone che probabilmente sono state ipnotizzate dai 2 rabbini perché chiunque abbia un minimo di conoscenza non può non considerare che i 2 difensori presi siano il rimpiazzo di 2 ceduti e poi tra centrocampo ed attacco c’ Un vuoto incolmabile. Anche con Sané ed odoi saremmo scoperti ed avremmo già speso una barca di soldi non sapendo vendere e mancando ancora 3 ulteriori giocatori. Anche la gazzetta lo ha scritto ed effenberg è solo l’ultimo che si è accodato a criticare. Ma sappiamo tutti che i 2 sono intoccabili!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/19 alle 13:20 via WEB
Ma infatti io chiedo agli Utenti del Blog PRO-DIRIGENZA semplicemente di spiegarmi come vedono la mossa della DRASTICA RIDUZIONE DELLA ROSA perchè io forse ho perso qualche passaggio ma non riesco proprio a capire riducendo la ROSA ad un Massimo di 16/17 giocatori (compresi TRE o QUATTRO PORTIERI) quali VANTAGGI ne tragga il BAYERN ? visto che gli UTENTI PRO-DIRIGENZA scrivono sempre che HOENESS e RUMMENIGGE fanno e pensano solo al BENE del BAYERN, io vorrei semplicemente che mi spieghino quale beneficio avrà il BAYERN nella prossima stagione a NON AVER ALCUN TREQUARTISTA di RISERVA ad avere UN UNICO STOPPER ed un UNICO TERZINO di RISERVA al NON AVERE ALCUNA ALA DI RISERVA ed al NON AVERE ALCUN CENTRAVANTI di RISERVA ??? Chiedo cortesemente agli UTENTI PRO-DIRIGENZA di spiegare a me cosi come a tutti quelli del BLOG che non lo hanno ancora capito QUALE BENEFICIO TRARRÀ IL BAYERN DALLA DRASTICA RIDUZIONE DELLA ROSA A NON PIÙ DI 16/17 GIOCATORI (compresi 4 Portieri) perchè probabilmente qualcuno del BLOG ha capito in che modo il BAYERN ne uscirà rinforzato ed ancora più forte e competitivo nella Stagione 2019/20 ??? Forse la risposta può essere che il DORTMUND avendo una ROSA di 26 Giocatori avrà più problemi di Spogliatoio e più confusione nella Testa di FAVRE mentre KOVAC a quel punto avendo unicamente 11 Titolari e 3 o 4 Riserve non avrà alcun problema a scegliere chi mandare in campo perchè i giocatori sono appunti contati ?!?!?!? forse è questa la risposta sul perchè il BAYERN trarrà beneficio dalla pesante riduzione della ROSA .... ma è in CHAMPIONS LEAGUE che mi devono spiegare quali saranno I MIGLIORAMENTI Grazie a questa nuova Politica Rivoluzionaria della ROSA, perchè se è vero che l'anno scorso in ATTACCO con: MULLER, JAMES RODRIGUEZ, RIBERY, ROBBEN, GNABRY, COMAN e LEWANDOSKI siamo stati presi prima a PALLATE dall'AJAX e poi MASSACRATI all'ALLIANZ ARENA dal LIVERPOOL, nella prossima Stagione avremo gli stessi identici uomini a dispozione MENO: RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ ... vorrei che gli UTENTI del BLOG PRO-DIRIGENZA mi spiegassero quali passi in avanti potrà fare il BAYERN nella Prossima CHAMPIONS con la stessa identica disponibilità in ATTACCO, MENO TRE ELEMENTI ... io e gli altri del BLOG CONTRO-LA-DIRIGENZA non riusciamo a capire ... aiutateci a capire dove sbagliamo ed aiutateci a capire DOVE E COME quello che stanno facendo HOENESS e RUMMENIGGE è il BENE del BAYERN per la prossima stagione e per il futuro?
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 30/06/19 alle 13:27 via WEB
Ma chi sono questi utenti Pro-dirigenza?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/19 alle 13:39 via WEB
Tu ariani79 e qualche troll
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 30/06/19 alle 14:48 via WEB
Allora di ciò che scrivo non si capisce un cazzo. Eppure, al di là di qualche errore di battitura, mi sembra di esprimermi in un italiano corretto e comprensibile. Certo c'è differenza tra chi esprime una critica RAGIONATA e chi augura persino la morte alla gente...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/19 alle 15:59 via WEB
FLORIAN - Non rispondi mai alle domande. Vogliamo sapere in che modo HOENESS e RUMMENIGGE riducendo drasticamente la ROSA a 16/17 Giocatori (compresi 3 o 4 Portieri) mentre REAL, BARCA, PSG, CITY e persino DORTMUND hanno tutti ROSE dai 25 ai 30 Elementi. Stanno facendo IL BENE DEL BAYERN ? Visto che tu NON credi che HOENESS e RUMMENIGGE facciano SPARIRE i SOLDI dalle Casse del BAYERN ma che anzi DOBBIAMO SIA RINGRAZIARLI A VITA sia credere senza alcuna esitazione CHE LAVORANO ONESTAMENTE SOLO PER IL BENE DEL BAYERN. Facci sapere questa NUOVA OPERAZIONE che consta nel ZERO ACQUISTI ed una MAREA DI CESSIONI sino a ridurre la ROSA a 16/17 Giocatori quale impatto favorevole potrà avere nel PRESENTE e nel FUTURO del BAYERN ? Vogliamo solo che ci spieghi questo, perchè davvero nessuno nel BLOG sta capendo la logica del Mercato del BAYERN di questa Estate ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 16:47 via WEB
E intanto la potenza economica ed il fascino irresistibile dello Schalke ha avuto la meglio sulla cenerentola Bayern che ha così perso il difensore Kabak... Avete spiegazioni plausibili al riguardo???
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 30/06/19 alle 18:45 via WEB
Allora, visto che evidentemente non sono stato chiaro, esprimerò nuovamente quello che è il mio parere. Il Bayern doveva acquistare 2 difensori e l'ha fatto, pescando pure bene. Servivano due ali di buon livello (una di livello superiore se si voleva tentare un salto di qualità). Visto che è stato ceduto scioccamente (parere mio) James, bisognava trovare anche un trequartista talentuoso. Infine, una valida punta di ricambio, necessaria dalla partenza di Wagner. Finora nulla di tutto ciò è avvenuto e per giunta la rosa si è ridotta (temporaneamente) a 17 elementi. Se il mercato fosse già finito non avrei remore a parlare di una campagna acquisti DISASTROSA. Perchè è evidente che non si può affrontare un'annata calcistica di alto livello con appena 17 titolari. Ma visto che la nostra dirigenza è tirchia ma non stupida io voglio credere che nel mese di luglio verranno coperti alcuni buchi attuali. Ci saranno 4 acquisti? Tre? Solo due? Penso che dipenderà tutto dallo sforzo finanziario riguardo l'obiettivo primario, che è quello di un'ala. Dovesse arrivare Sanè (il cui costo complessivo ammonterebbe a 200 mln, come si è visto) è probabile che il Bayern stringerebbe un po' la cinghia comprando solo uno o al massimo due elementi (di valore non trascendentale). In caso di mancato mega-acquisto con il budget si potrebbe comprare qualche pedina in più. Quindi, la mia posizione è di attesa. Non mi piace come si stanno muovendo sul mercato, li vedo incerti e titubanti. Sono certo che anche in caso di arrivo di Sanè NON saremmo competitivi per soffiare la prossima Champions a Barcellona, Real e inglesi. Quindi, sono rassegnato a aspettare tempi migliori. Mi auguro solo che il prossimo Bayern si attrezzi per la conquista, ormai di rigore, della Bundesliga e per entrare in semifinale di Champions. Non dovesse centrare entrambi gli obiettivi (altre coppette nazionali non mi interessano granchè) dovremmo parlare di fallimento. Tra un mese sapremo cosa Uli, Kalle & Brazzo saranno stati capaci di fare e nel caso di un mercato insoddisfacente sarà IL PRIMO qui a lamentarmi. E di brutto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 19:20 via WEB
Allora mi esprimo anche io per l’ennesima volta. Con le risorse finanziarie che abbiamo, i soldi risparmiati negli ultimi 4 anni di non mercato è con la consapevolezza che rib&rob erano da pensione già da 2 anni io mi chiedo una multinazionale come il Bayern che pianifica da sempre con anticipo come cazzo abbia fatto ad arrivare a luglio senza nessun accordo/trattativa seria già intavolata da tempo con i giocatori che volevano prendere se non un difensore strapagato da rotto ed uno retrocesso con lo Stoccarda!!! I top non li compri in 2 giorni ma sono trattative lunghe come il real per Hazard che sono 2 anni che lo vogliono!! Il problema è questa improvvisazione che stanno mettendo in piedi che dà fastidio florian. Penso anch’io che arriverà qualcuno ma saranno seconde terze e quarte scelte per non far sì che la sudkurve si rivolti! Noi abbiamo il dovere di competere con real Barça e inglesi perché non siamo né sotto FFP né tantomeno alla canna del gas come Milan Inter o ex squadroni!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/19 alle 23:12 via WEB
Per TOSAJ: A HOENESS e RUMMENIGGE non frega un cazzo di comprare qualcuno per rinforzare il BAYERN come non frega un cazzo se il BAYERN l'anno prossimo arriverà PRIMO o ULTIMO in CAMPIONATO, di CHAMPIONS LEAGUE devo ammettere (come scrissi settimane fa) almeno per coerenza ne KALLE ne ULI ne parlano più essendo perfettamente coscienti che ormai questo BAYERN è precipitato ad anni luce di distanza dalle VERE BIG D'EUROPA da quelle che SPENDONO VERAMENTE e COMPRANO GIOCATORI DAVVERO FORTI ... per un paio di anni siamo riusciti a giocarcela QUASI alla pari con BARCA e REAL, ma adesso loro sono di un'altro pianeta così come: JUVENTUS, LIVERPOOL, MANCHESTER CITY, PARIS SAINT GERMAIN e ATLETICO MADRID sono di un'altro pianeta rispetto al BAYERN, finchè hai UNA o DUE squadre davanti a te puoi anche tentare la scalata, ma quando davanti a te hai ben OTTO SQUADRE e ne hai almeno altre OTTO al tuo LIVELLO è ovvio che ormai non giochi più nessun ruolo di rilievo nel torneo. Ad HOENESS e RUMMENIGGE interessa solo da MESI a questa parte chiudere questo benedetto contratto con la BMW per 800 Milioni di Euro di sponsorizzazione con il BAYERN e questo perchè secondo me alla fine degli 800 Milioni di Euro che il BAYERN incasserà: 400 finiranno nelle tasche di HOENESS, RUMMENIGGE e degli altri grandi Soci del BAYERN, 100 finiranno per costruire lo Stadio del BASKET voluto solo da HOENESS, 100 serviranno per costruire UN TERZO CENTRO SPORTIVO per il BAYERN ed i 200 Milioni di Euro rimasti verranno suddivisi in 40 Milioni di Euro da investire all'anno sul mercato per il BAYERN per i prossimi 5 anni. Nessuno ha preso contatti con nessuno al BAYERN perchè HOENESS e RUMMENIGGE da quasi UN ANNO stanno contrattando con la BMW questo mega CONTRATTO, hai presente cosa vogliono dire 800 Milioni di euro che piovono sul BAYERN e che solo HOENESS e RUMMENIGGE decidono come usare ???? .... capisci adesso perchè quando i Soci volevano a NATALE che HOENESS se ne andasse fischiandolo sonoramente ULI ha risposto: "COL CAZZO CHE ME NE VADO ADESSO!" ... perchè ci sono 800 Milioncini di Euro da dividersi ... mentre il BAYERN (GIUSTAMENTE) non può permettersi una ROSA di più di 16 o al massimo 17 giocatori ...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 30/06/19 alle 23:19 via WEB
Dubito che i vertici della BMW vogliano subire un tale danno d'immagine e sponsorizzare questa squadra.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 23:53 via WEB
Anch’io, pur non conoscendo il tedesco e traducendoli con Google, penso che la BMW non si faccia tirare in ballo per fare una figura da circo come farebbero se accettassero il deal!!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 14:23 via WEB
Da come scrivi mi pare evidente florian che tu non sia certo contro senza poi contare la retorica di come vive e pensa il tedesco medio ecc... perché questi ci stanno facendo uscire dal giro che conta ora che tutti gli sponsor i diritti tv ed il merchandising va a gonfie vele! Pensa quando smetteranno di investire gli sponsor, finiremo in mezza classifica se non in tzwaite liga.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/06/19 alle 22:55 via WEB
Ai DUE Ladroni/Cialtroni gira comunque sempre male perchè la MEDIOCRISSIMA Nazionale UNDER 21 di KUNTZ - piccolo siparietto: non ho mai parlato sinora dell'UNDER 21 TEDESCA perchè non avendo le fette di prosciutto davanti agli occhi come tanta gente del BLOG avevo capito perfettamente che la FINALE sarebbe stata raggiunta solo grazie ad un GIRONE di LIVELLO vergognoso ed una Semifinale con la ROMANIA .... diversamente contro FRANCIA, ITALIA e SPAGNA saremmo andati a casa già da settimane, perchè se c'è una cosa che manca in GERMANIA è proprio UN GRUPPO DI GIOVANI DI TALENTO e L'UNDER 21 di KUNT vista contro L'AUSTRIA faceva assolutamente pena ... e stasera ULTRA CANE anche quel NUBEL che qualcuno vorrebbe al BAYERN per il DOPO-NEUER ma ANCHE NO, ANCHE ASSOLUTAMENTE NO, d'accordo che KALLE e ULI vogliono trascinarci nella MERDA, ma adesso non esageriamo anche ULREICH con gli occhi bendati è meglio di NUBEL - comunque torniamo a noi, vedendo la GERMANIA avanzare nell'EUROPEO Under 21 solo grazie ad avversari penosissimi (infatti al primo avversario decente la SPAGNA, DUE PAPPINE e tutti a casa ... come sempre) ad un certo punto ho pensato MA NON È CHE QUEI DUE GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA CHE AMMINISTRANO IL BAYERN adesso ci prendono un paio di scappati di casa dalla squadretta di KUNTZ e cercano di venderceli come il FUTURO DEL CALCIO TEDESCO perchè CAMPIONI D'EUROPA .... ed invece NO, GERMANIA penosissima sotto ogni aspetto contro la SPAGNA (sembravano il BAYERN di KOVAC in CHAMPIONS .... difesa che balla da morire ed un attacco che NON PRODUCE UN CAZZO) e adesso speriamo che quella banda di poveracci maleassortiti rimanga dove si trova ... il BAYERN di mediocri è già pieno, non abbiamo bisogno di qualche SENZAdio di KUNTZ. Ed il FLOP in Finale dell'UNDER 21 conferma lo stato drammatico di tutto il Calcio Tedesco, dalle Giovanili passando per la BUNDESLIGA arrivando alla Nazionale Maggiore FANNO TUTTI SCHIFO indiscriminatamente. Pessimi TUTTI i Settori Giovanili Tedeschi, Pessimi TUTTI gli Allenatori della BUNDESLIGA, nessun giovane di talento futuribile ... con il BAYERN che abdica ed il DORTMUND che potrà dire la sua solo in BUNDESLIGA ma in EUROPA prenderà la solita marea di ceffoni da cani e porci ... il Futuro del CALCIO TEDESCO è più nero che mai ... e forse non è un caso che il BAYERN che negli ultimi anni era l'unica corazzata in grado di tenere alta la Bandiera TEDESCA in CHAMPIONS adesso è destinato a sparire nel nulla. Ci attendono una decina buona di anni nel BUIO ASSOLUTO.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/19 alle 23:31 via WEB
Ma no Doug vedrai che super acquisti e che squadrone hanno in serbo per noi uli&kalle!!!! &#128518;
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 01/07/19 alle 07:01 via WEB
Ragazzi, posso dirvi una cosa? In tutta sincerità FATE PASSARE PROPRIO LA VOGLIA di venire a frequentare questo blog... Vi lasco alla vostra crociata contro Hoeness, convinto che porterà buoni frutti. E sempre FORZA BAYERN!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/19 alle 09:30 via WEB
Mi spiace Florian ma a me sono proprio loro e la loro gestione che mi fanno voglia di lasciare al suo destino il Bayern magari fino a quando non cambieremo dirigenza. Tra l'altro è notizia di oggi che vogliono 10-20 milioni di € da BMW come indennizzo per la mancata finalizzazione del contratto di sponsorizzazione...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 01/07/19 alle 09:50 via WEB
Notizia che conferma come non sia stata l'Audi a superare l'offerta BMW (e il Bayern ad accettare), ma la stessa casa di Stoccarda a ritirarsi in disgusto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/19 alle 09:58 via WEB
Orff, la BMW è di monaco e non Stoccarda...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 01/07/19 alle 10:27 via WEB
Ops, confuso con la Mercedes. Si vede che non ci capisco un cazzo di automobili.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963