Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88ariani79douglas71Goh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Mainz - B...Statistiche BAYERN Stagi... »

Un BAYERN poco esaltante (sopratutto in difesa) vince anche a MAINZ ! ... Mainz - BAYERN = 1 - 3 !

Post n°10025 pubblicato il 01 Febbraio 2020 da douglas71
 

Tutto troppo facile per il BAYERN di FLICK che in quel di MAINZ dopo soli 25 minuti si trova in vantaggio per ben 3 - 0 (LEWANDOWSKI, MULLER e THIAGO) ottimizzando al massimo le tre occasioni da GOL create sino a quel momento.

Dopo la rete del TRIS il BAYERN inizia a giochicchiare con la stessa formazione che una settimana fa aveva disintegrato lo SCHALKE a MONACO.

KIMMICH sosta ancora senza senso in mezzo al campo e come una settimana fa nel corso del primo tempo non lo si vede mai mentre GORGONZOLA rimane ancora cementato in panchina.

L'arrivo di GORGONZOLA dal REAL MADRID ricorda molto quello dell'inutile CUISANCE dal GLADBACH, entrambi giovanissimi e poco impiegati nelle loro squadre sono venuti a MONACO per NON GIOCARE MAI.

Spaventa abbastanza l'approssimazione del BAYERN in difesa sopratutto in vista del Match di CHAMPIONS contro il CHELSEA, ma FLICK non ne vuole sapere e continua a schierare ALABA al centro della difesa insieme al mummificato BOATENG, di provare MAI (unico difensore di ruolo a disposizione) non se ne parla nemmeno così come di riportare KIMMICH sulla fascia.

Nota sempre più negativa il Brasiliano COUTINHO, ormai sempre meno a suo agio nel ruolo di tristissima riserva alla quale non vengono mai concessi più di 20 minuti di partita ed anche oggi non incide per nulla nonostante l'immensa mediocrità dell'avversario .... ed anche il subentrato GNABRY fa abbastanza pena facendo il paio perfettamente con il BRASILIANO.

Vedremo se in settimana in COPPA di GERMANIA, FLICK darà qualche minuto ad altri giocatori oppure anche contro L'HOFFENHEIM schiererà la solita formazione.


20° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

Mainz - BAYERN = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14770877

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 02/02/20 alle 14:42 via WEB
Esaltante o no comunque siamo già primi ed abbiamo la possibilità di distanziare il Lipsia sabato che mi pare già un po’ scoppiato...ora è il bvb il più pericoloso credo ma tra poco riprenderà la champions e sarà tutto un’altro discorso. Ieri comunque abbiamo sofferto 0
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/02/20 alle 15:59 via WEB
Se si pensa che senza le due prodezze di ZIRKZEE negli ultimi minuti degli ultimi due match del girone di andata, avremmo iniziato il girone di ritorno a MENO OTTO dal LIPSIA e adesso invece alla 20° Giornata siamo a PIÙ UNO sul LIPSIA, considerando che la trasferta di BERLINO e la partita casalinga con lo SCHALKE venivano viste come difficoltose e sono state entrambi partite stravinte per FLICK è quasi un trionfo ... adesso vediamo come andrà con LIPSIA domenica, ma anche io credo che i conti li dovremmo fare il DORTMUND alla fine.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963