Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88der_raucherFilipacchigoassmass1esnalapodwaynethebestGoh90albanererinda.25spielfuhrerariani79d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ed ecco il PAGELLONE di ...Classifica, Risultati & ... »

Splendido inizio di anno con una goleada subita a NORIMBERGA! ... Norimberga - BAYERN = 5 - 2 !

Post n°10012 pubblicato il 12 Gennaio 2020 da douglas71
 

Salvato nelle ultime due orrende partite di Campionato da ZIRKZEE il disastroso BAYERN di FLICK inizia l'anno nuovo nel peggiore dei modi con una pesantissima sconfitta per 5 - 2 subita sul campo del pessimo NORIMBERGA squadretta senza capo ne coda della pessima ZWEITE LIGA Tedesca.

E non c'è nemmeno la scusa degli assenti per infortunio perchè nel primo tempo FLICK schiera tutti gli 11 ABORTI UMANI titolari più o meno del BAYERN.

Grandissima figura del sempre immenso THOMAS MULLER che anche contro una squadra di SERIE B non tocca palla schierato come centravanti e grandissima figura di tutta la difesa titolare e non capace di prenderne CINQUE contro dei morti di fame scarsissimi come quelli del NORIMBERGA.

Proprio pochi giorni fa ad indicare ancora una volta di più la pochezza e l'inadeguatezza tecnica e tattica di tutta la Rosa del BAYERN un disperato FLICK ha chiesto l'arrivo in questa sessione di Mercato di almeno UN TERZINO ed UN ALA ... il miserabile tecnico è stato immediatamente rimbrottato da SALIHAMIDZIC: FLICK è un pazzo se pensa che una Società come il BAYERN che FATTURA solo 700 Milioni di Euro all'anno si possa permettere a GENNAIO anche il solo minimo ACQUISTO o PRESTITO che si vada avanti con DAJAKU, MAI e qualche altro disgraziatissimo giovane del BAYERN ... ma di NUOVI ACQUISTI manco per sogno.

E LAMPARD al CHELSEA si frega le mani ... contro un BAYERN simile la questione qualificazione la si può comodamente risolvere già a LONDRA con 90 minuti di anticipo....


Amichevole


Norimberga - BAYERN = 5 - 2


NEUER (dal 46° ULREICH)

DAVIES (dal 46° RICHARDS)
PAVARD (dal 46° MAI)
ALABA (dal 46° ARREY MBI)
BOATENG (dal 46° DAJAKU)

KIMMICH (dal 46° CUISANCE)

PERISIC (dal 46° TILLMANN)
TOLISSO (dal 46° BATISTA MEIER)
GORETZKA (dal 46° SINGH)
COUTINHO (dal 46° ARP)

MULLER (dal 46° ZIRKZEE)


Allenatore:

FLICK


GOL:

(1 - 1) DAVIES al 34°

(5 - 2) TILLMANN all'85°


Ammoniti:

-


Espulsi:

-


Spettatori:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14751149

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 12/01/20 alle 23:54 via WEB
e la settimana prossima ricomincia la BUNDESLIGA con la Trasferta di BERLINO dove mancheranno gli infortunati cronici: SULE, HERNANDEZ, MARTINEZ e COMAN oltre al nuovo ROTTO GNABRY ed a KIMMICH squalificato ... grandi dubbi anche sulla presenza in campo di GORETZKA, THIAGO e LEWANDOWSKI ... ma SALIHAMIDZIC dice CHE NON C'È BISOGNO DI COMPRARE NESSUNO.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/01/20 alle 10:40 via WEB
Guarda, in parte quel coglione di Brazzo ha anche ragione. E' una squadra talmente mal costruita e corta (anche Kimmich si è lamentato che sono 11/12 senior e tutto il resto ragazzini) che anche 1/2 giocatori non risolleverebbero le sorti di nulla. Ce ne vorrebbero 7/8 per rifondare tutta la difesa, metà centrocampo e l'attacco. Meglio continuare così sperando di perdere il titolo ed uscire agli ottavi per cercare di far capire alla dirigenza lo stato pessimo in cui ci siamo ridotti (a loro interessa solo il denare ed uscendo subito agli ottavi questo verrebbe meno...).
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/01/20 alle 15:53 via WEB
Direi che le cose non stanno come dici tu ... l'anno scorso siamo stati spazzati via agli OTTAVI di FINALE quando gli acquisti di PAVARD ed HERNANDEZ era già stati effettuati EPPURE IN ESTATE POI NON È ARRIVATO NESSUNO CHE POTESSE RINFORZARE LA SQUADRA non a caso siamo nella merda sino al collo ... e dopo che il CHELSEA ci butterà fuori NULLA CAMBIERÀ ... ciò che sottovaluta la dirigenza non è una squadra che non vincerà un cazzo quest'anno, ma una squadra che secondo me senza innesti arriverà 6° o 7° in Campionato. Questo è ciò che non considera la Dirigenza ... il fatto che questo BAYERN ha enormi chance di non arrivare neanche fra le prime quattro in Campionato e di conseguenza di NON andare in CHAMPIONS LEAGUE l'anno prossimo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/01/20 alle 17:50 via WEB
NON HO MICA DETTO CHE IN ESTATE APRIRANNO IL PORTAFOGLIO EH... A loro fanno solo gola i soldi e quest'estate non spenderanno un cazzo anche perchè se devono spendere 118 milioni per 3 cessi meglio che se li tengano e magari facciano una squadra meno ridicola nel basket perchè in Eurolega stanno facendo ridere. Anche con Kahn e col nuovo pres non cambierà nulla però non è che sia poi un problema così insormontabile, ci sono anche altri sport e squadre da vedere come semplici appassionati. Quello che mi fa ridere invece sono tutti quei coglionazzi che continuano ad andare allo stadio ed a spendere montagne di soldi per comprare merchandising vario...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/01/20 alle 10:09 via WEB
Il Match è servito almeno a capire perchè ne KOVAC e ne FLICK abbiano mai avuto il coraggio di schierare in campo MAI al centro della difesa ... schierato contro il NORIMBERGA a Capo della Difesa il BAYERN ha preso QUATTRO GOL in 45 Minuti ... i grandi talenti del settore giovanile Bavarese ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/01/20 alle 10:13 via WEB
E intanto arriva la brutta notizia (l'ennesima) che GNABRY dovrà stare fuori parecchio ... iniziamo la seconda parte di stagione senza: COMAN, LEWANDOWSKI e GNABRY ... situazione sempre più imbarazzante. Purtroppo anche senza HOENESS la situazione non è cambiata di una virgola, ma come scrivevano i MEDIA è sempre HOENESS a comandare ed a decidere tutto anche dal di fuori ... ed anche quel vigliacco di RUMMENIGGE non dice una parola sul Mercato ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/01/20 alle 10:43 via WEB
Lasciamoli marcire nella loro merda, non serve più nemmeno sorprendersi. Ormai siamo fuori dal giro. Oggi il Barca ha annunciato di aver superato gli 800 milioni di fatturato superando per la prima volta il Real e noi siamo a 660 contro gli 840 del Barca. Da qui potremo solo scendere ma va così e quindi amen.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 14/01/20 alle 17:30 via WEB
Dopo aver sentito anche questa penso che cambierò definitivamente squadra...Rafinha offreil suo contributo ritornando a Monaco visto che il Bayern non trova terzini di ricambio!!!!!!!!!!!! Questa è veramente una delle più belle mai sentite.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/01/20 alle 09:40 via WEB
Quella di RAFINHA non è niente di fronte a quanto si legge oggi: SALIHAMIDZIC dichiara: "Non compreremo nessuno perchè non c'è più abbastanza tempo per cercare dei giocatori..." (da notare che sapevano da OTTOBRE che SULE aveva perso la stagione e che HERNANDEZ si era sfasciato una caviglia ... nonchè che quella merda di COMAN si era rotta nuovamente) ma il pezzo di bravura è quanto chiedono adesso SPORT BILD e TZ a gran voce: "Che ritorno ARJEN ROBBEN!" non per fare l'allenatore MA PER GIOCARE !!!!!!!! ... pensavo che il punto più basso della storia lo avesse toccato il MILAN con il ritorno di IBRA quasi 40 enne, ma il BAYERN quando si tratta di FIGURE DI MERDA è PLURI CAMPIONE DEL MONDO e se torna ROBBEN è la più grande pagliacciata della storia del Calcio ! ... pur di non spendere UN CENTESIMO fanno tornare un QUASI QUARANTENNE che non si allena da SEI MESI .... altro che RAFINHA !
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/01/20 alle 10:04 via WEB
Se fosse vera sarebbe veramente la ciliegina ma a quel punto richiamerei anche il grande lahm per fare il terzino!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 15/01/20 alle 13:15 via WEB
No, è una stronzata.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/01/20 alle 16:26 via WEB
Ormai nel BAYERN regna un clima di follia assoluta ... SULE era il titolare ed ha FINITO LA STAGIONE (e forse la carriera) HERNANDEZ era l'altro titolare e dopo 9 partite si è DISINTEGRATO DA SOLO e non si sa quando rientrerà e comunque si parla sempre di un giocatore che fra NAZIONALE e BAYERN ha giocato 11 partite negli ultimi 13 mesi e che appunto FISICAMENTE non da alcun affidamento ... COMAN si è distrutto anche lui da solo COME OGNI anno e non si sa quando tornerà ed ora si è fatto male al tendine d'achille GNABRY ed anche lui non si sa quando tornerà, MARTINEZ si è strappato e non è andato nemmeno in ritiro con la squadra e stesso discorso per LEWANDOWSKI operato all'inguine E NONOSTANTE TUTTO SI DECIDE DI NON COMPRARE NESSUNO ... SABATO a BERLINO avremo anche KIMMICH squalificato ... poi c'è la COPPA di GERMANIA e poi la CHAMPIONS in 4 settimane rischiamo di buttare nel cesso tutta la stagione e questi figli di puttana NON VOGLIONO COMPRARE NESSUNO.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/01/20 alle 17:13 via WEB
Meglio Doug. L'unica parola che conoscono è SOLDI. Uscendo da tutto (soprattutto la champions) e facendo un anno orribile è l'unico modo che abbiamo per farglielo capire. Quando il bilancio piangerà allora forse se ne renderanno conto d'avvero altrimenti è una fatica sprecata.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 15/01/20 alle 23:19 via WEB
Gnabry a dir la verità è già tornato ad allenarsi ieri...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/01/20 alle 00:21 via WEB
Ah beh, allora fanno bene a non comprare nessuno! ... anzi forse abbiamo una rosa troppo ampia, sarebbe saggio a questo punto cedere BOATENG adesso ... e magari chessò regalare anche THIAGO a qualcuno ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/01/20 alle 23:38 via WEB
Per fortuna che c’è chi sostiene che werner sia una merdacciia..,20 gol in 18 partite!! Da noi sarebbe meglio e più prezioso dell’oro...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 19/01/20 alle 17:25 via WEB
Solo Douglas sostiene che Werner e scarso.Oggi migliore in campo Perisic,un‘altro giocatore sempre criticato da chi sappiamo noi.....
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/01/20 alle 18:18 via WEB
Infatti non a caso in questi giorni ha iniziato a circolare la voce che nonostante il suo cartellino costi la miseria di 5 Milioni di Euro il BAYERN ha già deciso di NON riscattarlo ... chissà perchè.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/01/20 alle 13:35 via WEB
Il BAYERN non gioca in contropiede e WERNER ha bisogno di spazi esattamente come ha detto SALIHAMIDZIC, non a caso anche in NAZIONALE non combina un cazzo, il BAYEERN come la NAZIONALE e come il MANCHESTER CITY il Calcio lo crea e lo impone o almeno cerca di crearlo ed imporlo, finchè c'era KOVAC che a volte giocava in contropiede WERNER poteva avere un senso ... con FLICK o con chi lo sostituirà WERNER non ha senso. Non a caso il BAYERN vuole SANE che nel CITY gioca un calcio propositivo. Poi con il fatto che in GERMANIA segna anche HENNINGS i GOL di WERNER non hanno un grande valore così come i GOL di LEWANDOWSKI.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/01/20 alle 14:07 via WEB
Si sì intanto segna ed ha superato lewa e poi ha ancora solo 24 anni. Se uno sa giocare lo fa senza problemi ovunque. Anzi più la squadra è forte più facile è. Perché lewa è uno che gioca di tecnica e di tocco???
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/01/20 alle 16:19 via WEB
Gran primo tempo...almeno non abbiamo preso gol
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963