Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12erinda.25esnalapoalexcav88Tosajdouglas71goassmass1ceppo4Goh90Filipacchider_raucherdwaynethebestnicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E dopo L'APOCALISSE ade...Il Tabellino di: Union B... »

Riparte la BUNDESLIGA con il LIPSIA che frena ed il DORTMUND che avanza!

Post n°10078 pubblicato il 16 Maggio 2020 da douglas71
 

Alla fine si è finalmente tornati in campo per la 26° Giornata!

Il BORUSSIA DORTMUND ha distrutto un penoso SCHALKE con un POKER firmato: HAALAND, GUERREIRO (Doppietta) ed HAZARD mentre continua la frenata del LIPSIA che non va oltre un pari per 1 - 1 in casa propria contro "sua pochezza" il FRIBURGO di POULSEN e GUILDE le reti.

Pareggio a reti inviolate nel Match degli orrori fra FORTUNA DUSSELDORF e PADERBORN e vittoria esterna per 2 - 1 del WOLFSBURG in casa dell'AUGSBURG a segno STEFFEN, CASTELS e Gol nel finale di GINCZECK.

Infine nel Quinto Match della giornata fra quelli iniziati alle 15:30 si segnala la secca vittoria per 3 - 0 dell'HERTHA di LABBADIA sul campo dell'HOFFENHEIM a segno: APKOGUMA (Autorete), IBISEVIC e CUNHA.

Nel posticipo delle 18:30 vittoria esterna del GLADBACH in casa del FRANCOFORTE per 3 - 1, con SILVA a segno per i Padroni di casa e PLEA, THURAM e BENSEBAINI in Gol per il BORUSSIA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14953781

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
schalkeeg
schalkeeg il 17/05/20 alle 10:29 via WEB
Ieri è ripartita la Bundes,vetrina immensa per il mondo,con tutte le immagini del derby della Rurh apparse ovunque..come ha detto Kalle opportunità più unica che rara,per far apprezzare il prodotto calcio,immagine della Germania che riparte,primi in Europa,centinaia di milioni di spettatori che guardano con interesse il campionato,le società salvate con i soldi delle pay,tutto bello tutto bene ma....è questo il calci o che vogliamo??francamente di questo prodotto non so che farne,non è certo questo il calcio che ho amato,che mi ha fatto girare l'Europa,star male e gioire,questo è un prodotto ibrido fatto solo per i soldi,ieri dopo 30 minuti mi stavo addormentando,nulla aveva a che fare con il derby della Rurh..sono un nostalgico,approvo totalmente il comunicato che quasi tutte le curve d'Europa chiedevano di chiudere i campionati..per carità i risultati li considero pienamente validi,la Bundes la vincerà la più forte,ed anche la Champions,se puta caso dovesse finire a Torino sarebbe assolutamente valida,lontana anni luce da quella dall'Heisel,ma ieri mi dava tanto l'idea di una amichevole estiva,più che di una delle rivalità top di Germania. Spero solo che in autunno,tutto questo finirà,e torneremo ad esultare ed abbracciarci negli stadi,cosa che spero e penso sia possibile almeno in Germania(da noi ne dubito molto...)
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 17/05/20 alle 10:39 via WEB
Sono in parte d'accordo, credo che bisognava andare avanti giusto per dare un senso ai due terzi di campionato gia svolto ma lo spettacolo offerto non ha nessun senso, senza pubblico a settembre da tifoso non ripartirei il campionato, poi chiaramente ci sono i soldi in mezzo tra stipendi interessi commerciali ecc ecc che lo faranno ripartire. Beh che dire della Germania, sentire i nostri politici pidocchiosi scannarsi per due voti in piú e poi cé la Germania che ci mette tutta la sua organizzazione e la sua efficienza e fa ripartire tutto dando una spinta anche al resto d'Europa
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/05/20 alle 14:32 via WEB
Secondo me nessuno di voi ha capito la reale portata della pandemia. È ovvio che ci sia un problema senza pubblico però viene fatto solo per non fare saltare in aria il settore, dove anche nella organizzata e rispettosa dei conti Germania sarebbero in tanti a rischio default. Se poi qualcuno pensa che in autunno si torni allo stadio secondo me non si è proprio capito nulla.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 17/05/20 alle 17:55 via WEB
Guarda che non vivo su Marte,so benissimo come tutti i motivi che hanno fatto aprire il calcio,ma veder il nostro derby in questo contesto mi ha messo su una tristezza grande..avevamo alternativa?probabilmente no se vogliamo salvare il calcio forse era l'unica strada da prender,poi un conto è iniziare a metà maggio,e magari finire a fine giugno,con una cadenza regolare,un conto è fare come in Spagna,o magari Italia,dove si pensa di partire a metà fine giugno!!e per le coppe??Il Bayern che cazzo fa,in quei quasi 2 mesi che deve stare fermo??chiaro che si falsa poi la competizione.Poi nessuno ha la ricetta magica,se magari può aver senso terminare i campionati in tempi ragionevoli,per le coppe non son d'accordo,ma anche qui i soldi hanno la loro importanza
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/05/20 alle 22:29 via WEB
Certo che è così. Tu provi piacere ad indossare la mascherina al lavoro oppure in un supermercato? Io no di certo però ora va così e penso che anche i super protetti e viziati del calcio si devano adeguare altrimenti l’alternativa è rimanere fermi 1 anno e poi chi è ancora in piedi riparte...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/05/20 alle 16:37 via WEB
In questo momento non ci sono opzioni IL CALCIO È QUESTO oppure niente. Oppure nessuna partita e squadre che falliscono. Ovvio che senza pubblico è un'altra cosa ... ma anche girare con maschera e guanti NON è la vita di prima, così come non poter prendere un caffè al banco o mangiare una pizza seduto in pizzeria. Tutto è CAMBIATO .... ma sai cosa ti dico: È GIÀ UN MIRACOLO CHE SI POSSA FARE QUESTO ! ... ricordate come eravamo messi DUE MESI fa quando morivano 1000 persone al giorno in Italia e si diceva che fino a LUGLIO non si sarebbe potuto più uscire di casa. VA BENE COSI anche senza pubblico e con una atmosfera rarefatta, ma l'importante era ripartire e ricominciare, poi se va tutto bene entro un tot di mesi si tornerà lentamente ad una vita normale. Ma meglio poter uscire con guanti e mascherina CHE NON USCIRE ASSOLUTAMENTE ed allora meglio le partite senza pubblico e con quella strana atmosfera CHE ZERO PARTITE E ZERO CALCIO.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963