Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherGoh90douglas71dwaynethebestesnalapobaviera12alexcav88ariani79goassmass1schalkeegerinda.25ceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Atletic...Con un Branco di RISERVE... »

Le Pagelle di: Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 1

Post n°10259 pubblicato il 01 Dicembre 2020 da douglas71
 

NUBEL:
Decisamente mediocre, non tanto fra i pali ma quando smista molto malamente la palla con i piedi.
Voto = 5


SARR:
Ad intermittenza fra belle cose e cose molto meno belle.
Ma come ho già scritto da lui non ci siamo mai aspettati nulla di buono.
Voto = 6


ARREY MBI:
Esordio molto, molto timido, ma il giocatore ha appena 17 anni ed allora può anche andare bene così perchè comunque non fa nemmeno errori colossali.
Voto = 6
 

HERNANDEZ:
Buona energia ma anche parecchi errori, si allinea abbastanza con la prestazione dei compagni.
Voto = 6
 

SULE:
Impietoso per come si fa bruciare in velocità dal bravissimo JOAO FELIX in occasione del GOL, ma poi si riscatta con varie giocate cruciali.
Voto = 6,5


ALABA:
Anche lui come SULE dietro non demerita.
Voto = 6,5


MARTINEZ:
Buon primo tempo poi nella ripresa si vede di meno sino alla sostituzione.
Voto = 6,5


MUSIALA:
Molto bravo, si disimpegna con enorme personalità ed ha solo 17 anni.
Entrato con merito nelle grazie di FLICK lo vedremo sempre più spesso in campo.
Voto = 7
 

DOUGLAS COSTA:
Qualche buona iniziativa ma sempre poco rispetto al talento del giocatore.
Voto = 6,5
 

SANÈ:
Molle, svogliato, indisponente ... e non è neanche la prima volta che lo vediamo così.
Si conferma pessimo nelle chiusure ed anche in avanti quando gioca con così poca voglia.
D'accordo che Sabato contro il LIPSIA ha già l'occasione di riscattarsi ... ma ciò che NON PIACE per niente è l'atteggiamento, il vecchio MULLER è entrato a mezz'ora dalla fine ed ha fatto di tutto perchè il BAYERN pareggiasse anche se il risultato non contava nulla ne per la sua carriera e tanto meno per il cammino della squadra in CHAMPIONS, ma è l'attitudine di SANÈ che deve cambiare ... qui SIAMO AL BAYERN e non al Manchester City e forse non lo ha ancora capito.
Voto = 4


CHOUPO MOTING:
Che fosse tremendamente scarso lo sapevamo tutti (o almeno chi segue il calcio capendoci un minimo...) però se ad uno con due zappe al posto dei piedi come lui non offri nemmeno dei palloni è chiaro che non combinerà un cazzo.
Il calciatore fa assolutamente schifo, ma ho apprezzato l'impegno quando ad un certo punto è tornato persino in difesa pur di toccare qualche pallone e partecipare all'azione.
Voto = 6


RICHARDS:
Senza infamia e senza lode.
Voto = 6


MULLER:
L'anima del BAYERN ... quando è andato sul dischetto mi sono ricordato del suo RIGORE fallito contro L'ATLETICO nella Semifinale di CHAMPIONS nell'ultima stagione di GUARDIOLA al BAYERN, avesse segnato saremmo andati sul 2 - 0 e saremo andati in FINALE contro il REAL MADRID e molto probabilmente sia la storia del BAYERN che quella di GUARDIOLA sarebbe cambiata.
Dopo il rigore fallito arrivò il pari ed il BAYERN ripassò in avanti quando era troppo tardi ed il 2 - 1 non bastava a ribaltare L'1 - 0 dell'andata a fine stagione PEP lasciò il BAYERN e per MULLER iniziò una lunghissima crisi quasi irreversibile finchè FLICK anni dopo gli ha cambiato la carriera...
MULLER è entrato in una partita assolutamente inutile e con il CASINO che fa quando si porta in avanti in un modo o nell'altro si è conquistato un rigore e lo ha realizzato alla grande ... è questa voglia di non mollare mai che lo ha reso speciale ed ha fatto si che avesse un PALMARES di vittorie STRABILIANTI, gente come SANÈ dovrebbe imparare da lui.
Il migliore in campo.
Voto = 7


GNABRY:
Ovviamente anche la sua presenza in campo provoca qualche apprensione in più alla difesa un tempo imperforabile dell'ATLETICO.
Voto = 6,5


STILLER:
L'unica volta che lo avevo visto in campo (mi pare fosse un amichevole) non mi aveva impressionato per niente ma stasera in quei pochi minuti se la cava bene.
Voto = 6,5


ZIRKZEE:
Voto = SV


FLICK:
Che dire ... contro L'ATLETICO MADRID un tempo nostra BESTIA NERA per un brevissimo periodo dopo averlo massacrato all'andata per 4 - 0 si permette al ritorno di fermarlo quando il Team di SIMEONE si giocava la qualificazione non con la prima squadra ma con: NUBEL, ARREY MBI, RICHARDS, MUSIALA, STILLER e ZIRKZEE ovvero un branco di ragazzini, dimostrando per l'ennesima volta di essere un allenatore di levatura MONDIALE uno che sa e che conosce perfettamente come piazzare i giocatori in campo.
Geniale, sempre geniale.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15244679

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 01/12/20 alle 23:41 via WEB
Ad un certo punto pareva che Flick fosse seduto in panchina chiedendosi "che farebbe Pep qui" e ha mandato in campo 5-6 mezzepunte
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/12/20 alle 00:14 via WEB
Quello che adoro di FLICK è il coraggio di schierare due 17 enni come ARREY MBI e MUSIALA contro un ATLETICO MADRID che si giocava tutto o quasi ... è un comportamento alla VAN GAAL, FLICK sa che dando sempre più fiducia a MUSIALA otterrà sempre di più da lui. Non capisco solo come sia la situazione dietro ZIRKZEE se sia consensuale il fatto di non farlo giocare per non rischiare infortuni per darlo in prestito a GENNAIO.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 02/12/20 alle 10:09 via WEB
Musiala dovrebbe mettere su qualche kg di muscoli,ma vista l‘età ha tutto il tempo di farlo.Dovrebbe allenarsi con Hulk Goretzka:)))
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 02/12/20 alle 00:22 via WEB
Mie opinioni personali: 1) ribadisco per l ennesima volta...il calcio nel 2020 cambia velocemente, ma spero davvero che flick resti tantissimi anni...è assolutamente un genio, gioca un calcio splendido ed è uno dei pochissimi in grado sia di lanciare i giovani che di motivare i fuoriclasse. Incredibile come riesca a tenere lo spogliatoio ed a mandare in campo la squadr sempre motivata...per noi contava zero, ma bravissimo flick a mandare in campo una qusdra infarcita di 17 enni e riserve al wanda metropolitano e strappare un pareggio, fottendosene dei diktat della dirigenza; 2) nubel non l'ho visto così male onestamente..buon posizionamento e incolpevole sul gol. Sui piedi hai ragione doug, c'è anche da dire che forse non ci rendiamo conto di quanto siamo e siamos tati fortuanti ad avere fra i pali in questi anni il miglior portiere della storia...forse cene renderemo conto più avanti, sostituire neuer sarà un dramma; 3) Musiala è un giovane splendido...spero che cresca, ha delle potenzialità enormi...e spero che a fine stagione costa vada via e giochi stabilmente in prima squadra; 4) Mi è piaciuto anche Stiller...peccato che non rinnovi, non capisco come mai non gliene frega niente a nessuno; 5) Sanè per me è tecnicamente splendido ma sembra sempre che giocare a pallone gli faccia fatica...trovo preoccupant anche la condizione di gnabry, che si impegna sempre al massimo ma quest'anno sembra sotto tono; 6) la notizia positiva è che sia davies che kimmich hanno riniziato a correre...speriamo che tornino presto; 7) sono contento anche per hernandez...questa stagione sta giocando molto bene (leggevo che con lui abbiamo preso 1 gol ogni 120 minuti, senza di lui in campo 1 gol ogni 35), finalmente
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/12/20 alle 00:41 via WEB
MUSIALA è in rampa di lancio ... c'è la sensazione sempre più forte di un altro "CASO DAVIES", se continua così alla fine porta via il posto a qualcuno sulla trequarti ... anche se già l'esperimento di stasera di metterlo più dietro mi fa pensare che FLICK lo veda come un possibile THIAGO 2.0, perchè MUSIALA ha tecnica da vendere e forse potrebbe anche fare il regista arretrato
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/12/20 alle 07:33 via WEB
I lati x me negativo sono sicuramente sarr penoso e chupo ma si sapeva e poi purtroppo Sané. Della tecnica con quella testa che si ritrova purtroppo non serve a nulla. È una delusione e per fortuna lo abbiamo pagato poco. Per me considerando le potenzialità sue è peggio di Tolisso alla grande che si impegna corre e segna pure
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 02/12/20 alle 10:08 via WEB
Choupo segnerà un goal tra i più importanti della stagione:)))
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 02/12/20 alle 10:11 via WEB
Sané dovrebbe tagliarsi i capelli cosí il cervello prenderebbe più aria e si schiarirebbe le idee.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/12/20 alle 10:50 via WEB
Ahahah. Fosse quello il rimedio sarebbe veramente semplice ma temo che sia molto più profondo e difficile da curare. Non per nulla è sempre stato fuori dalla nazionale, litigava con Peppe ed ora sembra che stia giocando al torneo dei bar... Se Flick farà il miracolo tipo con Leon, Boa e Muller allora lo terremo viceversa penso che in un paio di anni lo manderemo a cacare.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 02/12/20 alle 09:32 via WEB
ho notato anche io che è stato arretrato ad un certo punto...non so cosa abbia in mente flick...a me non dispiacerebbe vederlo ala in futuro, perchè è molto forte negli 1 vs 1....forse flick vuole insegnargli a capire il gioco e a saper cucire con il centrocampo...in modo che diventi un'ala stile ribery che dialoga col centrocampo, e non un robben
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 02/12/20 alle 09:33 via WEB
Sarr molto male...ma penso che sarr così come costa siano stati presi con un unico obiettivo: non bruciare musiala e richards, su cui la dirigenza punta molto
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/12/20 alle 09:56 via WEB
Non fosse che non ci sono più soldi sarebbe da andare a MILANO a prendersi HAKIMI vista la situazione di delirio che si vive all'INTER e dopo che già l'hanno messo in discussione ... al BAYERN funzionerebbe tantissimo con l'idea di calcio ultra offensivo di FLICK.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 02/12/20 alle 10:06 via WEB
Concordo in pieno su Hakimi.Visto che rischiano di uscire dalla Coppa dovranno sfoltire la rosa e poi con Conte che gioca con ma difesa a 3 Hakimi é sprecato.Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un club che ha ceduto un certo Roberto Carlos quindi se si va a Milano con una buona offerta lo si prende al volo.Vista la giovane età,il potenziale,l’esperienza internazionale sarebbe un colpo da 90.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 02/12/20 alle 10:17 via WEB
Comunque avevo previsto che sarebbe stata una partita tranquilla e con i titolari avrebbero vinto facilmente.Flick giustamente sa che la stagione é molto impegnativa e sta dosando le forze.Roca ha dichiarato in un intervista spagnola che é rimasto molto impressionato dall‘ambiente del Bayern.Dice che gli sembra di stare in famiglia dove tutti aiuato tutti e ti fanno sentire come a casa.Anche se sono di parte credo anzi confermo che il Bayern sia il miglior club del mondo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/12/20 alle 18:47 via WEB
E sembra che il BAYERN voglia puntare con decisione su ROCA perchè MARTINEZ ha fatto capire che andrà via per lasciare il posto al suo erede ... appunto ROCA che contro il SALISBURGO (espulsione a parte) a me era piaciuto.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/12/20 alle 18:48 via WEB
Sui media Tedeschi si continua a parlare di un pressante interesse del BAYERN per NEUHAUS del BORUSSIA, ma voi convince ???
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/12/20 alle 10:49 via WEB
Si, perchè espressamente richiesto da Flick, tedesco, giovane, tosto fisicamente e quest'anno ha già 4 gol e 3 assist... Parlano anche di Zakaria.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 03/12/20 alle 15:54 via WEB
A me piace un sacco, poi magari farà la fine di tanti giovani promettenti...mi sembra un Draxler con le palle che non è cosa da poco
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 03/12/20 alle 21:42 via WEB
Non molto tempo fa avevo scritto che secondo me il Bayern vuole più Tedeschi in rosa e i stranieri possibilmente europei.Stiamo parlando di un club tedesco con gente ultracompetente in materia.Poi essendo tedeschi hanno nella loro mentalità quello di programmare in modo lungimirante il futuro.Neuhaus non é male,giovane e tedesco,bisogna naturalmente vederlo nel contesto del Bayern dove molti si sono bruciati.Zakaria invece non mi entusiasma x nulla.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/12/20 alle 22:59 via WEB
Non avevo ben capito il perchè di NEUHAUS, ma in effetti partiranno a fine stagione sia MARTINEZ che TOLISSO e se il posto di JAVI in rosa verrà preso da ROCA al posto TOLISSO ci sarà appunto NEUHAUS. Anche se per il bene del BAYERN sarebbe molto più utile chiudere per UPAMECANO e tentare il colpo HAKIMI ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963