Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoenriross10alexcav88douglas71ariani79goassmass1Goh90jacopodallabellaMagdeburgernestoandolinaceppo4d.rexdwaynethebest
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN incassa ben TR...TERRIFICANTE BREAKING NE... »

Ecco IL PIETOSO STATO della ROSA del BAYERN al 1° Luglio 2019 ... a pochi giorni dall'inizio del ritiro ....

Post n°9826 pubblicato il 01 Luglio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

Proprio oggi SPORT-BILD in un articolo dove l'ex Manager del Leverkusen CALMUND parla di BRAZZO scrive che LA COMPLETA IMMOBILITÀ DEL BAYERN SUL MERCATO STA GENERANDO FORTE NERVOSISMO FRA LA TIFOSERIA ... e SPORT-BILD non sta certo parlando di noi che NON SIAMO INCAZZATI ma STRA-INCAZZATI contro la BASTARDISSIMA DIRIGENZA BAVARESE ma sta proprio parlando dei Pacifici Tifosi TEDESCHI quelli che vogliono passarci come quelli che INGOIANO QUALSIASI STRONZO regalato da HOENESS e RUMMENIGGE scambiandolo per del delizioso cioccolato .... forse all'alba di una nuova stagione che si presenta come la più disastrosa della storia recente del BAYERN anche i Tedeschi non sono solo più una mandria di fessacchiotti pronti a riempire L'ALLIANZ ARENA per vedere giocare un calcio vomitevole e pronti a comprarsi al modico costo di 120 Euro la nuova maglietta del BAYERN con il Nome dell'UltraMerda GALATTICA SINGH (meglio noto come il RONALDO NeoZelandese). Forse anche in GERMANIA stanno facendo qualche ragionamento sulla strana EQUAZIONE che più il BAYERN (o meglio .... LA DIRIGENZA DEL BAYERN...) si arricchisce e MENO SPENDE sul MERCATO e più RIDUCE LA ROSA - c'è qualcosa che non va ed inizia anche in GERMANIA a sorgere un lecito ed ovvio dubbio: DOVE FINISCONO TUTTI I SOLDI DEL BAYERN SE NON VIENE SPESO UN CAZZO SUL MERCATO ?

Aldilà delle parole, questi sono i fatti e dopo la conferma che il BAYERN vuole cedere a titolo definitivo anche sia BOATENG che RENATO SANCHES questo è lo stato attuale della ROSA del BAYERN al 1° Luglio 2019 ovvero a qualche giorno dall'inizio del Ritiro.

A fianco dei presunti titolari in Minuscolo trovate dove ci sono le eventuali riserve:

NEUER ------------------- Ulreich - Fruchtl

KIMMICH --------------- Davies
ALABA ------------------  *NESSUNO
SULE --------------------- Pavard
HERNANDEZ ---------- *NESSUNO

GORETZKA ------------ Martinez
THIAGO ----------------- Tolisso

MULLER ---------------- * NESSUNO
GNABRY ---------------- *NESSUNO
COMAN ------------------ *NESSUNO

LEWANDOWSKI ------- *NESSUNO

----------------------------------------------------------------

Acquisti PER LA PRIMA SQUADRA:

HERNANDEZ
PAVARD

Cessioni DALLA PRIMA SQUADRA:

ROBBEN
RIBERY
JAMES RODRIGUEZ
RAFINHA
HUMMELS
BOATENG
RENATO SANCHES

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14510504

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 01/07/19 alle 10:21 via WEB
Ormai siamo a livelli avanzati da TSO il Vecchio LADRONE UBRIACO attacca il DORTMUND dicendo: "Hanno comprato tanto per rinforzarsi ... vedremo in Stagione se funzionerà..." ma non dice una parola sul Mercato del BAYERN. È drammatico ma il BAYERN non è in grado di portare a termine alcuna trattativa, SANE rimane al CITY, HUDSON-ODOI rimane al CHELSEA e RODRIGO andrà al CITY ... Neanche i MEDIA TEDESCHI ci credono MA IL MERCATO DEL BAYERN È CHIUSO.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/07/19 alle 10:41 via WEB
Forse ho capito cosa è successo al BAYERN - la trattativa con la BMW è in piedi da un anno e si parlava di una cifra pari a 1000 Milioni di Euro per le casse del BAYERN tramutati poi in 800 --- probabilmente grazie alla quasi certezza di queste COLOSSALI entrate i DUE LADRONI insieme agli altri SOCI POTENTI hanno fatto sparire L'IMPOSSIBILE dalle casse del BAYERN convinti che poi le avrebbero rimpinguate in Estate grazie ad un PESANTISSIMO ANTICIPO che la BMW avrebbe dato al BAYERN una volta firmato l'accordo - SALTATO L'ACCORDO CON LA BMW le casse del BAYERN rimangono AZZERATE o meglio ... i 200 Milioni di Euro che stanziano sul conto serviranno adesso per pagare HERNANDEZ, PAVARD ed ARP non a caso tutti i loro contratti erano stati firmati quando il presunto accordo con la BMW era ancora in piedi ... e non a caso il MERCATO DEL BAYERN si è completamente fermato in coincidenza con l'inizio dei problemi con BMW e la conseguente ROTTURA di qualsiasi trattativa ... è per questo che il BAYERN ha smesso COMPLETAMENTE di fare MERCATO ed ha iniziato a scaricare uno dopo l'altro chiunque se ne volesse andare, HUMMELS è partito in 24 ore, per JAMES avevano detto per MESI che lo avrebbero tenuto (parola di RUMMENIGGE) ma invece è stato prontamente restituito al REAL MADRID - infatti a GENNAIO/FEBBRAIO parlarono di CAMPAGNA ACQUISTI FARAONICA e che i sostituri di RIB & ROB sarebbero arrivati SENZA BADARE a SPESE e che per la prima volta nella storia del BAYERN era arrivato il momento di spendere oltre 100 Milioni di Euro per un SOLO GIOCATORE. Invece a GIUGNO quando è arrivata l'Ufficializzazione del mancato accordo con la BMW la musica è cambiata e si è parlato di: DRASTICA RIDUZIONE DELLA ROSA, DRASTICA RIDUZIONE DEL TETTO INGAGGI e sopratutto ULI HOENESS in persona ha dichiarato: "Una Squadra che ha fatto il DOUBLE con gli arrivi di: PAVARD, HERNANDEZ e ARP è già abbastanza rinforzata....". Il Mercato è chiuso. È tutto chiaro NON C'È RIMASTO PIÙ UN SOLDO NELLE CASSE DEL BAYERN è per questo che non comprano più nessuno e che vogliono ridurre la ROSA a 16 Giocatori. Si sono mangiati tutto ... ma tutto è talmente palese che in GERMANIA scoppierà un casino entro NATALE e qualcuno mi sa che tornerà al Gabbio ed il BAYERN a questo punto rischia il fallimento.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/19 alle 11:18 via WEB
Sembrerebbe quindi che che fosse un castello di carte e tutto si reggesse su un presuto deal con BMW che alla fine non si è chiuso (giustamente dico io per non sputtanare il nome di BMW nel mondo). Ora forse anche gli inebetiti tifosi della Sudkurve si stanno piano piano svegliando e rendendo conto che i soldi non ci sono perchè qualcuno se li è portati a casa... A parte l'anno che arriverà che sarà disastroso, penso che se le cose stanno così ci aspetteranno tanti anni veramente bui, grazie ai 2 ladroni ed ai loro complici. Mia san MIa
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/07/19 alle 16:44 via WEB
Non esiste altra risposta logica al fatto che una SQUADRA indicata da tutti i Media di Economia come la QUARTA SQUADRA più Ricca del Mondo, Proprietaria del Proprio Stadio di DUE Centri Sportivi e senza alcun Debito verso nessuno ... DECIDA senza alcuna ragione di RIDURRE DRASTICAMENTE LA ROSA, RIDURRE DRASTICAMENTE IL MOMTE INGAGGI e DECIDA DI TERMINARE IL MERCATO LASCIANDO LA PRIMA SQUADRA SOTTO ORGANICO DI BEN SEI UOMINI ... un evento simile accade solo AD UNA SQUADRA VICINA AL FALLIMENTO o ALLA BANCAROTTA che non ha più liquidi per fare alcun investimento e per pagare gli Stipendi. Come ho scritto secondo me hanno depredato le casse del BAYERN di tutto ciò che c'era convinti di rimpinguarle con l'anticipo della BMW proprio ad inizio Estate ... ma saltando l'accordo con la BMW ed avendo prima fatto sparire tutti i soldi ARRIVIAMO ALLA SITUAZIONE ODIERNA non c'è più un Euro nelle casse del BAYERN. E mi viene il sospetto un po come quando CASSANO si offriva a chiunque e NESSUNO LO VOLEVA che ci sono cose che al di fuori del Mondo del Calcio non si conoscono MA CHE CALCIATORI ED ADDETTI AI LAVORI CONOSCONO PERFETTAMENTE: JOVIC, BRANDT, PULISIC, RODRIGO, KABAK, DYBALA, HUDSON-ODOI, SANCHO, VAN DEN BERG, RAMSEY e RABIOT hanno tutti dal primo all'ultimo rifiutato il BAYERN perchè probabilmente nell'ambiente si sa che fra poco crolla tutto ... nelle prime 30 SQUADRE più ricche del Mondo siamo gli unici TESI A RIDURRE LA ROSA e NON INVESTIRE NULLA NEGLI ARRIVI ... che c'è qualcosa che non va e che qualcuno agisce in totale malafede mi sembra evidente ...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 01/07/19 alle 16:48 via WEB
Concordo...situazione inspiegabile che non trova paragoni in nessun club di alto livello degli ultimi 30 anni....sembra quasi un sabotaggio pilotati che inizia 2 o 3 anni fa...sono convinto che ci siano delle lotte interne al club di cui non siamo a conoscenza, non posso credere che sia frutto di stupidità sarebbe troppo strano
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/19 alle 17:18 via WEB
A questo punto, come dice Florian, ce ne faremo una ragione. Purtroppo forse hanno tirato troppo la corda e si è spezzata. Per fortuna almeno che abbiamo preso il CR7 neozelandese di origine Indiana!!
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 01/07/19 alle 19:04 via WEB
l'elemento che rende questa situazione assolutamente gravissima è il fatto che gli addi di robben e ribery erano pianificati da tempo, quindi è impensabile arrivare in una situazione del genere...fra l'altro da piu parti è emerso che pepè (70 mln circa) sarebbe stato offerto piu volte al bayern che ha declinato non reputandolo all'altezza...e adesso ci ritroviamo ad inseguire dembelè (100 mln e passa) dopo il due di picchè di sanè...nel frattempo con 80 mln complessivi la juve ha preso rabiot, ramsay, deligt...a dimsotrazione che per fare mercato i soldi aiutano, ma piu di tutto serve la competenza...cosa che a noi con salihamidzic al comando evidentemente manca molto...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/19 alle 19:12 via WEB
Sicuramente nelle plusvalenze fittizie la juve ci batte 100-0 non avendo la nostra disponibilità economica presunta ed avendo debiti veramente alti. Comunque attenzione alla chicca che brazzo ci sta per scartare...come difensore di grandi prospettive per 12 milioni potrebbe arrivare nientepopodimenoche...Voigt capitano dell’hoffenheim!!! Ed il DS del Leverkusen ha elogiato è difeso per il lavoro Salihamidzic dicendo che non è un Bratwurst...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 02/07/19 alle 07:25 via WEB
Per plusvalenze gonfiate il calcio Italiano è sempre in cima a tutte le classifiche. L'Inter è campione indiscussa, la Roma seconda anche in quella classifica.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/19 alle 08:24 via WEB
Io penso che la juve da qualche anno abbia sbaragliato la concorrenza anche in questa classifica. Guarda solo quest’anno e poi dimmi altrimenti il FFP anche per lei sarebbe un grosso problema.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 02/07/19 alle 09:08 via WEB
Oramai nel calcio vince chi ha più debiti o chi ha la banca più grossa che fa da garanzia, uno schifo totale che le squadre tedesche vogliono starne alla larga. Normale non si vincerà niente e non si ricorderanno di loro come i campioni del bilancio però lo schifo più grande sono Juve Barca Real ecc ecc che hanno un debito più grande dell'Italia
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/19 alle 09:44 via WEB
Concordo con te che il mondo del calcio sia arrivato ad un livello veramente schifoso perchè con l'ingresso degli sceicchi di merda del golfo le cifre sono salite a dismisura però il concetto è semplice. Se le regole fossero uguali per tutti e tu vuoi competere avendone ampiamente le capacità finanziarie senza bisogno solo di banche a garanzia è necessario salire ora sul treno altrimenti, a meno che in un paio di anni il sistema non imploda, rimani giù ma definitivamente per tanti anni. Ora noi siamo stati quasi immobili per gli ultimi 3/4 anni ed è giunto il momento di rinnovare (anche i vertici) e ripartire con investimenti mirati sui giovani che come er Rib&Rob sono durati 10 anni l'uno.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/19 alle 09:46 via WEB
Mentre la Dirigenza del BAYERN si lecca le ferite per il mancato accordo con la BMW ed al tempo stesso se ne STRAFREGA del MERCATO - il DORTMUND porta a casa il SESTO ACQUISTO della STAGIONE pescando dalle Giovanili del BARCELLONA (perciò NON in NUOVA ZELANDA, CANADA o IRAN dove pesca il BAYERN...) il 19 enne MOREY, con una spesa complessiva di 127,50 Milioni di Euro il DORTMUND ha rifatto la Squadra ampliato la ROSA e ringiovanito il tutto ... praticamente spendendo solo 9 Milioni di Euro più del BAYERN ha portato a casa SEI GIOCATORI noi con 118 Milioni di Euro abbiamo portato a casa DUE GIOCATORI (PAVARD e HERNANDEZ - il primo reduce da una stagione Catastrofica ed il secondo fermo da 12 Mesi per un Gravissimo Infortunio) da annettere alla ROSA ed una CIOFECA ASSOLUTA come ARP che visti i limiti si è deciso ancor prima che inizi la stagione a dirottarlo con gli STRAPESSIMI AMATEURE del BAYERN ... eppoi c'è chi dice che non c'è da preoccuparsi ed intanto siamo al 2 Luglio ed il MERCATO del BAYERN è IMMOBILE - Unico pensiero di HOENESS e RUMMENIGGE trovare una sistemazione a BOATENG e RENATO SANCHES per incassare dell'altro CONTANTE ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/19 alle 09:55 via WEB
IL CASO SALIHAMIDZIC - Yutti i MEDIA TEDESCHI parlano del BLOCCO TOTALE DEL MERCATO del BAYERN e tutti gli addetti ai Lavori stanno criticando aspramente la tattica suicida dei BAVARESI orchestrata dai DUE MAFIOSI, facendo ricadere le colpe sull'incapacità di BRAZZO - ma sappiamo tutti molto bene che al BAYERN tutto anche la minima cosa anche l'acquisto di un biglietto della metropolitana VIENE DECISO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da HOENESS e RUMMENIGGE, il povero BRAZZO è una triste MARIONETTA messa in avanscoperta a fare figure di merda ed a prendersi pernacchie da tutti i Dirigenti delle squadre estere con le quali va a trattare con CIFRE messe a DISPOSIZIONE dai DUE MAFIOSI che sono sempre MENO DELLA METÀ di quanto richiesto ... diversamente è difficile spiegare IL RIFIUTO SECCO E TOTALE DI TUTTI I GIOCATORI CONTATTATI DA NATALE AD OGGI ad esclusione degli sfigatissimi HERNANDEZ, PAVARD ed ARP che non avevano alcun tipo di mercato ed alcun tipo di offerte. SALIHAMIDZIC è un PUPAZZO messo li a fare da Parafulmine ... quando il 31 Agosto il MERCATO si chiuderà ed il BAYERN non avrà preso NESSUNO i DUE MAFIOSI daranno la colpa a lui DICENDO DI AVERGLI DETTO COMPRA CHI VUOI POSSIAMO SPENDERE QUALSIASI CIFRA (cosa ovviamente NON vera) così come KOVAC è un tristissimo PUPAZZO messo in PANCHINA, il 31 Agosto I DUE MAFIOSI come hanno detto per GUARDIOLA, ANCELOTTI e VAN GAAL diranno È STATO IL NOSTRO ALLENATORE A DIRCI CHE NON VOLEVA NESSUN RINFORZO PERCHE LA SQUADRA ERA GIA AL COMPLETO E FORTISSIMO .... sono 40 anni che leggo le fesserie che I DUE MAFIOSI dicono e fanno dire alle loro marionette .... per loro contano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I QUATTRINI per il resto anche se il BAYERN finisse in ZWEITE LIGA a loro non fregherebbe UN CAZZO darebbero la colpa al BRAZZO di turno o al KOVAC di turno oppure alla sfortuna COME TUTTI I VERI DELINQUENTI PATENTATI E CHE HANNO FATTO IL CARCERE non conoscono il termine VERGOGNA
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/19 alle 10:02 via WEB
sTAVO PENSANDO CHE TRA UNA DECINA DI GIORNI COMINCIA IL TOUR AMERICANO...ma siamo sicuri di volerci presentare con questa squadra composta da 16/17 elementi (alcuni anche pessimi)? Ma che figura facciamo con quei 4 tifosi che aspettano la squadra fuori dall'aeroporto o dall'Hotel di turno? Penso che un pò si vergognino anche i giocatori stessi...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/07/19 alle 10:08 via WEB
Tu pensa che fra 5 giorni inizia il ritiro del BAYERN ... ed il BAYERN si presenta con 17 Giocatori TRE DEI QUALI PORTIERI, praticamente abbiamo 11 Giocatori contati più 4 riserve ... non possono neanche fare una partitella interna fra TITOLARI e RISERVE perchè non arrivano nemmeno a 22 giocatori, neanche se scendono in campo anche KOVAC e suo Fratello ... ma tu ti rendi conto in che situazione siamo finiti ? Ed hanno avuto UN ANNO dodici mesi DI TEMPO per accordarsi con DUE ALI che prendessero il POSTO di RIB & ROB ed invece non hanno fatto nulla per 12 MESI perchè avevano in mente DI NON SOSTITUIRLI e ridurci in queste condizioni ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/19 alle 10:10 via WEB
Guarda che Hernandez mica è disponibile dopo l'intervento al ginocchio...se torna per settembre o ottobre è già molto.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/07/19 alle 10:17 via WEB
ottimo ... perciò andiamo in America con 16 Giocatori - ovvero 11 titolari e 3 riserve - vedrai che I DUE MAFIOSI infarciranno la PRIMA SQUADRA di una lunga serie di ABORTI UMANI presi dalle Giocvanili del BAYERN e dagli AMATEURE e poi spacciati per GRANDI TALENTI DEL FUTURO ... vorrei far notare che nella penosa Nazionale UNDER 21 di KUNTZ non c'era un SOLO giocatore del BAYERN ... ma NON solo in tutte e quattro le Semifinaliste dell'EUROPEO c'era un solo elemento delle Giovanili del BAYERN ... e non ci scommetterei che c'è ne fosse uno solo anche fra tutte le partecipanti ... perchè il SETTORE GIOVANILE del BAYERN è COMPLETAMENTE MORTO da tantissimi anni ... d'altronde con una simile DIRIGENZA DI MERDA non è un caso che la SOCIETÀ faccia acqua a partire dal settore giovanile ...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 02/07/19 alle 10:14 via WEB
Fino a 2 anni fa circa eravamo stabilmente nella top 3mondiale...non serviva kolto per rimanerci, bastava fare 1/2 acquisti di livello ogni anno e cedere qualcuno dei vecchi, saremmo rimasti 20 anni in cima insieme a barca e real con il blasone che avevamo guadagnato...era sinceramente molto difficile gfare peggio di come ha fatto la dirigenza negli ultimi 3 anni...ci è voluto un certo impegno per distruggere tutto...no credo ci siano precedenti di gestioni peggiori negli ultimi 15 anni, non che io ricordi...forse solo l'inter di inizio anni 2000...che ancora viene presa per il culo da tutto il mondo... Mi fa piacere invece che il BVB stia facendo questo mercato: veloce intelligente e non inutilmente dispedioso...ci meritiamo di essere massacrati 8 a 0 a monaco...solo con un terremoto può risollevarsi la situazione, la veritàè che come detto da qualcuno il double di quest'anno è stata la peggior cosa che potesse capitarci
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/07/19 alle 10:25 via WEB
Purtroppo hai ragione ... i DUE MAFIOSI continueranno per qualche mese con le Bugie poi quando verremo MASSACRATI in CHAMPIONS nel Girone e quando verremo MASSACRATI dal DORTMUND qualcosa dovrà cambiare per forza perchè non potranno come sempre appellarsi alla SFORTUNA ... peccato perchè nonostante il DOUBLE anche la passata stagione è stata una stagione persa e la prossima sarà un'altra stagione pensa ... ma c'è una cosa che I DUE MAFIOSI non hanno calcolato: OK non sostituire JAMES per far giocare MULLER in crollo verticale, OK non sostituire ne ROBBEN e ne RIBERY ma non hanno calcolato che fra poco UN ANNO o DUE AL MASSIMO anche LEWANDOWSKI non ce la farà più e nel mentre anche ALABA invecchia e di certo non ringiovanisce e MARTINEZ è sempre più vecchio. Stiamo finendo malissimo, bastava dopo la vittoria in CHAMPIONS comprare UN TOP PLAYER all'anno OGNI SINGOLO ANNO come fanno tutte le MEGA SQUADRE per mantenersi in alto, invece pur di risparmiare si è ASPETTATO, ASPETTATO, ASPETTATO e quando dopo ANNI e ANNI, ROBBEN e RIBERY (i due più importanti giocatori della storia del BAYERN degli ultimi 15 anni) sono andati via ... NON HANNO COMPRATO NESSUNO PER SOSTITUIRLI. Per quanto LORO erano importanti per noi è come se il BARCELLONA sapesse da un anno che MESSI si ritira e poi quando arrivano a LUGLIO non comprano NESSUNO per sostituirlo perchè per 12 MESI se ne erano fregati e non avevano contattato nessuno ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/19 alle 10:50 via WEB
Sapete ragazzi cosa vi dico?? Occhio al colpo di coda del maiale...potrebbe alla fine sorprenderci con un colpo di teatro e firmare per un'altro anno Ribery o Robben che non hanno voglia di smettere o magari addirittura tutti e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/19 alle 11:30 via WEB
Tra l'altro Cristian Falk di SportBild ha scritto che per Ousmane Dembelè il Bayern non ha fatto nè un'offerta a lui nè al Barca...quindi come sempre stiamo parlando del nulla assoluto.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/19 alle 14:38 via WEB
Contrordine. Il BArca ha rigettato l'offerta del Bayern che ammontava a 62 milioni di steriline...un pò lontano dai 100 milioni di € richiesti. Siamo alle solite.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/19 alle 15:15 via WEB
Le cose in GERMANIA non stanno andando come FLORIAN voleva farci credere ... sui SOCIAL i TIFOSI del BAYERN non sono INCAZZATI ma INCAZZATISSIMI e per la Campagna Acquisti NON SONO DELUSI ma DELUSISSIMI ... per l'interessamento all'ultraPessimo VOIGT dell'HOFFENHEIM si parla di SHITSTORM (che per chi non masticcasse L'Inglese significa TEMPESTA DI MERDA) da parte della Tifoseria del BAYERN sui SOCIAL ... dai, che forse anche i RINCOGLIONITISSIMI TEDESCHI si SVEGLIANO e riescono a far cacciare I DUE MAFIOSI BASTARDI ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/19 alle 15:33 via WEB
Mi pareva veramente strano che gli allocchi della sudkurve non si risvegliassero proprio dal loro torpore...speriamo veramente che facciano pressioni per far saltare il banco dei 2 bambocci. Intanto cmq è ufficiale il SOLD-OUT per le partite in casa ed in trasferta del Bayern...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/19 alle 15:21 via WEB
FANTASTICO Leggo Adesso che il BAYERN visto che non riesce a prendere HUDSON-ODOI ha comprato il fratello 16 enne che non costa un cazzo !!!! Un po come con SINGH visto che il BAYERN non può permettersi il RONALDO Vero della JUVE compra IL RONALDO NEOZELANDESE (autore di BEN CINQUE RETI in Campionato Neozelandese ... non dimentichiamolo mai!) è bellissima questa nuova tattica !!! È come uno che va al SUPERMERCATO per comprare della CARNE ma visto che non ha i soldi anzichè la CARNE si compra QUATTRO CHICCHI D'UVA .... B A Y E R N splendido PAGLIACCIO del Calcio Mondiale !
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/19 alle 16:40 via WEB
Doug non è il fratello. Il fratello di Odoi è l'agente di questo Jamal (per cui ho cambiato l'avatar) ed allora speculano che si possa chiudere anche con Odoi che ha lo stesso procuratore...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/19 alle 08:24 via WEB
Capisco bene che anche Dembele non ha assolutamente voglia di lasciare il Barça per venire da noi?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/07/19 alle 09:51 via WEB
Mercoledi 3 Luglio - i giorni passano ed a Monaco NON SI MUOVE UNA FOGLIA ...la ROSA è SottoOrganico di BEN SEI UOMINI ma a MONACO regna la Calma ... abbiamo buchi in tutte le zone del Campo ed improponibili MERDONI come MULLER che dovrebbero addirittura partire titolari perchè in quel ruolo non abbiamo nessun altro. HOENESS e RUMMENIGGE quando smetteranno di piangere per non essere riusciti a portare a conclusione il contratto con la BMW avranno un unico scopo CEDERE: BOATENG e RENATO SANCHES per incassare dell'altro CONTANTE ... intanto i giorni passano.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/19 alle 10:36 via WEB
Dicono che il Bayern abbia superato il city per Cancelo...ma mi spieghi che cosa ce ne facciamo visto che mancano 2 ali ed un trequartista prima di tutto? Non è che lo vogliano mettere a fare l'ala visto che con 60 milioni lo si prende ed è molto meno di qualsiasi Dembelè, Sanè o Pepè che sia?
(Rispondi)
 
 
 
goassmass
goassmass il 03/07/19 alle 14:56 via WEB
Cancelo fa schifo a difendere, quindi o siamo scemi o verrà usato come ala
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 03/07/19 alle 15:40 via WEB
Quindi i terzini scarsi in difesa sono ali? A saperlo prima...avevamo giá tra le nostre fila i sostituti di Rib e Rob: Brafheid e Lell!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/19 alle 15:44 via WEB
Qua si fa per scherzare però la cosa sta cominciando anche a diventre tragicomica...
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 03/07/19 alle 16:06 via WEB
In pratica esistono dei giocatori che hanno capacità tecniche che permettono loro di poter giocare in più ruoli. Poi magari hanno delle mancanze in un certo ruolo e allora possono fare meglio in un altro.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/19 alle 16:17 via WEB
Basta accontentarsi ed il gioco è fatto
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 03/07/19 alle 16:20 via WEB
I terzini scarsi non hanno capacitá tecniche di diventare ali fuoriclasse, specie se, come Cancelo, mancano in velocitá, dribbling, tiro da fuori, visione di gioco e finalizzazione. Nemmeno a Roberto Carlos o a Cafú hanno chiesto certe cose. Che io ricordi solo Bale ci é riuscito.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/19 alle 16:25 via WEB
Infatti temo che la parola fuoriclasse accostata al Bayern stia cominciando a diventare un pò sbagliata. Non vgliono fuoriclasse i 2 pezzenti bensì giocatori che costano poco oppure giovanissime scommesse come Sarpreet o l'ultimo preso .
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 03/07/19 alle 15:52 via WEB
Inizio a pensare che verrà preso Cancelo ad una 50ina di milioni per usalro come ala e il mercato si chiuderà qui. Per il prossimo anno forza Dortmund...godrò ad ogni sconfitta
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/07/19 alle 16:30 via WEB
Il BAYERN vuole comprare sul Mercato ancora UN UNICO GIOCATORE e cedere altri DUE ELEMENTI (BOATENG e RENATO SANCHES che però non hanno alcun tipo di mercato per ovvi motivi) è stato detto da tempo che non si vuole DRASTICAMENTE RIDURRE LA ROSA. Il Piano Preciso è di CEDERE NOVE GIOCATORI e PRENDERNE QUATTRO in modo di alleggerire la ROSA di altri CINQUE ELEMENTI dopo che con la partenza di BERNAT e WAGNER era scesa di DUE ELEMENTI. La ROSA del BAYERN prima era allineata alle ROSE delle BIG d'Europa con 25/26 Elementi abbastanza intercambiabili se si riesce a prendere CANCELO e dare via anche BOATENG e RENATO SANCHES la ROSA diventa di 18 (con TRE PORTIERI) Giocatori che è il Numero Ideale per HOENESS che così PAGA ben SETTE INGAGGI in meno rispetto ad un anno fa ... poi che il BAYERN andrà GIUSTAMENTE a rotoli poco importa ... come sempre.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/07/19 alle 16:33 via WEB
Il problema è che CANCELO costa 55/60 Milioni di Euro mentre il BAYERN non vuole spendere più di 30 Milioni di Euro per l'ultimo acquisto della Stagione. Se L'EINTRACHT avesse chiesto meno di 40 per REBIC avremmo già preso quel poveraccio da tempo ... adesso credo che con la JUVENTUS tenteranno per CANCELO un Prestito con Diritto di Riscatto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/19 alle 16:35 via WEB
MA vi rendete conto che rosa di merda che abbiamo!! Cancelo è proprio l'ultima perla di un mercato "senza precedenti"!!!!!
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/07/19 alle 16:56 via WEB
Si parla di 60 milioni per Cancelo. Certe volte comunque non posso biasimare la dirigenza del Bayern perché questo calciomercato, e parlo in generale, è diventato veramente una merda improponibile...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/07/19 alle 17:12 via WEB
x KURB - Cosa ti aspettavi dopo che hai aspettato TRE ANNI per cedere RIB & ROB (perchè una società SERIA li avrebbe salutati già TRE anni fa ...) e NON HAI MAI FATTO UNA SOLA VOLTA UN MERCATO SERIO ma al contempo ai passato 12 MESI all'anno a vantarti di quanto sei ricco, di quanti contratti pubblicitari hai, di quanti milioni di Euro guadagni dal Merchandising???? ... cosa ti aspettavi che le altre squadre ti regalassero i GIOCATORI ???? .... quei due grandissimi coglioni di RUMMENIGGE ed HOENESS sono finiti nella trappola mediatica creata da loro stessi TUTTI NEL MONDO DEL CALCIO sannò che il BAYERN è alla CANNA del GAS e Mostruosamente SOTTO ORGANICO (perchè sotto ORGANICO di 6 ELEMENTI in EUROPA non c'è neanche il BENEVENTO) ma tutti sanno anche benissimo che per anni e anni NON HAI MAI SPESO UN CAZZO credendoti più furbo degli altri .... perciò al BAYERN tutti chiedono valutazioni assurde dei propri giocatori, perchè sanno che in questi anni il BAYERN non ha mai speso soldi e mancando poco alla fine del MERCATO sanno che possono chiedere quello che vogliono al BAYERN. Il LEVERKUSEN un anno fa chiese 60 Milioni di Euro per BRANDT, questa estate BRANDT è andato al DORTMUND per 25 ... per PULISIC al BAYERN erano stati chiesti 90 Milioni di Euro, il CHELSEA lo ha pagato 65 ....
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/07/19 alle 19:09 via WEB
Infatti il guaio del Bayern e di tutti gli altri club tedeschi è che non spendono un cazzo oggi che servono millemila milioni per un qualsiasi animale con un paio di scarpette da calcio, esattamente come ieri non spendevano una beata cippa quando a cifre senz'altro più "ragionevoli" potevi rinforzarti a dovere (e ci ricordiamo bene la montagna di spazzatura malamente camuffata e profumata da Uli e Kalle, più volte spacciataci come il non plus ultra del calcio, che è piovuta a Monaco nelle stagioni passate, dagli angoli più remoti della Terra, e che avete ricordato anche voi in questi giorni). I tempi cambiano, potremmo dire, ma il calcio tedesco rimane sempre lo stesso, con tutto quello che ne consegue, irrilevanza nelle Coppe Europee in primis...
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/07/19 alle 19:12 via WEB
p.s. ah e comunque in effetti, giusto per rallegrare l'Estate, si sentiva la mancanza di una bella Finale persa come ai bei tempi (grazie Under 21!)
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/07/19 alle 17:02 via WEB
Secondo HOENESS e RUMMENIGGE questa è la ROSA più forte della Storia del BAYERN: DAVIES che era un ALA viene spostato a fare il Terzino, CANCELO che è un Terzino viene spostato in avanti e fa L'ALA, PAVARD ed HERNANDEZ che erano DUE TERZINI si spostano al centro e fanno gli STOPPER, KIMMICH esploso come terzino torna a fare il MEDIANO, MARTINEZ da Mediano torna a fare lo Stopper, GORETZKA da Mediano va a fare il Trequartista, MULLER da Trequartista può fare la PUNTA al posto di LEWANDOWSKI, NEUER che fa il Portiere guiderà il PULLMAN del BAYERN così almeno dal Tetto Ingaggi HOENESS e RUMMENIGGE possono togliere anche L'AUTISTA, Anche se su ABENDZEITUNG oggi c'è scritto che HOENESS e RUMMENIGGE per abbassare i Costi del BAYERN hanno deciso di vendere il PULLMAN del BAYERN ad una Compagnia BULGARA per 50.000 Euro e d'ora in poi è stato deciso che tutte le trasferte del BAYERN (compresa la CHAMPIONS LEAGUE) verranno effettuate con FILXBUS al costo di 5 Euro a Calciatore, l'unico problema rilevato da SALIHAMIDZIC per questa operazione è che il BAYERN anche solo per andare ad AUGSBURG dovrà partire alle TRE del MATTINO per arrivare alle UNDICI del Giorno Dopo. Per la trattativa con il BARCELLONA per DEMBELE il Povero BRAZZO è partito con un TRENO REGIONALE da MONACO di BAVIERA alla FRANCIA, dalla FRANCIA alla SPAGNA ha viaggiato con BLABLACAR e poi arrivato in SPAGNA tramite AUTOSTOP è arrivato a BARCELLONA, era partito SABATO mattina ed è arrivato ieri MARTEDI a BARCELLONA giusto in tempo per ricevere il Rifiuto dei CATALANI.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/07/19 alle 09:54 via WEB
Giovedi 4 Luglio - MERCATO DEL BAYERN SEMPRE COMPLETAMENTE IMMOBILE - si parla sempre dei soliti nomi: DEMBELE, SANE, CANCELO e PEPE, ma c'è un piccolo problema costano tutti dai 60 (di CANCELO) ai 100 (di DEMBELE e SANE) ed il BAYERN vuole spendere AL MASSIMO per il suo Ultimo Acquisto Stagionale NON PIÙ di 35 Milioni di Euro ed allora rimane aperta seriamente solo la pista che porta a REBIC, pare che L'ATLETICO MADRID non voglia pagare 40 Milioni di Euro per un giocatore che diventerebbe poi una TERZA o QUARTA scelta per SIMEONE inoltre il giocatore appare come TROPPO SCARSO per un Campionato come la LIGA. In GERMANIA invece è diverso, il livello della BUNDESLIGA è così spaventosamente BASSO che REBIC è una SUPERSTAR e nel BAYERN un possibile TITOLARE, bisogna solo trovare l'accordo, il BAYERN offre 35, L'EINTRACHAT chiede 40. Alla fine l'erede di FRANCK RIBERY e ARJEN ROBBEN altro non è che un anonima ala, nemmeno sempre titolare dell'insignificante EINTRACHT FRANCOFORTE ... e noi che credevamo che RIB & ROB fossero due TOP PLAYER ....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/07/19 alle 10:04 via WEB
Stavo proprio per scrivere io, altro giorno, altro regalo...nel senso che nessuna novità su nessun fronte. Su TZ si legge un improbabile articolo in cui Kovac starebbe studiando altri sistemi di gioco (ai già penosi sitemi dello scorso anno) per poter tirare fuori un 11 da mandare in campo con i 16 giocatori che si ritrova in rosa!!! tra 4 giorni inizia il ritiro e tra 13 il grandioso Audi summer tour negli USA con una rosa da squadra dilettantistica...l'unica cosa carina per me è il video girato da Lothar chiamato Bayernwatch to LA. Il resto è un pianto greco su tutti i fronti. Mia san mia
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/07/19 alle 09:58 via WEB
Da segnalare come L'ATLETICO MADRID (Terza Forza del Calcio Spagnolo CRISTOOO!!! Non Prima o Seconda) ci CAGHI IN TESTA CON LO SPRUZZO !!!! Non solo ritengono troppo scarso uno come REBIC che RUMMENIGGE ed HOENESS si leccherebbero le dita nel poterlo presentare all'ALLIANZ ARENA come l'erede di RIB & ROB cercato per anni e anni in tutto il Mondo. Ma L'ATLETICO ha pagato uno sull'altro per FELIX 126 Milioni di Euro + 12 di commissioni ai Procuratori per un totale di 138 Milioni di Euro mentre in GERMANIA quei due Grandissimi MERDONI di HOENESS e RUMMENIGGE piangono ancora adesso per gli 80 Milioni di Euro spesi per HERNANDEZ ... pensate a che differenza c'è fra la TERZA FORZA del CALCIO SPAGNOLA e la PRIMA DEL CALCIO TEDESCO, ma come cazzo abbiamo fatto a cadere così in basso ? E L'ATLETICO fattura poco più della metà del BAYERN ....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/07/19 alle 10:14 via WEB
E' molto molto semplice. Il presidente incassa un sacco di soldi dalle cessioni ma non se li vuole intascare, li reinveste immediatamente!! Considera che hanno incassato 191 milioni e ne hanno spesi 176, quindi hanno un saldo attivo di 15 ancora. Tra poco incassreanno altri 120 per Griezmann ma intanto lo hanno sostituito con Felix che a 19 anni se si dimostrerà veramente forte verrà venduto tra un paio di anni ad oltre 200. Il problema è che bisogna saperci fare sia con gli acquisti ma anche soprattutto con le cessioni. Non è possibile che i nostri vengano sempre svenduti al primo pezzente che si presenta con 2 spiccioli. Sembra che i 2 siano accecati dal denaro a prescindere da quanto esso sia...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/07/19 alle 10:19 via WEB
Solo per fare un confronto il BVB ha 12 difensori tra centrali e terzini mentre noi 6 in tutto...8 centrocampisti contro i nostri 5 per non parlare dell'attacco poi che è una stage.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/07/19 alle 10:30 via WEB
Ma infatti il DORTMUND vincerà lo Scudetto già a MARZO ... cosa non hanno calcolato HOENESS e RUMMENIGGE (ma d'altronde non gliene frega un cazzo) è che un BAYERN con 16 giocatori non arriva neanche in EUROPA LEAGUE perchè come sappiamo ad un certo punto COMAN ed ALABA si romperanno come sempre e ad un certo punto per 5 o 6 partite LEWANDOWSKI avrà il suo periodo dove non segna - ma alla fine ha ragione VEZ, ironicamente SOLO UNA NOSTRA FINE può poi rappresentare un nuovo inizio solo una Stagione ARMAGEDDON con ZERO TITOLI e la Squadra OTTAVA in BUNDESLIGA e fuori da tutto ... solo così poi saranno obbligati ad investire SERIAMENTE ... altra cosa che non calcolano è che nel mentre sia: MULLER, che ALABA che sopratutto LEWANDOWSKI continueranno ad invecchiare ed allora non saranno più 5 o 6 i titolari da COMPRARE ma 7 o 8 ...
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 04/07/19 alle 23:49 via WEB
Ti rimangerai tutte le sentenze che stai elencando....
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/07/19 alle 10:16 via WEB
Ma tu non eri quello che si diceva sicuro dell'arrivo di DE LIGT ? ... DE LIGT al BAYERN quando il BAYERN non ha nemmeno i soldi per comprare lo sconosciuto e sfigatissimo KABAK ! Ma non ti vergogni alla luce dei fatti delle stupidaggini che scrivi ?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963