Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88goassmass1dwaynethebestesnalapobaviera12Tosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: Borussi... »

Il BAYERN mostra ancora la peggiore difesa del Mondo ... ma a fatica vince ! ... BAYERN - Mainz = 5 - 2 !

Post n°10291 pubblicato il 03 Gennaio 2021 da douglas71
 

Prima di oggi il BAYERN da SETTE PARTITE (SETTE) prendeva GOL giocando contro CANI e PORCI ... con il MAINZ è riuscito per l'ottava volta di fila a prendere GOL ma non solo.

Il MAINZ è una squadra mediocre già affossata in zona retrocessione da Tempo che da ben TRE PARTITE (270 minuti) non era stata in grado di segnare nemmeno mezzo gol ... contro il BAYERN il MAINZ segna DUE GOL prende un PALO ed una TRAVERSA ed ha almeno altre due occasioni da GOL. il dato è terrificante non tanto in vista del proseguimento del campionato ma in vista della LAZIO in CHAMPIONS LEAGUE.

È dal dopo Finale di LISBONA che il BAYERN prende GOL a palate per l'esattezza il BAYERN ha già subito 29 GOL in 23 PARTITE DISPUTATE ... d'accordo la stanchezza ma la verità è che si è rotto il giocattolo o almeno l'equilibrio del giocattolo.

La squadra che ha trionfato in CHAMPIONS viveva sull'equilibrio portato dall'arretrare a terzino un giocatore intelligentissimo come KIMMICH ed in mezzo al campo THIAGO permetteva verticalizzazioni ancora più rapide, KIMMICH forniva un fondamentale apporto in zona d'attacco (non a caso suo l'assist per la rete di COMAN che valse la SESTA COPPA) e si impegnava alla grande nei recuperi, avendo giocato per anni in quel ruolo si intendeva alla perfezione anche con BOATENG ed ALABA.

Adesso quell'equilibrio è saltato perchè le fasce sono troppo sbilanciate, da una parte DAVIES è straordinario sia in avanti che in chiusura (a parte oggi) ma dal lato opposto siamo il nulla assoluto, un nulla che non riesce ad aiutare nessun reparto della squadra e di li nasce la rottura DEL GIOCATTOLO, non tiene la linea mediana e non tiene più la difesa ... oggi ci è andata bene, ma per quanto potrà ancora andare avanti?

FLICK come pensavo anche io ha già provato a schierare MUSIALA in mezzo al campo a fare la parte di THIAGO perchè ha capito che sulla fascia con la rosa che ha a disposizione solo con KIMMICH può ritrovare un equilibrio, ma il Super Talento del 2003 ha ancora bisogno di tempo per interpretare al meglio il ruolo ... vedremo contro il GLADBACH come andrà a finire.


14° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Mainz = 5 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15292379

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 04/01/21 alle 22:59 via WEB
Oggi è tornato a giocare forse la seconda partita thiago da quando è andato al Liverpool e puntualmente hanno perso dal Southampton..,forse non è stato certo questo il nostro problema però è per dire che un po’ tutte le squadre sono con l’acqua alla gola.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/01/21 alle 11:11 via WEB
Il problema è che molto probabilmente tu le partite non le vedi, ma vedi solo gli HIGHLIGHTS o al limite solo i GOL, se vedessi le partite capiresti ... casualmente oggi (io l'ho scritto domenica...) il TZ di MONACO scrive che per la crisi difensiva del BAYERN e di PAVARD si dovrebbe rimettere KIMMICH a fare il terzino che sposa in pieno la mia tesi ... il problema è che adesso purtroppo non abbiamo più un THIAGO da mettere in mezzo al campo.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/01/21 alle 13:27 via WEB
Si vero, ma thiago purtroppo ti gioca 1 partita su 5 ormai, siamo sinceri. Poi chiaramente se ci fosse sarebbe meglio ma con quello stipendio per giocare 120 partite in un anno anche no...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/01/21 alle 17:14 via WEB
Non a caso contro il MAINZ c'era in panchina il ragazzino THIAGO DANTAS che FLICK vede come vero e proprio erede di THIAGO ed in quel ruolo ha già provato l'ottimo MUSIALA che ha i piedi per diventare uno come THIAGO ... a questo punto le soluzioni sono due: o si trova un terzino FORTISSIMO come HAKIMI e si risolve il problema sulla fascia e KIMMICH torna in mezzo al campo ... oppure o MUSIALA o THIAGO DANTAS giocano nel ruolo di THIAGO e KIMMICH torna a fare il terzino, ma il nodo del problema è tutto li.
(Rispondi)
 
Nicolayred
Nicolayred il 08/01/21 alle 21:18 via WEB
Madonna che difesa di merda
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/21 alle 21:20 via WEB
Ragazzi abbiamo una difesa penosa ormai da 3 mesi almeno. Süle alterna cagate mostruose a cose appena decenti. Alaba è una boccia persa, pavard sembra me e comincerei a pensare di mettere al centro ogni tanto lucas al posto di lasciarlo in panchina...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/21 alle 21:41 via WEB
Süle oggi da inculare a secco in piazza!!! Comunque una difesa del genere non è accettabile a questi livelli.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/01/21 alle 22:54 via WEB
Che SULE facesse schifo lo abbiamo sempre saputo e non lo abbiamo certo scoperto stasera ... quello che abbiamo scoperto è che SANE non vale assolutamente un cazzo ed è dannosissimo al gioco del BAYERN con le sue CENTO PALLE PERSE a partita ... per non parlare di DOUGLAS COSTA che non ha toccato palla per tutta la partita. Campagna Acquisti TOTALMENTE FALLIMENTARE non si salva un giocatore che sia uno e CONDIZIONE FISICA TREMENDA, speriamo solo di portare a casa il MONDIALE per CLUB perchè in CHAMPIONS ci spazzano via ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/21 alle 23:10 via WEB
A parte la condizione fisica forse penosa diciamo che il gioco e l’assetto difensivo generale fanno pena. Sicuramente hai ragione sul fatto che manca un centrocampista che era thiago perché come terzino kimmich è 100 volte meglio di pavard e quindi sprecato in mediana. Però mi pare anche molto involuto il gioco e spero solo che dipenda in grossa parte dalla condizione atletica ma dubito. Potevamo aprire un ciclo, peccato perché abbiamo temo perso un’occasione però in un’epoca di merda come quella che viviamo non è certo un problema per me. Spero piuttosto che si possa piano piano tornare un po’ più alla normalità
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/01/21 alle 23:14 via WEB
D'altronde era fisiologico avendo terminato la stagione alla fine di AGOSTO che quest'anno saremmo scoppiati subito ... aprire un ciclo era impossibile senza preparazione estiva e senza adeguata pausa invernale, adesso bisogna evitare danni peggiori ma la squadra mi sembra definitivamente scoppiata.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/01/21 alle 23:28 via WEB
Comunque tutte le squadre di tutti i campionati non si fermano mai (in Inghilterra poi veramente mai) ed il privilegio della Bundesliga sia per la sosta che per le 4 partite in meno sono un vantaggio che potrebbe anche non esserci. Non capisco come possano essere morti più di tutti quelli che giocano molto più di noi
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/01/21 alle 00:09 via WEB
si ma il BAYERN non si è mai fermato è questo il problema del perchè non stanno in piedi, il 23 Agosto hanno giocato la Finale di CHAMPIONS ed il 18 Settembre giocavano già la prima di BUNDESLIGA, non hanno fatto preparazione e si vede.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963