Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71Goh90d.rexder_raucherbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TABELLONE RISULTATI - 1°...Il Tabellino di: Borussi... »

Per i Tifosi del BAYERN ... ALABA può andarsene anche subito !

Post n°10229 pubblicato il 05 Novembre 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato

Le pagliacciate di ALABA il Padre ed il Manager avevano già stufato tutti ad AGOSTO, adesso davvero non li sopporta più nessuno.

Il Quotidiano Bavarese TZ ha voluto fare un Sondaggio fra i Tifosi del BAYERN e la Domanda è stata


Dopo tutto il Chaos intorno al rinnovo del contratto di ALABA volete che il Giocatore rimanga comunque al BAYERN ?

queste le percentuali delle risposte:

SI, NONOSTANTE TUTTO DEVE RESTARE AL BAYERN (27%)

NO, SE NE DEVE ANDARE (60%)

PER ME È UGUALE (13%)


Perciò dopo le parole pesanti di HAINER e SALIHAMIDZIC anche i Tifosi TEDESCHI del BAYERN si sono rotti i coglioni del pessimo comportamento di ALABA.

Siamo sopravvissuti quando BREITNER è andato al REAL MADRID e BECKENBAUER ai COSMOS, siamo andati avanti ugualmente quando sia RUMMENIGGE che MATTHAUS sono andati all'INTER, non ci siamo suicidati quando ZIEGE ha preferito il MILAN ed EFFENBERG la FIORENTINA ... ed allora anche ALABA può andarsene ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15208094

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 06/11/20 alle 00:00 via WEB
A parte il comportamento pessimo di ALABA era da più di 20 anni credo che il BAYERN non perdeva DUE TITOLARI FISSI su DUE che decidono di NON rinnovare il proprio contratto ... a livello di immagine venire rifiutati prima da THIAGO e poi da ALABA è un danno enorme ed un ridimensionamento enorme, non mi viene in mente NESSUN TOP TEAM Inglese, Spagnolo o Italiano negli ultimi 10 o anche 15 anni che sia stato scaricato da due suoi titolari che si rifutano entrambi di rinnovsre il contratto. La Dirigenza non ci fa per niente una bella figura e qualcosa hanno sbagliato pure loro nelle trattative.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/11/20 alle 08:25 via WEB
Thiago non è mai stato è mai lo sarebbe più stato titolare perché lento e non aggressivo come kimmich e leon, occhio. Alaba non gioca più sulla fascia perché non ha più il passo ne di lucas né tantomeno di Davies...a 28 anni suonati ed in un ruolo adattato come centrale che fa cappelle a ripetizione direi che se prendiamo upamecano facciamo un affare enorme. Poi non paragoniamolo a breitner o il kaiser per favore &#129402;!!!
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 06/11/20 alle 17:23 via WEB
concordo con Tosaj...Thiago non sarebbe stato titolare quest'anno, Kimmiche Goretzka sono assolutamente superiori...lo è stato nel finale della scorsa stagione perchè pavard era rotto. Alaba lo sarebeb ancora, ma credo che sia rimpiazzabilissimo...soprattutto perchè ha varcato la soglia della decenza...e questo per un club serio non è tollerabile... la mia sensazione è che sia sfuggita di mano la cosa ad alaba...guidati da zahavi volevano tirare la corda il piu possibile...non si aspettavano cheil bayern gli sbattesse la porta in faccia...e adesso dovranno andare a mendicare altrove. a proposito di pavard: avevi ragione doug...domani non ci sarà eprchè pare non stia bene fisicamente (non si è allenato nè ieri nè oggi)...ha risentimenti muscolari
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 06/11/20 alle 13:42 via WEB
I giocatori vanno e vengono mentre il BAYERN rimane.Alaba si pentirà di non aver accettao la proposta della società.Che vada dove cazzo vuole nessuno sentirà l‘anno prossimo la sua mancanza.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/11/20 alle 16:04 via WEB
è ovvio questo, non stiamo certo parlando di un fenomeno nè tantomeno di quello che tiene in piedi la difesa...anzi a me sembra che a volte sia proprio lui il sabotatore
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/11/20 alle 22:12 via WEB
THIAGO sarebbe assolutamente titolare, perchè il BAYERN più meraviglioso mai visto negli ultimi 10 anni, quello che ha MASSACRATO il BARCELLONA aveva THIAGO in mezzo al campo e KIMMICH in Super Forma come Terzino ... ed anche adesso sarebbe più forte il BAYERN con KIMMICH terzino e THIAGO in mezzo al campo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/11/20 alle 23:21 via WEB
No d’organo, per me sei fuori strada. Thiagonha giocato solo perché pagare era rotto ma kimmich è leon sono tutt’altra cosa anche a livello di intensità. E poi quel barca era veramente impresentabile è cotto fisicamente oltre che messo in campo coi piedi. Per inciso thiago è già infortunato al Liverpool
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/11/20 alle 00:24 via WEB
Ma le partite le hai viste? ... è GORETZKA che ha giocato PERCHE THIAGO si era infortunato E NON VICEVERSA, il titolare era THIAGO la riserva GORETZKA, poi abbiamo avuto il culo come nel 2013 quando si è rotto KROOS ed HEYNCKES ha trovato la quadratura del cerchio facendo giocare sulla mediana MARTINEZ e SCHWEINI ed il rombo in avanti con MULLER, RIB & ROB e MANDZUKIC ... per FLICK è accaduta la stessa cosa: rotto PAVARD e rientrato THIAGO ha spostato KIMMICH dietro ed ha risistemato la mediana con THIAGO e GORETZKA ed il risultato è stato "LA SESTA"...poi non ci vuole un genio per capire che le fasce sarebbero strepitose con DAVIES e KIMMICH piuttosto che con PAVARD ed HERNANDEZ ... comunque le cose che scrivo non sono mie idee MA FATTI. THIAGO era fondamentale per FLICK lo ha ripetuto fino al suo ultimo giorno al BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/11/20 alle 09:03 via WEB
Era talmente fondamentale che nessuno si è opposto a forza o strappato i capelli per la sua partenza. Inoltre lo abbiamo detto 200 volte che si rompeva solo a guardarlo come lo è già ora. Ad ogni modo i fatti parlano e kimmich goretzka a centrocampo per me valgono più di thiago
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass
goassmass il 07/11/20 alle 13:33 via WEB
Le avessi viste tu le partite avresti visto tutte le volte che Kimmich era fuori posizione sulla fascia (ad es. sull'autogol di Alaba). La sua posizione è la mediana, dove ha più spazio e possibilità.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 07/11/20 alle 20:46 via WEB
Totalmente d'accordo con Doug, Thiago era titolare inamovibile lol non so perché alcuni tifosi del Bayern rinneghino questa teoria...ed anche oggi sull'1:3 sarebbe servito come il pane. Anche ora che forse Kimmich starà fuori a dire il vero.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 07/11/20 alle 18:59 via WEB
Ma mi sono perso qualcosa o hanno cambiato la regola sul fuorigioco? Quando l'attaccante é dietro la linea del pallone l'azione é regolare! Inspiegabile il gol annullato a Lewandowski.
(Rispondi)
 
Nicolayred
Nicolayred il 07/11/20 alle 19:31 via WEB
Speriamo non sia niente di che per kimmich
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 07/11/20 alle 20:32 via WEB
Purtroppo x Kimmich ce la rottura dei legamenti.Ora siamo nella merda fino al collo.Non ci voleva propio:((((
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 07/11/20 alle 21:51 via WEB
L'infortunio di Kimmich spenge ogni speranza di replicare il triplete...fra tutti gli ifortuni possibili, è in assoluto il peggiore...peggio di lewandowski, muller, neuer...se ci va bene vinciamo il campionato. Purtroppo nel calcio serve tanta fortuna (Vedi Real) e noi non l'abbiamo mai... questo infortunio ci uccide completamente la stagione...non esagero che dico che è il gicoatore più importante del bayern. Se mi dicessero adesso che vinciamo il campionato e usciamo ai quarti firmerei.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/11/20 alle 22:01 via WEB
Si TEME la rottura dei legamenti del ginocchio per KIMMICH (il che significherebbe 6 Mesi OUT e Stagione finita) ma non c'è ancora nessuna Ufficialità, si spera in una LESIONE dei LEGAMENTI e non in una rottura, il che lo farebbe star fuori a lungo ma non così tanto come la rottura. Attendiamo domani la diagnosi Ufficiale. Ovvio che a questo punto la vittoria conta poco o nulla, era meglio perdere 5-0 ma non perdere KIMMICH...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 07/11/20 alle 22:50 via WEB
Concordo con doug...era meglio perdere 18 a 1 ma avere kimmich....sarei felicissimo se stesse fuori fino a gennaio....se sta fuori fino a giugno è un dramma. Credo che l'unica soluzione sia che rientrino in fretta richards e Koussi, falri giocare in difesa e mettere alaba in emzzo al campo...alternandoloc on tolisso...che gioca empre benino davanti ma dietro è disastroso...e con Roca che ha sempre bisogno di crescere... Ma Kimmich per chi non se ne fosse accoorto è il miglior centrocapsita del mondo e il nostro uomo piu decisivo da 2 anni...uno cosi nn si rimpiazza...se sta fuori fino a giugno vinciamo forse il campionato....ma addio UCL
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/11/20 alle 22:55 via WEB
x vez12 - sono convinto anche io che il suo migliore sostituto sia ALABA --- non capisco una cosa sola CHE CAZZO è successo ai muscoli di KOUASSI, secondo i calcoli sarebbe dovuto rientrare a metà OTTOBRE, aveva ripreso ad allenarsi insieme a SANE ma poi qualcuno sa che fine ha fatto?
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 07/11/20 alle 23:05 via WEB
Doveva rientrare a fine ottobre inizio novembre...una settiana fa circa lo davano vicino al rientro,...aveva avuto uno strappo se ricordo bene. Sono curioso di vedere Kouassi, roca edi rivedere Richards... Sperando di avere di nuovo Kimmich (insieme a Davies) per gennaio...altrimenti addio sogni di gloria...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/11/20 alle 23:09 via WEB
L'obiettivo (PER ME) è portare a casa a FEBBRAIO Il MONDIALE PER CLUB, il resto non mi interessa perchè la SECONDA CHAMPIONS consecutiva è un SOGNO troppo grande ed obiettivamente troppo difficile ... ed affrontare il MONDIALE per Club senza KIMMICH sarà un problema ... speriamo che DAVIES nel mentre si riprenda.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 08/11/20 alle 10:09 via WEB
Sono d'accordo...l'obiettivo deve essere vincere il mondiale e di nuovo il campionato...due UCL di fila è praticmente impossibile...è riuscito solo al Real rubando come non mai (contro di noi). Da Kimmich arrivano notizie semi positive...pare che sia danneggiato il legaemnto laterale...se è un danno lieve sta fuori 2-4 settimane...se è un danno pesante deve operarsi e sta fuori 2 mesi massimo 2 mesi e mezzo...in ogni caso molto meglio rispetto all'ipotesi (ventilata ieri sera) che avesse finito la stagione....speriamo bene. Due riflessioni aggiuntive: 1) Hernandez sta giocando molto, molto bene...non vedo come possa restare in panchina col ritorno di Davies...più facile che venga spostato centrale, ma in questo momento è fra i migliori dei nostri...ieri ha azzerato Sancho; 2) Se ci fermiamo a riflettere su Flick è davvero mostruoso...al di là dei trofei in 1 anno non ha mai sbagliato un appuntamento importante...sia in campionato che in coppa che in UCL...poi sicuramente quest'anno non vinceremo come l'ann scorso perchè la ruota gira e la fortuna non è dalla nostra parte, però ha dato una mntalità alla squadra increibile...deve restare più a lungo possibile ; 3) Sanè non è al 100% ancora, ma si itnravede il fatto che sia un gicoatore di classe superiore...speriamo che per la ripresa sia in forma, è davvero forte; 4) durante l'assenza di Kimmich, sono curioso di vedere cosa farà Flick...io penso che sposterà Alaba di tanto in tanto a centrocampo
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/11/20 alle 22:21 via WEB
Mannaggia che positività che hai...ma ti pare che da solo possa essere così fondamentale come se gli altri fossero merde??
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/11/20 alle 22:31 via WEB
TOLISSO stasera ha dimostrato ASSOLUTAMENTE di essere UNA MERDA.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/11/20 alle 19:05 via WEB
Leggi anche le pagelle che fanno i vari giornali per avere un panorama completo...poi fai come vuoi e pensala come vuoi tu ma almeno fallo avendo un panorama completo
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/11/20 alle 22:14 via WEB
Delle PAGELLE degli altri NON ME NE FREGA NIENTE, quando vedo la partita LE PAGELLE LE SCRIVO SEMPRE IO ... e se per nessun allenatore del BAYERN TOLISSO è mai stato TITOLARE un motivo ci sarà e forse solo tu non lo hai capito. Guardati le parite così almeno capirai. Eppure è evidentissimo che TOLISSO non è all'altezza della situazione, non è il peggiore nel suo ruolo al mondo ma semplicemente è solo UN DISCRETO GIOCATORE non è UN CAMPIONE e non è un TOP PLAYER, riserva nella Francia CAMPIONE del MONDO e riserva nel BAYERN CAMPIONE D'EUROPA, come rincalzo è meglio lui per il centrocampo che non CHOUPO-MOTING per l'attacco ma io non vedo neanche paragone con KIMMICH o GORETZKA se stanno bene giocano loro PUNTO E BASTA. Il livello del BAYERN è TROPPO ALTO per TOLISSO, nell'INTER o nel MILAN o nel MANCHESTER UNITED o nell'EVERTON o anche nell'ATLETICO MADRID sarebbe titolare senza discussioni ... ma nel BAYERN no.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963