Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1erinda.25alexcav88douglas71Tosajariani79d.rexdwaynethebestesnalapoGoh90Lowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Al BAYERN i SOLDI sono F...La Tristissima TOP TEN d... »

La Strana Storia di HANSI FLICK lo sconosciuto ViceAllenatore del BAYERN che in 9 Mesi ha fatto meglio di GUARDIOLA e ANCELOTTI

Post n°10163 pubblicato il 11 Settembre 2020 da douglas71
 

Ricordo perfettamente quando FLICK prese il posto a Novembre dell’appena esonerato KOVAC…

Doveva fare da traghettatore per DUE PARTITE in attesa dell’ingaggio di WENGER, in quei giorni si scrisse anche che ALLEGRI aveva rifiutato una proposta dai BAVARESI (in realtà il BAYERN non ha mai contattato il tecnico Italiano dopo la deludente esperienza con ANCELOTTI…) e che addirittura si era pensato di richiamare dall’oltretomba niente meno che HEYNCKES.

Ma più che altro non avevo capito perché il BAYERN avesse preso il VICE di LOW come VICE di KOVAC … e credo che nessuno all’epoca lo avesse capito.

Comunque la presenza di FLICK sulla panchina del BAYERN doveva essere simile a quella tristissima di SAGNOL … ed invece sotto la guida di FLICK il BAYERN funziona da subito …

Il resto ormai è STORIA o forse sarebbe meglio dire LEGGENDA.

FLICK porta a casa la CHAMPIONS LEAGUE vincendo tutte le partite disputate, anzi il 90% vengono addirittura stravinte con punteggi tennistici e non solo vinte.

Nessuno nella storia della CHAMPIONS LEAGUE o COPPA DEI CAMPIONI è mai riuscito a fare ciò che è riuscito a FLICK, nel il Real Madrid (sia quello con DI STEFANO in campo sia quello con ZIDANE in panchina) ne L’AJAX di CRUYFF ne nessun LIVERPOOL di nessuna epoca e nemmeno il MILAN di SACCHI … inutile dire che l’impresa non è nemmeno riuscita ne a GUARDIOLA ne a MOURINHO e nemmeno ad ANCELOTTI.

E allora quale è il segreto di questo Allenatore che in carriera non era stato nulla di più che un modesto Centrocampista (anche del BAYERN…), il segreto, che poi segreto non era, stava nel fatto che FLICK non era semplicemente il VICE di LOW … FLICK era il TATTICO di LOW.

FLICK è stato colui che ha studiato le tattiche e le formazioni del Leggendario MONDIALE vinto in BRASILE … ed è per questo che il BAYERN lo ha voluto.

Ed è tatticamente che il BAYERN ha letteralmente massacrato di GOL: Tottenham, Chelsea, Barcellona e Lione e si è permesso di andare all’arrembaggio contro un PARIS SAINT GERMAIN che poteva schierare ben tre contropiedisti spaventosi come NEYMAR, MBAPPE e DI MARIA … ma che sulla panchina ha un allenatore di Merda come TUCHEL … forse solo FAVRE del DORTMUND è peggio ancora di TUCHEL.

E bisogna per l’ennesima volta dare ragione alla lungimiranza della Dirigenza BAVARESE che stufo di scelte esotiche (GUARDIOLA e ANCELOTTI) o scelte inspiegabili (KOVAC) ha scelto un’opzione alla VAN GAAL ovvero un allenatore che gioca un calcio bellissimo ed ultraoffensivo, con due centrali come BOATENG e ALABA sempre sulla linea di metàcampo ed oltre e due terzini come DAVIES e PAVARD a fare da ALI, ciò che ha colpito del suo BAYERN è stato lo spettacolare attaccare con 10 uomini e NEUER avanzatissimo … un BAYERN così spregiudicato ed offensivo non si era mai visto.

RUMMENIGGE di lui ha detto:

"Ha un contratto di tre anni con noi e il nostro obiettivo è andare avanti insieme. Ha costruito qualcosa di fantastico e penso che il nostro sarà un grande matrimonio".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15102668

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 12/09/20 alle 00:54 via WEB
Primo allenamento a MONACO ... con THIAGO, ALABA e MARTINEZ tutti rigorosamente in campo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/09/20 alle 11:21 via WEB
È questo cosa potrebbe voler dire??
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/09/20 alle 15:26 via WEB
vuol dire che chi vuole ALABA e THIAGO li vuole GRATIS o pagando cartellini al massimo dai 10 ai 15 Milioni di Euro non un centesimo di più ... ed allora il BAYERN fa come L'INTER con PERISIC e FA FINTA di tenerli in ROSA ... ma non manca molto alla fine del Mercato ed i Campionati stanno tutti per iniziare.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/09/20 alle 15:53 via WEB
Appunto e quindi se li tiene. Hai capito che in giro c’è miseria? O preferisci una gestione tipo juve con un rosso da 71 milioni su fatturato di neanche 500 per vincere solo la serie A?
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/09/20 alle 12:12 via WEB
No, perchè sarà il BAYERN a dover calare le braghe alla fine ... il BAYERN non ha mai detto che resteranno a MONACO sino a fine contratto ma invece ha detto che NON SARANNO MAI CEDUTI L'ANNO PROSSIMO A PARAMETRO ZERO ... perciò all'inizio di OTTOBRE secondo me il LIVERPOOL prenderà THIAGO per 10 Milioni di Euro mentre ALABA finirà all'INTER o a qualcun altra squadra per 20 Milioni di Euro al massimo. Partono tutti e due ... e partiranno per pochi spiccioli. Alla fine molta colpa è del BAYERN, dovevano pensarci già un anno fa a farli rinnovare invece hanno aspettato l'ultimo momento per poter fare un offerta al ribasso ... non calcolando che nel mentre ALABA e THIAGO si erano già accordati con altre squadre.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/09/20 alle 13:46 via WEB
E intanto abbiamo fatto l’ennesimo triplete cosa che nessuno faceva dal 2015...meditate gente meditate
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/09/20 alle 15:22 via WEB
HOENESS intanto ribadisce sui Media quella che è anche una mia idea e che ho già scritto: il LIVERPOOL ed il MANCHESTER UNITED e chi è interessato ad ALABA sta giocando sporco con il BAYERN, nessuna squadra ha mai contattato il BAYERN per THIAGO ed ALABA tutte aspettano l'ultima settimana di mercato per fare un offerta bassissima al BAYERN e quindi ricattarlo, perchè nel mentre i procuratori dei due hanno meso il veto a qualsiasi rinnovo ... come scrissi tempo fa il BAYERN chiedeva 30 per THIAGO e 50 per ALABA per un totale di 80 Milioni di EUro ... ma invece sia THIAGO che ALABA si sono già accordati ed il BAYERN per tutti e due insieme non riceverà più di 20/25 Milioni di Euro al massimo. Ma il BAYERN un arma l'avrebbe comunque ed è una arma che pochissime squadre se non nessuna ha mai usato: IO ASPETTEREI la fine del mercato e poi se non arriveranno le offerte giuste mi terrei ALABA e THIAGO e li spedirei in Tribuna sino a LUGLIO senza nemmeno farli allenare con gli altri, se si comportano da MERDE è giuro che il BAYERN si comporti da MERDA con loro ...non meriterebbero altro.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/09/20 alle 16:40 via WEB
Perché con questa tua strategia ci guadagnerebbe il Bayern?? A me pare proprio di no comunque vedranno loro. Certo è che i 25 milioni richiesti dal procuratore di Alaba sono una follia da non perseguire a mio avviso.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963