Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88nicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un BAYERN Immenso RADE A...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Il BAYERN pensa ancora a SANÉ ... mentre il ginocchio di HERNANDEZ purtroppo torna a dare dei problemi ...

Post n°9913 pubblicato il 03 Ottobre 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato

Non si è ancora spenta l'euforia per lo strepitoso successo del BAYERN a LONDRA che i BAVARESI pensano già al futuro.

Tornati dalla sfida contro il TOTTENHAM con ben DUE INFORTUNATI (BOATENG e ALABA) i Dirigenti del BAYERN sono però più preoccupati per il ginocchio di HERNANDEZ che è tornato a dare problemi al giocatore al punto di obbligarlo a fermarsi nuovamente.

KOVAC non vorrebbe in alcun caso che il FRANCESE accettasse la convocazione in NAZIONALE per la prossima settimana anche perchè ginocchio a parte la condizione del FRANCESE lascia ancora parecchio a desiderare (ed anche RUMMENIGGE ha sottolineato quanto da HERNANDEZ si ci aspetti molto di più).

Tornando al mercato pare che il BAYERN stia ancora pensando a SANÈ nonostante il gravissimo infortunio che ha colpito il giocatore, sembrerebbe che a GENNAIO ripartiranno le trattative per portarlo a MONACO.

Nel mentre emerge che il MANCHESTER CITY quando stava trattando con il BAYERN proprio SANÈ ha proposto ai BAVARESI, Gabriel JESUS rifiutato dal BAYERN perchè il CITY chiedeva ben 100 Milioni di Euro per il BRASILIANO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14637521

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 03/10/19 alle 19:21 via WEB
A parte i ruoli diversi Gabriel è un bidone confronto a Sané. Bene hanno fatto a non accettare è così si dimostra ancora di più la cazzata fatta dal mago catalano quando stavano trattando Sané e lui genialmente decise di fargli giocare una partita semi amichevole!! Quanto ad Hernández ovvio che se lo chiama la Francia vuole dire che sta bene altrimenti dechamps non penso sia così scemo. Io poi riscatterei anche coutinho perché si vede proprio cosa vuole dire giocare con un trequartista serio più che con un morto come Müller o finito come james!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/10/19 alle 19:44 via WEB
il problema di DESCHAMPS è che a volte i CT delle NAZIONALI convocano i giocatori anche se sono appena usciti da un infortunio, già a SETTEMBRE poteva evitare di convocarlo ed invece lo ha convocato ed ha pure giocato, dopo un anno di stop credo che HERNANDEZ abbia il ginocchio sotto stress ... ed è possibile purtroppo che DESCHAMPS lo convochi e lo faccia persino giocare ... e lui si rompa. Spero non vada in NAZIONALE e torni a giocare nel BAYERN fra 10 giorni alla ripresa delle operazioni dopo la nuova noiosissima pausa delle Nazionali.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 04/10/19 alle 09:21 via WEB
secondo me sanè provano a prenderlo a giugno non a gennaio, contando sul fatto che gli resta 1 anno di contratto e quindi la cifra si abbassa...sarebbe una operazione logica secondo me. Credo anche che se coutinho continua così convenga tenere lui e lasciar perdere havertz. Su hernandez ribadisco che non capisco le critiche, tranne una partita ha giocato sempre molto bene...si è fermato solo una partita ma fino ad ora non ha avuto grossi stop. Io penso che invece chi sia definitivamente non adatto ad altissimi livelli sia coman...salta sempre l uomo ma non va mai oltre...sono contento invece per gnabry, non lo ha mai considerato nessuno e invece è quasi sempre fra i migliori...se continua così può confermarsi come uno forte veramente. Spero torni in fretta goretzka perchè ne abbiamo bisogno.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/19 alle 11:10 via WEB
Il problema di HERNANDEZ è che è stato fermo UN ANNO ed ovviamente ci sono dei problemi ora a farlo tornare in forma, in più per colpa di quella testa di cazzo di DESCHAMPS che lo ha fatto giocare in Nazionale (perchè KOVAC lo stava dosando) ha il ginocchio affaticato e si è dovuto fermare. In campo a volte ha fatto vedere cose buone ed altre volte meno ma nel complesso ha giocato NORMALMENTE da uno che paghi 80 Milioni di Euro non ti aspetti prestazioni NORMALI ma FENOMENALI. Io credo appunto che sia un problema di CONDIZIONE FISICA abbiamo sempre lo spettro di un nuovo infortunio ed è per questo che spero che non vada in NAZIONALE la prossima settimana. COUTINHO sta crescendo partita dopo partita ed anche io spero che resti ... per SANÈ il BAYERN ci crede ancora e spera ancora di portarlo a MONACO ma anche io credo che a GENNAIO non si potrà ancora fare nulla ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/10/19 alle 15:07 via WEB
Io credo invece che a gennaio daranno il colpo decisivo per portarlo a Monaco in estate perché quel coglione di guardiola non può più permettersi altre figure del genere. Lucas invece non è che solo perché lo hai pagato versando la clausola deve giocare sempre in modo sublime anche quando giochi con Paderborn o augsburg..,l’importante è che giochi bene le sfide di champions e di alto livello di Bundesliga (5-6 partite in 1 anno...) mica deve sempre giocare.!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 05/10/19 alle 17:16 via WEB
E rieccoci qui con le “MONTAGNE RUSSE” Bayern...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 05/10/19 alle 17:28 via WEB
Cioè in linea molto teorica se domani il Borussia M'Gladbach (ricordiamolo, 1 punto racimolato in E.L. contro Wolfsberger e Istanbul Basaksehir) batte l'Augsburg, si ritrova al comando della Bundesliga?!? Magari pure insieme allo Schalke e col Friburgo subito dietro?!?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/10/19 alle 17:44 via WEB
Sentiamo che scuse addurrà oggi il prode Nico!! Per inciso il tottenham ha perso oggi 3-0 in casa del formidabile brighton...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 05/10/19 alle 18:38 via WEB
Prova sensazionale oggi in casa con quei derelitti dell'Hoffenheim. Dpo 4 reti col Tottenheam oggi Gnabry sembrava un gioicatore della dritte Liga. Che schifo!!! Ma possibile tanta presunzione??? Giusto che prendano due bei ceffoni quei figli di puttana
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963