Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestGoh90erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La GERMANIA parte bene n...A ripensarci un attimo …... »

Dopo un incoraggiante partenza la GERMANIA di LOW crolla nella Vergogna ! ... GERMANIA - Macedonia = 1 - 2 !

Post n°10369 pubblicato il 31 Marzo 2021 da douglas71
 

Purtroppo dopo il MONDIALE in BRASILE il povero LOW non ne ha più azzeccata mezza regalando alla NAZIONALE TEDESCA le più umilianti sconfitte di tutta la sua storia ...  e stasera dopo l'umiliantissima goleada subita dalla SPAGNA ecco arrivare un'altra allucinante figura di Merda STORICA con una sconfitta interna contro la MACEDONIA in una partita UFFICIALE!!!! dove va a segno persino il 60 enne PANDEV !!!

Il tutto arriva dopo al risicata e penosa vittoria per 1 - 0 in casa della ROMANIA, il CALCIO TEDESCO è ai suoi minimi storici, io una NAZIONALE così debole e malmessa e senza alcun futuro non la ricordo in tutta la mia vita da Tifoso.

Tutte le sconfitte non sono casuali, semplicemente LA NAZIONALE non è debole ma DEBOLISSIMA, alcuni punti cardine come HAVERTZ e WERNER stanno fallendo malamente al CHELSEA (e non mi pare giochino molto), gli ASSI DEL BAYERN sono stati e sono ASSI al BAYERN sopratutto per la presenza degli STRANIERI diversamente un BAYERN privo di STRANIERI non passerebbe neanche i Preliminari di EUROPA LEAGUE perciò la grandezza del BAYERN non è purtroppo legata ad un altrettanta grandezza della NAZIONALE.

Siamo messi male, e l'unico giovanissimo di TALENTO è uno come MUSIALA che la FEDERAZIONE ha dovuto PAGARE (non scherzo) perchè scegliesse noi al posto dell'INGHILTERRA, non basta cambiare LOW perchè la ROSA  è tremendamente scarsa sotto ogni aspetto ed ancora meno senso avrebbe chiamare gente stracotta come KROOS, BOATENG, HUMMELS e MULLER.

C'è solo da sperare che nasca qualche talento .... questa è una Nazionale che potrebbe anche NON qualificarsi per il prossimo MONDIALE ed anche se si qualificasse farebbe ben poca strada esattamente come all'EUROPEO in Estate dove bissando i vergognosi risultati al MONDIALE RUSSO dovrebbe uscire al primo turno.


Qualificazioni MONDIALI 2022


GERMANIA - Macedonia = 1 - 2


TER STEGEN

GOSENS (dal 56° YOUNES)
GINTER (dall'89° MUSIALA)
RUDIGER
CAN

KIMMICH
GORETZKA
GUNDOGAN

HAVERTZ (dal 56° WERNER)
SANÈ
GNABRY


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) GUNDOGAN al 63° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

RUDIGER
CAN
GOSENS
SANÈ
MUSIALA


Espulsi:

-

-----------------------------------

Qualificazioni MONDIALI 2022


Romania - GERMANIA = 0 - 1


NEUER

KLOSTERMANN
GINTER
RUDIGER
CAN

KIMMICH
GORETZKA
GUNDOGAN

HAVERTZ (dal 77° WERNER)
SANÈ (dal 94° YOUNES)
GNABRY (dal 92° NEUHAUS)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) GNABRY al 16° (Assist di HAVERTZ)


Ammoniti:

KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15436810

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 01/04/21 alle 00:01 via WEB
La spettacolare vittoria del BAYERN in CHAMPIONS LEAGUE era servita a nascondere i quintali di polvere rappresentati dalla NAZIONALE TEDESCA sotto il tappeto ma chi seguiva la nazionale sapeva che eravamo alla frutta ormai, fra figuracce, batoste ed umiliazioni si vedeva che ormai la NAZIONALE TEDESCA non aveva più niente da offrire ed ancor meno da vincere. Il BAYERN senza i suoi Stranieri: LEWANDOWSKI, COMAN, THIAGO, DAVIES, ALABA non solo non avrebbe mai vinto la CHAMPIONS ma nemmeno passato la fase a gironi ... ed infatti la NAZIONALE pur con mezzo BAYERN ma senza STRANIERI non fa CAGARE ma fa STRACAGARE.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 01/04/21 alle 01:52 via WEB
Passare dai 7 gol rifilati al Brasile in un mondiale alla sconfitta in casa contro il Pinzimonio del Nord (che dev'essere una repubblica delle banane tipo l'Italia), rende perfettamente l'idea del baratro in cui siamo finiti con il mangia-tarzanelli in panchina...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 01/04/21 alle 08:36 via WEB
Premetto che in questa fase delle nazionali mi frega 0 però ho il sospetto che il reale valore della nazionale sia molto superiore a quello che attualmente è da diversi anni low riesce ad esprimere. In sostanza con un altro allenatore la storia sarebbe completamente diversa, un po’ come al Bayern con kovac e flick...la federazione dei crucchi è veramente testarda e non ha voluto cacciare low già 5 anni fa. Se pensiamo al materiale pessimo di cui dispone l’Italia ed al rendimento che Mancini riesce ad ottenere fa capire tutto per me. Ora basta nazionali di merda fino a giugno e vediamo di giocarci le nostre carte per bene...
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 01/04/21 alle 13:37 via WEB
Sì vabbè ma l'Italia di Mancini sono 3 anni che spezza le reni di nazionali ridicole e viene assurdamente incensata dalla stampa sportiva più meschina del continente. Ne riparliamo nelle uniche competizioni ufficiali che contano qualcosa, cioè Europei e Mondiali. Noi siamo in evidente declino ma l'Italia la voglio vedere quando affronterà un avversario che non sia l'Armenia o il Liechtenstein...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/04/21 alle 14:22 via WEB
Allora di che stiamo parlando? La grande e potente Germania ha come giustamente ricordato qualcuno che ha preso 6 pere dalla Spagna ed ha perso poi dalla Macedonia del nord...se fosse successo all’Italia sai che casino??
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 01/04/21 alle 14:58 via WEB
Secondo me sono due nazionali abbastanza pessime entrambe, solo che una ha un allenatore decente (e nulla più) l'altra un vero e proprio pagliaccio, di conseguenza ecco i risultati...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 01/04/21 alle 15:13 via WEB
Non ci dimentichiamo che Mancini (che da calciatore mi piaceva parecchio, ricordo tra gli altri un memorabile gol di tacco contro il Parma quando giocava nella Lazio) come allenatore è un mezzo miracolato che non ha mai fatto una gavetta vera e propria. I suoi successi in Serie A sulla panchina dell'Inter sono figli di un campionato ridotto ai minimi termini dopo Calciopoli, dove l'Inter era rimasta l'unica corazzata del torneo. Ma intanto in Champions League Mancini - proprio come Conte - ha sempre deluso ampiamente le aspettative, e lo stesso ha fatto anche da tecnico del Manchester City. L'atteggiamento rinunciatario delle sue squadre nelle competizioni europee era talvolta imbarazzante. A me come allenatore non è mai piaciuto, esattamente come Mourinho (malgrado per quest'ultimo parlino senza dubbio le Champions vinte, in primis quella col Porto in un'edizione con mille sorprese). Ripeto: Mancini sulla panchina dell'Italia andrà giudicato prima agli Europei e poi agli eventuali Mondiali in Qatar, perché quelle che ha affrontato negli ultimi anni erano poco più che amichevoli.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 01/04/21 alle 15:28 via WEB
@Tosaj: la Germania ha finito il suo ciclo da un bel po' e di quello nuovo non se ne vede ancora neppure l'ombra. L'Italia di Lippi vincitrice del Mondiale 2006, quattro anni dopo arrivò ultima in un Girone con Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda. Dalla vittoria clamorosa in Germania 15 anni fa, gli azzurri non ne hanno più imbroccata una giusta o quasi. Ecco, noi sembriamo pressappoco in una situazione simile. E poi comunque alle polemiche ci sono abituati tutti, con le dovute differenze, perché il ruolo di CT è sempre delicato e comporta pressioni enormi. E' lapalissiano che l'unica cosa che tiene Low incollato sulla panchina tedesca è la rendita derivante dal Mondiale vinto: avrebbe dovuto dimettersi lui dopo la Russia anziché farsi massacrare in questo modo.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 01/04/21 alle 09:01 via WEB
quando a centrocampo hai Goretzka, Kimmich e Gundokan ti puoi permettere di prendere gli altri 8 giocatori dagli spalti e vinci contro 90% delle squadre del pianeta almeno che non hai Low in pachina, la disgrazia è lui non i giocatori che sono ottimi per creare un gruppo e fare buona figura
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 01/04/21 alle 09:38 via WEB
Ha schierato una formazione con la difesa a 3.Mi sembra Ventura 2.0,ma chi cavolo gioca ancora con la difesa a 3 mah.Il declino della Mannschaft é iniziato quando hanno cominciare a chiamare i vari naturalizzati basta vedere l‘Under 21 che aveva in formazione molti di colori.Forse bisogna essere politically correct altrimenti in Germania la polemica é sempre dietro l‘angolo visto i loro trascorsi.Hanno vinto un mondiale con Höwedes e non credo che in una nazione di 80 milioni di abitanti con la federazione conpiù iscritti ce bisogno di naturalizzare tutta la feccia x portarla in nazionale.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 01/04/21 alle 09:45 via WEB
Sono d'accordo con Kurb, Albaner e (stranamente) Tosay: il materiale a disposizione è più che valido per superare squadre come la Macedonia del Nord e la Romania (non per vincere il Mondiale o l'Europeo ovviamente). Sta di fatto che bisogna prima di tutto selezionare correttamente e poi mettere giù la squadra decentemente, giocare con 3/4 trequartisti senza una punta non serve a un cazzo, va bene anche una punta scarsa vedi Belotti nell'Italia (Kruse, Volland, un pennellone qualsiasi), ma da quando esiste il calcio almeno un attaccante di ruolo devi metterlo, solo un bacucco come Loew può pensare di stravolgere le regole del calcio alla cazzo di cane non mettendo nessuno in quel ruolo...per fortuna che questa era la sua ultima nelle qualificazioni e ne mancano solo tre alla sua dipartita...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/04/21 alle 22:16 via WEB
Per la mia visione del calcio LOW doveva ritirarsi da TRIONFATORE dopo il MONDIALE in BRASILE ... perchè oltre quello NON ESISTE NULLA e perchè era la stazione finale di LAHM e SCHWEINI e l'apice di MULLER, OZIL, BOATENG, NEUER e molti altri. Bisognava avere le palle che ebbe IL KAISER quando dopo il MONDIALE in ITALIA mollò tutto al mediocre VOGTS ... non esiste nulla di più grande e più importante di un MONDIALE dopo quello puoi solo fare peggio e LOW ha fatto lo stesso errore di BEARZOT nel 1982 e di tanti altri. Ma aldilà dei suoi limiti la rosa è per me PENOSA, ripeto nell'impianto perfetto del BAYERN tanti funzionano alla perfezione ma in mezzo a tanti TEDESCHI scarsissimi anche i giocatori del BAYERN si perdono. Poi aggiungiamo che WERNER ed HAVERTZ anzichè essere cresciuti si sono involuti ... che la difesa fa schifo ... e che la GERMANIA un vero grande centravanti di livello MONDIALE lo aspetta dai tempi di RUDY VOELLER ... lo stesso KLOSE fu prontamente scaricato dal BAYERN quando si decise di fare sul serio e cercare seriamente di vincere la CHAMPIONS.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/04/21 alle 22:20 via WEB
Ed il problema è che all'orizzonte NON C'è nulla ... assolutamente nulla. Io non vedo nessun talento giovane di livello, MUSIALA ha ancora tutto da dimostrare e WIRTZ ancora di più ... ma NON AVENDO CENTRALI in DIFESA di livello, NON AVENDO TERZINO di livello e NON AVENDO UN CENTRAVANTI DECENTE chiunque tu metta al posto di LOW non so cosa possa fare ... probabilmente è paurosamente franato l'esperimento dei CENTRI FEDERALI perchè di giovani Tedeschi di talento non c'è più neanche l'ombra.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 01/04/21 alle 22:30 via WEB
Mah forse hai ragione tu Doug, ne avremo comunque la riprova molto presto, tra 4 mesi Loew si toglierà finalmente dai piedi e - a meno che non mettano un incapace e incompetente come lui - si vedrà cosa può fare questa Nazionale liberata dalla zavorra di questo cocciuto tontolone che ormai da almeno un lustro ha fatto il suo tempo...secondo me la sua avventura infatti doveva finire nel 2016 dove si intravvedevano le prime crepe e le prime stravaganti scelte che stava prendendo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/04/21 alle 23:44 via WEB
il RADAR PRINCIPALE rimangono sempre i Tornei Giovanili con le varie UNDER ... la NAZIONALE di LOW prese a grandi mani nella Nazionale UNDER 21 che vinse l'Europeo, ma negli ultimi anni mi sembra che le Nazionali giovanili TEDESCHE non abbiano vinto molto, ed i GERMANIA che sono i giovanissimi che hanno esordito e giocato? DAVIES e REYNA che TEDESCHI non sono e MUSIALA, SANCHO e BELLINGHAM che erano di base INGLESI tutti e tre, oppure HAALAND che è NORVEGESE o anche MOUKOKO che è un TEDESCO per modo di dire ... purtroppo tutto accade e cicli e adesso NON È IL NOSTRO TEMPO, ci sarà da aspettare. Riguardo L'ITALIA, non mi sembra un granchè ma è sicuramente più organizzata e meglio messa in campo di noi ... e molto, molto più difficile da battere di noi, MANCINI concordo che fosse meglio come calciatore, ma per ora in Nazionale anche se ha incontrato solo gente scarsissima per ora non ha fatto male. LOW è assolutamete catastrofico, ha perso un mucchio di partite ... io dubito che un cambio di allenatore possa cambiare qualcosa, però d'altra parte LOW ormai è bruciato e non ha più nessuna credibilità. SPERO SOLO CHE NON CHIEDANO COME TEMO AL BAYERN DI SACRIFICARSI E CEDERE FLICK alla NAZIONALE ...
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 02/04/21 alle 10:46 via WEB
Mah in realtà a livello giovanile non andiamo così male, nelle ultime due edizioni dell'europeo U21 una vittoria ed una finale...nell'edizione presente credo usciremo invece al prossimo turno o al massimo a quello successivo...Il problema è che poi i giocatori si bruciano (o meglio vengono fatti bruciare) troppo presto...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 01/04/21 alle 23:53 via WEB
Dag ma tu te la ricordi la Germania di Euro 2000? Spazzata via al girone? E quella del 2004 spazzata via ancora al girone da Lettonia e riserve della Repubblica Ceca? E il 98 piallati dalla Croazia? E potrei andare avanti...secondo me la squadra c'è e il livello è altissimo. Ma abbiamo un coglione in panchina e mezza Nazionale scoppiata perché si gioca ogni 3 giorni ad alti livelli e senza respiro. E poi che discorso è quello del Bayern senza stranieri sarebbe a lottare per non retrocedere? In Italia senza stranieri le squadre top sono da dopolavoro ferroviario allora. Dai post il fiasco che adesso stai davvero vaneggiando. Con ma Macedonia partita storta e basta. Non contava già più un cazzo. Meno di un'amichevole estiva. Solo i ritardati italioti si esaltano per partite del genere.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/04/21 alle 00:10 via WEB
DAWYNE stiamo perdendo contro CANI e PORCI da anni, ma come fai a scrivere che è stata solo una PARTITA STORTA ??? Mega Figura di Merda al MONDIALE, Mega Figura di Merda alla NATIONS CUP, Goleade umilianti contro la SPAGNA, sconfitte vergognose contro la MACEDONIA ... non è più un caso è che ormai non siamo più all'altezza della situazione perchè non abbiamo avuto il ricambio generazionale che aspettavamo. Poi mi spieghi dove vedi tutto questo TALENTO ??? tolti i giocatori del BAYERN cosa cazzo resta?
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 02/04/21 alle 11:30 via WEB
Vabbè dai la Nations League non conta un cazzo. E' solo una porcheria senza senso per fare ancora più soldi. Sul calo hai ragione ma comincia a togliere Low e a mettere anche solo un primate con il pollice opponibile e vedi che il rendimento migliora. E il talento c'è Dag anche fuori dal Bayern. Devono solo ritrovarsi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963